|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Terratec Home Arena Mx 2.1!!!
Salve a tutti
![]() Volevo spezzare una lancia a favore di questo piccolo kit di casse dall'ottimo rapporto qualita/prezzo. L'ho appena preso e devo dire che, a confronto di altri kit, questo si può dire che suona discretamente; soprattutto il Sub si fa sentire abbstanza! ho avuto modo di apprezzarlo nei giochi e nei dvd/divx/mp3, mi ha soddisfatto totalmente dell'acqisto ![]() Mi sento di consigliarlo a tutti coloro che cercano un piccolo sistema che "SUONI" decentemente senza spendere molto ed apprezzare un pò qualche giochino o qualche bel film ![]() Ah dimenticato: pagato circa 37€ ivato. Qualcun'altro l'ha già preso?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
vorrei prenderlo io, cerco il miglior rapporto prezzo/prestazioni e sul sito della terratec dicono che sia il loro mx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
devo attendere fino a domani ma nel frattempo posto le specifiche tecniche e alcune immagini
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ci dovrebbero essere problemi
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Grazie per avere riportato alla luce il mio thread dell'anno scorso
![]() Tranquillo non c'è nessun problema per sfruttare il 2.1, devi soltanto collegare un jack all'uscita audio, non devi impostare nulla nella configurazione ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Finalmente mi è arrivato! Ecco le mie impressioni:
La confezione include oltre ai due satelliti e al sub anche tutta la cavetteria necessaria per collegarlo al pc o ad un lettore da tavolo e persino un adattatore per collegarlo alla xbox ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se hai voglia e tempo di fare una rece più approfondita come quelle linkate in rilievo...
![]() della serie dai un dito ti prendono un braccio ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non so, che altro posso aggiungere? Curiosità: ma i satelliti sono a due vie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Acquistato oggi pomeriggio.
37.90 euro iva compresa. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Suono potente e pulito anche con l'audio integrato della mb. Consigliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Problema Home Arena 2.1
Ciao. Possiedo il kit home arena 2.1 della terratec e credo che abbia qualche problemino. Per farla breve in certe condizioni di ascolto si sentono delle vibrazioni nei satelliti come se qualche componente all'interno non sia ben saldo. Ho provato il kit anche su un altro pc e il problema viene fuori comunque. Che ne pensate? Vorrei farmele sostituire ma non so cosa dire al negoziante, dato che il problema si presenta solo in alcuni casi (soprattutto capita con la musica acustica).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.