|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Creative I-Trigue 3400
sapete dirmi qualcosa di questo nuovo sistema 2.1?o almeno qualche link a siti dove posso avere informazioni?
A me sembrano stupende! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
sul sito creative ho beccato le I 3450
Potenza altoparlanti: 9 Watt RMS per canale Subwoofer: 30 Watt RMS Risposta in frequenza: 30Hz ~ 20kHz Due coni al titanio e il Lateral Firing Transducer per ciascun satellite garantiscono una resa acustica di qualità superiore I doppi amplificatori assicurano un audio più ricco e naturale con qualsiasi frequenza Grande fedeltà con lettori MP3 e per CD audio così come con i PC L’Audio Control Pod è dotato di controlli completi e presa per cuffia La connettività M-PORT™ assicura collegamenti diretti con i lettori MP3 esterni compatibili se trovo qualcosa inerente alle 3400 te faccio sapè. cmq penso che le caratteristiche siano simili. ciao
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
le 3400 non centrano niente con le 3450,anche io all'inizo pensavo,però poi ho visto la foto sul sito essedi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
vai sulle 3500
Sono un sogno di sistema...costano da morire però...cmq io delle 3400 non ho mai saputo nulla..prova a vedere sul sito della creative accedendo però sul sito creative di nazioni come uk o usa...purtroppo sono troppo più avanti di noi con l'audio/video.Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
I-Trigue 3400
sono rimasto molto colpito dal design di queste casse....
qualcuno mi sa dire come vanno? pago il design o anche, spero, la qualità creative? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Specifiche tecniche:
8.5 Watt RMS per canale (2 canali) 24 Watt RMS subwoofer Risposta in frequenza: 30Hz ~ 20kHz non son per niente male non ti assordiranno ma nn sembrano male! http://it.europe.creative.com/produc...7&product=4913 guarderei xò queste sn leggermente meglio! mado bellissimo stile futuristico! ![]() senò se t piace la linea trigue t cons http://it.europe.creative.com/produc...&product=10736 adiòs Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 14-11-2004 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie delle info e del parere
a me piacciono troppo le 3400 ![]() le ritengo più futuristiche e meno"fredde " come look, anche se le L3450 andrebbero + d'accordo con il mio lian li silver |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a questo punto mi chiedevo anche la differenza tra il 3400 e il 3600....
le spesifiche mi sembrao identiche... come pure la questione dei microconi in titanio bho forse questo in più per il fratello maggiore: Rivoluzionario Acoustic Loaded Module, migliora i toni medio-bassi e li rende più naturali e morbidi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
http://it.europe.creative.com/produc...&product=10736 queste allora col titanio dilaniano?!?!?!?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi fa spaccare il canale centrale messo in orizzontale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
si guarda nn ho parole!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
orrende -_- poi i satelliti sono minuscoli, sai che vuoto tra bassi e frequenze medie -_-
ho sentito sti altoparlanti al titanio, freddi e metallici, van bene per giocare e far rumore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
azz questo commento mi tarpa le ali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
della creative puoi dare un'occhiata alle t2900 o t3000.
come le 3400 sono 2.1, ma hanno un midrange e un tweeter i satelliti, presumo che come sistema audio siano più lineari e piacevoli delle i-trigue. le i-trigue se le senti son effettivamente massicce e squillanti, son fatte sicurament eper stupire al primo ascolto, ma alla lunga vengon fuori i difetti. se non hai particolari esigenze di qualità, non sei uno sfegatato, boh, potresti anche prenderle. alla fine lascia decidere al tuo orecchio (e ai tuoi soldi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
grazie marghe per la tua opinione
![]() volevo sempre saperlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il problema è che non ho l'opportunità di sentirle in funzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
eheh sì esatto, d'altronde predico bene ma razzolo male anch'io quando son preso da raptus d'acquisto
![]() ..ad ogni modo ribadisco, se non hai grandi pretese di prestazioni audio (e comunque ricordiamoci che stiamo parlando di set di casse comunque economiche, quindi sempre e comunque lontano da standard hi-fi pure entry-level!) lasciati pure guidare dall'estetica, giusto per allungare il brodo, con doom3 le i-trigue più squillanti e massicce potrebbero rendere molto meglio, per contro magari la serie t con mp3 e musica in genere suona un filino più naturale....ad ogni modo non ti scervellare troppo, altrimenti fai come me che ad ogni acquisto non son mai contento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
per di + vorresti ogni cosa appena uscita...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problema i-trigue 3400 e audigy 2 zs
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.