Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione OnePlus Nord 2T, convince ma non sorprende
Recensione OnePlus Nord 2T, convince ma non sorprende
Non sono molte le innovazioni di OnePlus Nord 2T, ma non possiamo dire che non sia uno smartphone convincente. Come da prassi per il midrange evoluto dell'azienda, anche la nuova versione 2022 si caratterizza per affidabilità e concretezza, implementando una delle migliori fotocamere nella sua fascia di prezzo. Ciliegina sulla torta la ricarica rapida a 80W con tecnologia SUPERVOOC, che consente di rimanere sempre collegati anche nelle giornate più piene
ASUS ProArt: assembliamo da zero il PC perfetto per creator e professionisti
ASUS ProArt: assembliamo da zero il PC perfetto per creator e professionisti
Con ProArt ASUS propone una gamma di prodotti per i creatori di contenuti moderni, ma anche i professionisti che lavorano nell'ambito del rendering 3D, animazione e produzione multimediale. Le soluzioni ProArt sono studiate per rispondere alle esigenze di questo pubblico in forte ascesa. L'offerta ProArt vede anche la nuova motherboard ProArt Z690 CREATOR-WIFI, tassello da cui siamo partiti per creare un super PC ideale per ogni creator
Sale riunioni 2.0: le soluzioni Logitech per adeguare gli uffici al paradigma del lavoro ibrido
Sale riunioni 2.0: le soluzioni Logitech per adeguare gli uffici al paradigma del lavoro ibrido
I tradizionali sistemi di videoconferenza hanno iniziato a mostrare i loro limiti e da quanto le riunioni ibride sono diventate la norma si sente la necessità di dispositivi più semplici e immediati da utilizzare, in grado di offrire anche una migliore qualità audio/video. Logitech propone una gamma di soluzioni adatta sia a sale di grandi dimensioni sia a quelle medio/piccole, in grado di funzionare in modalità stand-alone così come collegate a un computer
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2004, 13:07   #1
azagthoth
Senior Member

L'Avatar di azagthoth

Iscritto dal: Jan 2001
liteon 851s

Ciao
è da una settimana che ho questo masterizzatore e fin'ora ho masterizzato solo un film dvd con dvd Shrink e il risultato è eccellente.Ho trovato pochissime notizie su questo masterizzatore e volevo avere qualche notizia su firmware non ufficiali che magari portavano la masterizzazione di -r a 8x.qualche consiglio?
a presto
azagthoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 14:52   #2
idsoca1
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Mi associo!!!! interessa anche a me avere informazioni su questo ottimo master.
idsoca1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 15:32   #3
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Up! anke io voglio l'8x
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 16:37   #4
azagthoth
Senior Member

L'Avatar di azagthoth

come vi trovate?
Old 24-03-2004, 16:53   #5
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Benissimo, masterizzo "a manetta" e nessun problema fin'ora (sgratt sgratt). Ho fatto circa 20 DVD e 10 cd, tutto ok.
[ My photos on flickr ]
Old 26-03-2004, 09:35   #6
azagthoth
Senior Member

L'Avatar di azagthoth

mi sa che lo abbiamo in 3 questo masterizzatore
Old 26-03-2004, 09:42   #7
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

se può farvi piacere ce l'ha anche un mio amico, gli va anche lui tutto bene...
che dire, ottimo masterizzatore, ce l'hanno in pochi ma nessuno ha problemi...
[ My photos on flickr ]
Old 27-03-2004, 07:27   #8
beddo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
quali supporti usate? ; inoltre posso chiedervi come vengono letti i dvd sul lettore da tavolo. Bene fino alla fine ??
beddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 08:56   #9
azagthoth
Senior Member

L'Avatar di azagthoth

io ce l'ho da una settimana e ne ho fatti un paio con dvd shrink e il risultato è statp eccellente sia su un lettore da tavolo vecchiotto sia sulla mia ps2 schizzinosa con i dvd .come supporto ho usato dei TX dvd-r a 2.4x
Old 27-03-2004, 09:04   #10
idsoca1
Member

Io ho provato verbattin 1 princo e alcuni maxell, tutto a 4x e masterizza benissimo.
Old 27-03-2004, 09:08   #11
beddo
Senior Member

Vorrei comprarlo. E' stato necesario aggiornare il FW ??
Old 27-03-2004, 10:38   #12
idsoca1
Member

Assolutamente no!
Io l'ho preso quasi per sbaglio ma ne sono contentissimo.
Ciao
Old 27-03-2004, 10:44   #13
beddo
Senior Member

ma i modelli mi pare sono due '851S' e '1S81/811S'.
Scusate non ho capito la differenza fra i due
Old 27-03-2004, 11:22   #14
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

Iscritto dal: Nov 2003
io con i princo 4x molti me li brucia ma forse ho i princo grade b mentre coi verbatim nemmeno una piega!
l'811 e l'851 si differenziano per il sistema ti calibrazione del laser e una minore rumorosità del nuovo!
Hades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 11:33   #15
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Iscritto dal: Oct 2001
re...

In prova per un amico..... ottimo.... 1 film masterizzato su dvd+r della TDK e tutto è filato liscio. ! sola cosa, da quanto sò il 451 è aggiornabile all'851 tramite aggiornamento firmware, ed è possibile risparmiare una quarantina di euro.
Old 27-03-2004, 12:20   #16
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Non ho avuto bisogno di aggiornare il firmware. Ho scritto su verbatim 4x e pioneer 4x, senza nessun problema. Un mio amico ha pure lui l'851 e scrive su bulkpaq 4x, anche lui no problem.
[ My photos on flickr ]
Old 28-03-2004, 08:21   #17
azagthoth
Senior Member

L'Avatar di azagthoth

io il fw l'ho aggiornato appena montato per sicurezza (GF0F), ieri ho provato a masterizzare il miglio verde su un digit a 4x da 1.85 € e me l'ha seccato oggi proverò a 2x
Old 28-03-2004, 17:46   #18
azagthoth
Senior Member

L'Avatar di azagthoth

oggi mi ha seccato altri 2 digit,vorrei capire se sono i supporti scadenti o il masterizzatore
il DMA deve essere attivo o no?il mio è attivo e con i TX no problem ma con i DIGIT del c....
Old 28-03-2004, 20:54   #19
azagthoth
Senior Member

L'Avatar di azagthoth

ho provato a disabilitare il DMA ma niente 4° digital seccatodomani li riporto dove li ho presi e mi lamento con il tipo che li vende, mi ha assicurato che li faceva una ditta di milano e che erano uguali hai tdk ma senza marchio
tornerò con i mitici TX da 2.30 €
Old 29-03-2004, 10:42   #20
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

Iscritto dal: Nov 2003
io uso princo da 0.80 e vanno una bomba!!! i grade a però!!! i grade b li brucia tutti a metà dvd!

Ultima modifica di Hades : 29-03-2004 alle 10:46.
Hades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Nord 2T, convince ma non sorprende Recensione OnePlus Nord 2T, convince ma non sorp...
ASUS ProArt: assembliamo da zero il PC perfetto per creator e professionisti ASUS ProArt: assembliamo da zero il PC perfetto ...
Sale riunioni 2.0: le soluzioni Logitech per adeguare gli uffici al paradigma del lavoro ibrido Sale riunioni 2.0: le soluzioni Logitech per ade...
Logitech Dock e Zone True Wireless: due fondamentali strumenti del lavoro 'ibrido' Logitech Dock e Zone True Wireless: due fondamen...
Galaxy S22 Ultra vs... Galaxy S22 Ultra: Snapdragon 8 Gen 1 ed Exynos 2200 a confronto Galaxy S22 Ultra vs... Galaxy S22 Ultra: Snapdra...
Axitea: la sicurezza da fisica a digital...
Be Charge spacca l'estate: con la promoz...
Samsung Galaxy Tab S8 Ultra: ecco 5 moti...
Volkswagen svela ID.Aero, la sua sesta a...
HONOR Magic4 Pro: un comparto fotografic...
La missione NASA Psyche è stata p...
Roscosmos: la cosmonauta Anna Kikina pot...
Tesla pronta all'aggiornamento della fab...
NASA Lunar Reconnaissance Orbiter ha fot...
WINDTRE GoPlay: una nuova app di gaming ...
LG entra nel mercato della ricarica di v...
Teufel Airy Sports TWS: le sportive che ...
Sondors Metacycle, iniziano finalmente l...
Provati Kangoo e Master E-Tech Electric:...
Il problema della sostenibilità: ...
CrystalDiskInfo
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Media Player Classic Home Cinema
Chromium
Iperius Backup
Zoom Player Free
Opera Portable