|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Esperienze con LiteON 811s: Help e News
Questo Thread nasce con l'esclusivo scopo di discutere di eventuali problemi relativi all'installazione e all'utilizzo del masterizzatore LiteON 811s, dell'aggiornamento firmware ufficiali e non, dell'aggiornamento delle utility specifiche o compatibili e in generali di argomenti e novità che interessino direttamente i possessori del suddetto.
Sito 4kus 4Kus WebSite Sito LiteON LiteON WebSite 1s81 e 811s sono il medesimo prodotto commercializzato con un marchio diverso, i firmware (ufficiali) di uno nn vanno nell'altro e viceversa. Volendo è possibile applicare la comodissima patch by Shioo (che trasforma il 4kus in LiteON) che trovate poco sotto in modo da usufruire di un aggiornamento firmware più veloce. Utility LiteON: LiteON Utility Ultima modifica di Kicco_lsd : 27-01-2004 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Inizio io riportando un messaggio di Xuxuzinho che ci informa che un firmware marcato "P" è in fase di lavarazione per 811s... se avete nuove info...
Chi ha testasto la mod 1s81@811s? Chi se la sente di postarci l'esperienza (del terzo tipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
veramente non è in fase di lavorazione io ce l'ho anzi vi dirò di piu
se volete lo metto sul mio spazio web !
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator |Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA |- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Brukino ..quanto è affidabile quel sito che hai postato per i firmware nn ancora ufficiali per le tue esperienze?
thx ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Posto la mia esperienza negativa riguardo l'aggiornamento del firmware. Subito dopo l'acquisto, upgradai all'E e tutto andò perfettamente, ora tentando di installare il K mi dice che non trova nessuna unità Liteon nel sistema, quando il masto è correttamente rilevato dal sistema e funzionante con tutti i soft di masterizzazione. Come se non bastasse, ho tentato di estrarre con litefirm il .bin dall'exe del firm K, ma mi dice che non trova bios all'interno dell'exe ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ecco il firmware che cercate:
http://dhc014.rpc1.org/Files/DVDR/HS0P.zip http://upload.cdfreaks.com/dhc014/HS0P.zip Comunque non porta migliorie enormi solo supporto a + media.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti non è cambiato niente ( per noi Italia ) puo essere che hanno aggiunto media di cui non siamo proprio a conoscenza
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator |Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA |- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
domandone :
tempo fa avevo letto che si poteva modificare il fw in modo da permettere la scrittura a 1x .....qualcuno è in grado di farlo o mi può dare un link dove spiega il procedimento? ![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ora il masterizzatore è un 811s a tutti gli effetti e quindi senza le lunghe attese per i firmware, questa modifica è comunque una cavolata, non si rischia niente perchè i 2 masterizzatori sono completamente identici. Trovate le immagini della modifica ed il firmware già patchato qui: http://mio.discoremoto.virgilio.it/shioo/ Basta scaricare il firmware ed eseguirlo.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Allora, ciao a tutti, ragazzi.
Vi volevo segnalare, visto che mi sembra che ancora nessuno ne abbia parlato, che in giro c'è anche un altro firmware che non so se è più recente o meno (HSTQ). In questa pagina http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=17 potete trovare il link per scaricarlo oltre a quasi tutti i precedenti firm ufficiali. Sembrerebbe trattarsi di un firm estratto da qualche dvd OEM ma dalla data riportata qui http://dhc014.rpc1.org/oemcollec.htm#LDW-811S sembra essere antecedente al K ![]() Mah, speriamo solo in un bel firm ufficiale per gli 8X sui -R come ha fatto la sony!!!! Che però, a differenza di liteon ha abbandonato la produzione proprio per passare tutto a liteon, e che quindi ha tutto l'interesse a sfornare, come già ha fatto, nuovi master ad ogni piccola miglioria (ottenuta solo via firmware!!!!!) Almeno in passato liteon ha sempre fatto così, pardon, lo ha permesso ![]() Salve a tutti.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il forum di RPC1 è attendibilissimo ma sono un paio di giorni che è down... cmq misà che fra un po faccio la mod con il tutorial di Shio che ringrazio vivamente!
Ultima modifica di MM : 23-01-2004 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Consiglio a chi non voglia incasinarsi con flashfix di scaricare questo file, decompresso contiene un firmware già patchato.
http://shioo.altervista.org/files/1s81@811sHS0K.zip Come target drive basta segliere il masterizzatore 1s81 e cliccare su update. Prima: ![]() Dopo ![]() ![]() ![]() ![]()
Macbook Pro 15" schermo HD anti-glare - i5 2,4 Ghz - SSD 128 Gb Ultima modifica di shioo : 23-01-2004 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Ciao, ho intenzione di prendermi il liteon 811, e volevo sapere se è/sarà possibile upgradare il firmware in modo da poter burnare a 8x anche i dvd-r...
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
NEWS NEWS
firmware HSTQ non ne conosco le caratteristiche ancora però figo! http://www.blazingdeals.biz/18140.html
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
non si sa ancora nulla a riguardo ma penso che in futuro con il firmware adeguato si potrà farlo.
![]() |
#20 |
Member
|
Grazie... ah, un'altra domanda: quale sarebbe l'1s81 di cui si parla nel post? Com'e' marchiato?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.