|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Monpracen
|
Opinioni DVDRW BTC 1004
andrò pure controcorrente , ma io ho il BTC IDE 1004 rimarchiato Olidata pagato 119 €..
Appena preso ho bruciato a 4x un dvd-r della verbatim ed ero lì lì per portarlo indietro. Poi ho aggiornato il firmware alla versione 0047 e da allora va che è una meraviglia. Ho utilizzato praticamente tutti i supporti tranne i DVD-RW che qui non trovo. Ho provato anche a fare due copie di backup di tre film : -l'era glaciale su dvd - r verbatim -frankesten junior e terminator3 su dvd+r senza marca pagati solo 1.50 €. Li ho provati sul lettore da tavolo e vanno benissimo. Inoltre ho scritto e riscrito diverse volte un dvd+rw e non ho riscontrto nessun problema. Mi ritengo quindi soddisfatto. Ad altri invece è andata peggio. mi piacerebbe sentire altre opinioni su questo masterizzatore ipereconomico. Si trova a 99 €. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Anche io lo considero ottimo con il firmware 047, l'ho pagato 118 €.
Spero di cambiare i supporti al + presto, ogni tanto i princo sgarrano sul lettore da tavolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Preso oggi e pagato 85€
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Luca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
e dove a quella cifra???
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Piacenza
|
Ciao a tutti
![]() anch'io l'ho preso oggi e l'ho pagato 89 all'Auchan di San Rocco al Porto(LO) vicino a Piacenza. Lo sto provando ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Preso all'au**an dove è in offerta.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ce ne sono tanti o stanno x finire? In quale au**an? Quindi lo consiglieresti? Luca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Preso a Rescaldina, ne avevano ancora 6-7 quando sono andato via. Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Luca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Monpracen
|
la cosa bella è che sembra andare bene anche con dvd-+r marci. Ho preso dei dvd senza marca che il liteon di un mio amico fa fatica anche solo a leggere e me li fa a 2x in scioltezza.
![]() Un acquistone. ![]() ![]() Peccato non averlo pagato 85 € come voi. (io 119 ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Picoolo aiuto già che ci siamo...
Qualcuno di voi che ha comprato il BTC mi può, gentilmente, dire se dentro la confezione c'è un foglio per esercitare la garanzia?
Grazie mille Ah, finchè a funzionato a me no pareva male. Ha sbagliato alcuni DVD e mai cd, però c'è da contare che dopo un mese e mezzo mi si è rotto, quindi ho il dubbio che non fosse a posto già dall'inizio. Silenzioso e carino esteticamente a me non dispiace...
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
io me lo sono lasciato sfuggire....chissà dove lo ritrovo
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Picoolo aiuto già che ci siamo...
Quote:
Concordo sulla grande silenziosità dell'unità ![]() Spero che valga lo scontrino per la garanzia ![]()
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 08-01-2004 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Anke a me dalla ver.047 del firmware tutto ok, ora sono passato alla 048, e continua ad andare alla grande. Quasi nessun mast. DVD scrive i cdr a 40x, proprio un ottimo acquisto. Che dite apriamo un funclub?
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Catania
|
L'ho acquistato anche io più di un mese fa ed è veramente buono.... mi scrive dei DVD-R di qualità orrida (1€ a DVD) a 4X e riescono anche benissimo
![]()
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Piacenza
|
allora io devo essere un pò sfig*to sto masterizzando (a 1 e 2 x) dei (marcissimi) bulkpaq -R e ho un pò di problemi in lettura sia di lentezza che, nel lettore DVD, di file del tipo che non me li vede tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Vorrei ricordare che la garanzia si deve richiedere a chi ci ha venduto il prodotto come da normativa vigente!
Se vi dicono il contrario sono palle! (ops!) Cmq la versione del firmware aggiornata mi pare la 00.48 che si può scaricare grazie al liveupdate del firmware della BTC stessa mi pare. Alla fine, se non mi si fosse rotto, sarei assai contento! Soprattutto per il prezzo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.