Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-11-2003, 10:32   #1
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
[Hardware Upgrade Automotive Team]

Ragazzi oggi Domenica 30 Novembre è una data storica, "un piccolo passo per un forumista, un grande passo per il forum di Hardware Upgrade"...ho il piacere di fondare "l'Hardware Upgrade Automotive Team" un gruppo di utenti che da mesi ormai si prodiga nella divulgazione di tutto ciò che va a quattro ruote su strada o su pista, che dispensa consigli e che crea informazione...i virtù di membro fondatore designo i primi membri di questo Team che potranno fregiarsi di una frase in sign, altri utenti potranno aggiungersi al Team previa approvazione del nostro presidente, chi è il presidente ? beh qui sotto l'elenco dei membri del Hardware Upgrade Automotive Team.

Presidente

GioFX

Vice presidente e membro fondatore

maxsona

membri VIP

matteo171717 - membro elettore
ALBIZZIE
loncs
Mavel
Jaguar64bit
Schummacherr
energy+
Quincy_it
kikki2
bananarama
Fenomeno85
Clody23
tori&mucche
Nicky grist

membri

Mvzk
The Incredible
Mino
Sturmenstrudel
F12
pagghi
Alfa147
alex10
marKolino
Linux&Xunil
Teox82 - illustratore ufficiale
DISTRUCTORS
Vanelder
Artemisyu - esperto di tecnica
AlkemiX
favetta82
di_emme
filippom

Frasi da porre in sign.

Membro VIP dell' Hardware Upgrade Automotive Team

Membro dell' Hardware Upgrade Automotive Team
__________________
My Flickr

Ultima modifica di maxsona : 30-01-2004 alle 12:06.
maxsona è offline  
Old 30-11-2003, 10:37   #2
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635




Grazie. I membri VIP sono un pò troppo esterofili, ma mi adatterò...

Max, e come vengono inquadrati i thread di F1 e competizioni motoristiche in generale (F1, WRC, ETCC, DTM, ecc.) ?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline  
Old 30-11-2003, 10:37   #3
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Quote:
Originariamente inviato da MrBaba75
Ma voi postate anche sul Forum di ElaborarE?
Io no, gli altri non sò...

Aspettiamo il discorso del nostro presidente...discorso...discorso
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 30-11-2003, 10:38   #4
tori&mucche
Senior Member
 
L'Avatar di tori&mucche
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Messaggi: 837
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Io no, gli altri non sò...

Aspettiamo il discorso del nostro presidente...discorso...discorso
giusto! Discorso...discorso
tori&mucche è offline  
Old 30-11-2003, 10:39   #5
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Quote:
Originariamente inviato da GioFX




Grazie. I membri VIP sono un pò troppo esterofili, ma mi adatterò...

Max, e come vengono inquadrati i thread di F1 e competizioni motoristiche in generale (F1, WRC, ETCC, DTM, ecc.) ?
Ci stò pensando, intanto raccogliamo consensi.
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 30-11-2003, 10:41   #6
Mvzk
Bannato
 
L'Avatar di Mvzk
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 72
Chiedo al Presidente di potermi iscrivere.
Mvzk è offline  
Old 30-11-2003, 10:42   #7
tori&mucche
Senior Member
 
L'Avatar di tori&mucche
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Messaggi: 837
Quote:
Originariamente inviato da Mvzk
Chiedo al Presidente di potermi iscrivere.
IDEM! mi piaccione le discussioni sulle macchine
tori&mucche è offline  
Old 30-11-2003, 10:43   #8
X3noN
Senior Member
 
L'Avatar di X3noN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da Mvzk
Chiedo al Presidente di potermi iscrivere.


mi aggrego
__________________
X3noN è offline  
Old 30-11-2003, 10:44   #9
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
non m'associo, il presidente è troppo nazionalista e poco obiettivo!

__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline  
Old 30-11-2003, 10:47   #10
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Che bello, sono felice di far parte del team, sempre che giofx non mi cacci via perche' ho una polo!

Dai, ora la vendo e mi compro una bella punto mjet ok?

[galeazzi on]

MMITICI!

[galeazzi off]

Mo provvedo pure a mettere la frase in sign!

Ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline  
Old 30-11-2003, 10:48   #11
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Potersi iscrivere non è così facile per entrare in un club così esclusivo ed avere l'onore di fregiarsi della scritta in sign bisogna dimostrare la propria competenza...iniziate col partecipare alle discussioni...chi ne sarà degno vi entrerà...o no presidente ?
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 30-11-2003, 10:49   #12
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Oggi è un giorno storico per il forum HWUP, come ha detto il vicepresidente maxsona, perchè finalmente ci sarà un team che riunisce gli appassionati di auto e della tecnica motoristica.

Le discussioni dovranno svolgersi in modo pacato e sempre rispettoso delle opinioni degli altri, e se possibile esse dovranno essere documentate con dati riscontrabili in fonti attendibili. Ad ogni modo, occorre ricordare sempre che in fondo siamo tutti uniti da questo bel interesse per quelle scatolette di metallo che ci piacciono tanto e che in fenere sono dotate di 4 ruote nere.

Detto questo, do' ufficialmente il benvenuto al vicepresidente, nonchè a tutti i membri VIP già nominati, cui va il mio assenso e personale saluto.

A questi sono aggiunti anche i moderatori interessati, che mi faranno eventualmente pervenire la loro domanda di adesione ( ) e di ufficio il moderatore pierpo .

Grazie a tutti, si dia inizio ai festeggiamenti!


__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB

Ultima modifica di GioFX : 30-11-2003 alle 10:59.
GioFX è offline  
Old 30-11-2003, 10:50   #13
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da Mvzk
Chiedo al Presidente di potermi iscrivere.
In virtù delle diverse partecipazioni alle recenti discussioni, nomino Mvzk membro ufficiale.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline  
Old 30-11-2003, 10:51   #14
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Oggi è un giorno storico per il forum HWUP, come ha detto il vicepresidente maxsona, perchè finalmente ci sarà un team che riunisce gli appassionati di auto e della tecnica motoristica.

Le discussioni dovranno svolgersi in modo pacato e sempre rispettoso delle opinioni degli altri, e se possibile esse dovranno essere documentate con dati riscontrabili in fonti attendibili. Ad ogni modo, occorre ricordare sempre che in fondo siamo tutti uniti da questo bel interesse per quelle scatolette di metallo che ci piacciono tanto e che in fenere sono dotate di 4 ruote nere.

Detto questo, do' ufficialmente il benvenuto al vicepresidente, nonchè a tutti i membri VIP già nominati, cui va il mio assenso e personale saluto.

A questi sono aggiunti anche i moderatori interessati, che mi faranno eventualmente pervenire la loro domanda di adesione ( ) e di ufficio il moderatore pierpo .

Grazie a tutti, si dia inizio ai festeggiamenti!

metti in rilievo questa cosa..

Quote:
Potersi iscrivere non è così facile per entrare in un club così esclusivo ed avere l'onore di fregiarsi della scritta in sign bisogna dimostrare la propria competenza...iniziate col partecipare alle discussioni...chi ne sarà degno vi entrerà...o no presidente ?
l'iscrizione bisogna guadagniarla...
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 30-11-2003, 10:51   #15
tori&mucche
Senior Member
 
L'Avatar di tori&mucche
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Messaggi: 837
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Oggi è un giorno storico per il forum HWUP, come ha detto il vicepresidente maxsona, perchè finalmente ci sarà un team che riunisce gli appassionati di auto e della tecnica motoristica.

Le discussioni dovranno svolgersi in modo pacato e sempre rispettoso delle opinioni degli altri, e se possibile esse dovranno essere documentate con dati riscontrabili in fonti attendibili. Ad ogni modo, occorre ricordare sempre che in fondo siamo tutti uniti da questo bel interesse per quelle scatolette di metallo che ci piacciono tanto e che in fenere sono dotate di 4 ruote nere.

Detto questo, do' ufficialmente il benvenuto al vicepresidente, nonchè a tutti i membri VIP già nominati, cui va il mio assenso e personale saluto.

A questi sono aggiunti anche i moderatori interessati, che mi faranno eventualmente pervenire la loro domanda di adesione ( ) e di ufficio il moderatore pierpo .

Grazie a tutti, si dia inizio ai festeggiamenti!

tori&mucche è offline  
Old 30-11-2003, 10:51   #16
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da massimax
non m'associo, il presidente è troppo nazionalista e poco obiettivo!
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline  
Old 30-11-2003, 10:54   #17
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Max, dovresti modificare la tua signa in "Vicepresidente e Fondatore dell'Hardware Upgrade Automotive Team". Quella di "membro" è la qualifica standard.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline  
Old 30-11-2003, 10:54   #18
tori&mucche
Senior Member
 
L'Avatar di tori&mucche
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Messaggi: 837
io non sarò mai tra gli iscritti , nelle precedenti discussioni ho rotto talmente le palle al pres. GIOFX sulle uscite dei nuovi motori fiat (anche in pvt, dove il pres. mi ha spiegato il MJ a geometria variabile )che credo che ora non mi sopprti più!
tori&mucche è offline  
Old 30-11-2003, 10:59   #19
Mvzk
Bannato
 
L'Avatar di Mvzk
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 72
Qui ci sono già brogli!!! Esami per gli aspiranti iscritti e utenti VIP già iscritti d'ufficio!!!
Qua è tutto un "magna magna"

Non avevo visto l'ammissione..
Ora metto la signa!

Ultima modifica di Mvzk : 30-11-2003 alle 11:18.
Mvzk è offline  
Old 30-11-2003, 11:00   #20
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Signature ufficiale:

[ b ]Membro dell' [ url = http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=571207 ] Hardware Upgrade Automotive Team [ / url][ / b ] [ img ] http://www.my-smileys.de/39[1].gif [ / img ]

NB: senza spazi.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB

Ultima modifica di GioFX : 30-11-2003 alle 11:14.
GioFX è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v