Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Abbiamo provato la MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, scheda video custom al vertice dell'offerta dell'azienda taiwanese. Si tratta di una soluzione leggermente più veloce della Founders Edition, e al tempo stesso scalda meno e produce una minore rumorosità. In bundle c'è una staffa per alleviare il peso sullo slot PCIe.
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
Chi non si accontenta delle "saponette" può contare sul router LTE di AVM che non si limita a fornire un semplice hot spot Wi-Fi, ma offre le funzione avanzate tipiche dei prodotti AVM, inclusi il centralino telefonico e il supporto al protocollo DECT
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
Hasselblad da nuova vita al Sistema V con un prodotto intelligente, votato al futuro e assolutamente affascinante. Forti limiti in contesti dinamici, ma buona usabilità per still-life, paesaggio e ritratto posato. Qualità fotografica sempre al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2003, 19:27   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
[Thread Ufficiale] SPLINTER CELL

Eccolo qui, finalmente fra noi !
Oggi pomeriggio l' ho comparto, e mentre vi scrivo, è qui accanto in tutto il suo splendore !
3 CD è una confezione pseudo DVD-style, ma tipo booklet, davvero bellissima !!!
Ottimo pure il manuale, ricco e dettagliato, e in più c' è un adesivo davero bellissimo di Sam Fisher.
Vi invito a postare qui, e solo qui tutto quello che riguarda SC, in modo da non aprire centinaia di post simili...
Vado ad installarlo
ALI: Seasonic Focus PX 850W * MOBO: Gigabyte Z390 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 9700K * GPU: Gigabyte GeForce RTX 3080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Ripjaws 3200 CL16 * HD: SSD Samsung 860 EVO 1 TB + Samsung 860 QVO 2 TB * OS: Windows 10 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 19:52   #2
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Domani vado a prenderlo.... Arriva lo stipendio!!!!!!
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 19:54   #3
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Ragazzi vi posso solo dire godetevelo e giocatelo in fondo!
Questo per me, è il miglior gioco in assoluto, un titolo da vere se si possiede X-Box!
Fantastico!

Cqm lo prenderei per pc solo per la confezione!
Bellissima!

Ciauzzzzzzzz
Amd Ryzen 2700x / MSI B450i Gaming Plus / Crucial Ballistix Sport LT 2x8Gb 3200 C16 / Crucial Mx500 250Gb + Bx500 480Gb / Sapphire R9 380 Nitro 4Gb / Fractal Design Node 304 / Dell U2415 / Edifier R1280T / Qnap TS-431 + 4xWD40EFRX
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 20:14   #4
Psiche
Senior Member

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Per ora mi iscrivo alla discussione ma senza il gioco.
Domani o sabato mattina massimo sarà mio!

Old 27-02-2003, 20:22   #5
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
anch'io non vedo l'ora di averlo! gia la prima di demo l'ho trovata fantastica chissa la seconda con tre livelli e piu armi quant'e bella
e inoltre adesso è arrivato il gioco completo ahhhhhhhhhhhhhhhgodo
strasbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvv!!!!!!!!!
Old 27-02-2003, 22:09   #6
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
beh, visto che solo Xilema ce l'ha, il consiglio vale solo per lui
allora, ho visto che nel demo non c'è la console....se anche nella versione full non c'è, apri il file user.ini (splintercelluser.ini ? ) e bindati il tasto "stat fps", esempio:
F6 = statfps

ah, controlla una cosa per piacere...sempre nel demo ricordo che , anche settando tutto al max, molti settaggi grafici nell'ini rimanevo su normal oppure erano disabilitati...insomma, se vuoi la max qualità grafica bisogna fare lo stesso lavoro del demo?
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 22:33   #7
Cifer
Senior Member

L'Avatar di Cifer

Sto al quadro dell'ambasciata, non riesco a trovare il modo di disattivare l'allarme laser nel cortile, qualcuno ha capito come si arriva al computer centrale?
Old 27-02-2003, 22:34   #8
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
[quote="Meth"]beh, visto che solo Xilema ce l'ha, il consiglio vale solo per lui
allora, ho visto che nel demo non c'è la console....se anche nella versione full non c'è, apri il file user.ini (splintercelluser.ini ? ) e bindati il tasto "stat fps", esempio:
F6 = statfps
quote]

Ma invece di smanettare con le console, perchè non usate il piccolo ma carinissimo FRAPS?

ciao
CASE: Cooler Master Centurion 5 II - ALI: Chieftech APS 650C 650W - M/B: Asus Sabertooth P67 rev. B3 bios 2103 - CPU: Intel i7 2600 @3,40 GHz - RAM: Corsair XMS DDR3 8GB - GPU: Asus Strix GTX960 2GB (Detonator 355.82) - HD: WD 1TB - MONITOR: Philips Brilliance 220S plus 16/10 22" - MOUSE/TASTIERA: Logitech Cordless Desktop MX5500 Revolution
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 22:38   #9
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "Meth"

beh, visto che solo Xilema ce l'ha, il consiglio vale solo per lui
F6 = statfps

ah, controlla una cosa per piacere...sempre nel demo ricordo che , anche settando tutto al max, molti settaggi grafici nell'ini rimanevo su normal oppure erano disabilitati...insomma, se vuoi la max qualità grafica bisogna fare lo stesso lavoro del demo?
si che c'e nel demo la console, funziona anche il commando stat fps per vedere in-game che framerate fa!

perlomeno nel primo demo nel secondo non so!!!!
Old 27-02-2003, 23:58   #10
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ho appena terminato al prima missione (oltre che il tutorial...).
Che dire, ci sono diversi errorini minori, ma nel complesso il gioco è di una bellezza eclatante !
Ombre dinamiche così belle non si sono davvero mai viste, assolutamente impressionanti !
Il gameplay poi è estremamente intelligente: o stai stealth, o ti sgammano e ti accoppano !
A livello difficile è davvero entusiasmante !
L' IA è molto avanzata sia a livello uditivo che visuale.
Il doppiaggio è ottimo, soprattutto la voce di Sam di Luca Ward è incredibile: perfetta per il personaggio !
Meglio di così non si poteva cominciare: il gioco appare davvero coinvolgente e spettacolare !

P.S. smanettando col solito .ini, si possono alzare i dettagli, ma a parte le ombre, grossi miglioramenti non ne ho visti...
Provero a modificarlo per "stattare" gli FPS...
Non è proprio leggerissimo con tutto al max, ma visto che non serve la velocità di un FPS... è ammissibile qualche rallentamento.
In ogni caso siamo ben distanti dai burroni di U2...
ALI: Seasonic Focus PX 850W * MOBO: Gigabyte Z390 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 9700K * GPU: Gigabyte GeForce RTX 3080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Ripjaws 3200 CL16 * HD: SSD Samsung 860 EVO 1 TB + Samsung 860 QVO 2 TB * OS: Windows 10 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 00:17   #11
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Ragazzi godetevelo perche' questo e' il gioco dell'anno! Io rimpiango solamente di averlo gia' giocato su xbox Comunque quasi quasi me lo ricompro anche per pc ig: ho provato la demo e con la mia config. viaggia da paura!!!!!!!!
Ma perche' l'ho gia' giocato perche!
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 01:16   #12
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originally posted by "Xilema"

Ho appena terminato al prima missione (oltre che il tutorial...).
Che dire, ci sono diversi errorini minori, ma nel complesso il gioco è di una bellezza eclatante !
Ombre dinamiche così belle non si sono davvero mai viste, assolutamente impressionanti !
Il gameplay poi è estremamente intelligente: o stai stealth, o ti sgammano e ti accoppano !
A livello difficile è davvero entusiasmante !
L' IA è molto avanzata sia a livello uditivo che visuale.
Il doppiaggio è ottimo, soprattutto la voce di Sam di Luca Ward è incredibile: perfetta per il personaggio !
Meglio di così non si poteva cominciare: il gioco appare davvero coinvolgente e spettacolare !

P.S. smanettando col solito .ini, si possono alzare i dettagli, ma a parte le ombre, grossi miglioramenti non ne ho visti...
Provero a modificarlo per "stattare" gli FPS...
Non è proprio leggerissimo con tutto al max, ma visto che non serve la velocità di un FPS... è ammissibile qualche rallentamento.
In ogni caso siamo ben distanti dai burroni di U2...
Nel Tutorial è bellissima la luce che filtra dalle finestre...
|AMD FX 8350|Noctua NH-D14|Asrock 970A-G/3.1|Kingston HyperX 4x4GB ddr3 1600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|2x Samsung 850 Evo 500GB|CM Silent Pro M850|CM 690 II Adv.|Samsung P2270 FullHD|Windows 10 Pro 64bit October Update 2020|
The Unerasable Past | Iterations Of I | Julia is Possessed
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 01:45   #13
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
mi iscrivo pure io
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 01:57   #14
Cifer
Senior Member

L'Avatar di Cifer

Il quadro sulla piattaforma petrolifica è davvero spettacolare, supera anche unreal2, l'acqua è migliore di quella del nature, le fiamme non sono il massimo, comunque è spettacolare.
E' molto difficile, IA è buona...
Gran bel gioco...
Old 28-02-2003, 09:28   #15
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Ehmmm... anc'io l'ho giocato su X-Box... non è che mi postate un bello screen con tutti i dettagli a palla a 1280x1024? Con AA e AF?
Così solo vedere la grafica!
Please

Concordo con Xilema sul doppiaggio... il migliore in assoluto!
Luca Ward... alias Neo, Il Gladiatore... è eccezzionale!

Scusate... ma su pc quando Sam scende le scale sembra che voli???
Hanno corretto questo difettino???

Ciauzzzzzzzzzz
Amd Ryzen 2700x / MSI B450i Gaming Plus / Crucial Ballistix Sport LT 2x8Gb 3200 C16 / Crucial Mx500 250Gb + Bx500 480Gb / Sapphire R9 380 Nitro 4Gb / Fractal Design Node 304 / Dell U2415 / Edifier R1280T / Qnap TS-431 + 4xWD40EFRX
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 09:30   #16
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
Io invece ho un dubbio.!
Vale i 52 euro che costa ?
Mi sembra molto, ma molto corto; sono solo 9 o 10 missioni mi sembra.
Ed io, la seconda volta , ho completato la missione della demo ( quella della centrale di polizia) in 5 minuti. Non è che si finisce il gioco in 3 giorni ?
Voi che ne pensate, siate sinceri però, non lasciatevi prendere dall'entusiasmo.
IL gioco comunque e bellissimo . Ciao
CASE THERMALTAKE V-41 - CPU Intel i7-8700 @ 3,2 Ghz - Mobo Asus PRIME Z-370 A- Ram 2x8GB Corsair vengeance DDR 4 3000 LPX - HDD SEAGATE Barracuda 2000 GB 64mb cache + SSD SAMSUNG 1TB 960 EVOGPU Radeon RX VEGA 56 8GB PULSE - Alimentatore SEASONIC FOCUS + 750 PLATINUM- Monitor Samsung 220 - CD RW Dual Layer NEC; WINDOWS 10 64
Bit.
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 09:42   #17
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Città: JESI (AN)
Quote:
Originally posted by "idargos"

Io invece ho un dubbio.!
Vale i 52 euro che costa ?
Mi sembra molto, ma molto corto; sono solo 9 o 10 missioni mi sembra.
Ed io, la seconda volta , ho completato la missione della demo ( quella della centrale di polizia) in 5 minuti. Non è che si finisce il gioco in 3 giorni ?
Voi che ne pensate, siate sinceri però, non lasciatevi prendere dall'entusiasmo.
IL gioco comunque e bellissimo . Ciao

Quoto e straquoto ........ sono un po' frenato dal discorso longevità....... vorrei pareri al riguardo .....

[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 09:57   #18
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Ho letto su una rivista, ma non è certo, che la ubisoft renderà disponibili altre missioni. quindi speriamo sia una voce vera, se così fosse la longevità sarebbe infinita
Old 28-02-2003, 10:29   #19
spakkiuso
Senior Member

L'Avatar di spakkiuso

Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Re: Thread ufficiale di SPLINTER CELL !!!

Quote:
Originally posted by "Xilema"

Eccolo qui, finalmente fra noi !
Oggi pomeriggio l' ho comparto, e mentre vi scrivo, è qui accanto in tutto il suo splendore !
3 CD è una confezione pseudo DVD-style, ma tipo booklet, davvero bellissima !!!
Ottimo pure il manuale, ricco e dettagliato, e in più c' è un adesivo davero bellissimo di Sam Fisher.
Vi invito a postare qui, e solo qui tutto quello che riguarda SC, in modo da non aprire centinaia di post simili...
Vado ad installarlo
Poche ero e ne entrerò in POSSEEESSO !!!!!
Riguardo ai problemi grafici di cui si parlava ???
Con che driver nvidia si gioca bene ??

N.B. HO SUPERATO LA SOGLIA DEI 1000 POST !!!!! Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff di Hwupgrade ( escluso FreeMan ovviamente... ....scherzo !!! ) per la loro professionalità !!!!!!!
MoBo MSI MPG Z390 GAMING PRO CARBON CPU INTEL I9 9900KS DissY NoctuaNH-D15SK Video MSI RTX 2080 Ti TRIO Gaming RAM G-Skill Trident Z Neo RGB F4-3600C18D-16GTZN 16GB ALI Corsair TX850 Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Playstation 5 XBOX ONE Series X Spark79 日本語を学ぶ
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 10:34   #20
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Re: Thread ufficiale di SPLINTER CELL !!!

Quote:
Originally posted by "spakkiuso"

Poche ero e ne entrerò in POSSEEESSO !!!!!
Riguardo ai problemi grafici di cui si parlava ???
Con che driver nvidia si gioca bene ??

N.B. HO SUPERATO LA SOGLIA DEI 1000 POST !!!!! Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff di Hwupgrade ( escluso FreeMan ovviamente... ....scherzo !!! ) per la loro professionalità !!!!!!!
Guarda che anche se lecchi non ti fanno diventare moderatore perchè hai superato i 1000 post... Sto scherzando!
A parte questo potete dirmi ognuno di voi, per favore, con quanta RAM ci giocate?? Grazie!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile ...
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non &egrav...
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella ...
Acer espande la gamma dei propri sistemi...
NVIDIA GeForce RTX 3060: le nuove schede...
CPU Intel Core di 12esima generazione: p...
Amazon, prezzi da Black Friday su TV LG ...
Airbus Flightlab, l'elicottero del futur...
Staccandosi da Huawei, Honor punta al ri...
L'Unione Europea chiama all'appello i 4 ...
Tiscali e WindTre sono i provider pi&ugr...
Samsung pronta ad investire in USA per u...
Fotocamere Sony: qualcosa di ''mai visto...
iPhone 13, tacca finalmente più p...
SpaceX Transporter-1: un Falcon 9 con 14...
Leica M10-P Reporter è l'edizione limita...
Vengeance RGB Pro SL, Corsair lima l'alt...
Raspberry Pi Pico, microcontrollore da 4...
Firefox Portable
Thunderbird Portable
Advanced SystemCare Ultimate
Google Chrome Portable
Dropbox
7-Zip
VirtualBox
Cpu-Z
SmartFTP
Sandboxie
HDClone Free Edition
Filezilla