|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
il px-116 è un pioneer
quindi............ byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
sicuramente minor ingombro dei cavi, in più se consideri che le ultime MB Intel dell'Asus alloggiano solo due unità cdrom, quindi, se ne hai tre, il gioco è fatto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
per il resto un vero lusso! ciao ciao
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Pregi, a mio avviso, del modello SATA (per tutti quelli interessati che hanno postato in precedenza):
1 - ovvio: l'ingombro e perciò il benefit nel ricircolo d'aria (ma tutto sommato, vista la presenza degli EIDE rounded, non "essenziale") 2 - numero di periferiche inseribili: questo dipende dalla disponibilità di periferiche (drive ottici o HD) di vecchia (PATA) e nuova (SATA) generazione e dalla disponibilità nella Mobo dei rispettivi controller. 3 - Controller dedicato: per quanto poco, ho potuto notare, a mie spese, che la crazione di DVD di backup di dati possono prevedere la lettura da HD anche sullo stesso canale eide in cui è inserito lo stesso master (in PATA). E anche a velocità non esorbitanti (4X) il mio master tendeva ad utilizzare la protezione da buffer underrun in quanto vi è il rallentamento dovuto al conflitto fra i flussi di dati in lettura e scrittura sulla stessa piattina/controlle EIDE. Con un controller SATA dedicato per il master dovrebbe annularsi tale conflitto e mi permetterebbe di creare DVD di backup "più puliti" (masterizzati in modo ottimale cioè senza la presenza di gap dovuti al ricorso ai vari meccanismi di protezione del buffer underrun) senza la necessità di spostare i dati per il backup su HD non inseriti nello stesso controller del master. Byez
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Città: Briansa
|
avete visto sul sito della plextor...
![]() From middle of January 2005, firmware 1.04 will be released to support: 2x writing on DVD-R DL media 6x writing on DVD+R DL media 8x writing on DVD+RW media Support additional 16x media* Beginning of March 2005, firmware 1.05 will be released to support: 6x writing on DVD-R DL media ![]() ![]() ora penso che sia tutto a posto no?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Siccome volevo fare l'acquisto allora mi dite che con il nuovo firmware 1.04 è valido come masterizzatore!?!Non è che con l'aggiornamento firmaware abbia problemi?Oppure è meglio prendere gia un masterizzatore che faccia sia i - che i + DL senza aggiornare il firmaware come il nuovo pioner 109!!
Ultima modifica di dragonheart81 : 19-01-2005 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
Le cose sono due : 1) O e' una strategia di mercato per sbaragliare la concorrenza cosi' se esce ad esempio un mast. a 10x sui dvd-r DL, loro hanno gia' pronto nel cassetto un firmware che magicamente aggiorna il mast. a 12x sui dvd-r DL, cosa che in realta' magari era gia' possibile fin dall'uscita dalla fabbrica; 2) Oppure effettivamente il mast. e' stato progettato per non scrivere sui DVD-DL e cercano tramite software di forzare l'hardware e la meccanica a fare cose per cui non ne era previsto l'uso , e quindi serve del tempo per testare la miglior soluzione possibile, in questo caso allora e' meglio prendere un mast. che supporti nativamente la piu' alta velocita' possibile di masterizzazione nei vari formati. Qule sara' la verita' ?
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Domandina: nella versione bulk è presente il frontalino nero?
Ciao e Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Purtroppo no. Sono sicuro al 99,9%: per il mancante 0,01% devi chiedere a chi ha preso la versione bulk.
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" i7@2.8 GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
Ho acquistato il dvd plextor 716a avvio clone cd e noto con gran sorpresa che sul registro eventi di clone cd con dvd di troy inserito mi dice "masterizzatore dvd 716 a non compatibile con clone cd"Infatti il plextor non e compatibile con il RAW-DAO e RAW-SAO...BELLA FREGATURA e compatibile il mio lettore samsung SSW224B che ormai ha 4 anni e costa la meta di questo plextor!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
è una limitazione di clone CD quella! usa alcohol e vedrai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di dragonheart81 : 05-02-2005 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.