Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein
Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein
Il reboot della ‘mitica’ saga di Wolfenstein, operato a partire dal 2014 da MachineGames, è stato un’operazione di successo. Anche se inizialmente guardato con sospetto dai numerosi fan della serie, il nuovo corso delle avventure di BJ Blazkowicz ha presto convinto tutti, conquistando, anzi, nuovi sostenitori all’eterna lotta del nerboruto eroe contro i Nazisti
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione
Honor 20 Pro vanta un display con il caratteristico foro nella parte superiore ma anche una configurazione a quattro fotocamere con un potente sensore ultra grandangolare azionato dall’ormai conosciuto chipset Kirin 980. Il device è un solido concorrente di OnePlus 7 Pro ma ad un prezzo decisamente più basso. Vediamo cosa ci ha colpito di questo device.
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore
I due nuovi case di Cooler Master si inseriscono in una famiglia molto interessante del produttore, alla ricerca del massimo silenzio in una fascia di prezzo molto interessante. Costano entrambi meno di 100€ e implementano diversi pannelli fonoassorbenti. Il fai-da-te, in questo, caso costerebbe qualcosina di più e non sempre garantirebbe gli stessi risultati. Il tutto all'insegna della massima sobrietà.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2003, 10:09   #781
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da checo
e tanta erba che si sono fumati!
mmhh no, parla al singolare
Old 04-10-2003, 10:13   #782
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da pandyno
mmhh no, parla al singolare
si si è sirta che si è fumato tutto
Old 04-10-2003, 10:45   #783
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Vimercate
solito fake......
Old 04-10-2003, 11:19   #784
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da luckye
solito fake......
non credo, la scheda esiste davvero ed è funzionante penso.

poi sirta ha sapientemente montato attorno a sta scheda un bel po' d'hype e leggenda come sempre accade da tradizione con certe schede.

però non si tratta di fake.
Old 04-10-2003, 11:44   #785
shodan
Senior Member

L'Avatar di shodan

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da checo
non credo, la scheda esiste davvero ed è funzionante penso.

poi sirta ha sapientemente montato attorno a sta scheda un bel po' d'hype e leggenda come sempre accade da tradizione con certe schede.

però non si tratta di fake.
Infatti, nemmeno io credo sia un fake. Sono convinto che Sirta non mentiva quando diceva di avere la scheda in mano e diceva che funzionava.
Però cavolo nessuna ulteriore info ormai da troppo tempo!
Ma è tutto fermo anche sul forum di Sirta?

CIAO!
Old 04-10-2003, 11:46   #786
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Avrebbero l'accortezza di dirci che ora nn sanno + cosa fare con sta sk video poichè nn riescono a "creare" driver per farla funzionare con le applicazioni vari o che s'è fusa e allora sarebbe ok, ma nn si vede anima viva, fake o nn fake il loro comportamento nei nostri confronti nn mi è piaciuto e nn mi piace tutt'ora!

Ciao!
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650 GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K::Scythe Ninja 4::2x8GiB Kingston HyperX FURY::Sapphire Radeon 380X Nitro 4GB::Asus Xonar DX::Objective2 + AKG K712 Pro & Sennheiser PX100::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::TIM VDSL 100/20::altri sistemi:.
Zermak è offline  
Old 04-10-2003, 11:54   #787
andreat
Senior Member

L'Avatar di andreat

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Zermak
Avrebbero l'accortezza di dirci che ora nn sanno + cosa fare con sta sk video poichè nn riescono a "creare" driver per farla funzionare con le applicazioni vari o che s'è fusa e allora sarebbe ok, ma nn si vede anima viva, fake o nn fake il loro comportamento nei nostri confronti nn mi è piaciuto e nn mi piace tutt'ora!

Ciao!

Cmq se non sbaglio Sirta dovrebbe essere di Avezzano, quindi potremmo fare una capatina a casa sua a vedere la questione con i nostri occhi, no???
Old 04-10-2003, 11:56   #788
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Città: Pernumia (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Zermak
...fake o nn fake il loro comportamento nei nostri confronti nn mi è piaciuto e nn mi piace tutt'ora!

Ciao!
E che cosa pretendi? Se non si fanno vivi sui loro forum perché mai dovrebbero farlo qui?

Per quel poco che li conosco il silenzio prolungato equivale al lavoro intenso, se non c'è qualcosa di tangibile di cui discutere è inutile postare, IMHO.
sanford è offline  
Old 04-10-2003, 12:28   #789
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Aveva o hanno detto (nn ricordo e nn sto a rileggermi tutto il 3d) che dopo una pausa estiva prima che finisse "l'estate" avrebbero ripreso i "lavori" e ci avrebbero fatto sapere, passo passo, le migliorie o i problemi che si fossero venuti a creare, ma nn credo che lo stiano facendo visto che c'è silenzio da nn so quanto tempo...

Ciao!

PS: per quanto riguarda il forum evidentemente hanno voluto "postare" anche qui le loro "cose" poichè questo forum è frequentato da diverse persone interessate al loro progetto e si sarebbero fatti anche un pò di pubblicità quindi mi sembra giuso farci sapere. Se cè silenzio anche nel loro forum penso che qualcosa nn vada in quanto anche li avrebbero informato sui risultati ecc in modo continuo.
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650 GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K::Scythe Ninja 4::2x8GiB Kingston HyperX FURY::Sapphire Radeon 380X Nitro 4GB::Asus Xonar DX::Objective2 + AKG K712 Pro & Sennheiser PX100::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::TIM VDSL 100/20::altri sistemi:.
Zermak è offline  
Old 04-10-2003, 12:29   #790
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Vorrei capire con questo ''loro'' a chi ti riferisci
Old 04-10-2003, 12:33   #791
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Mi riferisco a Sirta, che ci teneva informato sui problemi e sulle migliorie riguardo ai driver e alla qualità della sk video e invitandoci delle volte anche a visitare il loro forum in quanto c'erano maggiori immagini sul loro lavoro svolto.

Ciao!
Zermak è offline  
Old 04-10-2003, 12:36   #792
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Allora è un singolare non un plurale...

non credo che si rifarà vivo, guarda la data del primo post
Old 04-10-2003, 12:38   #793
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Città: Civitavecchia (RM)
Beh che dire, i miei complimenti a Sirta ed alla squallida modalita' con cui s'e' fatto pubblicita', ricamando sulla passione per 3dfx nutrita dai fedelissimi del marchio.
Old 04-10-2003, 12:40   #794
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da CS25
Beh che dire, i miei complimenti a Sirta ed alla squallida modalita' con cui s'e' fatto pubblicita', ricamando sulla passione per 3dfx nutrita dai fedelissimi del marchio.

Prima di sparare a zero aspetterei,,, magari manda un PVT, una mail... usa ICQ.... ma dagli la possibilità di dire la sua...
PC: Intel Core i7 5930K | Asus TUF Sabertooth X99 | 4x4GB DDR4 2666 G.Skill | ASUS NVIDIA GeForce GTX 970 Strix | Sound Blaster Z | Seasonic 1KW Platinum | Samsung 850Pro 256Gb + 850Evo 500Gb + 1,5TB WD CB | CM MB600L | ASUS ROG PG348Q | Razer DeathAdder + Kabuto + BlackWidow + Logitech Z-5500 + Turtle Beach Z60 |
Legolas84 è offline  
Old 04-10-2003, 12:43   #795
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Quote:
Originariamente inviato da CS25
hai pvt
Old 04-10-2003, 12:56   #796
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Prima di sparare a zero aspetterei,,, magari manda un PVT, una mail... usa ICQ.... ma dagli la possibilità di dire la sua...
La mia idea me la sono fatta, non costringo nessuno a pensarla come me
Per quanto mi riguarda la questione e' chiusa qui.
Old 04-10-2003, 13:27   #797
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da sanford
E che cosa pretendi? Se non si fanno vivi sui loro forum perché mai dovrebbero farlo qui?

Per quel poco che li conosco il silenzio prolungato equivale al lavoro intenso, se non c'è qualcosa di tangibile di cui discutere è inutile postare, IMHO.

allora sirta poteva starsene zitto( come gli dissi) e non promettere bench e articoli di li a 2-3 giorni come ha fatto, diceva che ci volevano 3 mesi di lavoro per i primi risulatati e bon, non sparare a zero senza sapere cosa si ha in mano
Old 04-10-2003, 15:49   #798
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Cmq per quanto riguarda il dirsocrso di un o + persone che avevano detto ciò, come ho detto nn ricordo e nn voglio rileggermi tutto il post visto la lunghezza eccessiva a questo punto...
Ah e cmq mi farebbe piacere risentirlo anche se mi dicesse che erano tutte stronzate almeno c'ha informato su come veramente stanno le cose.

Ciao
Zermak è offline  
Old 04-10-2003, 16:18   #799
alfaseti
Senior Member

L'Avatar di alfaseti

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Boh !!! per come la vedo io il rampage è stata una novità è diventata una curiosità quindi un'illusione aspettandosi chissà cosa ed ora và via via scemando.
D'altronde è pur sempre una scheda video ormai superata,il suo pregio è......rara e nient'altro.
Alla fin fine i bench possono interessare le prime volte così tanto per raffrontare una scheda di qualche anno fà (la migliore) con altre schede video magari puù recenti.
E non mi si venga a dire:
ma è 3DFX,la qualità dell'immagine,ecc,ecc perchè così veramente
si rasenta il ridicolo
alfaseti è offline  
Old 04-10-2003, 16:40   #800
JELLO PeCKora
Senior Member

L'Avatar di JELLO PeCKora

Iscritto dal: Nov 1999
Sirta e amiga semplicemente hanno annunciato l'arrivo del rampage nelle loro mani... presumo non si aspettassero che ci sarebbe voluto così tanto x avere qualche dato/screenshot alla mano. se non danno aggiornamenti evidentemente ci stanno lavorando su... anche secondo me in effetti dare annunci in pompa magna x poi far calare il silenzio ha poco senso, ma semplicemente per tutto questo tempo ho avuto di meglio a cui pensare, sinceramente del rampage me n'ero dimenticato... e sarebbe bene che lo si facesse tutti, quando poi arriverà una news, beh tanto meglio. altrimenti pazienza, qualche motivo ci sarà...
ciao
 Discussione Chiusa

Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenste...
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla met&...
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrie...
LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già pronto (autonomia permettendo). La recensione LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già...
Tariffe business per il mobile: quando vale veramente la pena di sceglierle Tariffe business per il mobile: quando vale vera...
C'è del futuro per gli schermi ce...
FireEye ha pubblicato un rapporto sugli ...
11 offerte che vi fanno risparmiare: ecc...
Mortal Kombat 11: ecco i nuovi personagg...
3 schede madri ASUS per le future cpu In...
Fujifilm GFX 100: il supporto Adobe ades...
PES 2020 sarà il gioco ufficiale dei cam...
Elgato: nuova scheda di acquisizione 4K6...
Da Intel processori Core di decima gener...
Oppo Reno2 è quasi pronto al debutto uff...
YouTube: i messaggi diretti saranno rimo...
NASA Spitzer aiuta l'analisi della super...
Facebook Libra avrebbe attirato l'attenz...
Redmi Note 8 e 8 Pro saranno lanciati in...
Drako GTE: una nuova auto elettrica da o...
Windows 10 Manager
IObit Uninstaller
Chromium
IObit Malware Fighter
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Opera Portable
Driver NVIDIA GeForce 436.02 WHQL
Opera 63
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Filezilla