|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#1962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1793 Se può esserti utile, sulla baia c'è uno che vende tamburi xerox modificati per funzionare con le clp e clx a 99,00... Edit: scusa vedo che hai la clp 350, forse non è la stessa cosa
Ultima modifica di ciucciarello : 25-09-2009 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#1963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
|
|
|
|
#1964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
sono l'unico che ha la clp 315 e si trova bene?
|
|
|
|
|
|
#1965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe interessante conoscere le reali statistiche di queste stampanti
|
|
|
|
#1966 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
per informarvi su come va la clx-2160: i rumori sono spariti da soli... oggi ho stampato (dopo tanto tempo di non utilizzo) una 40ina di pagine e dopo le prime 20 di cigolii e rumori strani il rumore sen'è andato magicamente, tornando la stampante silenziona di sempre. ora ho un altro dubbio: poco dopo ho finito completamente il toner (o almeno è quello che mi dice la stampante) e sono stato costretto a combiarlo: vorrei sapere se c'è un modo per esaurirlo realmente visto che non posso credere che si sia esaurito da una pagina all'altra in modo così netto. grazie! |
|
|
|
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente estrai il toner lo inserisci nuovamente poi mandi in stampa una pagina. La stampa e poi ti dice che il toner é finito Lo so é una palla ma con lo starter kit io ho fatto cosí e mi ha fatto ancora un bel po' di pagine
|
|
|
|
#1968 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
perchè effettivamente da quello che mi preannunci è una vera scocciatura: sarebbe possibile estrarre il toner presente nella cartuccia scarica e metterlo in altre cartucce che possiedo e che hanno già il buco per le ricariche? magari sbaglio però mi sembra un'alternativa migliore (almeno a dirsi)... grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#1969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso si recuperare il toner, guarda per quello che costa non ne vale la pena!
|
|
|
|
#1970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
La stampante è momentaneamente bloccata perché lo smart panel indica che devo sostituire il contenitore toner di scarto. Sapete quanto viene a costare? Grazie. Ciao!
|
|
|
|
#1971 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo rimetti nella stampate et voilá torna a stampare. Il sacchetto con il toner andrebbe smaltito assieme alle cartucce negli appositi contenitori
|
|
|
|
#1974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
|
Quanto hai pagato il contenitore nuovo?
|
|
|
#1976 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Visto che la 300 è fuori produzione e purtroppo mi pare di vedere che solo samsung produce stampanti laser a colore economiche mi piacerebbe orientarmi verso i modelli successivi tipo 310 o 315.
Ho visto in rete che si trova il "chip permanente" che risolve il problema della ricarica dei toner. Unico neo: bisogna saldarlo sulla scheda madre della stampante. Qualcuno l'ha provato? |
|
|
|
|
|
#1977 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se la samsung ti convince fai bene ad acquistarla,fai attenzione ad un piccolo difettuccio delle samsung da non sottovalutare (faccio il tecnico dal 1979), le unita' immagine o drum opcu come si chiamano non fanno mai le stampe indicate ma dopo 500 o 600 pag. incominciano a presentare righe per tutto il verso di stampa di colore bianco o nero e se la macchina e' in garanzia sostituiscono il gruppo,a fine garanzia sono 120 euro di tecnico + il gruppo,il difetto non e' mai stato risolto.
Forse e' meglio optare su case che hanno sempre prodotto macchine per ufficio e un minimo di esperienza negli l' hanno accumulata Ciao |
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Premetto che in materia sono un assoluto ignorante ma mi sembra di aver letto che questo problema non affligga la clp315 e relativa multifunzione clx3175 dato che la parte che si usura, in questi modelli è integrata nel toner e quindi viene sostituita ogni volta che si cambia il toner. Sbaglio?
|
|
|
|
#1979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per controparte il toner nuovo costa di piú
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/consumer/a...el_cd=CLT-R409
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

Salve a tutti, ho un problema (dal mese di luglio) con la CLP 350N, stampa sbiadita del nero lato sx del foglio. Fortunatamente ero dentro l'anno di garanzia (scaduta 31.07.09). La Samsung mi ha già sostituito il tamburo 2 volte (la prima sostituzione invece è avvenuta a mie spese perchè dicevano si trattava di un consumabile con 6 mesi di garanzia), oggi è passato il corriere per ritirare il tamburo perchè il problema persiste, nonostante anche 2interventi on-site del tecnico samnsug che ha sostituito dei pezzi sul tamburo.
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.