|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ma non la uso mai o meglio poco perchè chiamo sempre gli stessi numeri e faccio prima con l'elenco delle ultime chiamate il trucco sta nello scaricare un pacchetto vocale dal menu riconoscimento vocale in impostazioni ed impostarlo manualmente su ITALIANO. Se lo lasci su predefinito italiano non va, devi dirgli proprio solo ITALIANO. Funziona alla grande!!! |
|
|
|
|
|
|
#19302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19303 |
|
Senior Member
|
ma dai?
ogni giorno se ne scopre una va su internet? ma che senso ha? vabbè non ho problemi avendo 3 come gestore però se sto in roaming allora non funziona se è come dici, bella fregatura. ma scusa, anche quando scrivo gli sms fa la ricerca online allora? |
|
|
|
|
|
#19304 |
|
Senior Member
|
Appena comprata per 69 cent l'app Autostarts Root per decidere quale app far partire ad un determinato evento.
|
|
|
|
|
|
#19305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che prima si riferissero a "compositore vocale" |
|
|
|
|
|
|
#19306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Voglio fare una piiiiccola segnalazione: il modem JVO sembra unire i vantaggi dei modem Gingerbread (fix molto rapido dei satelliti) con un consumo di batteria molto ridotto.. sto usando la darky's 9.5, prima, con la jvk, 36ore circa e dovevo caricare il telefono, ora son il JVO sono a 51:20 ore e 56% di batteria.. uso leggerino per carità.. fatto qualche chiamata, un paio di sms, navigato un pò, giocato qualche minuto con abduction e tenuto in controllo remoto (vnc e teamviewer) il pc per una 40ina di minuti. Credo proprio che non mi sposterò da questa configurazione finchè non esce una cyanogenmod semi-stabile, comunque per chi la sta usando potreste provare a montare suddetto modem e vedere come va la batteria
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
|
|
|
|
#19307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con il pulsante laterale ho disattivato le connesioni internet e provato a fare il riconoscimento vocale anche negli sms ed effettivamente non funziona. vabbè vorrà dire che in roaming mi toccherà smanettare nella rubrica |
|
|
|
|
|
|
#19308 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
ragazzi da 2-3 gg ho fatto "l'esperimento" del kernel insane e dell'OC...
sono stracontentissimo del mio telefono adesso....in contemporanea, grazie al consiglio di qualcuno di voi (non ricordo chi!!), sono anche passato da launcher pro plus a go launcher ex e da extended controls a widgetsoid (tra l'altro son passato da due app a pagamento a due gratis....non è detto che se si paga è meglio!!!!)... e dopo mie prove mi son preso mixzing...beh tutte queste cose insieme hanno fatto rinascere il mio telefono, PER ORA zero lag e/o impuntamenti, zero scatti nelle animazioni...tutto perfetto...ripeto PER ORA!!! rimane solo la piccola pecca del gps non tanto preciso..ma non mi lamento dato che ultimamente grazie ai vari fix sembra essere un po migliorato. |
|
|
|
|
|
#19309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Quote:
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
|
|
|
|
|
#19310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
L'app di cui parlavo non ti permette di effettuare un riconoscimento vocale ma bensì sostituisce la " riproduzione vocale " di default che è il PICO TTS. In parole povere se un'app utilizza il riproduttore vocale del nostro sgs, interviene l'app che ho proposto con una voce simile all'umano. Provando il navigatore di default ascolta le indicazioni.....vedrai che saranno quasi perfette in italiano e con una buona cadenza! Non fa null'altro.
|
|
|
|
#19311 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per rispondere anche agli altri... credo che compositore vocale usi le API di Voice Recognition di Android... ovvero usa il servizio on-line di Google. Il vantaggio della chiamata vocale sta nell'hands-free ovvero che quando sei in macchina ti basta premere un pulsantino e dirgli chi chiamare... per quanto uno chiami sempre gli stessi numeri, mentre guidi non ti puoi mettere a smanettare sul cel e leggere il display... quindi direi che il compositore vocale è utilissimo, soprattutto se lo agganci ad una "Car Home" ad esempio... io non ho trovato niente di decente... eppure le API di riconoscimento vocale di Google ci sono! Sto seriamente pensando di fare io una bella App Android... una cosa tipo il "Blue&Me" della fiat.. che ti legga i messaggi in arrivo, detti la risposta, chiamata e controllo vocale... sarebbe molto utile... così mentre guidi controlli il cel e le sue funzioni direttamente con la voce... Nessuno sa di una app che faccia ste cosa? la faccio io? |
|
|
|
|
|
|
#19312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Per il nostro galaxy credo che il più indicato sia Cyberon Voice Commander! E' il più gettonato....un motivo ci sarà! Però che delusione....io con il mio vecchio fedele V800 della SE avevo una chiamata vocale eccezionale, la usavo sempre con gli auricolari....ottimo per il lavoro! e lo avevo preso con i punti vodafone
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 09-05-2011 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
|
#19313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ero attratto da Android, ma se nativamente bisogna utilizzare i server di Google sono fregato visto che uso Wind e non ho una flat dati (nella mia zona la connessione dati di Wind è anche lenta). Il Galaxy S II invece ha il Voice Commander Offline nativo? Comunque in un altro forum (non ricordo quale) avevo letto che un Motorola con Android aveva un Voice Commander che funzionava offline in italiano. Magari si potrebbe sfruttare quello per metterlo sugli Android che non ce l'hanno. Tempo fa provai a scaricarlo ed installarlo sull'Ideos (telefono muletto), ma siccome non sono ferrato in materia Android, ho lasciato perdere perchè non sono riuscito a farlo funzionare. Se trovo il file sul PC magari posso mandarlo ad uno di voi se siete interessati.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
|
#19314 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Poi se avessimo tutti questi programmi funzionanti, chi cambia + cel o compra app
|
|
|
|
|
|
#19315 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
penso che il vero problema siano proprio i software di navigazione. Ho provato Aura,copilot e sygc Mobile Maps e sono rimasto con quest'ultimo xkè mi sembra il ''migliore''. D'altronde una precisione di 10 ft riesco ad ottenerla sia con gps test che con gps status ma con i navigatori no...imho dovremo sperare in aggiornamenti adeguati per tali software che a dispetto del prezzo fanno veramente ridere.. Quote:
Gli sms già li legge nativamente(offline)..Visualizza il messaggio e tieni premuto il tasto come per alzare il volume,( la prima volta ti chiede di scaricare il pacchetto voce). Puoi anche farlo in fase di chiamata entrante per farti dire il nome di chi ti chiama. P.s. unica pecca gli accenti.. |
||
|
|
|
|
|
#19316 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ma per cambiare modem basta scaricare l'immagine e flasharla con Odin? Non serve cambiare anche tutta la rom vero? Ora ho il I9000xxjpy su kernel speedmod.
Quale mi consigliate? Grazie Giulio. |
|
|
|
|
|
#19317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Su quale sia il migliore sembra che ognuno abbia la propria opinione o quasi... Io mi trovo molto bene con il JVE, e degli ultimi l'unico che non ho provato è il JVO. |
|
|
|
|
|
|
#19318 |
|
Senior Member
|
Darky 10 final uscita
http://www.darkyrom.com/community/in...10-final.2754/ |
|
|
|
|
|
#19319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
perdonami che utilizzo dovresti farne?
|
|
|
#19320 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Per chi utilizza la Cyano, ho visto che l'ultimo aggiornamento hanno sistemato:
- 720p recording - libcamera hacked to support gtalk video Visto che nn mi convince neanche una nuova rom JVx, mi consigliate di metterla per come rom definitiva (batteria che duri almeno 17 ore in utilizzo, foto) o bisogna aspettare un po' (ma poco) per avere una rom come le CM degli HTC / Nexus?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.