|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao Reizel, hai implementato nelle ultime rom la possibilità di usare il flash della fotocamera come torcia per illuminare l' ambiente ?
Grazie. SuperMario
|
|
|
#18963 |
|
Senior Member
|
basta che installi phonetorch,nelle future rom forse sarà implementato ma fino ad ora non era possibile credo
|
|
|
|
|
|
#18964 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Vedo che sei attrezzato.... PC Studio -------------------------------------------------------------------------------- Non riesco collegare con cavo USB il mio Omnia HD al PC il computer non vede proprio il telefono in nessuna modalità di connessione Provato con Windors 7 e XP, niente da fare. Se qualcuno mi può aiutare......sin d'ora ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#18965 |
|
Senior Member
|
bhè con seven basta che colleghi il cavetto ed hai fatto,che problema hai?
|
|
|
|
|
|
#18966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#18967 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io mi riferivo a questo : Quote:
Ciao SuperMario
|
|
|
|
#18968 |
|
Senior Member
|
puoi usare sia il flash che il display,puoi scegliere.
Per il secondo punto è come ti ho detto,solo coi prossimi firmware sarà possibile implementare i programmi,ma nn so fino a che punto conviene dato che tutti hanno esigenze diverse,sempre meglio un firmware pulito e ognuno mette ciò che vuole,almeno secondo me(quando avevo wm ciò era molto più evidente) |
|
|
|
|
|
#18969 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18970 |
|
Senior Member
|
io l'ho uso sia con seven 64 che xp.Ma in gestione periferiche hai il punto esclamativo giallo?in tal caso disinstalla e reinstalla
|
|
|
|
|
|
#18971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#18972 |
|
Senior Member
|
molto simile..
c'è il video della hyperx v4 |
|
|
|
|
|
#18973 |
|
Member
|
Periferica sconosciuta, non me lo vede proprio, già istallata e reistallata più volte, mi dice che il Driver non è istallato
|
|
|
|
|
|
#18974 |
|
Senior Member
|
disinstallala e prova con un'altra presa usb,preferibilmente una diretta sulla scheda madre,non quella del case per intenderci
|
|
|
|
|
|
#18975 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Prova su un'altro. |
||
|
|
|
|
|
#18976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Salve a tutti!
Volevo mettere PC Studio 7.2.36.9, ma non riesco a disinstallare la precedente. Come ci si riesce? Fatemi sapere. Grazie. A presto! |
|
|
|
|
|
#18977 | |
|
Member
|
Quote:
disinstallala e prova con un'altra presa usb,preferibilmente una diretta sulla scheda madre,non quella del case per intenderci Vi ringrazio della fattiva collaborazione che mi state dando. Già provato con Windows 7 e XP Pack 3, ma sempre periferica sconosciuta. Provato sulla stessa porta usb con NPS un telefono Samsung Jet S8000 e lo vede perfettamente. Telefonato a Samsung, la loro risposta: PC Studio non funziona con Windows 7 funziona con XP Pack 2. E' possibile ?, dalle vostre risposte mi sembra che non abbiate problemi con altri sistemi operativi, è cosi ? Grazie Ultima modifica di cesimaan : 28-04-2010 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#18978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18979 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
HX-V4-28 Final
* 3D-nav e 3D-taskmanager disabilitati di default (basta installare 3d-package.sis da E: goodies \ se si èflashato il pacchetto contenuto,altrimenti lo trovate qui http://hyperx.garrettcullum.com/3d-package.sis * JD1 (o versione piuì nuova) * Freesign cert. Nokia + * Valori modificati scorrimento cinetico (un poco più lento) * Conversazione-app integrato nel menu messaggio * Full Java 2,1 compatibile * Adobe Reader può essere installato ora * Integrato SE-vivaz-app: TrackID (lo stesso di shazzam, ma questo è gratuito * Jepegencoder da JD1 RU. (Grazie a Sceriffo per questo suggerimento) * spazio libero su C: \ ~ 89 MB! (dipende dalla lingua) * Nuovo widget predefinito: torcia-widget da joker2009, orologio Liam di feeves. * Nuova procedura di flash, flasha DUE VOLTE il tuo dispositivo, e avrete tutti i vostri apps / file su e: \, flasha la cartella conntents e le seguenti cose saranno installate: widget: crsikeloFlipClock (HTC come l'orologio) HIFIBLUE orologio (orologio analogico) Nokia OVI Maps vers. 3,04 (2010/4/16) Opera-mobile, TTpod, (tutti installati su E: \) 15 nuovi temi. Nuovo startup-sound/animation. cartella Goodies su e: \ con apps utili: diversi homescreens Vodafone, AccuWeather, animation_plus, 2 dayhandversions diverse (tastiera portrait e molto altro ancora),Java beta 2.1_18. orange-homescreen, pan-focus-patch, Skyfire-browser. Giochi: Labyrinth_by_Illusion e Rally_Master_pro (gratis) * Kinetic scrolling nel menu e nel menu landcape * Molti bugfix * app con licenza licenza (torcia del telefono) da Harald Meyer * Nuovi effetti Kastor da joker2009 * Versione Videoplayer commutata al 1,088 (migliore sottotitoli) * Cache valori modificati in E: \ sembra che in d: \ le applicazioni crashassero * Cambiato sensore di velocità ridotto a 200 ms (ora non cambia così in fretta da verticale a orizzontale) * Open4all patch è ancora integrato, ma è possibile disattivarlo tramite ROMPatcher-patch in quanto alcune applicazioni non sono compatibili con esso! * Widget_bar Cube può essere attivata flashando DOPO la cubo-flash-patch dopo il flash principale Video http://www.youtube.com/watch?v=rpAlP...layer_embedded Non ho capito bene se Opera e Ovi Maps sono in inglese o anche in italiano.Sembra una rom molto ricca
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.