|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
effettivamente la puntata 20 di KLK mi ha lasciato un po' così...
e dev'essere la regia, perchè quanto a contenuti siamo nella media (elevata) della serie... ma concediamogli una puntata sottotono per riprendersi dai, dopo 19 una più epica dell'altra, visto che ne mancano solo 4 alla fine della serie che poi in 4 puntate loro sono capaci di mettercene 20 di un altro shonen qualsiasi
|
|
|
#18882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
|
|
|
|
#18883 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Questa sera mi metto in pari con klk.
Intanto sto proseguendo con Walkure Romanze: sono arrivato all'episodio 4...
Ah, neanche a certain magical index scherza a fanservice... io prensavo fosse come railgun, ma in realtà trovo index molto più divertente Ritornando a parlare di anime "seri" , Sono andato in fumetteria per chiedere il dvd/br di gits sac: sss (il film) e mi ha risposto che non esiste !!!Come faccio allora a vederlo?? Ps. in qualità ultra scadente ed in streaming non se ne parla... non mi voglio rovinare un anime come gits guardandolo male...
|
||
|
|
|
|
|
#18884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Comunque ancora non hanno rilasciato neanche il terzo film di madoka! Il primo ed il secondo sono solo dei recap, vero? Meritano di esser visti anche se ho già guardato la serie ? |
|
|
|
|
|
|
#18886 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Solo una spavalda (ed anche mediamente suicida) dimostrazione di abilità avrebbe potuto fermare la mano di due cavalieress... cavalieran... cavalierizz... (machecca!!) di due guerriere!! Ecco! Questo è lo spirito della gio[*kftzzz*] me[zzzzapt]ale!! E poi scusa, almeno il protagonista di Walkure dimostra così di avere un minimo di requisiti per entrare nel radar *wouldbang* delle protagoniste. Al contrario di "mononeurone" di IS, il cui livello di utilità da "zero" a "salvatore del mondo" si attestava a "Tisana". (una stretta di mano al primo che becca la citazione). Continuo a pensare che con un pelino di tensione in più, non sarebbe stato un'occasione sprecata. Non dico di farci il "Mimi e le ragazze della g[*rzzzkt*]tra medio[frzzzz]e"... però, dai!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 02-03-2014 alle 21:47. |
|||
|
|
|
|
|
#18887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18888 |
|
Senior Member
|
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#18889 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#18891 |
|
Senior Member
|
trovato!
sapevo che era di Ortolani quella battuta... e sapevo anche che oggi dovevo scrivere "mi sembra di Ortolani" invece che ratman, maledetto pignolo... ![]() aggiungerei che mi hai costretto a rileggere un paio di rece (e sghignazzare come un cretino) prima di ritrovare quella giusta, e io che stavo andando a dormire...
|
|
|
#18892 |
|
Senior Member
|
La pignoleria è la mia arma migliore!
Comunque Monogatari Second x03. Considerazioni: - seconda scena di bagno. ![]() - Kanbaru con i capelli lunghi sta MALISSIMO (diciamo che contrastano "leggermente" con la sua natura) - siamo a tre puntate senza Pervertaragi e nessuno ne sente la mancanza... poveraccio...
|
|
|
|
|
#18893 |
|
Senior Member
|
Maria Holic
Pian pianino archiviate le seguente serie:
Maria Holic ![]() Kanako si trasferisce in una scuola femminile, luogo in cui spera di poter dar sfogo ai suoi bollenti spiriti; speranze bruciate in partenza dopo l'incontro con Maria. Bollerei con un ok la caratterizzazione dando un qualcosa in più per Maria-sama (btw Ruka non si batte Date a Live ![]() I primi 30 secondi mi avevano preso: terremoti spazio-temporali, eventi talmente devastanti che hanno recato danni inimmaginabili alla razza umana tanto che un bel malloppo di persone ci aveva rimesso le penne (fin qui -> ->Seitokai no Ichizon ![]() Setting scolastico dove assisteremo alla "gran voglia" di fare del consiglio studentesco composto da quattro donzelle e un baldo giovinotto ). Mi è piaciuto abbastanza, leggero e divertente con quel pizzico di fanservice e sentimentalismo che non guastaIniziato Seitokai Yakuindomo e per adesso è ok (ep 3...curioso di vedere fin dove si spinge). Su animusicvideos c'è la scelta degli amv dell'anno; ne segnalo qualcuno: Pandora, Fracture, Animegraphy 2013, Destroying..., Machiavellian..., Death Silence, The Boy Who..., MoonFlower, I'm So Classy, Boxxed, Steel Fenders (e ce ne sarebbero da elencare Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#18894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Notevole comunque il primo, utilizza una marea di anime diversi eppure sembra che sia un unico anime... ADDENDUM: notevole anche il "riassuntone 2013"
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 03-03-2014 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#18895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#18896 |
|
Senior Member
|
Terminato il ciclo "Tsubasa Tiger" di Monogatari Second.
Considerazioni: - Hanekawa con i capelli tigrati - sono solo io o la mamma di Pervertaragi è la versione adulta di Hitagi-sama? Questo significa che oltre pedo, siscon e masochista, il nostro supposto protagonista ha anche un complesso d'Edipo che potrebbe suonare al Budokan... quel ragazzo finirà in galera appena compiuta la maggiore età (o ci penserà Hitagi-sama a farne giustizia sommaria... Come al solito una gran bella storia. MA... Ma Bakemonogatari continua a restare superiore a tutti i seguiti, lo sto riguardando ora in parallelo e le emozioni sono diverse... non riesco a capire.
|
|
|
|
|
#18897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
guarda, provo le stesse sensazioni.
Complessivamente è vero, ma aspetta di vedere l'arco di Koimonogatari
|
|
|
#18898 |
|
Senior Member
|
Azzarola... ma la puntata 06 di Monogatari Second è il recappone di Nekomonogatari Black...
Non so se arrabbiarmi per la perdita di tempo o ringraziare piangendo per la concentrazione di Black-Hanekawa in 25 minuti
|
|
|
|
|
#18899 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Io invece volevo condividere un pensiero mattutino ottenuto dalla consueta riunione di "gabinetto" (che si conferma il luogo ove la mia mente vaga dalle ricette di cucina all' attuale situazione della russia, passando appunto ai cartoni animati), e diamine, Senketsu con gli occhiali da sole è gurren lagann!
E da li via a ricordare similitudini, e se ricordo bene (spoiler di entrambi gli anime)
Alla prossima riunione :P.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||
|
|
|
|
|
#18900 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
l'anime ha avuto moltissimi colpi di scena ma nessuno ancora di quel tipo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

, Sono andato in fumetteria per chiedere il dvd/br di gits sac: sss (il film) e mi ha risposto che non esiste !!!

->
->