Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2014, 00:08   #18801
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Ma non eravate tutti pazzi per Satsuki ?
eeeh... no, grazie, sulla figlia di Ken il Guerriero io passo, grazie...

(al limite un pensierino alla segretaria di Ragyo, quando prevedibilmente resterà disoccupata...)
Quote:
È sempre stato bellissimo
eh, lo so, colpa mia che continuo ad avere questa perversa attrazione per i rapporti "causa-effetto".
Old 22-02-2014, 01:32   #18802
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
sempre puntato a Nonon Jakuzure U_U con quella vocina poi <3

Gamagori nella 19 è stato stupendo
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 09:35   #18803
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
ma anche no dai... KLK è un anime differente, anche i gusti devono essere differenti

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Detto questo, la nuova divisa di Jakuzure è andata oltre le mie più rosee previsioni. E la ragazza non se ne fa il minimo problema.
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
sempre puntato a Nonon Jakuzure U_U con quella vocina poi <3
Nonon Rulez, concordo con i due sopra
al massimo posso concedere il posto di riserva a quella psicopatica assassina di Harime Nui

Quote:
Sulla coppia MakoXGama neanche mi pronuncio, per i rigori a porta vuota non c'era da scomodare la Vedenza.
Spoiler:

Anche se Gamagoori che le porge "la divisa" di NUDISTOOOOO BEEEEEAAACH perchè "si copra" è da encomio solenne .
Gamagori Rulez!

Quote:
Su argomento parzialmente correlato... non ho ancora avuto il coraggio di riprendere Tokyo Ravens dopo "lo sfacelo"...
Qualcuno ce l'ha fatta?
parlo della 18 perchè la 19 devo ancora vederla.
per i gagni siamo al livello di commedia scolastica, il famoso "momento imbarazzante".
Nel frattempo il mondo degli adulti fa qualche passettino verso il proseguimento della trama...
Old 22-02-2014, 10:04   #18804
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
parlo della 18 perchè la 19 devo ancora vederla.
per i gagni siamo al livello di commedia scolastica, il famoso "momento imbarazzante".
Nel frattempo il mondo degli adulti fa qualche passettino verso il proseguimento della trama...
Ecco, ma ricordo male io o sono previste 24 puntate?
No, no... ma mi mettano pure la commedia scolastica dopo che ci sono stati dei morti e dei Face-Heel Turn che neanche nella WWE...
e facciano pure con calma, mi raccomando... (qui si profila un secondo disastro "Kyoukai no Kanata" all'orizzonte )

Vabbeh, con calma me la vedrò... al limite poi farò finta che questa serie si sia chiusa alla 17

Ah, intanto vi butto qui una teoria:
Spoiler:

Tsuchimikado Yako è Bakatora, non Natsume.
L' "erede scambiato" quando si parla di predestinazione e "giovani magici" è un grande classico anche nella favolistica d'oriente.
Gli indizi sono:
- Yako non era esattamente un cervellone
- L' "output" apparentemente illimitato di Bakatora (altro grande classico, da Naruto agli Springfield padre e figlio)
In tal caso Natsume sarebbe la reincarnazione di Hishamaru.

Se mai l'anime ci arriverà (eh, tanto di tempo ne hanno a pacchi) la scoperta avverrà quando cercheranno di mettere il mantello di Yako a Natsume.

Se la mia Vedenza ci azzecca anche stavolta, cambio lavoro...

Ultima modifica di cerbert : 22-02-2014 alle 10:18.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 10:17   #18805
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Ecco, ma ricordo male io o sono previste 24 puntate?
No, no... ma mi mettano pure la commedia scolastica dopo che ci sono stati dei morti e dei Face-Heel Turn che neanche nella WWE...
e facciano pure con calma, mi raccomando... (qui si profila un secondo disastro "Kyoukai no Kanata" all'orizzonte )

Vabbeh, con calma me la vedrò... al limite poi farò finta che questa serie si sia chiusa alla 17
ma son ragazzi, la scuola dovrebbe essere il centro del loro universo, quindi è giusto che la cosa più importante siano le relazioni interpersonali che si sviluppano lì...
il fatto che nel frattempo il mondo stia crollando è secondario...
edit: si, dovrebbero essere 24 puntate

confido che rimettano qualcosina sui binari, sta serie era partita bene... (non posso fare i paragoni con KNK perchè l'avevo droppata...)
però dai, c'è sempre la tsun-psycho-loli che è divertente
Old 22-02-2014, 10:47   #18806
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Aaaah, mappork... la mia Vedenza non è arrivata in tempo.
Spoiler:

Leggo da Wikipedia che è già successo nelle novel.
Non posso farmi vanto della mia previsione (vabbeh dai, era facile facile).

@dragone17: eh, in Suzu-chan ripongo ancora un po' di speranze, non foss'altro per rimettere in pista Kyoko.

Ultima modifica di cerbert : 22-02-2014 alle 10:51.
Old 22-02-2014, 12:23   #18807
krocca
Senior Member

L'Avatar di krocca

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Satsuki è inarrivabile

Nonon fa sempre un certo effetto

Spoiler:
Non escluderei nelle prossime puntate un'alleanza Satsuki - Senketsu per "liberare" Ryuko dal vestito che Nui sta cucendo. Dopotutto Satsuki è sempre sua sorella e potrebbe indossare Senketsu come ha fatto con Junketsu

E vogliamo parlare della madre di Mako che sbircia? Ahahahah

Steam: krcc PCars: krcc

Ultima modifica di krocca : 22-02-2014 alle 12:25.
krocca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 19:08   #18808
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da krocca Guarda i messaggi
Satsuki è inarrivabile
Diciamo che in questo episodio era sputata sputata suo padre... no, non il Professor Banana, quello vero dopo che si era menato con Souther
Quote:
E vogliamo parlare della madre di Mako che sbircia? Ahahahah
Non sapevo che "sbirciare" significasse "tenere lo sguardo fisso in un punto anche mentre sta succedendo tutt'altro"
Old 22-02-2014, 20:15   #18809
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
Gamagori nella 19 è stato stupendo
Quote:
ma anche no dai... KLK è un anime differente, anche i gusti devono essere differenti
Quote:
Gamagori Rulez!
gusti differren...

Quote:
Spoiler:
Tsuchimikado Yako....
Eh? Ma che è 'sta roba? . Quello che tutti stiamo aspettando bramosalacremente , nell'ordine di importanza:

1) Rivelazione del contenuto dell'armadio di Natsume (Maledetti )
2) Rivelazione della vera identità di Hokuto
3) Preso atto, Kyoko passerà o cambierà sponda ?
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 20:37   #18810
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Vabbeh, se proprio si insiste userò la mia Vedenza per queste cosette triviali

Quote:
1) Rivelazione del contenuto dell'armadio di Natsume (Maledetti )
Facile: una Hokuto gonfiabile pronta all'uso.
Quote:
2) Rivelazione della vera identità di Hokuto
Ehm... ma se ci è arrivato persino Bakatora... chi la starebbe ancora aspettando questa rivelazione? Mako? (sì, lei probabilmente non ci sarebbe arrivata)
Quote:
3) Preso atto, Kyoko passerà o cambierà sponda ?
Qui la Vedenza si trasforma in Speranza...

c'è grossa crisi, in Tokyo Ravens non sappiamo dove stiamo andando, cosa stiamo fando, CHI stiamo fando...
Old 22-02-2014, 20:58   #18811
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Diciamo che in questo episodio era sputata sputata suo padre... no, non il Professor Banana, quello vero dopo che si era menato con Souther
Tralaltro vorrei far notare che nel flashback (spoiler)

Spoiler:
Mamma assassina mezza vestito dice chiaramente che ryuko ha i suoi geni, lasciando intendere che satsuki difetta di tal fatta. Mi son perso qualcosa io o questa cosa e´ancora in sospeso?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 21:04   #18812
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Facile: una Hokuto gonfiabile pronta all'uso.
Mmmm... no, visto che un talismano sta nel portafogli ...; alla fine, mi sa che resterà uno dei grandi misteri irrisolti della storia dell'umanità, come l'arca, la sindone.... il contenuto dello zainetto di Mayoi

Quote:
Ehm... ma se ci è arrivato persino Bakatora... chi la starebbe ancora aspettando questa rivelazione? Mako? (sì, lei probabilmente non ci sarebbe arrivata)
Lo sospetta solo: ma la climaxzione, sarà alla rivelazsvelazione effettiva (set da 50 basterà ? )

Quote:
Qui la Vedenza si trasforma in Speranza...
Ma di Suzuka dici niente.... magari le resuscitano il fratello , sì, s'ha da fà, con l'accento sull a
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 21:09   #18813
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Tralaltro vorrei far notare che nel flashback (spoiler)

Spoiler:
Mamma assassina mezza vestito dice chiaramente che ryuko ha i suoi geni, lasciando intendere che satsuki difetta di tal fatta. Mi son perso qualcosa io o questa cosa e´ancora in sospeso?
No, penso che semplicemente voglia dire
Spoiler:
che Ryuuko ha avuto le fibre impiantate appena nata, mentre Satsuki no. Suppongo fosse solo un altro modo per deridere Satsuki.

Intanto ho visto Tokyo Ravens 18.
Alla fine è andata meno peggio di quanto pensassi, ma diciamolo solo grazie al carisma dei "Pro" (i genitori di Bakatora fanno paura... ).
E, chiaramente, sono diventato un fan di "D"-kun. Sono certo che ci darà soddisfazioni in futuro come in passato...
Grazie a loro la puntata si salva, fosse stato per la ingiustificata spensieratezza giovanile (scurdammuceopassatorulez) e KON RIDOTTA AI MINIMI SINDACALI sarebbe stata un'altra puntata da dimenticare.
Sono cose che non sono cose (cit.)...

Addendum:
Quote:
Mmmm... no, visto che un talismano sta nel portafogli ...; alla fine, mi sa che resterà uno dei grandi misteri irrisolti della storia dell'umanità, come l'arca, la sindone.... il contenuto dello zainetto di Mayoi
Anche questa è facile, nello zainetto di Mayoi ci sono tutte le zanne di ricambio per sostituire quelle che ha lasciato piantate negli arti di Pedoraragi.
Quote:
Lo sospetta solo: ma la climaxzione, sarà alla rivelazsvelazione effettiva (set da 50 basterà ? )
No, no, siamo alla certezza... ci hanno fatto pure la sequenza di loro due nei rispettivi letti con la testa sul cuscino che ascoltano F. De Gregori (cit.)
Ormai c'è arrivata pure Kyoko... siamo ad un passo dalla pubblicazione su "OmnijOGGI"
Quote:
Ma di Suzuka dici niente.... magari le resuscitano il fratello , sì, s'ha da fà, con l'accento sull a
Macchè, anche lei ormai mi è entrata nella fase "Ho parlato alla sua ragazza (una delle tante) e l'ho convinta a tornare da LUUUI!!".
Bakatora mi è ormai entrato nel novero dei "protagonisti mononeurone", manca la reprise della scena delle terme e poi abbiamo fatto tutto. Qui ormai non resta che godersi i fuochi d'artificio che prepareranno gli adulti, che i ragazzi stanno impegnati a fare le prove di limone con gli shikigami (come dite? "già fatto, puntata del Love Hotel!" ah, già... bei tempi, quando c'era più Kon per tutti...).

Ultima modifica di cerbert : 22-02-2014 alle 21:18.
Old 22-02-2014, 22:43   #18814
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Nisekoi 7 -> Seishirou Tsugumi ->

Sto rivalutando il personaggio ora che è stato animato. Vorrei postare un paio di screenshot di alcune delle scene chiave del "duello" con Raku ma finirei con lo spoilerare il finale.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 02:03   #18815
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Nisekoi 7 -> Seishirou Tsugumi ->

Sto rivalutando il personaggio ora che è stato animato. Vorrei postare un paio di screenshot di alcune delle scene chiave del "duello" con Raku ma finirei con lo spoilerare il finale.
Nisekoi si è rivelato una bella sorpresa
Old 23-02-2014, 17:00   #18816
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Se ho letto il Conte di Monte Cristo, vale la pena vedere Gankutsuou?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 21:07   #18817
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Tokyo Raven 19:
- positivo. Dopo il tonfo della 17, si sta mettendo in atto una attenta e precisa costruzione del climax finale e nel frattempo si stanno riallacciando un po' di fili in modo che non stiano ad intralciare.
- negativo. Troppi personaggi che entrano in campo a cinque puntate dalla conclusione. Non riesco a non vederci una sorta di complesso di inferiorità di chiunque abbia deciso la sceneggiatura. Sono personaggi interessanti, i loro dialoghi sono ben strutturati, ma alla fine è impossibile che sviluppino se non a danno di qualche personaggio esistente.
Di conseguenza, Tenma non si è mai mosso dal suo ruolo di macchietta (e va beh), Kyoko è riemersa dalle nebbie solo in virtù della "scoperta", Bakatora ha due o tre azioni svogliate a puntata e Natsume si esprime solo di riflesso a quanto gli "accade addosso".
Ma quello che è gravissimo è che Suzuka e Touji hanno avuto forse 10 battute in cinque puntate e Kon è quasi scomparsa.
Qui si rischia di avere solo proprio i fuochi d'artificio finali ed un sacco di rimpianti.

Ultima modifica di cerbert : 23-02-2014 alle 21:24.
Old 23-02-2014, 23:45   #18818
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Se ho letto il Conte di Monte Cristo, vale la pena vedere Gankutsuou?
Si certo. Visivamente ti troverai di fronte a qualcosa di unico nel suo genere. Non c'è niente che gli si avvicini come stile. Diciamo che un viaggio psichedelico tra funghi allucinogeni e trip acidi. Come storia si sono prese un bel po' di licenze, tra viaggi nello spazio e mecha, ma la trama di fondo è quella.
Old 24-02-2014, 18:47   #18819
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

G..Gamagori?!
Old 24-02-2014, 19:11   #18820
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Non voglio nemmeno sapere che cosa stavi cercando per incappare in quella roba.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian