|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
io ho il primo modello sony, usato qualche mese poi semi abbandonato causa acquisto cuffie sony... se interessa...
|
|
|
|
|
|
#18722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
per tutti quelli che hanno risposto "originale": perchè?
|
|
|
#18723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Perchè:
. hanno una funzione "audio HQ" che gli altri non hanno . vengono venduti con una piccola docking station che permette di utilizzarli in "viva voce" durante la ricarica . in generale vanno meglio. |
|
|
|
|
|
#18724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
![]() - La docking station è quanto di piu inutile, puoi fare la stssa cosa anche senza veicolando il microfono alla cuffia e l'audio della chat all'uscita audio principale con un click nelle impostazioni degli accessori - ''in generale vanno meglio'' mi pare una cosa detta a caso, le ho avute entrambe e da quella Sony si sentiva molto basso paragonata all'EX-01, quindi è stata venduta, perche per l'appunto, in generale andava peggio
|
|
|
|
#18725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Io la docking station l'ho trovata utile, almeno fino a quando non ho comprato il secondo auricolare da usare quando l'altro era in carica; - "In generale vanno meglio" non è un'osservazione fatta a caso ma, al contrario, basata su quanto ho avuto modo di provare di persona; in ogni caso si tratta essenzialmente di opinioni personali, evidentemente nel tuo caso è andata in modo diverso. |
|
|
|
|
|
|
#18726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
2 dopo anni non perde la qualita come altri che alla fine non si capisce proprio niete 3 con utenti che hanno l'headset sony non senti rumori fastidiosi in sottofondo. 4 con il link che ti avevo dato prenderesti quello ufficiale sony a 15€ nuovo spedito se ti sbrighi. ora una domanda te la faccio io. ma che vuoi un auricolare di qualità a meno di 15€ spedito? |
|
|
|
|
|
|
#18727 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque va bene qualsiasi cuffia BT pr cellulare, spendere soldi su PS3 mi pare una scemenza ormai
|
|
|
|
#18728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
Dove a 15€ spedito? Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
|
|
#18729 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
quello di casa sony va bene anche per la ps4. qualunque cuffia da cellulare dipende, perche se prendi tipo quelle da 2 soldi come ha fatto un mio amico psn lo sbatti subito a terra per la rabbia. come ho detto prima io ce l'ho dal 2010 e funziona come la prima volta Quote:
http://www.play.com/stores/SamElectr...ting/931267513 |
||
|
|
|
|
|
#18730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
grazie lo stesso
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
|
|
#18731 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Attenzione, non tutti: quello originale indicato all'inizio del thread ad esempio non è compatibile. Condivido, io prima di prendere il secondo Sony originale ho provato sia con Nokia che con Samsung, nemmeno da 2 soldi se vogliamo, ed in entrambi i casi non funzionavano bene come i Sony "especially made for PS3". |
||
|
|
|
|
|
#18732 |
|
Senior Member
|
Era per dire che se ne hai una in casa di un vecchio Nokia va bene, inutile spendere soldi.. Se la devi comprare allora vabbe, ma come detto trovo inutile spendere soldi su PS3, piuttosto cerca una Pulse usata così poi te la porti su PS4 quando sarà (Una Pulse o un altra compatibile), mi sembrano soldi mglio spesi
|
|
|
#18733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il penultimo aggiornamento firmware hanno implementato la compatibilità con alcuni modelli di auricolari BT usciti precedentemente per la Play3, i miei due purtroppo non rientrano in questo elenco. |
|
|
|
|
|
|
#18735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
io prima usavo un auricolare BT sony da cellulare (50 euro, pagato 1 euro per una promozione con cell compreso). Da quando ho preso l'auricolare ufficiale ps3 la più grande differenza che ho notato è stata la durata di gran lunga superiore della batteria, parlo di 5-6 volte in più. Poi sono passato alla cuffie con mic...
|
|
|
|
|
|
#18736 |
|
Senior Member
|
ops,scusate non me ne ero accorto che era usato.
|
|
|
|
|
|
#18737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quindi, io che ad esempio ho una Plantronics da 100€ non potrei comunque usarla?
|
|
|
#18738 |
|
Senior Member
|
Così di primo acchito non saprei, dovresti cercare la lista delle cuffie/auricolari compatibili.
Io ho una Tritton Ax-Pro (180 Euro all'epoca) e con quella funzia, anche se adesso la cuffia è collegata alla Play3 che ho in camera da letto. Nessuno dei miei due auricolari Sony specifici per Playstation3 (modelli SCEH-00075 e CeCHYA-0076) funziona con la Play4. |
|
|
|
|
|
#18739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
gente, scusate la domanda niubba..... ma vengo da xbox360 e ho appena preso la PS3, ma non mi trovo con la dashboard e lo store....
allora, sto cercando di scaricare delle demo, le seleziono, inizio a scarica e poi gli dico di farlo in background per continuare a navigare.... bene ma ora dove vado a vedere in che stato sono i download? sono andato in "visualizza contenuto scaricato" ma vedo solo i 3 giochi in download ma non capisco se li sta scaricando o meno. E se volessi toglierne uno dal download (cioè non lo voglio più scaricare), come faccio?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#18740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.