Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2014, 00:37   #18721
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
io ho il primo modello sony, usato qualche mese poi semi abbandonato causa acquisto cuffie sony... se interessa...
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 14:46   #18722
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
per tutti quelli che hanno risposto "originale": perchè?
Old 15-03-2014, 15:27   #18723
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Perchè:

. hanno una funzione "audio HQ" che gli altri non hanno

. vengono venduti con una piccola docking station che permette di utilizzarli in "viva voce" durante la ricarica

. in generale vanno meglio.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 15:34   #18724
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Perchè:

. hanno una funzione "audio HQ" che gli altri non hanno

. vengono venduti con una piccola docking station che permette di utilizzarli in "viva voce" durante la ricarica

. in generale vanno meglio.
- Audio HD su una cuffietta che va solo su un orecchio solo e che trasmette urla di bimbinutella e gente che canta

- La docking station è quanto di piu inutile, puoi fare la stssa cosa anche senza veicolando il microfono alla cuffia e l'audio della chat all'uscita audio principale con un click nelle impostazioni degli accessori

- ''in generale vanno meglio'' mi pare una cosa detta a caso, le ho avute entrambe e da quella Sony si sentiva molto basso paragonata all'EX-01, quindi è stata venduta, perche per l'appunto, in generale andava peggio
Old 15-03-2014, 18:09   #18725
corsicali
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
- Audio HD su una cuffietta che va solo su un orecchio solo e che trasmette urla di bimbinutella e gente che canta

- La docking station è quanto di piu inutile, puoi fare la stssa cosa anche senza veicolando il microfono alla cuffia e l'audio della chat all'uscita audio principale con un click nelle impostazioni degli accessori

- ''in generale vanno meglio'' mi pare una cosa detta a caso, le ho avute entrambe e da quella Sony si sentiva molto basso paragonata all'EX-01, quindi è stata venduta, perche per l'appunto, in generale andava peggio
- Audio HQ e non HD, e si sente davvero meglio, almeno rispetto all'unico auricolare non Sony (Giotek) che ho avuto occasione di provare;

- Io la docking station l'ho trovata utile, almeno fino a quando non ho comprato il secondo auricolare da usare quando l'altro era in carica;

- "In generale vanno meglio" non è un'osservazione fatta a caso ma, al contrario, basata su quanto ho avuto modo di provare di persona; in ogni caso si tratta essenzialmente di opinioni personali, evidentemente nel tuo caso è andata in modo diverso.
Old 15-03-2014, 19:19   #18726
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
per tutti quelli che hanno risposto "originale": perchè?
1 qualità della comunicazione
2 dopo anni non perde la qualita come altri che alla fine non si capisce proprio niete
3 con utenti che hanno l'headset sony non senti rumori fastidiosi in sottofondo.
4 con il link che ti avevo dato prenderesti quello ufficiale sony a 15€ nuovo spedito se ti sbrighi.

ora una domanda te la faccio io.

ma che vuoi un auricolare di qualità a meno di 15€ spedito?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 19:37   #18727
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
- Audio HQ e non HD, e si sente davvero meglio, almeno rispetto all'unico auricolare non Sony (Giotek) che ho avuto occasione di provare;

- Io la docking station l'ho trovata utile, almeno fino a quando non ho comprato il secondo auricolare da usare quando l'altro era in carica;

- "In generale vanno meglio" non è un'osservazione fatta a caso ma, al contrario, basata su quanto ho avuto modo di provare di persona; in ogni caso si tratta essenzialmente di opinioni personali, evidentemente nel tuo caso è andata in modo diverso.
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
1 qualità della comunicazione
2 dopo anni non perde la qualita come altri che alla fine non si capisce proprio niete
3 con utenti che hanno l'headset sony non senti rumori fastidiosi in sottofondo.
4 con il link che ti avevo dato prenderesti quello ufficiale sony a 15€ nuovo spedito se ti sbrighi.

ora una domanda te la faccio io.

Cambia niente, se cambia è per l'appunto perche come ti ho detto l'originale ha il volume basso.. qualità come ho detto anche l'EX-01 che ha postato il ragazzo, non ne perde ne estetica ne funzionale, il mio ha 4000h sulla schiena e sono sicuro i vostri nemmeno sommati ci arrivano ad una cifra simile

Comunque va bene qualsiasi cuffia BT pr cellulare, spendere soldi su PS3 mi pare una scemenza ormai
Old 15-03-2014, 20:11   #18728
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Quote:

Dove a 15€ spedito?

Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 20:22   #18729
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
Cambia niente, se cambia è per l'appunto perche come ti ho detto l'originale ha il volume basso.. qualità come ho detto anche l'EX-01 che ha postato il ragazzo, non ne perde ne estetica ne funzionale, il mio ha 4000h sulla schiena e sono sicuro i vostri nemmeno sommati ci arrivano ad una cifra simile

Comunque va bene qualsiasi cuffia BT pr cellulare, spendere soldi su PS3 mi pare una scemenza ormai
l'ex-01 è un modello. io dicevo ai non originali che chiaramente comprende anche l'ex-01 ma anche tutte le altre marche e modelli.

quello di casa sony va bene anche per la ps4.

qualunque cuffia da cellulare dipende, perche se prendi tipo quelle da 2 soldi come ha fatto un mio amico psn lo sbatti subito a terra per la rabbia.

come ho detto prima io ce l'ho dal 2010 e funziona come la prima volta

Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Dove a 15&euro; spedito?

Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

http://www.play.com/stores/SamElectr...ting/931267513
Old 15-03-2014, 20:54   #18730
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Quote:
ah è usato.

grazie lo stesso
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 20:59   #18731
corsicali
Senior Member

Quote:
... il mio ha 4000h sulla schiena e sono sicuro i vostri nemmeno sommati ci arrivano ad una cifra simile
Questa è presunzione...

Quote:
...e questa invece si, è proprio una scemenza.

Quote:
...quello di casa sony va bene anche per la ps4.
Attenzione, non tutti: quello originale indicato all'inizio del thread ad esempio non è compatibile.

Quote:
qualunque cuffia da cellulare dipende, perche se prendi tipo quelle da 2 soldi come ha fatto un mio amico psn lo sbatti subito a terra per la rabbia.

Condivido, io prima di prendere il secondo Sony originale ho provato sia con Nokia che con Samsung, nemmeno da 2 soldi se vogliamo, ed in entrambi i casi non funzionavano bene come i Sony "especially made for PS3".
Old 15-03-2014, 21:07   #18732
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Era per dire che se ne hai una in casa di un vecchio Nokia va bene, inutile spendere soldi.. Se la devi comprare allora vabbe, ma come detto trovo inutile spendere soldi su PS3, piuttosto cerca una Pulse usata così poi te la porti su PS4 quando sarà (Una Pulse o un altra compatibile), mi sembrano soldi mglio spesi
Old 15-03-2014, 21:09   #18733
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
l'ex-01 è un modello. io dicevo ai non originali che chiaramente comprende anche l'ex-01 ma anche tutte le altre marche e modelli.

quello di casa sony va bene anche per la ps4.

http://www.play.com/stores/SamElectr...ting/931267513
No Susanoo, aspetta su PS4 non vanno le cuffie BT, per lo meno per ora no che io sappia
Old 15-03-2014, 22:19   #18734
corsicali
Senior Member

Quote:
No Susanoo, aspetta su PS4 non vanno le cuffie BT, per lo meno per ora no che io sappia

Con il penultimo aggiornamento firmware hanno implementato la compatibilità con alcuni modelli di auricolari BT usciti precedentemente per la Play3, i miei due purtroppo non rientrano in questo elenco.
Old 16-03-2014, 00:09   #18735
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
io prima usavo un auricolare BT sony da cellulare (50 euro, pagato 1 euro per una promozione con cell compreso). Da quando ho preso l'auricolare ufficiale ps3 la più grande differenza che ho notato è stata la durata di gran lunga superiore della batteria, parlo di 5-6 volte in più. Poi sono passato alla cuffie con mic...
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 00:19   #18736
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

ops,scusate non me ne ero accorto che era usato.
Old 18-03-2014, 11:06   #18737
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Con il penultimo aggiornamento firmware hanno implementato la compatibilità con alcuni modelli di auricolari BT usciti precedentemente per la Play3, i miei due purtroppo non rientrano in questo elenco.
Quindi, io che ad esempio ho una Plantronics da 100€ non potrei comunque usarla?
Old 18-03-2014, 13:57   #18738
corsicali
Senior Member

Così di primo acchito non saprei, dovresti cercare la lista delle cuffie/auricolari compatibili.

Io ho una Tritton Ax-Pro (180 Euro all'epoca) e con quella funzia, anche se adesso la cuffia è collegata alla Play3 che ho in camera da letto.

Nessuno dei miei due auricolari Sony specifici per Playstation3 (modelli SCEH-00075 e CeCHYA-0076) funziona con la Play4.
Old 24-03-2014, 19:22   #18739
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
gente, scusate la domanda niubba..... ma vengo da xbox360 e ho appena preso la PS3, ma non mi trovo con la dashboard e lo store....
allora, sto cercando di scaricare delle demo, le seleziono, inizio a scarica e poi gli dico di farlo in background per continuare a navigare.... bene
ma ora dove vado a vedere in che stato sono i download?
sono andato in "visualizza contenuto scaricato" ma vedo solo i 3 giochi in download ma non capisco se li sta scaricando o meno.
E se volessi toglierne uno dal download (cioè non lo voglio più scaricare), come faccio?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 21:02   #18740
corsicali
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
gente, scusate la domanda niubba..... ma vengo da xbox360 e ho appena preso la PS3, ma non mi trovo con la dashboard e lo store....
allora, sto cercando di scaricare delle demo, le seleziono, inizio a scarica e poi gli dico di farlo in background per continuare a navigare.... bene
ma ora dove vado a vedere in che stato sono i download?
sono andato in "visualizza contenuto scaricato" ma vedo solo i 3 giochi in download ma non capisco se li sta scaricando o meno.
E se volessi toglierne uno dal download (cioè non lo voglio più scaricare), come faccio?
Vado a memoria perchè son passato alla Play4: esci dal PSN Store e nei menù "Giochi" e "Video" della XMB (ovvero X-Cross Media Bar, l'interfaccia principale di Sony) dovresti trovare le voci corrispondenti ai contenuti che stai scaricando, con possibilità di verificare l'avanzamento del download e eventuualmente annullare o cancellare tutto.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian