Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2014, 09:18   #18701
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Ma senza sapere le motivazioni a me risulta difficile anche capire il perché si rivolgono a loro con certi termini, per esempio ora un autoreiv si è girato malissimo contro uno che non aveva fatto niente di male!
se mi chiedi motivazioni in Ergo Proxy, non saprei trovartene una.. ho completamente rimosso l'anime dalla mente!

Devi considerare comunque le singole ambientazioni degli anime che vedi: in GITS si parla di una società dominata da corporazioni multinazionali in cui il capitalismo smuove capi di governo, ministri della difesa ecc.

E' evidente che in un clima di recessione economica i rifugiati o gli immigrati siano utilizzati come strumento per manovrare l'opinione pubblica e distoglierla dal vero problema della società in cui vivono: la connivenza politica-economia basata sul potere con la deriva corruttiva che tutti ben conosciamo (evito riferimenti alla realtà attuale, così tristemente nota).

Tutti i movimenti xenofobi (e chi li pilota) hanno necessità di trovare un nemico in cui focalizzare l'odio necessario a "giustificare" la loro azione violenta che siano il colore, la provenienza, la pronuncia della "r", l'amore per i gatti... :P

Direi che mi fermo qui, onde evitare derive da "piazzetta".

ho visto arpeggio: uhm, spero in una seconda serie che approfondisca gli spunti esistenzialisti, così com'è è uno spreco di animazione né carne né pesce (non è un harem se non negli effetti, non è serio visto che si limitano a quattro chiacchiere davanti alla tazza di tè, che dal colore oserei dire un banalissimo early grey. Mi aspettavo roba di classe da Kongo e non la banalità del tè fatta anime, ma lo scrivo solo per provocare cerbert. :P).

Ho apprezzato i collant della tipa con gli occhiali, ma le sorelle gemelle le ho trovate di una banalità da giochi senza frontiere (fanno il compitino, si tolgono subito dalla scena e non puliscono nemmeno la cambusa).
Colonna sonora: ce ne era una? :P

Il Gattai tra navi pero' non si puo' vedere, I-zenborg si rivolta nella tomba.

Intanto ho recuperato una perla anni '80: dream hunter rem.

Ultima modifica di Windtears : 10-02-2014 alle 09:21.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 09:36   #18702
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
ho visto arpeggio: uhm, spero in una seconda serie che approfondisca gli spunti esistenzialisti, così com'è è uno spreco di animazione né carne né pesce (non è un harem se non negli effetti, non è serio visto che si limitano a quattro chiacchiere davanti alla tazza di tè, che dal colore oserei dire un banalissimo early grey. Mi aspettavo roba di classe da Kongo e non la banalità del tè fatta anime, ma lo scrivo solo per provocare cerbert. :P).
Agat, mi passeresti un attimo lo stampino ?
Un banalissimo Earl Grey? UN BANALISSIMO EARL GREY??? Quello è chiaramente un Earl Grey "Fortnum & Mason"!! Kongo non accetterebbe nulla di meno!

Per il resto, a parte gli scherzi, è un anime che alla fine si basa solo sulla personalità dei personaggi principali... questo significa che i400 e i402 (e, diciamolo, anche Iona) partono con un handicap devastante. Anche la mia idolatrata Kongo, se non fosse per il suo ruolo di antagonista
Spoiler:
e la deriva yandere

rimarrebbe impressa nella memoria meno della sua tazza di the (che NON E' un "banale" Earl Grey, chiaro?!).

Come già detto, tutto quello che veramente lo renderebbe di "livello superiore" (approfondimenti sul significato dell'esistenza e riflessioni socio-politiche) si trova nel manga.

La colonna sonora a me non è dispiaciuta. Non è certo memorabile, ma in alcuni momenti (I401 VS Haruna&Kirishima) rulla abbastanza. La OP è il classico pop-rock da sigla, ma decentemente integrato con le immagini, la ED è noiosa...
Old 10-02-2014, 09:45   #18703
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Gamagoori muore eroicamente difendendo la famiglia della sua amata Mako dai vestiti assassini, vedendo morire il suo segreto amore Nonon va in berserk e nuclearizza la Revocs con una versione orchestrale di "Overkill" dei Motorhead, Sanageyama... eh, niente, ammacca l'ennesima figura di palta ed esce di scena,
non so, secondo me l'amore segreto di Nonon è Inumuta...

Su Log Horizon 19 nessuno?
Spoiler:
Ok, Rudy è/era un abitante della terra, si era intuito.
Ora rimane da vedere se/come lo salvano, e in che modo.
Ma quindi anche per gli abitanti della terra è possibile imparare incantesimi e skill esattamente come gli avventurieri?
Alla fine se non era per la friend list di isuzu non c'era nessuna conferma...

Shiroe continua a dar l'idea di essere uno stratega fighissimo, anche se non è che lo si veda fare poi molto, Nyanta e Naotsugu che si girano i pollici crogiolandosi nell'autocompiacimento di insegnanti mentre guardano i niubbi che si sbattono...
E Akatsuki che fa tappezzeria perchè fare da scorta a uno stratega non è molto emozionante, no good

La principessa che fa psicanalisi a un Krusty (ma un altro nome che non ricordasse un pagliaccio non l'avevano?) che si diverte a maciullare giganti...

il tema di "umani imprigionati nel gioco" lo stanno portando avanti bene, implicazioni politiche con gli abitanti della terra, un pizzico di mistero su quel mondo e come ci sono arrivati (qui potrebbero fare qualcosina in più, non è che può fare tutto shiroe...)
Old 10-02-2014, 09:48   #18704
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Un banalissimo Earl Grey? UN BANALISSIMO EARL GREY??? Quello è chiaramente un Earl Grey "Fortnum & Mason"!! Kongo non accetterebbe nulla di meno!
e proprio lì volea volare... la nobile inglese che si traveste da
Spoiler:
morte nera

Ok, la smetto di provocarti.
Old 10-02-2014, 10:02   #18705
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Ok, ho appena deciso di rimettermi sul cellulare tutto "cara dolce Kyoko", vi illustrerò se è come lo ricordavo o no.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 13:27   #18706
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
"è buono qui, è buono qui!"
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 19:05   #18707
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ho apprezzato i collant della tipa con gli occhiali
OMG, non ti facevo... vabbè goditi Kondo

Quote:
ma le sorelle gemelle le ho trovate di una banalità da giochi senza frontiere (fanno il compitino, si tolgono subito dalla scena e non puliscono nemmeno la cambusa)
Quote:
Per il resto, a parte gli scherzi, è un anime che alla fine si basa solo sulla personalità dei personaggi principali... questo significa che i400 e i402 (e, diciamolo, anche Iona) partono con un handicap devastante

No, "nessun handicap", sono semplicemente AI, che "fanno il compitino", ovvero seguire la direttiva: che abbiano successo o no, "si tolgono subito dalla scena" per seguire la direttiva da qualche altra parte, e " non puliscono nemmeno la cambusa", visto che un party di festeggiamento per un eventuale vittoria, non ha alcun senso: per quello son fatte, quello fanno (400 e 402 sono la flotta, hanno lo stesso aspetto di Iona, e qui sottolineo, per dire che sono fatte in serie 400, 401, 402, 403..., copie uguali che adempiono allo stesso scopo...... fino a che, crack, l'anomalia, Iona (a dirla tutta, anche il tè, che è un OOLONG , è una divergenza: minore, visto che non intacca la direttiva, ma primo passo verso la rivoluzione). L'anime, quindi, "alla fine si basa solo sulla personalità", sì , ovvero, verso l'acquisizione della stessa in qualcosa (un AI) che ne è privo per definizione (ok, i jappi hanno visto star trek I ): (paradossalmente, anche il tentativo di ripristino di 400 e 402, è una metanomalia, di connotazioni negative )

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
Shiroe continua a dar l'idea di essere uno stratega fighissimo, anche se non è che lo si veda fare poi molto
E, quindi, è perfetto, visto che gli strateghi muovono le pedine, ma l'ultima cosa che si deve sapere è che sono stati loro

Quote:
E Akatsuki che fa tappezzeria perchè fare da scorta a uno stratega non è molto emozionante, no good .
Quest'anime lo si sbav.. guarda solo per Akatsuki, che poi faccia tappeti o torte , poco importa

Quote:
La principessa che fa psicanalisi a un Krusty (ma un altro nome che non ricordasse un pagliaccio non l'avevano?) che si diverte a maciullare giganti...
La principessa è la Iona di quest'anime, ma aspetto più avanti per dare un giudizio definitivo
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 19:14   #18708
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
OMG, non ti facevo... vabbè goditi Kondo
sorry ti ho detto che preferisco quella con gli occhiali. :P Kondo la lascio a cerbert.

visto che hai tempo da perdere, qualche nekomimi da consigliare?
Old 10-02-2014, 19:21   #18709
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Quest'anime lo si sbav.. guarda solo per Akatsuki, che poi faccia tappeti o torte , poco importa
si ma la si vede troppo poco ultimamente, visto che non ha veramente niente da fare, è quello il problema
concordo che non importa cosa faccia...
Old 10-02-2014, 19:34   #18710
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
sorry ti ho detto che preferisco quella con gli occhiali. :P Kondo la lascio a cerbert.
Kondo di Ochinko e non Kongo di Arpeggio, e, visto che ti piacciono i collant , lei, è, indubbiamente, la scelta giusta

Quote:
visto che hai tempo da perdere, qualche nekomimi da consigliare?
Lei ti va bene ?

Anime Witch Craft Works

Quote:
si ma la si vede troppo poco ultimamente, visto che non ha veramente niente da fare, è quello il problema
Colpa della dannata trama (le storie sono inutili (e dannose) però lo dico sempre )
Old 10-02-2014, 20:54   #18711
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
No, "nessun handicap", sono semplicemente AI, che "fanno il compitino", ovvero seguire la direttiva: che abbiano successo o no, "si tolgono subito dalla scena" per seguire la direttiva da qualche altra parte, e " non puliscono nemmeno la cambusa", visto che un party di festeggiamento per un eventuale vittoria, non ha alcun senso: per quello son fatte, quello fanno (400 e 402 sono la flotta, hanno lo stesso aspetto di Iona, e qui sottolineo, per dire che sono fatte in serie 400, 401, 402, 403..., copie uguali che adempiono allo stesso scopo...... fino a che, crack, l'anomalia, Iona (a dirla tutta, anche il tè, che è un OOLONG , è una divergenza: minore, visto che non intacca la direttiva, ma primo passo verso la rivoluzione). L'anime, quindi, "alla fine si basa solo sulla personalità", sì , ovvero, verso l'acquisizione della stessa in qualcosa (un AI) che ne è privo per definizione (ok, i jappi hanno visto star trek I ): (paradossalmente, anche il tentativo di ripristino di 400 e 402, è una metanomalia, di connotazioni negative )
Diciamo che uno dei punti di maggiore incongruenza di "Arpeggio - Ars Nova" è proprio questa disparità di personalità. La "Serie 400" curiosamente è la più inespressiva. Kongo, Kirishima, HaruHaru ( shakinn!! ), per non parlare di Takao e Yuuga hanno tutte una personalità evidente, dalla falsa compostezza di Kongo
Spoiler:

una facciata dietro cui cela il fatto di non capire Iona e, sopratutto, non capire come abbia potuto condizionare così tanto il Joint Tactical Network da rimodellarlo letteralmente e poi lasciarglielo "in eredità"

alla pedofilia di Yuuga.
400 e 402, che teoricamente sarebbero le più vicine a Iona, invece sembrano intoccate da questo virus. Certo, una spiegazione potrebbe essere che sono state in grado di percepire "l'anomalia" quando ancora era debole e si sono immunizzate. E sarebbe stato anche uno spunto eccezionale... purtroppo l'anime non lo coglie.

Nel manga, invece, la "presa di autocoscienza" viene descritta in altro modo e 400 e 402 (nonchè Iona) sono decisamente più interessanti.

Detto questo, arrivo all'argomento principe di questo mio post...
...
...
COME HO POTUTO TRASCURARE BAKEMONOGATARI PER TUTTO QUESTO TEMPOOOOOOOOOOO??!!

Se qualcuno di voi vuole prendere il treno e venirmi a colpire fortissimo sulla testa, gli pago il viaggio!!

Non so, non so da dove cominciare a lodare questa animazione di cui mi sono visto CINQUE puntate di fila (primi due archi narrativi).
Vogliamo parlare delle scenografie che ipnotizzano dal primo all'ultimo secondo?
Vogliamo parlare del soggetto assolutamente inaudito?
Della sceneggiatura di ferro, che alterna pause ed accelerazioni?
Della regia che ricorda il miglior Mamoru Oshii, con quei campi lunghi claustrofobici, piani sequenza spiraleggianti ed improvvisi montaggi alternati che non hanno altro scopo se non la pura estetica?
Del fatto che non ha nessuna paura a mettere in campo uno dei personaggi più malvagi della storia degli anime e renderla immediatamente la ragazza dei sogni?
Del fatto che viene proferita una delle più sensate, autoironiche, BELLE dichiarazioni d'amore della storia degli anime e che NON devi aspettare 20 puntate perchè accada? (prendete appunti, sceneggiatori di "Accell World" e "I.S."!!)
Del fatto che straborda di fanservice, ma non puoi considerarlo come tale in quanto il corpo femminile viene mostrato con tale, non saprei come dire in altro modo, "arroganza" da pensare che gli otaku persi ne saranno rimasti scandalizzati.
Del fatto che per tutto l'arco della "lumachina perduta" ho rischiato di soffocare dalle risate, salvo poi avere il momento " 'azzo ridi?".
Del fatto che il protagonista è contemporaneamente una bruttissima ed una bellissima persona?
Del fatto che ha la ED più BELLA che io abbia visto da tempo a questa parte e che sia un'animazione sufficientemente folle da CAMBIARE OP per ogni arco narrativo?

E' da "Stein's;Gate" che non ero così preso!

Ah, probabilmente tutto quello che ho detto, qui è detto meglio:
https://www.youtube.com/watch?v=B3da95eEGaY
Old 10-02-2014, 22:00   #18712
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Quote:
Detto questo, arrivo all'argomento principe di questo mio post...
...
...

Se qualcuno di voi vuole prendere il treno e venirmi a colpire fortissimo sulla testa, gli pago il viaggio!!

Non so, non so da dove cominciare a lodare questa animazione di cui mi sono visto CINQUE puntate di fila (primi due archi narrativi).
Vogliamo parlare delle scenografie che ipnotizzano dal primo all'ultimo secondo?
Vogliamo parlare del soggetto assolutamente inaudito?
Della regia che ricorda il miglior Mamoru Oshii, con quei campi lunghi claustrofobici, piani sequenza spiraleggianti ed improvvisi montaggi alternati che non hanno altro scopo se non la pura estetica?
Del fatto che non ha nessuna paura a mettere in campo uno dei personaggi più malvagi della storia degli anime e renderla immediatamente la ragazza dei sogni?
Del fatto che viene proferita una delle più sensate, autoironiche, BELLE dichiarazioni d'amore della storia degli anime e che NON devi aspettare 20 puntate perchè accada? (prendete appunti, sceneggiatori di "Accell World" e "I.S."!!)
Del fatto che straborda di fanservice, ma non puoi considerarlo come tale in quanto il corpo femminile viene mostrato con tale, non saprei come dire in altro modo, "arroganza" da pensare che gli otaku persi ne saranno rimasti scandalizzati.
Del fatto che per tutto l'arco della "lumachina perduta" ho rischiato di soffocare dalle risate, salvo poi avere il momento " 'azzo ridi?".
Del fatto che il protagonista è contemporaneamente una bruttissima ed una bellissima persona?
Del fatto che ha la ED più BELLA che io abbia visto da tempo a questa parte e che sia un'animazione sufficientemente folle da CAMBIARE OP per ogni arco narrativo?

Ah, probabilmente tutto quello che ho detto, qui è detto meglio:
https://www.youtube.com/watch?v=B3da95eEGaY
Benvenuto nel club degli estimatori di Bakemonogatari
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 22:19   #18713
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Gran bella serie lo Bake...a parte il kuro devo recuperare il nise e secondo monogatari (non so quando ma lo farò )

ah la lumachina...un omaggio ad Hachikuji Mayoi .

byezzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 22:29   #18714
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quando guarderete nise poi ne riparliamo ( se sopravviverete )
Old 10-02-2014, 22:34   #18715
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

calma calma calma

Non avevi ancora visto Bakemonogatari?
Cioè vi rendete conto che questo elemento è pure andato in Giappone?!
Scherzi a parte si, la ED "Kimi no shiranai monogatari" è una delle sigle più belle che abbia mai visto. La canzone poi è di una tristezza.. maledetta la volta che ho tradotto il testo T__T

Detto questo, come finisci la prima serie guardati questi (non ci sono particolari spoiler ma non si sa mai)
futuristic lover

Nostromo credo sia uno dei migliori autori di amv al mondo
Pure Thrust

E questo credo sia uno dei migliori amv di bakemonogatari <3
Into the Labyrinth

Qualcuno ha detto nekomimi?

@alien: caaaalma, non tiriamo in ballo Hachikuji. Sono ancora provato T_T
@santomarco: qualcuno ha detto "spazzolino da denti"?

Ultima modifica di geargod : 10-02-2014 alle 22:43.
Old 10-02-2014, 22:35   #18716
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
ah la lumachina...un omaggio ad Hachikuji Mayoi .
no ti prego... che sto ancora respirando a fatica pensando ai combattimenti... uuuuhh... oddioddioddio...
Old 10-02-2014, 22:43   #18717
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

grazie per i nekomimi, fa sempre piacere... volevo fare un commento su bake, ma aspetto di vedere la 2a stagione per ora sono molto confuso: ho apprezzato i mini archi della prima, ma mi piacerebbe capire se c'è un filone principale evolutivo o solo un introduco-spiego-aggiungo al cast.

Nekomonogatari chiaramente è stato apprezzato, ma non era stato già trattato nella serie regolare?
Old 10-02-2014, 23:08   #18718
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Benvenuto nel club
Ovviamente Hitagi best girl!

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
Qualcuno ha detto nekomimi?
Essendo un lupo credo sia più corretto chiamarla una okamimimi.

Quote:
grazie per i nekomimi, fa sempre piacere... volevo fare un commento su bake, ma aspetto di vedere la 2a stagione per ora sono molto confuso: ho apprezzato i mini archi della prima, ma mi piacerebbe capire se c'è un filone principale evolutivo o solo un introduco-spiego-aggiungo al cast.

Nekomonogatari chiaramente è stato apprezzato, ma non era stato già trattato nella serie regolare?
Sono veramente sorpreso che darth agat non abbia citato la serie nekomimi per eccellenza quindi a questo punto tocca a me. Se vuoi *mimi di ogni genere e dimensione basta che guardi le due serie di strike witches.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 23:35   #18719
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Ok, hai skippato tutte le scritte maledette di un nanosecondo: rivedilo

Quote:
Passione per la cancelleria ?

O, è, che non conosci lei

Quote:
Dichiarazioni d'amore della storia degli anime ? Lui è un lolicon pazzesco, Mayoi l'hai già intravista e vedrai con chi fa il bagno

Quote:
Ma vuoi mettere l'igiene dentale ?

Quote:

Posto solo il mio giudizio finale sulla ultima serie

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20432

Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Benvenuto nel club
Per me e Koyomi, c'è solo Mayoi

Quote:
Quoto *

Quote:
Sono veramente sorpreso che darth agat non abbia citato la serie nekomimi per eccellenza quindi a questo punto tocca a me. Se vuoi *mimi di ogni genere e dimensione basta che guardi le due serie di strike witches
Ho messo la più recente, perché penso le abbia già viste, se no sarebbe da
Old 11-02-2014, 03:04   #18720
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Benvenuto nel club

Sono veramente sorpreso che darth agat non abbia citato la serie nekomimi per eccellenza quindi a questo punto tocca a me. Se vuoi *mimi di ogni genere e dimensione basta che guardi le due serie di strike witches.
Holo va sempre bene u_ù

bhe si, strike witches ha la sua buona dose di #mimi. La prima serie è pure carina a livello di trama. La seconda. No.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian