|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Il fatto che abbia un cavallo e che carichi le spese di mantenimento del cavallo sulla retta scolastica non verrà notato visto che lo fa passare come spese per i reggiseni che tanto non usa (con i nostri sentiti ringraziamenti Ed il fatto che ritorni a casa coperta di lividi dagli allenamenti e dai match di sparring verrà derubricato da mylord come frutto di un sano bullismo scolastico, tradizione che tempra i giovani fin dai tempi del suo trisavolo: John "Sveglissimo" Ascott. Insisto sulla mia teoria del wiskey... ma forse sto anche esagerando a cercare comportamenti logici nei pressi di una scuola in cui si pratica LA GIOSTRA MEDIOEVALEEEEE!! (ma un bell'harem sportivo sull'hockey subacqueo ce lo vogliamo far mancare?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#18682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cerbert visto che lo avevi già accantonato sapevi perfettamente a cosa andavi in contro. Non hai più il diritto di lamentarti.
|
|
|
|
|
|
#18683 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dicevo è più quell'impressione da "Principessa Sissi" che mi sta frenando... mah, vediamo ancora qualche puntata.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#18684 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
)
|
|||||
|
|
|
|
|
#18685 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ok, ho guardato la puntata di KLK
come sempre da devo dire che non mi ha stupito particolarmente
come geargod ci avevo fatto un pensierino. però è sempre
per le altre teorie che ho letto, interessanti quanto basta ma non mi esprimo, aspetto di vedere cosa succede. voto per la coppia mako x ira ovviamente ![]() ultima affermazione (mi stupisco da solo nel dirlo), ci vuole più Nonon Quote:
|
|
|
|
#18686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#18687 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
assolutamente si. Il popolo esige Nonon
|
|
|
|
#18688 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
dai diciamo la verità, che quel momento sarebbe arrivato si era capito da un pezzo. Ma è arrivato in modo così maestoso ed epico che... bhe i BLURAY sicuramente saranno miei, anche se non ho il lettore asd
Aggiungo:
|
|
|
|
#18689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Vista anche io l´ultima di kill la kill, e concordo nel dire che, nonostante sia stata decisamente telefonata, rimane stupenda.
E sta tutto qui il vero potere di questi autori, cosi´come in Gurren Lagann non e´che usino chissä quali strategie o chissä quali miliardi di dollari spesi, ma la fotografia perfetta, le colonne sonore azzeccatissime, una trama che rivela nei modi giusti e per molti versi forzatamente anticonformista rendono i lioro prodotti stupendi.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#18690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
OMG Nourin 5,dalla prof m*lf 9½ Weeks , le splendide pantsu di Yuka-tan
, Yuka-tan , all' an*l, al buk*ke, al pocky ... in free-style ![]() ![]() PS: Mikakunin altro capololilavoro, consigliatissimo
|
|
|
|
|
|
#18691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo all'A-B-C... peccato che il mondo sia pieno di gente che non conosce neanche l'A-B-C.
|
|
|
|
|
|
#18692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Iniziato Ergo Proxy -> non ho capito assolutamente nulla
Comunque la tipa sembra quella degli evanescence ! Ah. ma i giappi odiano a morte gli immigrati? prima in gits, ora in ergo proxy, parlano sempre di loro! |
|
|
|
|
|
#18693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essendo i mangaka persone come tutti gli altri possono avere idee distribuite su tutto l'arco politico. Ci sono sicuramente autori nazionalisti con derive xenofobe (Masamune Shirow a volte sconfina in quel terreno) ed altri di tendenza opposta (apparentemente l'unica amica "normale" di Hokuto Sumeragi di Tokyo Babilon era una giovanissima prostituta immigrata clandestina). Anche liquidare i giapponesi come "a maggioranza nazionalista" sarebbe un'approssimazione. Il discorso è parecchio più complesso ma il gran pregio degli anime è che, non essendo considerati solo "per bambini", si possono permettere di parlarne.
|
|
|
|
|
|
#18694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#18695 |
|
Senior Member
|
Ma senza sapere le motivazioni a me risulta difficile anche capire il perché si rivolgono a loro con certi termini, per esempio ora un autoreiv si è girato malissimo contro uno che non aveva fatto niente di male!
|
|
|
|
|
|
#18696 |
|
Senior Member
|
Visto il terzo episodio di Ergo Proxy ( 3 in un solo giorno
Ah, ho recuperato l'ultima di KLK .... ma.... ma.... ho capito bene quello che è successo??? |
|
|
|
|
|
#18697 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Gamagoori muore eroicamente difendendo la famiglia della sua amata Mako dai vestiti assassini, vedendo morire il suo segreto amore Nonon va in berserk e nuclearizza la Revocs con una versione orchestrale di "Overkill" dei Motorhead, Sanageyama... eh, niente, ammacca l'ennesima figura di palta ed esce di scena, Tsumugu e Pervertito completata la loro missione si sposano ed aprono un chioschetto di limonate e calippi a NUDISTOOOO BEEEEEEACH! ... ... ... ah, no, stavo confondendo quello che è successo nell'anime con le nostre fantasie. (non sono del tutto sicuro di chi sia la fantasia su Tsumugu ed Esibizionista, comunque) ![]() Intanto in "IngenueAmazzoniconCorpidaSchianto" continuano a spandersi buoni sentimenti, nobili propositi, tenere amicizie ed imbarazzati tentativi di avvicinarsi al manzo della situazione. Ok... mi spiace dirlo ma "sono troppo vecchio per queste cose". L'anime ha molti pregi, ma evidentemente non ne sono il target.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 10-02-2014 alle 09:03. |
|||
|
|
|
|
|
#18698 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho iniziato a leggere e mi sono messo le mani nei capelli... mi era venuto il dubbio se avessimo visto lo stesso episodio oppure no |
|||
|
|
|
|
|
#18699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho però il terrore che la risposta sarebbe: "grazie, ci abbiamo già pensato!".
|
|
|
|
|
|
#18700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Uddio, tutto ciò potrebbe accadere nella prossima puntata
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

), con piena approvazione del padre, magari tradizione di famiglia (vedi la statua davanti a casa); ma, dopo l'incidente, (vedi la statua ora distrutta a martellate dal padre) non lo è più, probabilmente frequenta come begleiter come Takahiro (o qualcosa di simile, visto che non lo precisano bene), ed il padre non ne vuole più, nemmeno sentire parlare.

, Yuka-tan
, all' an*l, al buk*ke, al pocky ... in free-style