|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ho una lista di recuperi praticamente infinita e curiosità continue sulle nuove uscite... Inoltre è molto raro che io guardi gli anime di manga che ho "consumato" (forse l'unica eccezione è stata "Tasogare Otome"... YUUUUUUKO!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#18602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Diciamo che quando si parla di Eva e gainaxate varie ormai nutro solo pregiudizi, ma alla fine se non ho di meglio da vedere posso rischiare una visione. Infatti sto cominciando a vedere Gurren Lagann, dopo aver visto le seguenti vaccate: Date A live: carina l'idea di fare un anime travestito da date-sim, ma la pochezza delle situazioni e l'umorismo infarcito di fan service non aiuta a fargli raggiungere la sufficienza, da ffwd o drop. Voto 4, perdita di tempo totale, uguale a mille altre anime per quanto mi riguarda. Pensavo fosse amore e invece era un cales.. ehm volevo fare l'eroe, ma ho dovuto trovare un lavoro: idea geniale, maledettamente geniale... annegata nella banalità più totale, personaggi piatti, monocorde e fanservice che non è nemmeno di servizio alla trama,ma fine a se stesso. :P Voto 6 solo per l'idea originale. Hentai-ouji waranai neko: inizio scoppiettante, con una spirale di situazioni comiche che si perde poi nella volontà di dare spessore morale al protagonista (giocando con equivoci abbastanza classici), addirittura provano pure a spiegare e dare una trama e... incredibilmente ci riescono, perdendo del tutto la verve iniziale e la mia speranza di vedere un anime comicamente perverso. -.- Voto 6, giusto per la volontà di fare qcosa di diverso
|
|
|
|
#18603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
ma quanto è bella nibutani nell'ultima di chuu2byo?
|
|
|
#18604 |
|
Senior Member
|
Dopo aver visto la recensione di "HighSchool of Dead" mi sono ufficialmente iscritto al canale di Gigguk.
CLEAVAGE!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#18605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kill la Kill continua a superarsi. Pure i recap sono EPICI per non parlare dei colpi di scena da far invidia all'entropia di Madoka O__O
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE® "more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime" Ultima modifica di geargod : 01-02-2014 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#18606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per un nanosecondo alla parola recap mi sono preoccupato, ma poi mi sono detto "naaa... è klk dopotutto", difatti non sono rimasto deluso
|
|
|
|
#18607 |
|
|
|
|
|
|
#18608 |
|
|
|
|
|
|
#18609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il momento: Lui lo aveva detto: anime of the year. Sto tamarro mi sta facendo rischiare il fanboysmo. "In Soviet Russia, School Uniforms rape you!"
|
|
|
|
|
|
#18610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#18611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Magari gli si stacca la cuffia asd
Chissà adesso come evolve Best recap EVAH, e alla uno si aspetta il solito salvataggio di Mako e invece Quest'anime non finisce mai di stupirmi. Storia che prende un senso davvero inaspettato e... ridicolo!!! fin troppo terra terra e clichè che non se lo aspettava nessuno auhauhauua favoloso.
|
|
|
#18612 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, prego la regia di mandare un esempio grafico di come ho vissuto questo episodio: ![]() Grazie regia. Questo. Episodio. E'. E-PI-CO! ![]() Siamo al Chuck Norris dell'animazione, siamo ad un tale concentrato di idee prese, bistrattate, compresse, frullate e servite in un beverone, che con la stessa quantità altri studi ci farebbero 4 animazioni, non un episodio. (Sì produttori di Infinite Stratos, mi sto riferendo a voi). E' epico il recap, fatto a tempo di record con tanto di meta-humour
E' epica la nuova OP, con musica nuova e Ryuuko e Satsuki che spadroneggiano come non mai. Ma sono epiche anche le parti di soundtrack che riempiono praticamente tutto l'episodio: dalla canzone durante la scena del bagno... la scena del bagno... la scena del... COUGH!!! Ma anche tutti i pezzi orchestrali precedenti e successivi: neanche il combattimento con Yakuzure aveva tanta abbondanza. Epici infine i personaggi: la mefistofelica Ragyo, l'impassibile maggiordomo, Mako, Tsumugu, Esibizionista, Senketsu e, chiaramente, Ryuuko e Satsuki, impegnate in un braccio di ferro a distanza su chi sia più epico senza neanche combattere. E, niente, adesso vado un attimo dallo psicologo: mi deve spiegare come io abbia fatto a trovarle anche parecchio sexy. Sono cose che non sono cose...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 01-02-2014 alle 23:28. |
|||
|
|
|
|
|
#18613 |
|
Senior Member
|
le nuove sigle non mi convincono.. la scena della scritta "kill la kill" che viene creata nello scontro è figherrima ma a livello musicale non mi ha preso, preferivo la prima.
ost sempre spettacolari. quello si e poi bho.. vieni a sapere che Utada Hikaru si sposerà quest'estate con un italiano conosciuto per caso in un locale a Londra...
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE® "more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime" Ultima modifica di geargod : 03-02-2014 alle 02:47. |
|
|
|
|
|
#18614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Comunque episodio molto buono anche questo Ah, ho finito GiTS sac 2gig ! Dopo c'è un film conclusivo delle due serie tv ? e dopo ancora Arise ? |
|
|
|
|
|
|
#18615 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Alla fine rimesso a paro anche io con KLK,
Sigh, continuo a rosicare che la qualità della pura animazione non sia all' altezza del resto (per intenderci non che sia brutta eh, ma per dire si vede che ci han speso meno di gurren lagann ad esempio) se proprio devo trovare un neo a forza, ma non si può voler tutto dalla vita. Nel mentre ho iniziato sul treno kyocoso no kanata, qui fiumi di denaro a livello qualitativo, vediam come proseguirà (ho letto da voi che la fine è un pò tanto meh, ma sopravviverò se il viaggio per arrivarci sarà meritevole).
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||
|
|
|
|
|
#18616 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() "mi pare perfettamente sensato..." Quote:
Quote:
1) non rischi l'arresto in treno 2) fino al decimo episodio è (IMHO) ficherrimo sotto quasi ogni aspetto: disegno, animazione, sceneggiatura, musiche, doppiaggio I difetti di KnK sono sostanzialmente 2: 1) undicesimo episodio 2) dodicesimo episodio malimort...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 03-02-2014 alle 10:06. |
|||||
|
|
|
|
|
#18617 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Archiviati:
Kami nomi zo Shiru Sekai: Megami-hen ![]() Partenza un po' dubbiosa perchè la scarellata delle "conquiste" non mi tornava (si recuperati anche gli oav...dopo ho capito che hanno tronciato a destra e manca Kyoukai no Kanata ![]() La partenza mi è sembrato buono e l'evolversi degli eventi non è poi così malvagio. Insomma la serie scorre senza troppi intoppi tenendo conto degli alti e bassi. La caratterizzazione passa la sufficienza (non male Mitsuki
Kamisama no Inai Nichiyoubi ![]() L'incipt è stato interessante: Dio se ne va e non si schiatta più Steins Gate Movie ![]() Che dire? Bello e piaciuto. Forse condensato ma per 90 minuti è stato fatto un ottimo lavoro (musicalmente ottima l'accoppiata Kanako\Ayane Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
||
|
|
|
|
|
#18618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#18619 |
|
Senior Member
|
la 4 di Nisekoi è qualcosa di spettacolare
![]() oh Shaft, non deludi mai!
|
|
|
#18620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Ti ringrazio. Dopo questo film penso che inizio Ergo Proxy |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.