Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2010, 09:42   #18321
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Controllato ora su Steam, li Patrician III è solo in inglese. Tra l'altro è acquistabile a 2,49 € con un pacchetto che prevede anche "Darkstar one" e "The great art race".
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 09:49   #18322
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Sheeenk Guarda i messaggi
Beh... bad company 2 si gioca praticamente solo per il multy...
Quote:
Originariamente inviato da Testazza1975 Guarda i messaggi
A me il single è piaciuto... po americanata ma non male....
ma il single è corto quanto MOH?
Cmq, ritornando alla mia domanda iniziale, mi consigliate l'acquisto di Brothers in arms?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 09:52   #18323
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Controllato ora su Steam, li Patrician III è solo in inglese. Tra l'altro è acquistabile a 2,49 € con un pacchetto che prevede anche "Darkstar one" e "The great art race".
dovrebbe essere facilmente reperibile la traduzione in italiano cmq. strano che su steam certi giochi ormai anziani siano solo inglese...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:10   #18324
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
dovrebbe essere facilmente reperibile la traduzione in italiano cmq. strano che su steam certi giochi ormai anziani siano solo inglese...
Perchè Patrician è stato distribuito in Italia grazie alla FX, che non opera su Steam (la FX distribuisce esclusivamente versioni scatolate in negozio e nelle edicole) e solo loro che si occupano della traduzione dei titoli che distribuiscono (in italiano ed in spagnolo, i mercati in cui operano).

[ EDIT ] Tanto per capirci, se non ci fosse stata la FX, Patrician non lo troveresti affatto sul mercato italiano scatolato.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 30-12-2010, 10:16   #18325
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Magari l'avete già commentato, qualcuno sa co(m/s)'è Sword And Soldiers?
Cronos (magari l'hai già detto ma oggi sono pigro per controllare), hai provato M&B?
Old 30-12-2010, 10:18   #18326
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Grazie cronos1990 per la recensione di Greed Corp si ti può far contento mi hai convinto ad acquistarlo
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|

Ultima modifica di gioloc80 : 30-12-2010 alle 10:29.
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:21   #18327
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Cronos, non ti si può leggere.
Così mi istighi a comprare Greed Corp

Endy.
P.S. aggiunto agli amici di steam
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:25   #18328
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Vabbhe' non avevo voglia di cercare qualcuno con Penumbra che mi prendesse Amensia quindi l'ho preso "a prezzo pieno" e nel mentre é finito nel carrello pure The Ball
Che palle speriamo stasera non ci sia un tubo perche' se no mi tocca uscire di nuovo a ricaricare.
Old 30-12-2010, 10:27   #18329
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Cronos (magari l'hai già detto ma oggi sono pigro per controllare), hai provato M&B?
Ieri i server di Steam scaricavano lenti e non ho fatto in tempo. Stasera quando ho tempo lo provo.

In ogni caso mi son fatto una lista dei giochi da fare in ordine seriale ed il primo è Torment ghghgh

Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Grazie cronos1990 per la recensione di Greed Corp si ti può far contento mi hai confinto ad acquistarlo
Beh, anzichè acquistarlo puoi donarmi 1500 €

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Cronos, non ti si può leggere.
Così mi istighi a comprare Greed Corp
La mia filosofia è: le cose si fanno per bene o non si fanno

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Endy.
P.S. aggiunto agli amici di steam
Ti addo immediatamente
Old 30-12-2010, 10:30   #18330
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
ed il primo è Torment ghghgh

Greed Corps non che mi dispiacesse... Ma ormai non ce la fo a pigliarlo, vabbè diciamo che se è destino, chissà che si troverà stasera!
Old 30-12-2010, 10:31   #18331
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

In ogni caso mi son fatto una lista dei giochi da fare in ordine seriale ed il primo è Torment ghghgh
Effettivamente dovrei farmela anch'io, però ora devo finire borderlands e the witcher, poi passerò a torment pure io e forse poi bg e poi...

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Vabbhe' non avevo voglia di cercare qualcuno con Penumbra che mi prendesse Amensia quindi l'ho preso "a prezzo pieno" e nel mentre é finito nel carrello pure The Ball
Che palle speriamo stasera non ci sia un tubo perche' se no mi tocca uscire di nuovo a ricaricare.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:36   #18332
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
alcune domande...

-Titan Quest Gold è 100% in italiano?
-Qaunte ore di gioco sono?
-Vale i 5Euro?
-Resterà a 5Euro anche dopo le vacanze?

grazie
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:36   #18333
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Non è possibile che con la tua scheda il gioco non giri bene, è ben più potente sia di quella di zukko che della mia...magari hai attivato troppi filtri, non può girare fluido a me e non a te

@ZuKk0: se anche lo raccoglievi magari premevi sempre il sinistro del mouse e lo lanciavi via La differenza coi livelli di difficoltà è più che altro la tua resistenza, quella dei nemici e il fatto che al livello massimo sei senza mirino e indicatore per le granate, per il resto rimane abbastanza uguale, bisogna solo fare un pelo più attenzione, tutto qui Fermo restando che non puoi nemmeno a Facile fare Robocop e buttarti in mezzo ai nemici sparando. Ah, ovviamente i nemici parlano in coreano a difficoltà massima, quindi non capisci le loro intenzioni quando se le comunicano a voce XD
Si la tartaruga l'avrei lanciata lo stesso probabilmente ahah, ma magari cadeva senza morire poverina . Si possono lanciare pure le ochette , insomma non è un gioco approvato dal WWF .
Per quanto riguarda la difficoltà, visto che ho fatto poco (ho trovato la prima prigioniera) e perlopiù ho preso confidenza con i comandi base, potrei ricominciarlo con difficoltà massima con i koreani che parlano koreano che sembra più carina come idea . Per il momento mi sembra molto carino, sicuramente graficamente eccelso, mentre per la trama preferisco aspettare prima di dare giudizi

@Obi 2 Kenobi: facci sapere se aggiorni driver e se risolvi qualcosa, sembra proprio strano che sia a me che a Hudso funzioni bene con hardware inferiore.
Old 30-12-2010, 10:40   #18334
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
alcune domande...

I testi si, il parlato no
Taaaante, non l'ho ancora finito e in teoria dovresti rifartelo 3 volte a livello di difficoltà crescente
-Vale i 5Euro?
Probabilmente sì, ma io l'ho preso quando era ancora più basso il prezzo
Chi può dirlo?

grazie

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:40   #18335
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
alcune domande...

-Vale i 5Euro?

grazie
ciao

si,italianissimo
beh,non ci ho giocato,ma ho letto di 30 ore
un'ottima alternativa a diablo
nono,ora è scontato,tornerà a 10€
Old 30-12-2010, 10:42   #18336
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
alcune domande...

-Vale i 5Euro?

grazie
Il gioco è in Italiano... non ricordo se anche l'audio è in italiano, a dire il vero non ricordo neanche se c'è un audio del parlato (mi pare di no).

Ore di gioco... beh, tantissime. La campagna è discretamente longeva, ma soprattutto è un H'n'S, quindi a meno di limitarsi a finire la campagna è un gioco che può portare via parecchie ore di tempo se non altro per ricercarsi l'equip che si vuole; online inoltre si estende, ma non so come funziona di preciso il l'online.

I 5 euro a detta di tutti li vale... sinceramente ci ho giocato qualche ora e non mi ha preso, ma molti lo definiscono come il miglior clone di Diablo II. E' interessante sotto diversi profili a ben vedere, il sistema delle abilità è originale a suo modo. Come spesa ci può stare tutta, se piace il genere.

Dopo il periodo dei saldi non so se rimarrà a 5 euro, ma dubito.

[ EDIT ] Preceduto
Old 30-12-2010, 10:42   #18337
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
Si la tartaruga l'avrei lanciata lo stesso probabilmente ahah, ma magari cadeva senza morire poverina . Si possono lanciare pure le ochette , insomma non è un gioco approvato dal WWF .
Per quanto riguarda la difficoltà, visto che ho fatto poco (ho trovato la prima prigioniera) e perlopiù ho preso confidenza con i comandi base, potrei ricominciarlo con difficoltà massima con i koreani che parlano koreano che sembra più carina come idea . Per il momento mi sembra molto carino, sicuramente graficamente eccelso, mentre per la trama preferisco aspettare prima di dare giudizi

@Obi 2 Kenobi: facci sapere se aggiorni driver e se risolvi qualcosa, sembra proprio strano che sia a me che a Hudso funzioni bene con hardware inferiore.
Ma neanche a me con la 5850 la demo andava un granchè, bè certo era tutto al massimo, tutti i filtri, a 1920x1080

@Altair[ITA] : Ti rifaccio la domanda perchè magari si è persa nella marea di post: a te per caso gameplay ha mandato un codice di tracciatura, se alla fine hai preso lì new vegas?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:43   #18338
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Ragazzi, mi consigliate Brothers in arms oppure punto sul più recente Bad company 2?
Come struttura sono più o meno simili, vero? Voglio dire fps entrambi.
Il multi non è che mi importi più di tanto.
sono sì entrambi fps, ma BC2 penso sia più sulla falsariga di CoD (spara a tutto ciò che respira e avanza imperterrito) mentre in BiA devi anche gestire i tuoi compagni di squadra (le squadre di fuoco) oltre che a pensare alla tua pellaccia: insomma, è un gioco abbastanza tattico e, soprattutto nei primi 2, con una IA nemica davvero ostica
e poi la storia di Baker, Hartsock e compagni è davvero molto bella
se poi ti interessa più il single che il multi, allora non posso che consigliarti di prendere tutto il pacchetto
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:45   #18339
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
alcune domande...

-Vale i 5Euro?

grazie
TitanQuest è in italiano si (almeno che il mio cervello non mi faccia scherzi).
Ore di gioco? INFINITE ... io sono a 98ore di gioco e l'ho finito a normale e ora sto giocando ad Epico e poi c'è Leggendario. Inoltre ci sono tantissime mod installabili.
I 5€ li vale e anche di più! L'altro giorno era in offerta a 2,99 mi sembra ma 5€ è comunque un affare . Dopo il 2 gennaio tornerà a prezzo normale quindi 10€ mi sembra.
Se sei un fan di Diablo DEVI giocarlo, senza se e senza ma!
Old 30-12-2010, 10:49   #18340
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma neanche a me con la 5850 la demo andava un granchè, bè certo era tutto al massimo, tutti i filtri, a 1920x1080
Eh ma il fatto è che pure io ho tutto al massimo e a 1920x1080 compresa AA4x... non faccio miracoli ma 25fps li fa ed è decisamente fluido. Sarò fortunato

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian