Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2012, 14:30   #18021
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ne ho identificati di item con il mio barb e raramente ho trovato item con forza.
Adesso tutti gli item cercherò di identificarli con il wiz e vedere come va.
Ma si possono identificare item di livello 60 con pg di livello molto inferiore (p.es 30)?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 14:33   #18022
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
perche mettete in giro voci assurde?

l'identificazione è stata lasciata solo per una questione "storica" l'item è gia bello e pronto al momento del drop
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 14:47   #18023
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Maaaaa dalla "demo" quanto si capisce di 'sto gioco?

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 14:56   #18024
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Maaaaa dalla "demo" quanto si capisce di 'sto gioco?
Le meccaniche sono quelle della demo..ovviamente il gioco andando avanti diventa un PO' più impegnativo...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 15:12   #18025
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
perche mettete in giro voci assurde?

l'identificazione è stata lasciata solo per una questione "storica" l'item è gia bello e pronto al momento del drop
Non sono state messe in giro voci di nessun tipo, sono io che ho tratto una domanda da quanto letto in un post.
Se portocala ha notato questa coincidenza che male c'é nel raccontarlo?
Ora proverà di nuovo per verificare se si é trattato solo di una coincidenza o effettivamente il pg può influenzare.
Non sarebbe male se provassi anche tu invece che subito smentire quanto detto.
Old 10-08-2012, 15:17   #18026
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Le meccaniche sono quelle della demo..ovviamente il gioco andando avanti diventa un PO' più impegnativo...
Ho giocato a diablo 2 ed altri titoli simili per abbastanza tempo per conoscerne le meccaniche, la domanda verteva piu sui lati innovativi del titolo (ci sono?) e sui pregi e difetti
Troppo spesso le demo mascherano titoli orribili per ottimi giochi :P

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 15:19   #18027
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
come faccio a vedere il profilo del mio personaggio? dall'account di battle.net se vado su wiew profile mi dice profile not aviable, the profile do not exist
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 15:41   #18028
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Ho giocato a diablo 2 ed altri titoli simili per abbastanza tempo per conoscerne le meccaniche, la domanda verteva piu sui lati innovativi del titolo (ci sono?) e sui pregi e difetti
Troppo spesso le demo mascherano titoli orribili per ottimi giochi :P
La demo non ti dice molto sul gioco: il gameplay è molto diverso nel gioco intero, l'atto 3 è il più bell'atto che c'è nel panorama degli h&s, e fino a che non incontri gli elite ad inferno non sai bene a cosa vai incontro.
Il gameplay è la cosa che mi sta piacendo di più: i mob ti escono da sotto terra, piovono dal cielo, escono dalle parti, e quindi non c'è la prevedibilità tipica degli h&s (se hai giocato pg ranged sai cosa intendo).
Inoltre gli elite sono in pratica mob normali dopati che acquisiscono alcune abilità extra (per immobilizzarti, per fare danni extra, ecc).
Ti posso assicurare che ero molto scettico su D3 prima della sua uscita, la demo era stata sì carina ma non era scoccata la scintilla: se non fosse per la presenza della RMAH lo consiglierei a tutti, ma fin tanto che non è necessario usarla (come ora, basta andare in AH), allora per chi ha giocato ai capitoli precedenti è un must.
Poi c'è gente che si è annoiata ed ha lasciato, ad ogni modo è un titolo mooooooolto più vario di D2: l'end game di d2 cosa era? premere non più di 2 tasti, e fare baalrun o mucche a nastro, qui ci sono tanti modi di giocare lo stesso pg -wizard in particolare, il monk invece è quello più prevedibile- e tante possibilità di gioco -fondamentalmente puoi farmare ovunque-, in attesa della 1.1 di fine anno con il pvp.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 15:54   #18029
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
http://www.tomshw.it/cont/news/viola...o/39134/1.html

che sta succedendo?
Old 10-08-2012, 16:05   #18030
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Non sono state messe in giro voci di nessun tipo, sono io che ho tratto una domanda da quanto letto in un post.
Se portocala ha notato questa coincidenza che male c'é nel raccontarlo?
Ora proverà di nuovo per verificare se si é trattato solo di una coincidenza o effettivamente il pg può influenzare.
Non sarebbe male se provassi anche tu invece che subito smentire quanto detto.
Puoi anche grattarti mentre identifichi ma di sicuro non cambia l'oggetto che c'è sotto.
I programmatori hanno detto che l'identificazione è solo suspance ma poi che senso avrebbe limitare il gear swap come avverrà nella prossima patch se poi puoi rollare tranquillamente a thristam con equip da MF?
Tra l'altro state insinuando non solo che l'item viene rollato in fase di identificazione ma che se lo identifichi con un pg uscirà quasi sempre con un'altra primaria.
Se non è una teoria complottistica questa ...
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 16:08   #18031
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Puoi anche grattarti mentre identifichi ma di sicuro non cambia l'oggetto che c'è sotto.
I programmatori hanno detto che l'identificazione è solo suspance ma poi che senso avrebbe limitare il gear swap come avverrà nella prossima patch se poi puoi rollare tranquillamente a thristam con equip da MF?
Tra l'altro state insinuando non solo che l'item viene rollato in fase di identificazione ma che se lo identifichi con un pg uscirà quasi sempre con un'altra primaria.
Se non è una teoria complottistica questa ...
Hai ragione; ma mi piace credere a determinati "complotti"

Cmq, scusa(te) l'ignoranza, ma ho letto non so quante volte "gear swapping" e di players che con questa "tecnica(?)" abusavano di uno strano glitch.
Qualcuno puo prendersi la pazienza di spiegarmi cosa significa? O perlomeno postare un link dove viene spiegato?
Grazie!
Old 10-08-2012, 16:13   #18032
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Raga vorrei una mano se possibile...
Sto cercando di prendere il remo scheggiato, ho letto da più parti che lo droppano nella missione a wortham,davanti alla cappella...
Ma ho farmato già una quindicina di volte,ma niente...
Ma chi lo droppa? Qualche cultista o i berserk oscuri elite?

Grassie

Cidjdjdjdhfjfkdejfjfkkffnskskwks
che è sta storia del remo scheggiato?
Old 10-08-2012, 16:52   #18033
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Hai ragione; ma mi piace credere a determinati "complotti"

Cmq, scusa(te) l'ignoranza, ma ho letto non so quante volte "gear swapping" e di players che con questa "tecnica(?)" abusavano di uno strano glitch.
Qualcuno puo prendersi la pazienza di spiegarmi cosa significa? O perlomeno postare un link dove viene spiegato?
Grazie!
Semplicemente nel momento in cui all'elite rimane un soffio di vita si allontanano un attimo, cambiano al volo l'equip mettendo degli oggetti con alto magic find e poi danno il colpo di grazia.
Hanno detto risolveranno nella prossima patch

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
che è sta storia del remo scheggiato?
Dovrebbe essere uno degli ingredienti del livello segreto
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 17:12   #18034
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

http://eu.battle.net/d3/it/blog/5617...104-10_08_2012

anteprima 1.0.4
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
Old 10-08-2012, 17:23   #18035
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
dopo una lettura veloce imho stanno facilitando troppo il gioco. Elite più deboli e servi non più invulnerabili... boh.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 17:30   #18036
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
dopo una lettura veloce imho stanno facilitando troppo il gioco. Elite più deboli e servi non più invulnerabili... boh.
E per una volta invece di nerfare le skille buffano quelle peggiori...
Buffano i mob bianchi (atto II addio) e castrano un po' gli elite.
Lavoreranno di fino sui vari mostri élite, in effetti quelli con abilità innate ad inferno diventano assurdi.
Ma i drop in sostanza non cambieranno. XD
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 17:34   #18037
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Ma è possibile seguire gli argomenti del forum ufficiale di diablo3 attraverso notifiche email?

Ciao!

EDIT: sto iniziando a scoprire le potenzialità del fabbro, anche coi soli oggetti a 5 proprietà!

Ultima modifica di CARVASIN : 10-08-2012 alle 17:37.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 17:39   #18038
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
in 1.0.4 we’re going to shrink the gap between normal monsters and Elite packs (Champions and Rares). The design intent of Champion and Rare packs is to provide a spike of challenge, but in general we feel like the gap is too big. Normal monsters die quickly and are usually just fodder, and Champions and Rares can feel like a brick wall. In general we’re looking to bring normal enemies up a smidge, and Champions and Rares down.

So, in 1.0.4 we’re increasing the health of normal monsters by approximately 5%-10% in Inferno, but also increasing the likelihood they drop magic or rare items by a factor of four. We’re correspondingly lowering the health of Champions and Rares by 10-25% and editing specific affixes to shrink the difficulty gap. We’re still working on those numbers, but that’s approximately what we’re shooting for.

Mi ricordate chi l'aveva detto qui?

-->
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
L'ho detto la prima volta che sono arrivato a Inferno e lo ribadisco: c'è troppo divario tra elite e mob normali, e questo porta a una serie di conseguenze negative:

- durante la naturale progressione ad Inferno, il gioco è troppo difficile o troppo facile a seconda dell'equip. Se non puoi uccidere gli elite è frustrante, se puoi uccidere gli elite sei in grado di passare attraverso tutto il resto.

- molti degli exploit utilizzati nel primo mese si basavano su questo, bastava skippare gli elite dato che il resto era ampiamente alla portata (e sappiamo come ciò abbia creato un profondo divario tra questi giocatori e gli altri)

- per bilanciare la facilità, i mob normali non droppano nulla (in realtà ho invertito causa/effetto ma è lo stesso per questo discorso). Questo genera due problemi a sua volta: uno è il divertimento, dato che ad alti livelli i mob bianchi sono solo filler, noiosi riempitivi da saltare il prima possibile per raggiungere l'elite successivo; l'altro è meccanico, quel gear swap su cui la Blizz si scervella ora... se si fa gear swap è perché la fonte primaria di loot è estremamente circoscritta e controllabile, quando l'elite è a un decimo di hp cambi equip. Se tutto il contenuto fosse mediamente remunerativo e NON controllabile (decine di mob con pochi hp) non ci sarebbe mai un momento sicuro per fare gear swap.

- scarsa varietà di situazioni e persino uso mortificante del motore di gioco. Solo il terzo atto in alcuni frangenti presenta vere e proprie orde di nemici, per il resto il gioco è pacchetti di 4-5 mob.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 10-08-2012 alle 17:45.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 17:45   #18039
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
come faccio a vedere il profilo del mio personaggio? dall'account di battle.net se vado su wiew profile mi dice profile not aviable, the profile do not exist
-_-
Se vai su us battlenet è logico che non ti vede il profilo (presupponendo che tu giochi sui server europei)
devi andare su eu battlenet
Old 10-08-2012, 17:46   #18040
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

a me come preview piace molto

sopratutto perche si intuisce che fra buff ai pet e dot il WD dovrebbe diventare sgravato

Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian