|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Utonti treno muniti a me
Gli orari possibili sono questi: Partenza da Centrale alle 09:15 arrivo a Lecco 09:57 Tempo di percorrenza: 00:42 [diretto] Partenza da Porta Garibaldi alle 09:41 arrivo a Lecco 10:46 Tempo di percorrenza: 01:05 [regionale] Quale preferite? ![]() Così in base a questo ci organizziamo per incontrarci. Anche se ci mette di più, imho, conviene il secondo...
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sono tornato adesso da lezione... Che oo... Meno male che domani mi svago!!
Facciamo il 9:41, così arriviamo per 1/4 alle 11, e siamo bene in orario. Nemorino, quanti posti hai per recupararci? Saremmo: io,white(un mio amico ancora in forse, vi faccio sapere entro 1 ora), nicky & scoop e??
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ok, il mio amico non viene, ha da lavorare domani...
Siamo in 4 allora da Milano, a che ora ci troviamo a garibaldi?? LadyLag vieni in treno con noi giusto??
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#166 |
|
|
FATE TANTE FOTO
|
|
|
#167 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
quindi per i presenti alla cena saranno fornite a cura della Pietro&Many INC. un cospicuo numero di maschere antigas, per prevenire possibili svenimenti...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è tutta invidia la tua x' nn partecipi al super raduno
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in più niente strip...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
monte Barro ????
non mi ricordo se ci sono stato... ma è in zona di quello che chiamano monte RAI ?? casomai, andate a montevecchia a mangiare i formaggini |
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
dunque....
non so quanti posti liberi ho.... in linea di massima (o + correttamente, al massimo... 4) devo però svuotare la macchina dalla marea di cose che ho su..... non ultime una collezione di bottiglie di plastica e pacchetti di sigaretta vuoti che occupano l'equivalente di un passeggero poi non so se samu viene da solo... non l'ho ancora sentito (strano) facciamo così..... IMPORTANTE cambio di rotta drastico ma alla fine è meno incasinata come cosa.. e per me è + comodo nicky, scoop, ladylag e il 4° di cui non ricordo il nome prendete il treno "regionale" (quello che avevate previsto di prendere) e invece che scendere a Lecco scendete alla stazione di cernusco-merate lì vi vengo a prendere verso le 10.20 e facciamo insieme il viaggio per il m.te barro, così evito di entrare a lecco.... io ora esco che devo andare a brescia a giocare a calcio (mi sono fatto incastrare...) se sopravvivo ci si vede domani o al limite ci sentiamo per telefono o sms... se avete dubbi non esitate a chiamarmi (dalle 21.30 a mezzanotte probabilmente sarà spento per la partita)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
il monte rai è di fronte... montevecchia è out da un pezzo e pure i suoi formaggini
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
infatti era una battuta; è da una vita che non ci vado più strano che non mi ricordo di sto barro, eppure..... "marmitta del gigante" ti dice niente ? e la chiesa di "s.mirò" ? |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Alla fine mi spiace ma devo rimbalzare... Ero anche riuscito a farmi posticipare il lavoro per stare lì comodamente fino alle quattro e mezza, ma ho scoperto oggi in uni con somma tristezza che ho 4 esami dal 27 al 30, uno al dì... quindi mi spiace...
Sarà per la prossima volta... magari prima dell'estate! Divertitevi e fate tante foto...
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
posso venire anch'io o mi cacciate?
più tardi leggo meglio tutto il thread
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu devi dare da mangiare ai criceti altrimenti il forum collassa...
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.

è tutta invidia la tua x' nn partecipi al super raduno