|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Favorevole o contrario al ritiro delle truppe? | |||
| Favorevole al ritiro |
|
105 | 50.97% |
| Contrario al ritiro |
|
101 | 49.03% |
| Votanti: 206. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Assolutamente favorevole al ritiro.
Non dovevamo esserci, e non dovremo esserci. Dico no alla sporca guerra di Bush, prima come ora, e non c'entrano le intimidazioni terroristiche. Aggiungo, vergogna a chi ha solo l'arma dell'insulto e del dileggio nel suo arco! |
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Miii.... l'unica proposta intelligente che ho visto finora sull'argomento... |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
dr-omega credo che tu abbia una leggera tendenza fediniana a fare di tutta l'erba un fascio
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??
Quote:
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
I veterocapitalisti guerrafondai sostenitori della doccia-sauna guzzini, NO PASARAN!!!!! x dr_omega: scusami, ma mi dici di non essere stereotipo e poi mi mescoli l'Anarchia (quella con la "A" maiuscola) con dei ragazzi festaioli e le scritte deficienti sui muri (perchè sono assolutamente deficienti) e mi metti nelle manifestazioni pacifiste i PORCI (scusate) che le manifestazioni pacifiste rovinano. Probabilmente il problema di fondo e che quello che tu definisci "comunismo" o "Anarchia" o "pacifismo", non coincide con quello che intendo io... ... ma proprio per nulla.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io sono favorevole al ritiro , non capisco perche dovremmo restare li visto che sulla guerra sono state contate un sacco di balle solo per fare gli interessi di bottega degli USA.
Tanto ormai il loro petrolio se lo sono assicurato , questo gli interessava , tanto basta! |
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Mi stai per caso dando del Don Perignon della Mancia? Cmq il segreto è al sicuro, è tatuato sull'interno chiappe di Poriccu, uno dei rancorosi e imprendibili cinghiali sardi.
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??
Quote:
E' gratificante sapere che Roma in queto momento è la città Europea col più alto rischio di attentati( ha superato perfino Londra). E tutto questo perché?....per avere più prestigio internazionale.....bah....
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??
Quote:
IPOCRISIA è andare in Iraq nonostante la popolazione italiana si è dimostrata contraria. IPOCRISIA è raccontare che si sta meglio ora che prima.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
#172 | ||||||||
|
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
Quote:
Se questo non avviene gli Usa fanno il bello e il brutto. Quote:
Quote:
Quote:
Quelli dell'ovest avevano e hanno la Mercedes e la BMW... Fai un po' te... Quote:
Quote:
Gli Usa sono capitalisti... Quote:
E' vero che gli anarchici non rendono conto a nessuno, però sono più vicini alla sx che alla dx? Solo una mia curiosità flame-free (senza malizia). [ot]Ora non posto più.Ho detto tutto.Senza rancore.Amici come prima.[/ot] Hola! |
||||||||
|
|
|
|
#173 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
tranquilli; ho intenzione di occupare solo l'Australia per allevare WDM.....pardon, canguri, da imboscare in Nuova Zelanda e a Tonga in caso di sopralluogo degli ispettori ONU Mi terrò ben lontano dai vostri territori che, in base al mio obbiettivo, non rivestono alcun interesse di natura strategico-tattica (per ora |
||
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??
Quote:
Il discorso che hai fatto te è ipocrita per lo meno quanto gli altri, stanne certo! Per andare in autobus hai bisogno di petrolio! Pensi che venga prodotto nel Tevere?
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Un saluto a tutti i forumisti
Vorrei postare il seguente link: http://www.debka.org/ e chiedere se qualcuno ne sa di più su questo sito e sulle sue informazioni. |
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
La gente comune come me associa all'Anarchia, quei balordi con gli spray che fanno danni e scrivono la A. I veri anarchici dovrebbero condannare certi comportamenti, ma non lo fanno. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??
Quote:
ecco appunto...per la seri "c'era una volta il bisogno di portare la democrazia in iraq"
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- Ultima modifica di Er Paulus : 16-03-2004 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??
Quote:
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??
Quote:
ma quelli che hanno arrrestato in Spagna, sono percaso iracheni o marocchini? Saddam è stato catturato, ma gli attentati continuano....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.