Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Favorevole o contrario al ritiro delle truppe?
Favorevole al ritiro 105 50.97%
Contrario al ritiro 101 49.03%
Votanti: 206. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2004, 17:54   #161
XT9800Pro
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Assolutamente favorevole al ritiro.
Non dovevamo esserci, e non dovremo esserci.
Dico no alla sporca guerra di Bush, prima come ora, e non c'entrano le intimidazioni terroristiche.
Aggiungo, vergogna a chi ha solo l'arma dell'insulto e del dileggio nel suo arco!
XT9800Pro è offline  
Old 16-03-2004, 17:55   #162
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Bet
secondo il mio parere la cosa migliore sarebbe attaccare la Jacuzia dalla Kamchatka con 5 carri armati (e con questa sparisco dal thread )

Miii.... l'unica proposta intelligente che ho visto finora sull'argomento...

Old 16-03-2004, 17:56   #163
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
dr-omega credo che tu abbia una leggera tendenza fediniana a fare di tutta l'erba un fascio
Old 16-03-2004, 17:56   #164
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus

L'iraq dista migliaia di chilometri da casa mia e io ogni giorno prendo la metro, qiundi, parafrasando, dell'Iraq e degli Iracheni non me ne può fregar di meno.
Non sono mai entrato in discussioni del genere, ma direi che questo è proprio il massimo dell'ipocrisia e dell'egoismo, altro che blasone internazionale o interessi!
Old 16-03-2004, 17:57   #165
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
Ancora?! di-partite dove vi pare ma lontano dalla Jacuzia
Giusto, onore ai compagni fabbricatori di vasche idromassaggio!!!
I veterocapitalisti guerrafondai sostenitori della doccia-sauna guzzini, NO PASARAN!!!!!

x dr_omega: scusami, ma mi dici di non essere stereotipo e poi mi mescoli l'Anarchia (quella con la "A" maiuscola) con dei ragazzi festaioli e le scritte deficienti sui muri (perchè sono assolutamente deficienti) e mi metti nelle manifestazioni pacifiste i PORCI (scusate) che le manifestazioni pacifiste rovinano.
Probabilmente il problema di fondo e che quello che tu definisci "comunismo" o "Anarchia" o "pacifismo", non coincide con quello che intendo io...
... ma proprio per nulla.
Old 16-03-2004, 18:00   #166
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Iscritto dal: Jun 2001
Io sono favorevole al ritiro , non capisco perche dovremmo restare li visto che sulla guerra sono state contate un sacco di balle solo per fare gli interessi di bottega degli USA.
Tanto ormai il loro petrolio se lo sono assicurato , questo gli interessava , tanto basta!
Linux&Xunil è offline  
Old 16-03-2004, 18:04   #167
XT9800Pro
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Io sono favorevole al ritiro , non capisco perche dovremmo restare li visto che sulla guerra sono state contate un sacco di balle solo per fare gli interessi di bottega degli USA.
Tanto ormai il loro petrolio se lo sono assicurato , questo gli interessava , tanto basta!
Ma ovviamente per accattivarsi il fiero alleato d'oltreoceano, no?
Old 16-03-2004, 18:09   #168
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Ni.jo, nel frattempo che tu ti diletti col Risiko (ammazza che palla di gioco, mai piaciuto, ci avrò giocato non più di due volte in vita mia) ti hanno sottratto, di sottecchi e nonn visti complice la tua colpevole passione per i giochi da tavolo, il... SEGRETO DELLA LOMAGHIUSA!!! Orsù dunque, indossa l'armatura, sali sul tuo possente destriero (si, proprio lui, Ronzinante) e parti...
scusate fine o.t.

Mi stai per caso dando del Don Perignon della Mancia?
Cmq il segreto è al sicuro, è tatuato sull'interno chiappe di Poriccu, uno dei rancorosi e imprendibili cinghiali sardi.
Old 16-03-2004, 18:11   #169
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Città: DAJE ROMA DAJE
Re: Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
il ragionamento che fai e le ragioni che adduci sono sinceramente vergognose.
prova prendendo la metro, a non pensare a come scappare se ci fosse un attentato, prova a non immedesimarti in un kamikaze che potenzialmente potrebbe uccidere centinaia di persone.
E' gratificante sapere che Roma in queto momento è la città Europea col più alto rischio di attentati( ha superato perfino Londra).
E tutto questo perché?....per avere più prestigio internazionale.....bah....
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 16-03-2004, 18:13   #170
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Re: Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Non sono mai entrato in discussioni del genere, ma direi che questo è proprio il massimo dell'ipocrisia e dell'egoismo, altro che blasone internazionale o interessi!
IPOCRISIA è andare in Iraq dicendo che ci sono armi di sterminio.
IPOCRISIA è andare in Iraq nonostante la popolazione italiana si è dimostrata contraria.
IPOCRISIA è raccontare che si sta meglio ora che prima.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 16-03-2004, 18:13   #171
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
scusate fine o.t.

Mi stai per caso dando del Don Perignon della Mancia?
Cmq il segreto è al sicuro, è tatuato sull'interno chiappe di Poriccu, uno dei rancorosi e imprendibili cinghiali sardi.
Se ti hanno lasciato degli spiccioli non so, certo che qualche bicchiere di Tavernello di troppo te lo sei certamente fatto, per quanto riguarda Poriccu, non avverti che silenzio innaturale... non si ode più il fiero grugnire... ma laggiù, degli uomini loschi armati di sovrapposto...
Old 16-03-2004, 18:14   #172
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da yossarian
Il fatto che adesso ci sia questo esodo di massa verso l'occidente significa che nell'est europeo, senza comunismo, si sta meglio?
L'esodo c'è sempre stato, però era più rischioso.Mica è iniziato con Putin.

Quote:
infatti: si potrebbe instaurare a Cuba una bella dittatura filo americana, con l'aiuto della CIA (come in Argentina, o in Cile con Videla e Pinochet, tanto per citarne un paio), in modo che si possa togliere l'embargo. Chissà perchè contro questi due Paesi non c'era alcun embargo; sicuramente perchè i rispettivi "presidenti", liberamente eletti dal popolo, erano amati e ammirati in patria e fuori

Infatti avevo scritto senza USA, E' l'ONU che deve sbattersi.Sono i paesi membri che devono accordarsi in tempi rapidi.
Se questo non avviene gli Usa fanno il bello e il brutto.

Quote:
Il tuo vicino di casa dimostra che in Russia, con Putin, si sta così bene che lui vive in Italia.
Nevvero, lui ha 23 anni, è arrivato qui in fasce circa 22 anni fa...Putin non c'era ancora...

Quote:
Le mie fonti negative? Gente che viene dalla Russia, dall'Ucraina, dalla Moldova, dalla Repubblica Ceca; mai sentito parlare di mafia russa? E' un fenomeno che sotto il comunismo era molto meno diffuso e pernicioso.
Su questo sono diametralmente contrario, la Mafia russa non è nata l'altroieri...E se anni fa se ne sapeva poco, è merito della "cortina di ferro".
Quote:
Per quale motivo credi che si sia fatto crollare il muro di Berlino?
Perchè la gente esasperata non ne poteva più dei comunisti?
Com'è che quando vi fa comodo tirate in ballo la volontà popolare e quando no, invece, la voce del popolo non conta nulla?
Mistero della fede (non religiosa, evidentemente)
I tedeschi dell'est erano dei morti di fame.Chi poteva aveva la Trabant.
Quelli dell'ovest avevano e hanno la Mercedes e la BMW...
Fai un po' te...

Quote:
l'euro non è stato affatto una maledizione; per piacere non tiriamo ancora in ballo questa favola. Visto che vuoi essere diretto, lo sarò anch'io: se una cosa costava 1000 £ ora non può costare 1 € solo perchè si è fatto il cambio di valuta; basterebbe fare una semplice conversione per rendersi conto che 1000 £ = 0,52 € (approssimato per ECCESSO).
L'euro è un oggetto e di conseguenza non può avere colpa alcuna.
La colpa è di chi gestisce le cose a "pene di segugio" e si nasconde dietro ad una moneta.
Ma sono d'accordo anche io che qualcuno ci ha mangiato, ma sono convinto che se al governo ci fosse stato Rutelli, sarebbe stato lo stesso!

Quote:
mi pare che le OO, le idee chiare e la soluzione ai problemi non ce l'ha la SX ma neppure la DX (a meno che non intendi la soluzione ai problemi personali di qualcuno in particolare).
Credo che quella di vivere bene, in un posto migliore, sia l'aspirazione di quasi tutti (tranne di quelli che già vivono bene sulle spalle degli altri, i quali, a loro volta, immaginano un posto migliore al quale, personalmente, non oso pensare).
Il capitalismo non è mai stata un'ideologia efficiente né mai lo sarà, come non può esserlo nessuna ideologia che ha come cardine la corsa all'arricchimento personale (possibilmente senza freni né regole). Vi rendete conto, si o no, che in questa corsa partite già battuti?
Nemmeno il comunismo allora.Però se devo darti 2 esempi:La CCCP era comunista e guarda come è adesso.
Gli Usa sono capitalisti...

Quote:
Un'ultima cosa: hai dato del comunista (non che sia un insulto, ma è solo per puntualizzare) alle persone sbagliate: sia Cerbert che io siamo anarchici
Chiedo scusa, ma correggimi se sbaglio:
E' vero che gli anarchici non rendono conto a nessuno, però sono più vicini alla sx che alla dx?
Solo una mia curiosità flame-free (senza malizia).

[ot]Ora non posto più.Ho detto tutto.Senza rancore.Amici come prima.[/ot]
Hola!
dr-omega è offline  
Old 16-03-2004, 18:15   #173
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Si, bravo, ma vedi di ramingare lontano dalla jacuzia.

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
E dalla kamchatka!!!

tranquilli; ho intenzione di occupare solo l'Australia per allevare WDM.....pardon, canguri, da imboscare in Nuova Zelanda e a Tonga in caso di sopralluogo degli ispettori ONU

Mi terrò ben lontano dai vostri territori che, in base al mio obbiettivo, non rivestono alcun interesse di natura strategico-tattica (per ora )

yossarian è offline  
Old 16-03-2004, 18:16   #174
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Re: Re: Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??

Quote:
IPOCRISIA è andare in Iraq dicendo che ci sono armi di sterminio.
IPOCRISIA è andare in Iraq nonostante la popolazione italiana si è dimostrata contraria.
IPOCRISIA è raccontare che si sta meglio ora che prima.
Continuo a non capire chi è che compone per voi la popolazione italiana! Anche in questo sondaggio le parti si bilanciano perfettamente e voi continuate a dire che il popolo italiano vuole ritirare le truppe... forse il popolo italiano è composto solo da Fassino, Rutelli e Bertinotti? O ci vogliamo mettere anche coloro che non condividono le loro idee?

Il discorso che hai fatto te è ipocrita per lo meno quanto gli altri, stanne certo! Per andare in autobus hai bisogno di petrolio! Pensi che venga prodotto nel Tevere?
Old 16-03-2004, 18:17   #175
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Un saluto a tutti i forumisti

Vorrei postare il seguente link:

http://www.debka.org/

e chiedere se qualcuno ne sa di più su questo sito e sulle sue informazioni.
wolf64 è offline  
Old 16-03-2004, 18:19   #176
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
scusami, ma mi dici di non essere stereotipo e poi mi mescoli l'Anarchia (quella con la "A" maiuscola) con dei ragazzi festaioli e le scritte deficienti sui muri (perchè sono assolutamente deficienti) e mi metti nelle manifestazioni pacifiste i PORCI (scusate) che le manifestazioni pacifiste rovinano.
Probabilmente il problema di fondo e che quello che tu definisci "comunismo" o "Anarchia" o "pacifismo", non coincide con quello che intendo io...
... ma proprio per nulla.
Questo è un problema di immagine.
La gente comune come me associa all'Anarchia, quei balordi con gli spray che fanno danni e scrivono la A.

I veri anarchici dovrebbero condannare certi comportamenti, ma non lo fanno.
dr-omega è offline  
Old 16-03-2004, 18:21   #177
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Re: Re: Re: Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??

Quote:
Per andare in autobus hai bisogno di petrolio! Pensi che venga prodotto nel Tevere?

ecco appunto...per la seri "c'era una volta il bisogno di portare la democrazia in iraq"

Ultima modifica di Er Paulus : 16-03-2004 alle 18:23.
Er Paulus è offline  
Old 16-03-2004, 18:23   #178
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Re: Re: Re: Re: Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??

Quote:
ecco appunto.
Ecco appunto! Ma te non lo usi? E se oltre al petrolio lasciare le truppe li servisse anche per cercare di instaurare una minima democrazia piuttosto che lasciare piazza libera a terroristi di ogni razza e religione?
Old 16-03-2004, 18:24   #179
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da yossarian
hai tralasciato un'opzione

si potrebbe instaurare un'altra dittatura sul tipo di quella appena deposta, naturalmente filooccidentale, che permeta ai magnati (o magnacci) del petrolio lo sfruttamento delle risorse irakene a costi per loro (non certo per noi) vantaggiosissimi e a Rumsfeld in particolare di concludere quegli affari che, invece, Saddam gli aveva negato (come si sarà permesso, dopo tutto quello che abbiamo fatto per lui? ).

Questa credo sia l'opzione più gradita a buona parte di coloro che hanno voluto questa guerra (intendo chi l'ha organizzata e promossa non chi discute su questo o altri forum).

Per il voto del sondaggio:

contrario al ritiro se si agisce all'interno di una forza ONU e al solo scopo di traghettare l'Irak verso un nuovo governo, possibilmente evitando la guerra civile

favorevole al ritiro se stiamo li solo per tutelare gli interessi privati di qualcuno di cui, francamente, me ne sbatto le...........
completamente d'accordo con te, come al solito
-kurgan- è offline  
Old 16-03-2004, 18:25   #180
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ritiro delle truppe italiane dall'Iraq: favorevoli o contrari??

Quote:
Ecco appunto! Ma te non lo usi? E se oltre al petrolio lasciare le truppe li servisse anche per cercare di instaurare una minima democrazia piuttosto che lasciare piazza libera a terroristi di ogni razza e religione?

ma quelli che hanno arrrestato in Spagna, sono percaso iracheni o marocchini?
Saddam è stato catturato, ma gli attentati continuano....
Er Paulus è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian