|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
homerr mi ha detto che faccio i post troppo lunghi
dite che ha ragione?
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Quote:
se non si fosse capito, sono sarcastico |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non gufare..... |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Sarei dovuto venire apposta solo per l'incontro con HWU, che sarebbe magari valso la pena, ma alla fine è meglio così: io preferisco che questa comunità rimanga virtuale. E poi a Milano ci devo già venire domani, per ovvii motivi! |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci avrei scommesso i testicoli che domani c'eri (ovvio).....infatti la mia idea era di andare la domenica e fermarmi con gli amici per il derby.......ma tra il fatto che l'evento hwupgrade era il sabato che io non potevo fermarmi due giorni...che il derby è in casa dell'inter e quindi bilglietti nisba.......vabbhè. vorrà dire che noi ci vedremo al prossimo derby se va bene |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'ora in poi frazionerò i miei post in tanti mini-post con i vari sottotitoli......così aumento pure il mio score e mando in confusione homerr che deve stare a controllarli |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
poi contate che io uso 1600x1200 per cui i post mi sembrano più corti di quello che vedete voi
vabbhè basta ot.... domani gioca kakà o chi? che non ho capito....seedorf gioca? |
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DIDA SIMIC NESTA MALDINI PANCARO PIRLO GATTUSO SEEDORF KAKA SHEVA INZAGHI il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2 |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Io credo che giocherà Rui al posto di Kakà.
Ma Simic è ancora un giocatore di calcio? Non mi pareva, dopo le ultime sue 20 gare.... Francamente sono tre le incognite per stasera: 1- il tempo: con quest'acqua può succedere di tutto. 2- Porcellotti: con le sue demenziali scelte può succedere di tutto. 3- De Santis: col suo cervello può succedere di tutto. Persino che vinca l'Inter.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ripeto che penso che giocherà Rui Costa (se ne gioca uno solo) e che Kakà entrerà nel II tempo, cosa del resto da preferire perché con la sua velocità ontro una squadra stanca puo' fare male.
A Rui Costa in un derby io non rinuncerei, comq a Sheva, Inzaghi, Maldini, Nesta, e perché no Gattuso. Comunque non credo giocherà Simic se Cafu' è al 100%. Specie perché non giocherà Serginho dal I minuto. Nella ripresa dentro Serginho per Seedorf (al rientro) e Kaka' per Rui Costa (che avrà provveduto a spomparsi ben bene, spero) mi sembrano le mosse piu' realistiche (chiaro che poi dipende dal risultato).
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Marco, la penso esattamente come te.
Il problema è vedere se la pensa così Carletto.... ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedrai che la pensa come noi stavolta L'unico dubbio è troppa gente al rientro senza minuti giocati da diverso tempo... c'è l'incognita di come reggeranno. Per esempio Pancaro non è male sulla fascai sinistra quando spinge, ma riuscirà a farlo con continuità per tutta la partita? Si sa che l'Inter quest'anno ha puntato molto sulle fasce e bloccarli li' sarebbe vitale. Con un occhio al cinghialone che è sempre pericoloso. Cominciate a sentirla la partita?
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Tranquillissimo!
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che segno è? Buono o cattivo? Che tempo fa lassu' a Milano? Qua stamattina presto gran temporale, ma ora solo forte vento e tempo molto variabile.
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Piove copiosamente...
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Stamattina pioveva poi si è rasserenato anche se non del tutto.
Insomma: variabilità. Speriamo nel terreno. |
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.