Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2003, 17:42   #161
FREGATURA
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Ok. Fammi sapere allora.
FREGATURA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 01:38   #162
emauriz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
TGO e dintorni

ragaazi sono caduto anch'io nella rete del TGO!"!!!!
ho ordinato a settembre un masterizzatore Dvd + una scheda Tv sat pagando in anticipo per oltre 370 euro , la merce risultava immediatamente disponibile nel sito, per cui mio sono presentato al negozio ( e quale negozio...)per ritirare ma niente .. nopn c'era niente disponibile, ho chiesto di annullare l'ordine, il tizio mi ha detto che mi avrebbe chiamato di li a qualche giorno ma poi non lo ha fatto, ho provato a telefonare ma è sempre occupato,ho mandato nel corso del tempo un paio di e-mail di protesta, di cui l'ultima incazzatissima, ma niente risposta .. raga' ditemi qualcosa, ho comprato da diversi siti on-line in passato, qualche problemuccio ma mai assenza di risposta dall'altra parte , il fatto è che il sito è accattivante pieno di prodotti anche a prezzi modici ma manca serietà .. non è che stanno scappando con la cassa?!
Old 02-11-2003, 09:32   #163
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
370 euro da settembre? Che aspetti ad andar lì a

1) pretendere la merce
2) farti restituire i soldi al momento in contanti
3) denuncia ai carabinieri

4) magari anche un paio di randellate...

Ultima modifica di devis : 02-11-2003 alle 09:35.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 09:58   #164
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
CONDOGLIANZE...

accidenti emauriz...mi dispiace...

ti consiglio solo di stargli addosso,nel senso di contattarli.vedrai cheprima o poi rispondono....

cmq se hai la possibilità di andare di persona vacci....

già gli hai pagato lamerce,quindi o gli dici che vuoi la merce oppure ti fai dare i soldi...

in bocca al lupo..

ps:SI DOVEVA CHIDERE STO 3D.....ma invece bisgona lasciarlo aperto perchè bisogna risolvere la questione di emauiz...

Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 10:06   #165
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Re: CONDOGLIANZE...

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie

ti consiglio solo di stargli addosso,nel senso di contattarli.vedrai cheprima o poi rispondono....
Si ma qui non si tratta di una dozzina di cd vergini, ma della bellezza di 370 euro e dopo più di un mese non ha ricevuto nè merce nè denaro indietro nè risposte ... Se fossi stato in lui sarei già andato a sporgere denuncia da un pezzo
Old 02-11-2003, 10:22   #166
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

bisgona vedre cosa gl hanno detto quando il nostro compagno emauriz è aandata nel loro negozio....

resta il fatto che è troppo il tempo che è intercorso...

cmq ancheio ho dovuto aspettare un mese perchè avevo presoil liteon ltd165h e me lo hanno dato dopo un mese che gli ho pagato .... 40 euro a giugno 2003... versione bulk....

qui è vero si tratta di una cifra grossa....

MA LO SAI QUAL E' LA COSA?

te la dico subito:

se tu cliente molli la presa anche solo per 2 giorni....loro se ne infischiano,quando invece dovrebbero fare di tutto per porre termine alla questione....
Old 02-11-2003, 10:56   #167
MEDi0MAN
Senior Member

L'Avatar di MEDi0MAN

Iscritto dal: Feb 2002
avevo una mezza idea di ordinare un pc completo da tag per fortuna ho letto il thread....
e me ne guarderò bene
comunque credo che pagare in anticipo al primo ordine su un sito on-line senza conoscerlo bene sia la peggior cosa da fare ....
io pago sempre in contrasegno...
Byz...

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love
MEDi0MAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 11:07   #168
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

io prima

io prima di pagare in anticipo gli ho telefonato a quelli della tgo...

magari l'unico modo per cpmprare da tgo sia quello di acquistare incontrassegno...

si pagherà unpochino di + a cusa dei diritti di contrassegno ma almeno stai sicuro che paghi quando ti arriva la merce ...

ps: c'è il problema che possono sbagliare la merce o nonmettere tutta la merce,quindi magari si consiglia di chidere alc orriere di rimanere 5 minuti in attesa,e nel frattempo uno apre il pacco e vede se c'è tutto e se ci sia quello che uno ha ordinato...
Old 02-11-2003, 12:20   #169
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Re: io prima

Quote:
io prima di pagare in anticipo gli ho telefonato a quelli della tgo...

magari l'unico modo per cpmprare da tgo sia quello di acquistare incontrassegno...

si pagherà unpochino di + a cusa dei diritti di contrassegno ma almeno stai sicuro che paghi quando ti arriva la merce ...

ps: c'è il problema che possono sbagliare la merce o nonmettere tutta la merce,quindi magari si consiglia di chidere alc orriere di rimanere 5 minuti in attesa,e nel frattempo uno apre il pacco e vede se c'è tutto e se ci sia quello che uno ha ordinato...
Ma anche a voi sono usciti con la scusa dell'indirizzo sbagliato?Che stupidaggine!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 12:40   #170
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

non è una scusa

nel mio caso non è stata una scusa...

si erano dimenticati di scrivere per intiero ilmio indirizzo...non hannomessoilnumero civico e i corrieri della tnt non avendo il numero civico non melo hanno consegnato...

le cose strane sono state:

1: che era il secondo ordine che facevo da tgo,quindi loro i avevano già registrato...e quindi non avrebe dovuto succedere che mi sbagliassero l'indirizzo perchè già lo avevano scritto laprima volta GIUSTO-----mah...mistero

2: qualsiasi corriere dopo anni che fa la stessa zona dovrebbe conoscere i luoghi abbastanza bene da venire incontro ad eventuali errori----- (infatti il postino delle poste italiane mi mette la rivista di focus nella mia cassetta,pur se l'indirizzo è sbagliato,e lo fa nonperchè mi conosce maperchè conosce che in quella zona c'è potrebbe esserci uno con ilmio cognome...)
Old 02-11-2003, 14:17   #171
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Re: non è una scusa

Quote:
nel mio caso non è stata una scusa...

si erano dimenticati di scrivere per intiero ilmio indirizzo...non hannomessoilnumero civico e i corrieri della tnt non avendo il numero civico non melo hanno consegnato...

le cose strane sono state:

1: che era il secondo ordine che facevo da tgo,quindi loro i avevano già registrato...e quindi non avrebe dovuto succedere che mi sbagliassero l'indirizzo perchè già lo avevano scritto laprima volta GIUSTO-----mah...mistero

2: qualsiasi corriere dopo anni che fa la stessa zona dovrebbe conoscere i luoghi abbastanza bene da venire incontro ad eventuali errori----- (infatti il postino delle poste italiane mi mette la rivista di focus nella mia cassetta,pur se l'indirizzo è sbagliato,e lo fa nonperchè mi conosce maperchè conosce che in quella zona c'è potrebbe esserci uno con ilmio cognome...)
Io non ci credo! Questi sbagliano indirizzo troppe volte! Allora o sono scemi o ci pigliano x il culo!!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Old 02-11-2003, 14:50   #172
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

NEL MIO CASO NENACH EIO CI CREDEVO....

poi SONO ANDATO PERSONALMENTE nella filiale tnt per vedere se il pacco c'era ed in effetti c'èra solo che per portarmelo a casa dovevo pagare 16 euro per il diritto di giacenza....

per far capire a tutti ilmotivo dei 16 euro vi dico che:

1:la tnt,nel caso in cui non riesce a consegnare il pacco a causa dell'indirizzo errato ( cosa c eil corriere scrive quando ritorna alal filiale) LO METTE IN GIACENZA : questa giacenza ha uncosto in proporzione al numero di giorni che rimane in giacenza ( + giorni ingiacenza,+ costi di giacenza). di fronte a ciò la tnt informa il mittente ( tgo in questo caso) del disguido e chiede cosa si deve fare e CHI DOVRA' PAGARE LE SPESE DI GIACENZA....

2:nel mio caso le spese di giacenza le ha pagate la tnt perchè è stata lei che ha sbagliato l'indirizzo,MA SOPRATUTTO SONO STATO IO che gli ho detto che le spese di giacenza "non le devo pagare io perchè io non ho commesso alcun errore" " non intendo pagare gli errori altrui"

la cosa sarebbe stata diversa se il corriere avesse trovato la mia casa:avrebbe suonato e noncis arebbe stato nessuno...
IN QUEL CASO l'errore sarebbe stato mio e quindi avrei dovuto pagare le spese si giacenza...

RIPETO CMQ CHE SE NON AVESSI AVUTO LA CONFERMA VISIVA del pacco con l'indirizzo sbagliato avrei pensato pure io male...

inoltre dopo che me lo avevano spedito mi avevano dato ilnumero di tracking e dalsito della tnt risultava che era partito,che era inconsegna,e poi che era ingicanza conmotivazione: INDIRIZZO SCONOSCIUTO...
Old 02-11-2003, 15:15   #173
emauriz
Senior Member

TGO

quando sono andato in negozio per vedere di ritirare la merce, si sono finti sorpresi di essersi dimenticati di preavvertirmi che il materiale non era disponibile e il tizio si è dichiarato subito disponibile ad annullare l'ordine e restituirmi i soldi, salvo dirmi che il mercoledì successivo gli doveva arrivare il masterizzatore e mi avrebbe chiamato se volevo che mi spedissero almeno quello con 5 euro, ma poi niente di tuuto questo ...ed ora siamo a novembre , spero che effettivamente leggano questo forum ed i danni che si stanno facendo e si facciano vivi
Old 02-11-2003, 15:59   #174
FREGATURA
Member

Re: TGO

Quote:
Originariamente inviato da emauriz
...spero che effettivamente leggano questo forum ed i danni che si stanno facendo e si facciano vivi
Leggono, leggono.

E' una partita a scacchi: ad ogni post corrisponde una loro mossa e viceversa.

Buona fortuna.
Old 02-11-2003, 19:30   #175
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Re: Re: TGO

Quote:
Originariamente inviato da FREGATURA
Leggono, leggono.

E' una partita a scacchi: ad ogni post corrisponde una loro mossa e viceversa.

Buona fortuna.
Dici che lo leggono?? Strano alllora che non abbiano ancora chiuso dalla vergogna!!
Old 26-11-2003, 00:23   #176
emauriz
Senior Member

TGO PUZZA DI BRUCIATO...

ragazzi, scusate ma ho avuto problemi con l'Adsl per 3 settimane, vi volevo aggiornare sulla mia fregatura.. beh niente risposte alla mia e-mail incavolata nessuna!! sono passato da milano la settimana scorsa e sono andato al loro negozio d'appoggio che poi come sapete è un negozio di abbigliamento ed il tizio mi ha detto che non c'erano perchè stanno facendo un traslocco, quando gli ho chiesto di darmi allora il loro numero di telefono ha tergiversato per poi raccontarmi la balla che non ha numeri di telefono loro, alchè gli ho detto che non gli credevo e che era impossibile che vendendo nello stesso nergozio non abbiano i riferimenti per parlarsi .. ha poi preso il mio numero di telefono promettendo chre mi avrebbero richiamato la sera stessa o la mattina dopo, morale: ha scritto il mio nome su unaz lista lunghissima di gente che li cercava eppoi non si è fatto vivo nessuno;
C'è qualcuno che si vuol unire in un'azione giudiziaria contro quiesta gente?
Old 26-11-2003, 02:01   #177
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
ma denunciateli e fatela finita. qua ci sono gli estremi del raggiro e dell'associazione a delinquere a mio avviso.

e chissà quanti sono i malcapitati che subiscono senza manco lamentarsi in giro.
Old 26-11-2003, 02:57   #178
Blasterr
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Re: Re: Re: TGO

Quote:
Originariamente inviato da Cester
Dici che lo leggono?? Strano alllora che non abbiano ancora chiuso dalla vergogna!!
bhe' almeno fanno ridere mi scuso con tutta la gente che sta' avendo dei problemi ma io mi sto' letteralmente rotolando dalla sedia :eheh:

vi do' un piccolo consiglio pero' ... andate da un avvocato e fategli mandare una di quelle belle letterine simpatiche ... hanno sempre il loro fascino inoltre nella richiesta di risarcimento aggiungeteci qualke danno e qualke spesa sostenuta che la cosa diventa ancora + amichevole sicuramente se non sono dei folli risponderanno vorrano mica essere denuciati per qualke spiccio vero ?

p.s. giuro che ora compro qualkosa alla t.g.o. vogliooo rosikareee ancheeee io con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Old 26-11-2003, 12:23   #179
FREGATURA
Member

Il bello è che continuo a ricevere aggiornamenti ri guardanti le loro "novità" via mail...cmq se ad oggi non avessi risolto mi sarei unito con voi per la denuncia.
Old 26-11-2003, 12:28   #180
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Re: TGO PUZZA DI BRUCIATO...

Quote:
Originariamente inviato da emauriz
ragazzi, scusate
Oh mio dio Che aspetti a denunciarli? Gli estremi ci sono tutti!
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian