|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ok. Fammi sapere allora.
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
TGO e dintorni
ragaazi sono caduto anch'io nella rete del TGO!"!!!!
ho ordinato a settembre un masterizzatore Dvd + una scheda Tv sat pagando in anticipo per oltre 370 euro , la merce risultava immediatamente disponibile nel sito, per cui mio sono presentato al negozio ( e quale negozio...)per ritirare ma niente .. nopn c'era niente disponibile, ho chiesto di annullare l'ordine, il tizio mi ha detto che mi avrebbe chiamato di li a qualche giorno ma poi non lo ha fatto, ho provato a telefonare ma è sempre occupato,ho mandato nel corso del tempo un paio di e-mail di protesta, di cui l'ultima incazzatissima, ma niente risposta .. raga' ditemi qualcosa, ho comprato da diversi siti on-line in passato, qualche problemuccio ma mai assenza di risposta dall'altra parte , il fatto è che il sito è accattivante pieno di prodotti anche a prezzi modici ma manca serietà .. non è che stanno scappando con la cassa?!
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
370 euro da settembre?
1) pretendere la merce 2) farti restituire i soldi al momento in contanti 3) denuncia ai carabinieri 4) magari anche un paio di randellate... Ultima modifica di devis : 02-11-2003 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
CONDOGLIANZE...
accidenti emauriz...mi dispiace...
ti consiglio solo di stargli addosso,nel senso di contattarli.vedrai cheprima o poi rispondono.... cmq se hai la possibilità di andare di persona vacci.... già gli hai pagato lamerce,quindi o gli dici che vuoi la merce oppure ti fai dare i soldi... in bocca al lupo.. ps:SI DOVEVA CHIDERE STO 3D.....ma invece bisgona lasciarlo aperto perchè bisogna risolvere la questione di emauiz... |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Re: CONDOGLIANZE...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
bisgona vedre cosa gl hanno detto quando il nostro compagno emauriz è aandata nel loro negozio....
resta il fatto che è troppo il tempo che è intercorso... cmq ancheio ho dovuto aspettare un mese perchè avevo presoil liteon ltd165h e me lo hanno dato dopo un mese che gli ho pagato .... 40 euro a giugno 2003... versione bulk.... qui è vero si tratta di una cifra grossa.... MA LO SAI QUAL E' LA COSA? te la dico subito: se tu cliente molli la presa anche solo per 2 giorni....loro se ne infischiano,quando invece dovrebbero fare di tutto per porre termine alla questione.... |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e me ne guarderò bene comunque credo che pagare in anticipo al primo ordine su un sito on-line senza conoscerlo bene sia la peggior cosa da fare io pago sempre in contrasegno... Byz...
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
io prima
io prima di pagare in anticipo gli ho telefonato a quelli della tgo...
magari l'unico modo per cpmprare da tgo sia quello di acquistare incontrassegno... si pagherà unpochino di + a cusa dei diritti di contrassegno ma almeno stai sicuro che paghi quando ti arriva la merce ... ps: c'è il problema che possono sbagliare la merce o nonmettere tutta la merce,quindi magari si consiglia di chidere alc orriere di rimanere 5 minuti in attesa,e nel frattempo uno apre il pacco e vede se c'è tutto e se ci sia quello che uno ha ordinato... |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: io prima
Quote:
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
non è una scusa
nel mio caso non è stata una scusa...
si erano dimenticati di scrivere per intiero ilmio indirizzo...non hannomessoilnumero civico e i corrieri della tnt non avendo il numero civico non melo hanno consegnato... le cose strane sono state: 1: che era il secondo ordine che facevo da tgo,quindi loro i avevano già registrato...e quindi non avrebe dovuto succedere che mi sbagliassero l'indirizzo perchè già lo avevano scritto laprima volta GIUSTO-----mah...mistero 2: qualsiasi corriere dopo anni che fa la stessa zona dovrebbe conoscere i luoghi abbastanza bene da venire incontro ad eventuali errori----- (infatti il postino delle poste italiane mi mette la rivista di focus nella mia cassetta,pur se l'indirizzo è sbagliato,e lo fa nonperchè mi conosce maperchè conosce che in quella zona c'è potrebbe esserci uno con ilmio cognome...) |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Re: non è una scusa
Quote:
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
NEL MIO CASO NENACH EIO CI CREDEVO....
poi SONO ANDATO PERSONALMENTE nella filiale tnt per vedere se il pacco c'era ed in effetti c'èra solo che per portarmelo a casa dovevo pagare 16 euro per il diritto di giacenza.... per far capire a tutti ilmotivo dei 16 euro vi dico che: 1:la tnt,nel caso in cui non riesce a consegnare il pacco a causa dell'indirizzo errato ( cosa c eil corriere scrive quando ritorna alal filiale) LO METTE IN GIACENZA : questa giacenza ha uncosto in proporzione al numero di giorni che rimane in giacenza ( + giorni ingiacenza,+ costi di giacenza). di fronte a ciò la tnt informa il mittente ( tgo in questo caso) del disguido e chiede cosa si deve fare e CHI DOVRA' PAGARE LE SPESE DI GIACENZA.... 2:nel mio caso le spese di giacenza le ha pagate la tnt perchè è stata lei che ha sbagliato l'indirizzo,MA SOPRATUTTO SONO STATO IO che gli ho detto che le spese di giacenza "non le devo pagare io perchè io non ho commesso alcun errore" " non intendo pagare gli errori altrui" la cosa sarebbe stata diversa se il corriere avesse trovato la mia casa:avrebbe suonato e noncis arebbe stato nessuno... IN QUEL CASO l'errore sarebbe stato mio e quindi avrei dovuto pagare le spese si giacenza... RIPETO CMQ CHE SE NON AVESSI AVUTO LA CONFERMA VISIVA del pacco con l'indirizzo sbagliato avrei pensato pure io male... inoltre dopo che me lo avevano spedito mi avevano dato ilnumero di tracking e dalsito della tnt risultava che era partito,che era inconsegna,e poi che era ingicanza conmotivazione: INDIRIZZO SCONOSCIUTO... |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
TGO
quando sono andato in negozio per vedere di ritirare la merce, si sono finti sorpresi di essersi dimenticati di preavvertirmi che il materiale non era disponibile e il tizio si è dichiarato subito disponibile ad annullare l'ordine e restituirmi i soldi, salvo dirmi che il mercoledì successivo gli doveva arrivare il masterizzatore e mi avrebbe chiamato se volevo che mi spedissero almeno quello con 5 euro, ma poi niente di tuuto questo ...ed ora siamo a novembre , spero che effettivamente leggano questo forum ed i danni che si stanno facendo e si facciano vivi
|
|
|
#174 | |
|
Member
|
Re: TGO
Quote:
E' una partita a scacchi: ad ogni post corrisponde una loro mossa e viceversa. Buona fortuna. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: TGO
Quote:
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
TGO PUZZA DI BRUCIATO...
ragazzi, scusate ma ho avuto problemi con l'Adsl per 3 settimane, vi volevo aggiornare sulla mia fregatura.. beh niente risposte alla mia e-mail incavolata nessuna!! sono passato da milano la settimana scorsa e sono andato al loro negozio d'appoggio che poi come sapete è un negozio di abbigliamento ed il tizio mi ha detto che non c'erano perchè stanno facendo un traslocco, quando gli ho chiesto di darmi allora il loro numero di telefono ha tergiversato per poi raccontarmi la balla che non ha numeri di telefono loro, alchè gli ho detto che non gli credevo e che era impossibile che vendendo nello stesso nergozio non abbiano i riferimenti per parlarsi .. ha poi preso il mio numero di telefono promettendo chre mi avrebbero richiamato la sera stessa o la mattina dopo, morale: ha scritto il mio nome su unaz lista lunghissima di gente che li cercava eppoi non si è fatto vivo nessuno;
C'è qualcuno che si vuol unire in un'azione giudiziaria contro quiesta gente?
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
ma denunciateli e fatela finita. qua ci sono gli estremi del raggiro e dell'associazione a delinquere a mio avviso.
e chissà quanti sono i malcapitati che subiscono senza manco lamentarsi in giro.
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: Re: TGO
Quote:
vi do' un piccolo consiglio pero' ... andate da un avvocato e fategli mandare una di quelle belle letterine simpatiche ... hanno sempre il loro fascino inoltre nella richiesta di risarcimento aggiungeteci qualke danno e qualke spesa sostenuta che la cosa diventa ancora + amichevole sicuramente se non sono dei folli risponderanno vorrano mica essere denuciati per qualke spiccio vero ? p.s. giuro che ora compro qualkosa alla t.g.o. vogliooo rosikareee ancheeee io con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
#179 |
|
Member
|
Il bello è che continuo a ricevere aggiornamenti ri guardanti le loro "novità" via mail...cmq se ad oggi non avessi risolto mi sarei unito con voi per la denuncia.
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Re: TGO PUZZA DI BRUCIATO...
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

|