|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Non immaginavo che i troll fossero anche così bravi con Photoshop
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io non ci sono mai entrato neanche per sbaglio, ( non vorrei finire incenerito ) ma a leggere le storie che si leggono sul web, pare che sia un luogo magico in cui ci lavorano delle persone di una gentilezza inumana che basta che appoggi sul bancone qualsiasi iphone e nel giro di pochi minuti te ne danno uno nuovo fiammante ! Ma si sa, su internet leggi tutto e il contrario di tutto ! |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
non è che te lo dice il medico di cambiarlo ogni anno eh...
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Dimostrata l'esistenza di OVVIE e PALESI differenze costruttive nel mondo degli smartphone è giusto che vengano analizzati caso per caso e che, quindi, vengano rilasciati test, articoli e quant'altro nonostante quel che dicano i rosiconi come te. CIAWA
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Al di la della notizia in se che ovviamente sarà stata sponsorizzata da Samsung (e visto che farà la stessa fine del famoso iphone 5 che si piegava, ma solo al lancio, e che poi è misteriosamente tornato normale)...chi ha scritto questo articolo è stupido o mangia i sassi? no perché affermare con stupore che un pezzo di metallo si piega se eserciti pressione...beh dai ormai questo sito è proprio una barzelletta
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Geniale perché esprime perfettamente la totale mancanza di onestà intellettuale dei fanatici Apple.
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Hanno semplicemente fatto il 6 e l'hanno allargato senza renderlo più spesso Se non sbaglio infatti tutte le notizie parlano del 6+, il 6 non mi pare abbia sto "problemino" |
|
|
|
|
|
|
#173 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Hai portato alla ribalta un fatto vero (cancro ai polmoni) con uno che tu stesso metto in dubbio se sia vero o meno. Che altro ci sarebbe da aggiungere?? Quote:
Prova a portare uno Xiaomi all'assistenza lamentandoti che non è stato assemblato bene poi vediamo cosa ti rispondono. Inoltre, non vorrei dirtelo ma un iphone 6 se lo metto in vendita sul mercatino anche piegato, scommetto che lo vendo in 10 minuti.... ![]() Tu per vendere un cinafonino a 50€ hai impiegato tre mesi e hai anche dovuto contattare e pregare chi te lo acquistasse. Dai su...Trolla di qualche altra parte per favore.... Quote:
![]() Quote:
Il problema è che trovi milioni di testimonianze di quello che racconti. Di iphone piegati io vedo solo immagini che può aver ritoccato anche mia nonna....
|
||||
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Si piega anche il 6 liscio, però probabilmente serve più forza e quindi capita di meno, però su macrumors li citano entrambi
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
@cami91
in realtà il 6 plus è più spesso...ma ripeto il punto non è che lo faccia o meno (cosa che comunque vorrei effettivamente testare in un uso normale, come detto priva vedi caso iPhone 5 magicamente risolto da solo), reputo questi articoli solo spazzatura e fatti solo per trollare. Se è questo che vogliono bene, ma poi non scartavetrino la minchia quando si fa flame. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed a tempo di record, direi ! ![]() Un applauso ci sta !
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Se devi costruire un ombrello puoi farlo leggerissimo e piccolo da scomparire in una borsetta.. ma se non consideri che, oltre a riparare l'utilizzatore da una leggera pioggerellina, dev'esser in grado di fronteggiare delle leggere raffiche di vento ed alla prima folata si distrugge, allora l'oggetto è bello si ma non funzionale. Poi, che tu voglia far del qualunquismo per soprassedere sull'evidenza poco importa, più che guardarti con tenerezza qui non possiamo. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 24-09-2014 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
No parecchio shopping
problemi ne ho avuti solo 3 3GS con la scocca che si crepava => sostituito 5 con problemi al tasto sleep => sostituito 5 con problemi di righe viola nelle foto => sostituito il 4S, l'iPad 3 e il Mac, facendo i dovuto scongiuri, non mi hanno mai dato un problema Ultima modifica di Simonex84 : 24-09-2014 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tu hai detto che se lanci uno smartphone a terra hai una bella probabilità che si rompa. Vero. Io ho detto che se fumi hai una bella probabilità di beccarti il cancro. Vero. Che altro c'è da aggiungre? una società che sborsa un sacco di dindini in marketing e pubblicità se ne esce con un telefono che messo in tasca si piega? Contento tu, continua a sostenerla
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.