Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2014, 14:03   #161
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Non immaginavo che i troll fossero anche così bravi con Photoshop
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:08   #162
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da palleggiatore Guarda i messaggi
a parte che si dice "the most", ho trovato una foto in cui vi somigliate...

FOREVER ALONE IMG

PS: scusate era troppo ghiotta!
comunque sul resto dei vostri messaggi sono d'accordo, il materiale è duttile e se spendi quelle cifre ci metti più cura di quella che ci metteresti usando un 3310, poi qualche cambiamento hardware per il 7 bisognerà pure avere il motivo di farlo, no...
In realtà i 92 minuti di applauso erano per tutto il resto del quote che ho tagliato per leggibilità. La battuta sulla cover mi è rimasta per sbaglio ripulendo il quote.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:09   #163
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da palleggiatore Guarda i messaggi
poi qualche cambiamento hardware per il 7 bisognerà pure avere il motivo di farlo, no...
Prima del 7 ci sarà il 6S, l'iPhone di "duro" di sempre
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:15   #164
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
questo è vero se non ti funzionano i tasti, ma se lo pieghi sedendoti non penso proprio che ti venga cambiato
Se dai un ulteriore obolo ad apple e fai applecare...

Io non ci sono mai entrato neanche per sbaglio, ( non vorrei finire incenerito ) ma a leggere le storie che si leggono sul web, pare che sia un luogo magico in cui ci lavorano delle persone di una gentilezza inumana che basta che appoggi sul bancone qualsiasi iphone e nel giro di pochi minuti te ne danno uno nuovo fiammante !

Ma si sa, su internet leggi tutto e il contrario di tutto !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:16   #165
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Gli risponderanno.... quando cambierò il mio iPhone in firma il 6 e 6Plus saranno già " vecchi "
Eh, devono ammortizzare la spesa e/o finire di pagare le rate !
Old 24-09-2014, 14:23   #166
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

Io non ci sono mai entrato neanche per sbaglio, ( non vorrei finire incenerito ) ma a leggere le storie che si leggono sul web, pare che sia un luogo magico in cui ci lavorano delle persone di una gentilezza inumana che basta che appoggi sul bancone qualsiasi iphone e nel giro di pochi minuti te ne danno uno nuovo fiammante !

Io ci sono stato parecchie volte e posso dirti che gli omini con la maglietta blu vengono addestrati molto bene, sono sempre gentili e disponibili, ti trattano come se fossi un loro vecchio amico che non vedono da un po', a livello di esposizione prodotti e possibilità di provarli e fare domande lo ritengo il miglior negozio di "roba elettronica" al mondo
Old 24-09-2014, 14:25   #167
palleggiatore
Senior Member

L'Avatar di palleggiatore

Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Quote:
Eh, devono ammortizzare la spesa e/o finire di pagare le rate !
non è che te lo dice il medico di cambiarlo ogni anno eh...

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:26   #168
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Atarix71 Guarda i messaggi
cavolo, il mio smartphone si schiaccia se ci passo sopra con la macchina, che vorra' dire?!?!?
[..]
Ma perche' questi articoli-spazzatura?
Che non è un Lumia!! Video

Dimostrata l'esistenza di OVVIE e PALESI differenze costruttive nel mondo degli smartphone è giusto che vengano analizzati caso per caso e che, quindi, vengano rilasciati test, articoli e quant'altro nonostante quel che dicano i rosiconi come te.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:27   #169
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi

Comunque non c'è tanto da discutere, per quel costo non è accettabile che succeda una cosa del genere. O usavano una plastica, in modo che non tenesse così tanto la forma, oppure usavano un metallo più resistente che non si piegasse.
chi ha fatto questa immagine è diventato il mio idolo del giorno
Old 24-09-2014, 14:28   #170
_NightHawk_
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Al di la della notizia in se che ovviamente sarà stata sponsorizzata da Samsung (e visto che farà la stessa fine del famoso iphone 5 che si piegava, ma solo al lancio, e che poi è misteriosamente tornato normale)...chi ha scritto questo articolo è stupido o mangia i sassi? no perché affermare con stupore che un pezzo di metallo si piega se eserciti pressione...beh dai ormai questo sito è proprio una barzelletta
_NightHawk_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:35   #171
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
chi ha fatto questa immagine è diventato il mio idolo del giorno
Geniale perché esprime perfettamente la totale mancanza di onestà intellettuale dei fanatici Apple.
Old 24-09-2014, 14:37   #172
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da _NightHawk_ Guarda i messaggi
Al di la della notizia in se che ovviamente sarà stata sponsorizzata da Samsung (e visto che farà la stessa fine del famoso iphone 5 che si piegava, ma solo al lancio, e che poi è misteriosamente tornato normale)...chi ha scritto questo articolo è stupido o mangia i sassi? no perché affermare con stupore che un pezzo di metallo si piega se eserciti pressione...beh dai ormai questo sito è proprio una barzelletta
Peccato che alla apple non c'erano arrivati.
Hanno semplicemente fatto il 6 e l'hanno allargato senza renderlo più spesso
Se non sbaglio infatti tutte le notizie parlano del 6+, il 6 non mi pare abbia sto "problemino"
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:40   #173
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da kuug Guarda i messaggi
non volevo commentare ma dopo questo post non mi son trattenuto..
non hanno ancora trovato la cura per il cancro ai polmoni eppure non mi pare che le sigarette non le vendano più.
ma che ragionamenti fai scusa?
Qui si parla, sempre che sia una cosa vera, che mettendo in tasca il telefono ed effettuando normali movimenti si piega. Punto.
Se fosse vero devo dire che è un passo avanti tecnologico notevole.
Ma va?
Hai portato alla ribalta un fatto vero (cancro ai polmoni) con uno che tu stesso metto in dubbio se sia vero o meno.
Che altro ci sarebbe da aggiungere??

Quote:
Vedrai che ti risponderanno che basta portarlo in un applecenter e in cinque minuti te ne danno uno nuovo !
Evidentemente non hai letto le discussioni, se entri la dentro si parla di difetti di assemblaggio e quindi è sicuro che te li sostituiscono.
Prova a portare uno Xiaomi all'assistenza lamentandoti che non è stato assemblato bene poi vediamo cosa ti rispondono.
Inoltre, non vorrei dirtelo ma un iphone 6 se lo metto in vendita sul mercatino anche piegato, scommetto che lo vendo in 10 minuti....
Tu per vendere un cinafonino a 50€ hai impiegato tre mesi e hai anche dovuto contattare e pregare chi te lo acquistasse.
Dai su...Trolla di qualche altra parte per favore....

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Gli risponderanno.... quando cambierò il mio iPhone in firma il 6 e 6Plus saranno già " vecchi "

Quote:

Eggià...Strano che a questa notizia godi come un quindicenne.
Il problema è che trovi milioni di testimonianze di quello che racconti.
Di iphone piegati io vedo solo immagini che può aver ritoccato anche mia nonna....
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:40   #174
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io ci sono stato parecchie volte e posso dirti che gli omini con la maglietta blu vengono addestrati molto bene, sono sempre gentili e disponibili, ti trattano come se fossi un loro vecchio amico che non vedono da un po', a livello di esposizione prodotti e possibilità di provarli e fare domande lo ritengo il miglior negozio di "roba elettronica" al mondo
Parecchie volte = parecchi problemi ?
Old 24-09-2014, 14:41   #175
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Peccato che alla apple non c'erano arrivati.
Hanno semplicemente fatto il 6 e l'hanno allargato senza renderlo più spesso
Se non sbaglio infatti tutte le notizie parlano del 6+, il 6 non mi pare abbia sto "problemino"
Si piega anche il 6 liscio, però probabilmente serve più forza e quindi capita di meno, però su macrumors li citano entrambi
Old 24-09-2014, 14:42   #176
_NightHawk_
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
@cami91

in realtà il 6 plus è più spesso...ma ripeto il punto non è che lo faccia o meno (cosa che comunque vorrei effettivamente testare in un uso normale, come detto priva vedi caso iPhone 5 magicamente risolto da solo), reputo questi articoli solo spazzatura e fatti solo per trollare. Se è questo che vogliono bene, ma poi non scartavetrino la minchia quando si fa flame.
_NightHawk_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:43   #177
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Da notizia del ultimo minuto appena arrivata da cupertino, gli ingegneri apple hanno brillantemente risolto il problema !

Ed a tempo di record, direi !

Un applauso ci sta !
Old 24-09-2014, 14:43   #178
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Assolutamente no, lo stupore sta nel fatto che i designer non abbiano considerato il fatto che sia un oggetto che facilmente può incorrere in sollecitazioni esterne. So che pochi si son affacciati al mondo dei progettisti, ma quando si costruisce un oggetto si devono considerare TUTTI gli aspetti, non solo l'estetica e se per "piegarsi" alla divinità "estetica" si è optato per delle scocche spesse quanto la carta di una caramella allora si è commesso un clamoroso errore. La bravura di un designer è tutta lì

Se devi costruire un ombrello puoi farlo leggerissimo e piccolo da scomparire in una borsetta.. ma se non consideri che, oltre a riparare l'utilizzatore da una leggera pioggerellina, dev'esser in grado di fronteggiare delle leggere raffiche di vento ed alla prima folata si distrugge, allora l'oggetto è bello si ma non funzionale.

Poi, che tu voglia far del qualunquismo per soprassedere sull'evidenza poco importa, più che guardarti con tenerezza qui non possiamo.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 24-09-2014 alle 14:48.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:43   #179
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Parecchie volte = parecchi problemi ?
No parecchio shopping

problemi ne ho avuti solo 3

3GS con la scocca che si crepava => sostituito
5 con problemi al tasto sleep => sostituito
5 con problemi di righe viola nelle foto => sostituito

il 4S, l'iPad 3 e il Mac, facendo i dovuto scongiuri, non mi hanno mai dato un problema

Ultima modifica di Simonex84 : 24-09-2014 alle 14:47.
Old 24-09-2014, 14:48   #180
kuug
Senior Member

L'Avatar di kuug

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Ma va?
Hai portato alla ribalta un fatto vero (cancro ai polmoni) con uno che tu stesso metto in dubbio se sia vero o meno.
Che altro ci sarebbe da aggiungere??
boh.
Tu hai detto che se lanci uno smartphone a terra hai una bella probabilità che si rompa. Vero.
Io ho detto che se fumi hai una bella probabilità di beccarti il cancro. Vero.

Che altro c'è da aggiungre?
una società che sborsa un sacco di dindini in marketing e pubblicità se ne esce con un telefono che messo in tasca si piega?
Contento tu, continua a sostenerla
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP