|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
in che senso scusa? cioè quelli con wp 7.0 hanno mandato in assistenza i cell per aggiornarli? non vengono aggiornati dall'utente?
![]() |
#162 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
no ho scritto sopra wm653. ma credo che la politica si ripresenterà anche col nuovo wp7. anzi ho visto proprio ora che non ci sono rom disponibili dal sito di htc italia. ecco parte della lettera che mi hanno mandato:
"Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. La informiamo che Lei potrebbe verificare le specifiche tecniche del sensation xe dal link sottoindicato: http://www.htc.com/it/smartphones/htc-sensation-xe/ -Riguardo all`aggiornamento del diamond2,La informiamo che come d’accordo fra HTC e Microsoft, gli aggiornamenti dei palmari WM non sono piu` disponibili sul sito www.htc.com/it.Per altre informazioni La preghiamo di contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 all’inizio della settimana prossima per verificare se e` possibile mandare il telefono al nostro centro di assistenza per effettuare un`aggiornamento. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area Aiuto al nostro indirizzo web http://www.htc.com/it/help/ , oppure vada su http://www.htc.com/www/ , selezioni il suo paese e poi la voce Aiuto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità." ecco e fra l'altro sfido chiunque a trovare le info tecniche all'indirizzo che mi hanno dato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
gli hanno cambiato nome!
Nokia Sea Ray
![]() |
#164 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ciò premesso, non vuol dire che non esistano suonerie gratuite dentro il Market. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ho risposto alla tua domanda nel tuo post che ho quotato, non so dove hai notato la presa in giro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
guarda che è fastidioso, tra te e quell'altro che sembrate capire quel che volete voi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.