|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
finalmente gli italiani fanno vedere gli attributi contro questa classe politica e imprenditoriale indecente e con le pezze al
sono curioso di come il TG4 di emilio fido tratterà la vicenda. Poveri terremotati. p.s. non riesco ad aprire ilgiornale (ilrotolo), per caso è stato hackerato?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
In ogni caso, ecco le prime reazioni dal PDL 17:40 - Frattini: "La protesta? Abbiamo sentito solo qualche fischietto" "Francamente si sentivano solo un po' di fischietti, niente di più". Ha risposto così il ministro degli Esteri Franco Frattini, lasciando il vertice del Pdl a Palazzo Grazioli, a chi gli chiede se durante il vertice del Pdl i presenti si fossero accorti della protesta dei terremotati abruzzesi in via del Plebiscito. 17:35 - Scelli (Pdl): "Difendo operato Berlusconi" "Difendo senza mezzi termini l'operato del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che sulla tragedia del terremoto dell'Aquila ha dato carta bianca a tutti coloro che sono stati chiamati a operare ai vari livelli allo scopo di risolvere tutti i problemi del capoluogo abruzzese e delle zone colpite dal sisma. Offendere le persone non è la maniera migliore per affrontare i problemi". Lo ha dichiarato il deputato abruzzese Maurizio Scelli (Pdl). Scelli è stato contestato dagli aquilani a piazza Navona che gli hano gridato: "Vai a cena da Bertolaso", "Fuori la mafia dallo Stato" e "Servo". 17:22 - Stracquadanio (Pdl): "Gli aquilani sono incontentabili" Secondo il parlamentare del Pdl Giorgio Stracquadanio "gli aquilani sono incontentabili". Lo ha riferito il deputato del Pd Giovanni Lolli che ha avuto una vivace discussione con il collega. "Gli ho replicato", ha detto Lolli, "che gli aquilani manifestano legittimamente e gli ho spiegato il senso della manifestazione di oggi". Da sottolineare l'eleganza delle dichiarazioni di questi signori...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
per marche e umbria invece mi pare che ci furono dei contributi parziali, non totali. però non sono sicura, qualcuno mi sa dire? |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
E perchè non si dovrebbe? a posto del ponte sullo stretto della mafia , sono faverovole alla ricostruzione dei territori terremotati anche quelli da decenni con 6 miliardi d euro si potrebbe fare se i prezzi non quintuplicassero da giorno a notte per i soliti imprenidtoroni...
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La manifestazione era sulla sospensione del pagamento delle tasse, non andiamo OT (che da discutere ce ne sarebbe fin troppo)
|
|
|
#167 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ma anche se fosse un contributo parziale l'essenza del mio discorso non cambia. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Ma assolutamente no. Non vogliono che lo stato paghi tutto. Le proteste hanno l'obiettivo di fare in modo di avere almeno lo stesso trattamento che hanno avuto i cittadini umbri. Cosa che fino a questo momento è stata negata dal governo, come la questione delle tasse. Ma capisco che non è colpa tua. A sentire i notiziari governativi, effettivamente non ci si capisce nulla.
|
|
|
#170 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
e i titoli del tg1 delle 13.3 ?
http://tv.repubblica.it/italia/tg1-n...no/50241?video oltre a non esserci la notizia gli altri sono fenomenali
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Minzolini colpisce ancora: per il Tg1 gli abruzzesi se la prendono con Bersani!
Quote:
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
e fede che ha fatto?
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
o fooooorse volevano andare dove era VIETATO andare? ma il concetto di vietato, divieto, proibito ce l'avete o anarchia totale? guarda fa una cosa... prova a editare un tuo messaggio, poi uno mio, vedi che succede
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ampiamente possibile. E' già successo.
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Obiettivo uno ottenuto: la proroga sarà in 10 anni, non in 5.
Ma è solo un primo passo: la proroga deve essere in 10 anni E al 40%, esattamente come è stato in umbria e marche, esattamente come ci è stato promesso. E al prossimo giro, avessi pure da discutere la laurea, col cazzo che manco.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
è successo nonostante i poliziotti stessi avessero dato l'ok alla manifestazione?
Quote:
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
esatto.
|
|
|
#180 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Quote:
http://m.friendfeed-media.com/6022c1...25518d711da034 Quote:
Come si faccia ancora a giustificare il manganello facile contro gente indifesa, per me è un mistero. Una volta bisognava almeno indossare un casco o un passamontagna per prendere botte, da domani anche i comuni cittadini che vorranno andare a manifestare sapranno a cosa andranno probabilmente incontro, nonostante le migliori intenzioni. Manganello preventivo :o
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 08-07-2010 alle 00:01. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.