|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
L'obiettivo e' piu' nobile che cuccare una ragazza per una sera ; in questo caso ammetto di non sapere da che parte cominciare, non ne ho ne le caratteristiche ne la capacita', e forse nemmeno l'interesse. Nelle mie intenzioni si tratterebbe di conquistare la donna che puo' essere la tua compagna per lungo tempo, il tutto ipoteticamente, dato che sto piu' che bene come sto, e ammesso e non concesso che mi convinca e che la convinca che ne valga la pena provare. In questi casi si giocano le carte che si hanno in mano, se una cosa non va' la si cambia Se si sbaglia, e una battaglia persa, ma e' la guerra che bisogna vincere, e il cuore suo da conquistare
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io credo più semplicemente che una conversazione debba essere interessante per entrambe le persone che ne prendono parte, senza farne questioni di conquistarla o tenerla stretta.
cominciarla con un argomento così "pesante" e nello stesso istante ritenere la persona che ti sta di fronte stupida non è un buon modo di fare conversazione
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Credo che sia fondamentale essere in sintonia. Se poi si parla di scienza quantica o di Topolino non importa, l'importante e' che interessi a tutti e due. Evidentemente non siete le due meta' della mela.
Io sono andata avanti un anno con uno così, quando ho capito che iniziavo davvero a odiarlo l'ho lasciato. Vedi tu...
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
...se la mi donna dopo una giornata fuori mi parlasse di campi elettrostatici la manderei direttamente a fanculo nel viso |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io attualmente quando ho una giornata "fuori" vado ad allenarmi in palestra, e dopo mi calmo notevolmente....
Prima quando ero fidanzato, va detto che quando avevo una giornata fuori IO dovevo cercare di darmi una calmata, quando la aveva LEI invece era intrattabile.... Il brutto è quando, vista la incomunicabilità che a volte trovavo, di fatto io ero in studio a smanettare al pc lei in salotto a guardare la tv.... Quando è così è l'inizio della fine, mi sa.... Ma forse è anche colpa mia, le poche amiche che ho mi dicono che con me non si può parlare perchè "sei troppo complicato nei tuoi discorsi.... non puoi pretendere che ti si segua !!! " Siccome non mi reputo così intelligente o acculturato, anzi, ora propendo a pensare che invece sui perchè prediligo argomenti o argomentazioni astruse o scomode pel genere femminile, ergo: spesso il problema non è nel partner, ma (anche) in NOI stessi, ossia per avre un dialogo bisogna essere in DUE ( sembra una banalità ma in realtà non lo è...)
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
quotissime, è una realtà che quasi mai viene presa in considerazione, il problema è sempre la persona davanti a sè e mai se stessi..
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
beh se le parli di cariche elettrostatiche ci credo che cambia discorso
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
La tua donna è stupida? deve essere parente di tutte le mie ex
![]() Mentre riguardo alle cariche elettrostatiche mi sfugge completamente la ragione per la quale ti ritrovi a parlarne con lei...
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
Io lo amo sto forum ahahahahahha
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ecchecchio! Ogni cosa dovrebbe destare un minimo interesse! Gente troppo chiusa...
...
|
|
#173 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
cioè fammi capire, studi/fai un mestiere che per qualunque umano mortale a sentirlo è una palla indefinibile, nonostante ciò compie lo sforzo sovrumano di bendisporsi dicendo "Ah si, dimmi, spiegami dai...", e hai pure da ridire se come ogni creatura al di fuori da quel mondo inizia a sentire le scimmie nel cervello dopo 2 secondi che glielo spieghi? dovresti apprezzare la buona volontà che ci mette, invece di disprezzare quella che è una reazione istintiva di autoconservazione. |
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
ovvero: come dire in 4 righe quello che potresti dire in 1 sola |
||
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Registered User
|
Quote:
su questo non sono d'accordo, cioè si può anche appartenere a mondi completamente differenti dal punto di vista della cultura e dell'intelligenza e trovare comunque dei punti di contatto per stabilire una solida relazione. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
scommetto che con le amiche si sta lagnando che invece di raccontargli cose divertenti le parli di cariche elettrostatiche e fai domande sull'ammmmore
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

"