Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2009, 21:42   #161
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
calma ragazzi io non ci capisco più niente: se compro il cd key dal sito ufficiale quale demo devo scaricare? ..vanno bene tutte??
No, ognuna è diversa. A parte PerfectWorld ed il sito ufficiale che hanno lo stesso client.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Di diablo non ha nulla è solo una copia rivisitata di Fate.
Motivazioni? L'unica cosa che può non piacerti direi che è l'aspetto grafico (che io trovo meraviglioso btw), le meccaniche sono le stesse del genere, diavolo, anche la musica è la stessa di Diablo!
Old 27-10-2009, 21:43   #162
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
down attivato; ma quindi è da attivare sul pc di gioco? e se ho due pc servono due cd key? nuoooo
si sa nulla per questo??
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:44   #163
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
down attivato; ma quindi è da attivare sul pc di gioco? e se ho due pc servono due cd key? nuoooo
Stessa key + attivazioni (dipende dal sito, se non sbaglio nel sito ufficiale una key vale per 10).
Se finisci le attivazioni fai richiesta che dovrebbero mandartene altre.
Old 27-10-2009, 21:53   #164
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Stessa key + attivazioni (dipende dal sito, se non sbaglio nel sito ufficiale una key vale per 10).
Se finisci le attivazioni fai richiesta che dovrebbero mandartene altre.
spumeggianteeeeeeeeeeeee
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 27-10-2009, 22:54   #165
dovella

il gioco sembra bellissimo, ma uscirà anche qualche patch in Italiano?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:00   #166
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' dai tempi di Diablo 1 che non mi divertivo così

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:10   #167
dovella

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

sembra bellissimo si, ma all inizio che si deve fare?
Old 27-10-2009, 23:42   #168
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Confermo...

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

gioco piacevolissimo e scorre che è una meraviglia, ma ora è tempo di nanna!
Sei già parecchio avanti nel gioco! Sei riuscito ad assegnare alle spells un tasto di riferimento veloce? Tipo F1-F2 e così via? Se si come?
Ho fatto 6 livelli col destroyer con 2 armi ed un martellone + scudo, fighissimo
C'è il baule con una parte condivisa ed un waypoint per trasportarsi ed un sacco di personaggi che danno le missioni
Prima impressione, soldi spesi benone, contento
Old 27-10-2009, 23:53   #169
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Confermo, divertentissimo! E' proprio come me l'aspettavo!

Ho fatto anche io un Destroyer, le skill danno proprio l'idea di potenza, far volare i nemici è fantastico...

All'inizio ho avuto un pò di difficoltà tecniche, prima di tutto l'antivirus me lo rileva come trojan e poi mi si impalla all'avvio, resta 2 minuti a caricare e poi parte, incredibile

@dovella: all'inizio ti crei il pupo, parli con i tizi al villaggio (quelli con il punto esclamativo danno le quest) e vai verso la miniera. Una volta dentro uccidi tutto quello che si muove!

Vorrei tornare a giocare ma è ora di andarsene a letto
Old 28-10-2009, 00:06   #170
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
gioco piacevolissimo e scorre che è una meraviglia, ma ora è tempo di nanna!
Sei già parecchio avanti nel gioco! Sei riuscito ad assegnare alle spells un tasto di riferimento veloce? Tipo F1-F2 e così via? Se si come?
Ho fatto 6 livelli col destroyer con 2 armi ed un martellone + scudo, fighissimo
C'è il baule con una parte condivisa ed un waypoint per trasportarsi ed un sacco di personaggi che danno le missioni
Prima impressione, soldi spesi benone, contento
Quote:
Confermo, divertentissimo! E' proprio come me l'aspettavo!

Ho fatto anche io un Destroyer, le skill danno proprio l'idea di potenza, far volare i nemici è fantastico...

All'inizio ho avuto un pò di difficoltà tecniche, prima di tutto l'antivirus me lo rileva come trojan e poi mi si impalla all'avvio, resta 2 minuti a caricare e poi parte, incredibile

@dovella: all'inizio ti crei il pupo, parli con i tizi al villaggio (quelli con il punto esclamativo danno le quest) e vai verso la miniera. Una volta dentro uccidi tutto quello che si muove!

Vorrei tornare a giocare ma è ora di andarsene a letto

quoto in toto! 14euro spesi benoneee!! ora nanna. domani università e alla sera farò volare altre bestie. il distruttore è fenomenale
Old 28-10-2009, 02:22   #171
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Incredibilmente stupendo!!!

Le chitarra iniziale ricorda talmente tanto quella di Tristan da sembrare quasi un plagio, ma io la adoro. E' incredibile come oltre a Diablo, tutto ricordi World of Warcraft -i mostri nella miniera, il robot cantastorie che da una quest, identico agli harvest machine di WoW, l'interfaccia dei talenti -oserei dire i talenti stessi-, la struttura delle quest, le schermate di caricamente con i tips-.

Per ora soddisfattissimo dell'acquisto, unica nota dolente è il comparto tecnico, non che sia brutto, anzi, ma dai video circolanti mi sembrava migliore.

Edit: dimenticavo, per ora sono di Vanquisher con talenti Rogue -sempre per ricreare il feeling della mia Rogue su WoW -.

Ultima modifica di Custode : 28-10-2009 alle 02:25.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 08:44   #172
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
..ma dov'è nel sito ufficiale il link per scaricare la demo??
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 09:25   #173
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Mio fratello l'ha preso... sul mio account Steam, ed ora ci sta giocando (io me lo tengo per dopo, e con dopo intendo qualche mese visto che venerdì tocca a Borderlands e poi Dragonage).
Il gioco sembra molto bello.
Le musiche fanno tanto Tristram, si vede che i programmatori hanno preso molte idee da Diablo, Fate e Titan quest.
Molto carina l'idea del pet che può tornare a vendere gli oggetti in surplus senza la rottura di dover aprire un portale ed andare a vendere di persona.
Peccato però che non si possano rimappare i tasti: alcuni sembrano un po' scomodi...
Qualcuno sa come porre rimedio?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 09:45   #174
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Troppo simpatico anche nelle citazioni: avete notato come si chiama la bambina che scorrazza per Torchlight?

Citazione voluta o casualità?
Old 28-10-2009, 09:48   #175
dovella

Come attivare il V Sync

Attivare il V Sync è facilissimo

Cliccate su Start (Windows 7 o Vista) o Esegui in XP

Scrivete %appdata% e premete invio

cercate la cartella Runic Games/Torchlight

nel file settings.txt
settate
VSYNC: 0
a
VSYNC: 1

Salvate

Old 28-10-2009, 10:05   #176
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Peccato però che non si possano rimappare i tasti: alcuni sembrano un po' scomodi...
Qualcuno sa come porre rimedio?
Agisci sul file di configurazione, solo che i tasti non sono indicati col carattere ma con un codice numerico.....ricostruisci il legame e sei apposto
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 10:24   #177
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Beh, certamente nei prossimi giorni ne vedremo delle belle sul file di configurazione, dopotutto è l'unico sfogo attuale vista l'assenza dell'editor

Per chi voleva cambiare i tasti, qui ci sono i codici: http://www.cambiaresearch.com/c4/702...Key-Codes.aspx

Troppo divertente questo gioco... Ieri sera dopo aver spento sono stato almeno mezz'ora con un sorrisetto ebete sulla faccia.
Old 28-10-2009, 10:29   #178
dovella

Quote:
Beh, certamente nei prossimi giorni ne vedremo delle belle sul file di configurazione, dopotutto è l'unico sfogo attuale vista l'assenza dell'editor

Per chi voleva cambiare i tasti, qui ci sono i codici: http://www.cambiaresearch.com/c4/702...Key-Codes.aspx

Troppo divertente questo gioco... Ieri sera dopo aver spento sono stato almeno mezz'ora con un sorrisetto ebete sulla faccia.
Sai qualcosa per la patch in ITA?
Old 28-10-2009, 10:51   #179
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
io c'è l'ho tutte le volte che ci gioco il distruttore a lv 9 mi fa già dei danni assurdi. ha sparato un critco da 230! e poi le pistole... fantastiche!! ahahah manco mi toccano i boss. spettacolo
Old 28-10-2009, 11:05   #180
Mikon
Senior Member

Quote:
... ahahah manco mi toccano i boss. spettacolo
Ma e' uno di quei giochi facilissimi dove non si muore mai ?
Mikon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP