|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
perchè entrambi hanno fatto delle feste, e alla domanda: "Berlusconi è il solo a fare delle feste?" La risposta è no, anche De Magistris le fa. Nella tua realtà invece quella di De Magistirs non era una festa, quindi dicci, cos'era, una riunione di condominio?Una manifestazione politica?Una partita di calcio? Dai, dicci cos'è. Quote:
Spassosissimo!!!Cos'è quando la D'Addario dice di aver fatto sesso con il premier le si crede, quando dice che la festa era una festa e non un'orgia te ne esci con non lo so, non c'ero?!?!?! La coerenza dov'è!?!? DOV'E'!!! Quote:
Ah, no ![]() Strano che tu non abbia risposto: "Non lo so: non c'ero" ![]() Coerenza mi raccomando Quote:
Quote:
Perchè fino a prova contraria, una festa è una festa indipendentemente dagli invitati. |
||||||
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho parlato sempre di festa, quindi meno seghe mentali e più attinenza alla realtà. http://banardices.files.wordpress.co.../03/owned2.jpg |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Non hai nemmeno il coraggio delle tue parole.
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
|
Il comportamento di mettere in bocca ad altri frasi che non sono mai state proferite è squallido, l'ho sempre detto.
![]() ![]() E ovviamente il frutto non cade lontana dall'albero |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma sicuramente l'ho scritto e non lo ricordo (ho altre cose per la testa) perché in caso contrario il tuo sarebbe un mirror climbing sesquipedale. Comunque ripeto che i festini (o le feste) di Berlusconi non mi interessano e credo che tutti abbiano capito la malafede del giornale (l'hai capita anche tu, altrimenti non saresti qui a confondere le acque per fare apparire la cosa in maniera diversa). Per cui per me la discussione non ha ragione di proseguire. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
o visto che stai dicendo che ho torto allora dovresti dire cos'era quella di De Magistris. Quote:
però il mio primo intervento non era in sua difesa, bensi in attacco a chi ha scritto l'articolo inserendo anch'esso degli errori, il problema è nelle menti semplici delle persone che credono che accusando qualcuno automaticamente si difenda qualcun'altro...beh...sarebbe ora di svegliarsi. |
|||
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Sospeso 3 giorni per flame, polemica, off topic e chi più ne ha più ne metta.
In faida con MARCA: la prossima volta che aprite bocca l'uno contro l'altro, anche velatamente, siete sospesi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.