|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
ho perso praticamente 3/4 della mia famiglia e so cosa voglia dire subire un lutto pesante ed improvviso. per mie esperienza posso dire che il dolore c'è sempre e va comunque affrontato ma ciò non significa che si possa superarlo solo deprimendosi e piangendo. Quella è una parte del processo di elaborazione del lutto ma secondo me è anche importante imparare a mantenere vivo soprattutto i ricordi belli della persona che ci ha abbandonato, quindi parlarne, scherzare anche su anedotti e ricordi, ripensare a ciò che ci ha donato in vita e perchè no, commemorarlo proprio con ciò per cui questa persona ha dedicato la vita: in questo caso la musica e lo spettacolo. E questo non vuol dire nascondere il dolore che uno prova sotto al tappeto, come si fa con la polvere nè far finta di non affrontare il problema. Il dolore non si può nascondere nè soffocare...ognuno lo affronta a modo proprio e solo con se stesso e quello che si è intravisto nella commemorazione di MJ è solo un'infinitesima parte di ciò che tutte quelle persone veramente provavano e proveranno per la perdita di MJ, solo che noi non lo vedremo mai (giustamente).
|
|
|
|
#162 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Ben - come Michael Jackson sconvolse il mondo della musica da ragazzino
E' la mia canzone favorita di Michael Jackson, e ascoltarla oggi mi da' ancora piu' i brividi di prima.
Ascoltate un po' i vocals di questo ragazzino che poi sarebbe diventato una leggenda senza pari definendo grand parte della musica anche del nostro tempo, a partire dai video musicali. Nessuno e' mai stato cantante e ballerino ai suoi livelli, allo stesso tempo; per quanto strane le vicende degli ultimi anni della sua vita, e per quanto strano lui stesso potesse apparire per molti versi, non gli si puo' negare quanto ottenuto nella musica. Ero in vacanza in Lapponia quando e' morto, e la notizia mi ha raggiunto pure li'. Ancora oggi stento a crederci... e ricordo le ore passate anni fa davanti allo specchio ad imparare i suoi passi... Grazie, Michael. http://www.youtube.com/watch?v=48sfp...71B76C&index=0 Ultima modifica di Sisupoika : 13-07-2009 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#163 | |||||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Jackson non e' mai stato condannato. Ha avuto due processi in cui e' stato accusato di molestie a minori. Il primo si e' concluso con - grosso errore di Jackson - il patteggiamento, che lo ha visto pagare 20 milioni di dollari all'accusatore pur di non affrontare un lungo processo. E' stato un grosso errore perche' in molti l'hanno interpretato come una sorta di ammissione di colpa, ma fortunatamente poi 1) il papa' del ragazzino, "amico" di Jackson, fu inchiodato da una registrazione della sua voce fatta di nascosto da qualcun altro, in cui egli diceva qualcosa come una ammissione del piano di accusare MJ per fregargli dei soldi. 2) la mamma del ragazzino ammise pubblicamente che non c'era stato alcun wrongdoing da parte di Jackson; 3) l'amico di MJ Macaulay Culkin ("Home alone" / "mamma ho perso l'aereo"), anche lui ragazzino all'epoca, difese MJ descrivendo che non c'era niente di sessuale nel suo rapporto con i ragazzini / piccoli amici ospitati a Neverland. Nel secondo, 10 anni dopo, MJ ha preferito procedere col processo che l'ha assolto per varie ragioni, tra cui il fatto - se non ricordo male - che la mamma o il papa' (non ricordo) del ragazzino, si scopri', aveva precedenti per frode. Un'altro caso assurdo, ha visto una donna accusare MJ di essere padre di uno dei suoi gemelli!!! L'accusa fu annientata immediatamente. La canzone "Billie Jean" (tra le mie preferite) parla di questo episodio. Purtroppo, come una volta disse qualcuno a lui vicino, mi pare Quincy Jones ma non sono sicuro, "molti usavano Michael Jackson come un ATM". Per quanto riguarda altri miti: - ha alla fine ammesso di usare bleach per schiarire la pelle, spiegando che ne aveva bisogno per rendere uniforme il colore della pelle altrimenti a macchie a causa di "vitligo". - per una foto di lui con una maschera respiratoria (o come si chiamano) e' stato criticato per anni; in realta' lui "prese l'esempio" dai Giapponesi durante il suo primo concerto a Tokyo: i Giapponesi gia' all'epoca erano soliti usare quelle maschere per ridurre la circolazione di raffreddori, influenze, ecc. - ecc.ecc. Quote:
Non voglio difenderlo, ma ha anche subito ustioni di 2-3 grado per cui ha dovuto ricorrere alla chirurgia gia' all'inizio. Quote:
Mi pare di aver letto che MJ supportava 39 charities. Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Tra i suoi brani più scaricati c'è questo pezzo,ma si tratta di un inedito ?
Micheal Jackson - Give Thanks To Allah
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=2ZdHf...eature=related si capisce anche solo ascoltando la voce
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 01-08-2009 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
buon compleanno michael
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
io piu ascolto man in the mirror e piu mi rendo conto che è una delle canzoni piu belle che ho mai ascoltato...come testo sopratutto..a parte che michael ha rappresentato una gran parte della mia adoloscenza e con lui se n'è andata una parte di me...questa canzone mi colpisce ogni volta di piu ad ogni ascolto...ancora dopo tanti anni..che ne dite?
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Non so se è già stato postato, questo è il movie trailer di "This is it". Esce il 28 ottobre.
http://www.youtube.com/watch?v=vwVvIIvFdgw |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Ultima modifica di sauro82 : 25-06-2010 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non trovo più il video ufficiale di Beat It su youtube, mi sa che 'sti bastardi della Sony l'hanno fatto rimuovere...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
morto? sicuri?
mah
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
in effetti ho seguito questa possibilità su un paio di forum, dove ho conosciuto una donna che lavora nel mondo della musica da molti anni, ha anche organizzato concerti per mj e aveva un'amicizia personale...sono certo della sua professionalità ed onestà, dopo ciò che ho visto ho più di un dubbio sulla morte.
inutile spiegare qui (ho letto qualche centinaia di pagine sull'argomento) se uno vuole si informa seriamente scoprirete cose molto interessanti. comunque non mi sembra il caso di parlarne qui si andrebbe off-topic. |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
hauhauhahuhuahuauhauhahuahuhauuhauhauha |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.