Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 17:57   #161
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Quote:
Originariamente inviato da musica_maestro Guarda i messaggi
Io non condivido.
La morte crea separazione e quindi dolore, che noi lo vogliamo o no.
La catarsi dal dolore può avvenire, secondo me, solo piangendo.
Se uno ride e festeggia non si libera dal dolore ma lo rimuove solo, nel senso che non lo vede o non lo vuole vedere, ma rimane li.

ho perso praticamente 3/4 della mia famiglia e so cosa voglia dire subire un lutto pesante ed improvviso.
per mie esperienza posso dire che il dolore c'è sempre e va comunque affrontato ma ciò non significa che si possa superarlo solo deprimendosi e piangendo.
Quella è una parte del processo di elaborazione del lutto ma secondo me è anche importante imparare a mantenere vivo soprattutto i ricordi belli della persona che ci ha abbandonato, quindi parlarne, scherzare anche su anedotti e ricordi, ripensare a ciò che ci ha donato in vita e perchè no, commemorarlo proprio con ciò per cui questa persona ha dedicato la vita: in questo caso la musica e lo spettacolo.
E questo non vuol dire nascondere il dolore che uno prova sotto al tappeto, come si fa con la polvere nè far finta di non affrontare il problema.

Il dolore non si può nascondere nè soffocare...ognuno lo affronta a modo proprio e solo con se stesso e quello che si è intravisto nella commemorazione di MJ è solo un'infinitesima parte di ciò che tutte quelle persone veramente provavano e proveranno per la perdita di MJ, solo che noi non lo vedremo mai (giustamente).
Old 12-07-2009, 22:35   #162
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Ben - come Michael Jackson sconvolse il mondo della musica da ragazzino

E' la mia canzone favorita di Michael Jackson, e ascoltarla oggi mi da' ancora piu' i brividi di prima.

Ascoltate un po' i vocals di questo ragazzino che poi sarebbe diventato una leggenda senza pari definendo grand parte della musica anche del nostro tempo, a partire dai video musicali. Nessuno e' mai stato cantante e ballerino ai suoi livelli, allo stesso tempo; per quanto strane le vicende degli ultimi anni della sua vita, e per quanto strano lui stesso potesse apparire per molti versi, non gli si puo' negare quanto ottenuto nella musica.

Ero in vacanza in Lapponia quando e' morto, e la notizia mi ha raggiunto pure li'. Ancora oggi stento a crederci... e ricordo le ore passate anni fa davanti allo specchio ad imparare i suoi passi...

Grazie, Michael.

http://www.youtube.com/watch?v=48sfp...71B76C&index=0

Ultima modifica di Sisupoika : 13-07-2009 alle 00:23.
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 00:18   #163
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
"This video is not available in your country due to copyright restrictions."

(da UK)

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
Pedofilo?
Jackson non e' mai stato condannato. Ha avuto due processi in cui e' stato accusato di molestie a minori.
Il primo si e' concluso con - grosso errore di Jackson - il patteggiamento, che lo ha visto pagare 20 milioni di dollari all'accusatore pur di non affrontare un lungo processo. E' stato un grosso errore perche' in molti l'hanno interpretato come una sorta di ammissione di colpa, ma fortunatamente poi 1) il papa' del ragazzino, "amico" di Jackson, fu inchiodato da una registrazione della sua voce fatta di nascosto da qualcun altro, in cui egli diceva qualcosa come una ammissione del piano di accusare MJ per fregargli dei soldi.
2) la mamma del ragazzino ammise pubblicamente che non c'era stato alcun wrongdoing da parte di Jackson; 3) l'amico di MJ Macaulay Culkin ("Home alone" / "mamma ho perso l'aereo"), anche lui ragazzino all'epoca, difese MJ descrivendo che non c'era niente di sessuale nel suo rapporto con i ragazzini / piccoli amici ospitati a Neverland.

Nel secondo, 10 anni dopo, MJ ha preferito procedere col processo che l'ha assolto per varie ragioni, tra cui il fatto - se non ricordo male - che la mamma o il papa' (non ricordo) del ragazzino, si scopri', aveva precedenti per frode.

Un'altro caso assurdo, ha visto una donna accusare MJ di essere padre di uno dei suoi gemelli!!! L'accusa fu annientata immediatamente.
La canzone "Billie Jean" (tra le mie preferite) parla di questo episodio.

Purtroppo, come una volta disse qualcuno a lui vicino, mi pare Quincy Jones ma non sono sicuro, "molti usavano Michael Jackson come un ATM".

Per quanto riguarda altri miti:
- ha alla fine ammesso di usare bleach per schiarire la pelle, spiegando che ne aveva bisogno per rendere uniforme il colore della pelle altrimenti a macchie a causa di "vitligo".
- per una foto di lui con una maschera respiratoria (o come si chiamano) e' stato criticato per anni; in realta' lui "prese l'esempio" dai Giapponesi durante il suo primo concerto a Tokyo: i Giapponesi gia' all'epoca erano soliti usare quelle maschere per ridurre la circolazione di raffreddori, influenze, ecc.
- ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
E' morto il più grande razzista del pianeta, sai che perdita....

E per favore non sparate quella stronzata che è stata una malattia alla pelle a farlo sbiancare perchè son tutte cazzate!

Provate a guardare una sua foto quando era ancora nero e confrontatela dopo il magico sbiancamento....e mi raccomando: non guardate solo il colore della pelle ma anche tutto il resto del viso.

Per carità, un grande artistia, nulla da dire, ma non mi mancherà di certo e se fossi un nero più che piangerlo ne sarei sollevato o al massimo del tutto indifferente.

Non voglio difenderlo, ma ha anche subito ustioni di 2-3 grado per cui ha dovuto ricorrere alla chirurgia gia' all'inizio.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Fonte ufficiale di quanto tu asserisci?
Ti ribadisco il concetto perchè probabilmente non arriva o non ci arrivi tu:
Un razzista non devolve milioni di dollari per dare da mangiare a chi ritiene inferiore, a chi disprezza, a chi vorrebbe vedere sparire.
Queste azioni sono il contrario della definizione razzista e non lo dico io, lo dice la logica o piu' precisamente la lingua italiana.

Mi pare di aver letto che MJ supportava 39 charities.

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
After the sudden death of Michael Jackson Evan Chandler tells the truth.
evan
In 1993, Chandler told a psychiatrist and police that he and Jackson had engaged in sexual acts that included oral sex, the boy gave detailed description of Jackson’s genitals. The case was settled out of court for a reported $22 million, but the strain led Jackson to begin taking painkillers. Eventually he became addicted.

Now maybe for the remorse of his death Chandler decides to tell us the truth. ” I never meant to lie and destroy Michael Jackson but my father made me to tell only lies. Now i can’t tell Michael how much i’m sorry and if he will forgive me ”.Evan Chandler was tape-recorded saying amongst other things, “If I go through with this, I win big-time. There’s no way I lose. I will get everything I want and they will be destroyed forever…

Under the influence of a controversial father (Jordan Chandler) told his son to tell that Jackson had touched his penis.Jordan Chandler then told a psychiatrist and later police that he and Jackson had engaged in acts of kissing, masturbation and oral sex, as well as giving a detailed description of what he alleged were the singer’s genitals.
” Now for the first time i can’t bare to lie anymore. Michael Jackson didn’t do anything to me, all was my father lies to escape from being poor.” LOL

Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
deejlux capisco cosa vuoi dire ma ti sbagli, vivo o morto cmq parte dei soldi vanno a finire nel suo patrimonio...lui non vedrà più nulla ovvio ma ci sono i 3 figli.
Dimentichi gli sciacalli, tipo la ex moglie Rowe, quella che aveva all'epoca rinunciato ai diritti di genitore ma non ai milioni di dollari, e che adesso, all'improvviso, sta cercando di riprendersi i figli. Chissa' perche'
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 00:42   #164
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
"This video is not available in your country due to copyright restrictions."

(da UK)

Jackson non e' mai stato condannato. Ha avuto due processi in cui e' stato accusato di molestie a minori.
Il primo si e' concluso con - grosso errore di Jackson - il patteggiamento, che lo ha visto pagare 20 milioni di dollari all'accusatore pur di non affrontare un lungo processo. E' stato un grosso errore perche' in molti l'hanno interpretato come una sorta di ammissione di colpa, ma fortunatamente poi 1) il papa' del ragazzino, "amico" di Jackson, fu inchiodato da una registrazione della sua voce fatta di nascosto da qualcun altro, in cui egli diceva qualcosa come una ammissione del piano di accusare MJ per fregargli dei soldi.
2) la mamma del ragazzino ammise pubblicamente che non c'era stato alcun wrongdoing da parte di Jackson; 3) l'amico di MJ Macaulay Culkin ("Home alone" / "mamma ho perso l'aereo"), anche lui ragazzino all'epoca, difese MJ descrivendo che non c'era niente di sessuale nel suo rapporto con i ragazzini / piccoli amici ospitati a Neverland.

Nel secondo, 10 anni dopo, MJ ha preferito procedere col processo che l'ha assolto per varie ragioni, tra cui il fatto - se non ricordo male - che la mamma o il papa' (non ricordo) del ragazzino, si scopri', aveva precedenti per frode.

Un'altro caso assurdo, ha visto una donna accusare MJ di essere padre di uno dei suoi gemelli!!! L'accusa fu annientata immediatamente.
La canzone "Billie Jean" (tra le mie preferite) parla di questo episodio.

Purtroppo, come una volta disse qualcuno a lui vicino, mi pare Quincy Jones ma non sono sicuro, "molti usavano Michael Jackson come un ATM".

Per quanto riguarda altri miti:
- ha alla fine ammesso di usare bleach per schiarire la pelle, spiegando che ne aveva bisogno per rendere uniforme il colore della pelle altrimenti a macchie a causa di "vitligo".
- per una foto di lui con una maschera respiratoria (o come si chiamano) e' stato criticato per anni; in realta' lui "prese l'esempio" dai Giapponesi durante il suo primo concerto a Tokyo: i Giapponesi gia' all'epoca erano soliti usare quelle maschere per ridurre la circolazione di raffreddori, influenze, ecc.
- ecc.ecc.

Non voglio difenderlo, ma ha anche subito ustioni di 2-3 grado per cui ha dovuto ricorrere alla chirurgia gia' all'inizio.

Mi pare di aver letto che MJ supportava 39 charities.

Dimentichi gli sciacalli, tipo la ex moglie Rowe, quella che aveva all'epoca rinunciato ai diritti di genitore ma non ai milioni di dollari, e che adesso, all'improvviso, sta cercando di riprendersi i figli. Chissa' perche'
quoto ogni singola parola
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 18:13   #165
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da nEA Guarda i messaggi
ho perso praticamente 3/4 della mia famiglia e so cosa voglia dire subire un lutto pesante ed improvviso.
per mie esperienza posso dire che il dolore c'è sempre e va comunque affrontato ma ciò non significa che si possa superarlo solo deprimendosi e piangendo.
Quella è una parte del processo di elaborazione del lutto ma secondo me è anche importante imparare a mantenere vivo soprattutto i ricordi belli della persona che ci ha abbandonato, quindi parlarne, scherzare anche su anedotti e ricordi, ripensare a ciò che ci ha donato in vita e perchè no, commemorarlo proprio con ciò per cui questa persona ha dedicato la vita: in questo caso la musica e lo spettacolo.
E questo non vuol dire nascondere il dolore che uno prova sotto al tappeto, come si fa con la polvere nè far finta di non affrontare il problema.

Il dolore non si può nascondere nè soffocare...ognuno lo affronta a modo proprio e solo con se stesso e quello che si è intravisto nella commemorazione di MJ è solo un'infinitesima parte di ciò che tutte quelle persone veramente provavano e proveranno per la perdita di MJ, solo che noi non lo vedremo mai (giustamente).
Quello che hai scritto mi ha veramente colpito...
Grazie.
Old 01-08-2009, 13:06   #166
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Tra i suoi brani più scaricati c'è questo pezzo,ma si tratta di un inedito ?

Micheal Jackson - Give Thanks To Allah

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 14:27   #167
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
Tra i suoi brani più scaricati c'è questo pezzo,ma si tratta di un inedito ?

Micheal Jackson - Give Thanks To Allah
La canzone non è di Michael

http://www.youtube.com/watch?v=2ZdHf...eature=related

si capisce anche solo ascoltando la voce
Old 01-08-2009, 20:14   #168
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
La canzone non è di Michael

http://www.youtube.com/watch?v=2ZdHf...eature=related

si capisce anche solo ascoltando la voce
Inizialmente le voci erano quelle,ascoltandola bene il dubbio c'è,il brano "Rendere grazie ad Allah" pare essere di Zain Bhikha incluso in un suo album del 2001 intitolato "Towards the Light",Allego citazione trovata.

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 01-08-2009 alle 20:22.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 08:46   #169
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
buon compleanno michael
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 02:42   #170
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
io piu ascolto man in the mirror e piu mi rendo conto che è una delle canzoni piu belle che ho mai ascoltato...come testo sopratutto..a parte che michael ha rappresentato una gran parte della mia adoloscenza e con lui se n'è andata una parte di me...questa canzone mi colpisce ogni volta di piu ad ogni ascolto...ancora dopo tanti anni..che ne dite?
Old 14-09-2009, 22:21   #171
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Non so se è già stato postato, questo è il movie trailer di "This is it". Esce il 28 ottobre.

http://www.youtube.com/watch?v=vwVvIIvFdgw
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 22:49   #172
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
si qui, ma tant' è...meglio 2.

Cmq hai ragione robertazzo, Man in the Mirror è una delle canzoni più belle di MJ e non solo...
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 11:56   #173
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma

Michael Jackson
29-08-1958
25-06-2009

Ultima modifica di sauro82 : 25-06-2010 alle 13:44.
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 16:03   #174
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 16:39   #175
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Non trovo più il video ufficiale di Beat It su youtube, mi sa che 'sti bastardi della Sony l'hanno fatto rimuovere...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 18:34   #176
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
morto? sicuri?
mah
Old 14-07-2010, 17:59   #177
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da asndc Guarda i messaggi
morto? sicuri?
mah
Old 14-07-2010, 21:46   #178
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da asndc Guarda i messaggi
morto? sicuri?
mah
in effetti ho seguito questa possibilità su un paio di forum, dove ho conosciuto una donna che lavora nel mondo della musica da molti anni, ha anche organizzato concerti per mj e aveva un'amicizia personale...sono certo della sua professionalità ed onestà, dopo ciò che ho visto ho più di un dubbio sulla morte.

inutile spiegare qui (ho letto qualche centinaia di pagine sull'argomento) se uno vuole si informa seriamente scoprirete cose molto interessanti.

comunque non mi sembra il caso di parlarne qui si andrebbe off-topic.
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 11:53   #179
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
in effetti ho seguito questa possibilità su un paio di forum, dove ho conosciuto una donna che lavora nel mondo della musica da molti anni, ha anche organizzato concerti per mj e aveva un'amicizia personale...sono certo della sua professionalità ed onestà, dopo ciò che ho visto ho più di un dubbio sulla morte.

inutile spiegare qui (ho letto qualche centinaia di pagine sull'argomento) se uno vuole si informa seriamente scoprirete cose molto interessanti.

comunque non mi sembra il caso di parlarne qui si andrebbe off-topic.
posso dire una cosa?

hauhauhahuhuahuauhauhahuahuhauuhauhauha
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian