|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
cui prodest?che non esista IL modo perfetto per fare foto lo sappiamo tutti, le situazioni sono molteplici cosi' come le persone che ne vogliono trarre una foto. ma tutto 'sto discorso che hai fatto a che serve, forse a negare che in modalita' manuale il fotografo dispone del pieno controllo della macchina e puo' fare la foto che vuole, cosa che in automatico non sempre e' possibile? davvero, non comprendo dove vuoi andare a parare. che poi per il grande pubblico sia piu' "difficile" usare una reflex in manuale piuttosto che in automatico e' vero e lo comprendo, ma va bene lo stesso secondo me, per imparare c'e' sempre tempo e magari prima o poi si passa da una semplice foto ricordo a qualcosa che piu' si avvicina all'arte
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ma anche vedere il "professionista" di turno che in cima ad una montagna imposta il diaframma a f16 per avere tutto a fuoco quando stà fotografando la montagna di fronte distante 10Km senza soggetti vicini non ha prezzo.........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

cui prodest?