|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
bene, come un atrosico epilettico
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
E' possibile perchè le lettere di lavoro vanno scritte tassativamente al pc, e gli appunti privati li scrivo in stampatello su blocchetti...
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
|
Io scrivo benissimo, tant'è che ciò che state leggendo non è fatto al computer ma una scansione di una mia pagina scritta a mano...
No, veramente, scrivo da cane delle nevi |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io scrivo in maniera schifosa.
fino a metà medie scrivevo in maniera schifosa in corsivo. poi visto che era illeggibile anche per me mi fecero cambiare e scrivere in stampato. fino agli inizi del liceo scrivevo in maniera schifosa in stampato. poi visto che era illeggibile anche per me mi fecero cambiare e scrivere in STAMPATELLO. fino a metà del liceo scrivevo in maniera schifosa in STAMPATELLO adesso scrivo in maniera schifosa in tutti e tre i modi, mischiandoli senza cognizione di causa, anche nella singola parola. esempi: la g, la m, la t, la n la scrivo sempre in corsivo la e, la i, la v, la b, la d sempre in stampato la a, la c, la p, la q, la f sempre in stampatello. i miei appunti sembrano crittati dalla nsa
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
lo so
se voglio riesco anche a scrivere bene, col pennino (non la stilografica, il pennino è ben altra cosa) svolazzi, Hmaiuscola in corsivo, spessori giusti ecc.. ma devo passare in modalità "amanuense" e vado ad una lettera al minuto. ps: prova a leggere quello che ho scritto mimando la voce del protagonista di "mi chiamo Sam" edit: invidio tantissimo il tipo di prima che scrive come una epson stylus color.
Tant'è bella giovinezza / che si sfugge tuttavia! / Chi vuol esser lieto, sia: / di doman non c'è certezza. Ultima modifica di D1o : 03-12-2007 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Gli appunti (pochi) li prendo in stampatello minuscolo... più o meno capibili ma certe lettere le cambio come la l che è un 7 e altre...
per il resto scrivo solo al computer...
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
picassiana, n'èvvero?
me lo dicono tutti
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
a mano!
e va che ste lo dico io...
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
scrittura medio-piccola, tutta tondina
appena posso posto qualcosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

il che in effetti non è molto bello..