|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
ehm... un 7.65 browning non lo definirei affatto una scacciacani...
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
mah, considerato il fatto che il carabiniere non ha sparato così tanto per, ma perché gli era stata puntata un pistola contro che l'avrebbe potuto uccidere, non penso avrà poi così tanti rimorsi, io, detto proprio francamente, non ne avrei...
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bene, avanti così
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
boh ho appena sentito nuovamente il notiziario sia in rai che su r101 e hanno detto entrambe che era un giocattolo
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Allora o hanno scritto una cavolata nell'articolo o hanno detto una stupidaggine in radio/tv perché il calibro 7.65 veniva usato fino a non molti anni fa anche dalle forze dell'ordine (Beretta 35)
|
|
|
|
#167 |
|
|
Massima solidarietà al carabiniere.
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
azz...
aveva solo 16 anni...
L'italia mi fa sempre più schifo. ciao. |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il sedicenne sta bene MORTO !
A 16 anni se aprivo la bocca a sproposito in casa mio padre mi faceva saltare i denti con una sberla. E questi vanno a fare una rapina in un pub... Io sparerei in testa anche al padre e alla madre del ragazzo, perchè hanno fatto veramente un "lavoro" di merda nel tirarlo su. Se a 16 anni vai a fare una rapina con una pistola... cosa fai a 18 o a 20 ? Se uno tira fuori una pistola davanti ad un pubblico ufficiale... sa cosa rischia. L' ignoranza è il primo male che andrebbe punito, non con la morte ovviamente, ma se il caso lo richiede...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
in canada norvegia etc non ci sono certo meno crimini perchè non vige la pena di morte ...
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
ogni mestiere ha i propri rischi
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
SU LA7 DOCUMENTARIO EPICO SU NAPOLI
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Da far vedere nelle scuole...mi riferisco al documentario su la7
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Cosa hanno fatto vedere?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Un sunto veloce veloce?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
il guaglione di 16 anni che viene assoldato dalla camorra per 200 euri alla settimana cosi' si puo' far "passare tutti gli sfizi" e comprarsi le scarpe nike, la cintura d&g, i pantaloni guess, farsi le lampade etc etc
la cantilena ripetuta come un mantra: "eh ma qui a napoli non c'e' il lavoro..." mah...... le tecniche di scippo dei turisti che sbarcano dalla nave crociera e incrociano via toledo (strada turistico-commerciale che fa da perimetro ai quartieri spagnoli)... le vedette agli angoli dei vicarielli avvertono quelli del vicolo piu' avanti...il turista arriva e ZAC...addio rolex |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ma avete sentito il ragazzo che dice di aver bisogno di 800 € mese per vivere? gente che non lavora..
anche quella famiglia che diceva che con il contrabbando mangiavano tutti, e ora non mangia piu nessuno.. ottimo, italiota.. se ci fosse un po piu di cultura cazzo.. |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Per sparare ad un ragazzino certo che ci vuole davvero fegato, io dopo averlo fatto mi impiccherei.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.