|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
non basta, si devono licenziare tutti |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
No, basta licenziare quelli che non lavorano.
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tutti appunto
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
basta con questa "guerra tra poveri"
C'è gente che ci mantiene una famiglia con quei soldi, sai? I veri sprechi stanno da altre parti, basta guardarsi una puntata di report per vedere come si volatilizzano milioni di euro, che vanno a finire in poche tasche di gente che si arrichisce a dismisura. E ce la prendiamo con gente che guadagna i soldi per pagarsi l'affitto e far ela spesa. ma per favore..... |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Questo governo mi sembra un governo di capitalisti di destra. |
|
|
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
però il titolo del thread è fuorviante, il governo aveva detto chiaramente che sarebbe stata una finanziaria dura.
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, prima di farla, che non avrebbero messo le mani in tasca agli italiani. E, dopo averla fatta, che è per i giovani, per lo sviluppo, per le famiglie. Va là, che il titolo giusto non si può mettere solo perchè sarebbe... poco educato...
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#173 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tu sei libero di fare quel che vuoi: vuoi andare in giro con un'auto inquinante per 50anni? sei libero di farlo, solo che paghi un pochetto di più. Se poi vuoi cambiarla invece, ti vengono date dalle 800 ai 2000 di incentivo, che ripagheranno ampiamente e con gli interessi quanto speso in + con i bolli. E tutti gli altri paesi europei dove invece vigono regole MOLTO più ferre cosa sono, comunisti? Ripeto: ci guadagnano TUTTI! Il fatto che vi lamentiate per cose così giuste significa 2 cose: 1) non le avete capite 2) vi almentate a prescindere quindi perdete di credibilità quando poi avrete davvero ragione di lamentarvi Quote:
Ripeto: fan così anche nel resto d'europa. Tutti comunisti... |
||
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
no, la destra aveva avvertito che con la sinistra al potere ci sarebbero state lacrime e sangue per tutti ed è ciò che è stato. e fassino, prodi e d' alemino avevano assicurato agli italiani che era solo una menzogna, menzogna un cavolo
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E' chi ragiona cosi' che non permette alla politica di cambiare ! In ogni caso ognuno la pensa come vuole ma pur in una nave di merda con entrambi gli schieramenti , almeno con lo scorso mi salvavo il portafogli. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
L'impianto mi costa più di 2000€ per l'auto, perdo metà bagagliaio (che mi serve), gli incentivi sono incerti perchè ad esaurimento, di 400€ circa, non esistono bolli gratis per l'installazione dell'impianto. O tu parli di comprare un'auto nuova? Senti, parliamoci chiaro: tu passi da una mercedes ad una punto? Se sì, sei masochista, problema tuo. Io ho guidato diverse auto "economiche" in vacanza e MAI, ripeto MAI, ne comprerei una. Sono delle scatole con le ruote... Ti dico di più: mia mamma ha appena preso la nuova punto e, conti alla mano, consuma come la mia. Ma chi me lo fa fare di spendere 30k€ -che non ho- per cambiare auto solo per far piacere ai Verdi, ripeto io? Quando auto ben più nuove della mia fanno ben più inquinamento? Quote:
3) non è vero quello che dici. Quote:
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
in europa forse sono leggermente meglio disposti a sacrificarsi per lo stato
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
|
Quote:
Noi ci lamentiamo se guadagnamo l0 0,001% in meno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.