|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Ora ti richiedo: hai mai giocato a jrpg del calibro di Xenosaga o qualcuno della serie di Shin megami tensei? Visti i tuoi commenti direi di no
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Magari se ve lo dico in giapponese lo capite meglio! Poi non ho detto che "tutti" i jrpg hanno storie banali o bambocci col capoccione, ho detto semplicemente che Lost Odissey sembra non avere queste due caratteristiche che odio e che a volte sono presenti (Blue Dragon, Eternal Sonata, FFVII).
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
oddio... ff7 non e' per nulla banale, e' l'unico final fantasy serio assieme a final fantasy 6
blue dragon ed eternal sonata ti do ragione ma aime li ho comprati |
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ora tornando IT e "placando" Jeeg prima che si punti una pistola Evocatore alla tempia e faccia uscire il demone Ultima modifica di dani&l : 25-10-2007 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Cmq non era mia intenzione attaccare in qualche modo theRipper, ma ci tenevo a difendere il genere jrpg da generalizzazioni tipo "giochi in cui usi bambocci col capoccione" Aggiungo un "quoto" a tutto cio che ha detto daniel
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
.....ragazzi un altro periodo di vuoto e senza news...chissà che stanno combinando quelli della mistwalker...
ovviamnete se avete aggiornamenti postateli che Febbraio è ancora lontano! Ciao!
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Raga ecco un video dal concerto di firenze che ho trovato...
Main Theme di LOST ODYSSEY !! ![]() ![]() voglio il gioco.. http://fr.youtube.com/watch?v=j6nzg6y6zao
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ...e l'attesa non passa più!!!! ps: cavolo però poveri musicisti...sedie di plastica al limite della stabilità, la cantante deve mantenersi il mic da sola...e la stanza non sembra neanche troppo adatta come acustica per un concerto del genere.... ...mah!
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
novità sulla data di uscita ?
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
ringrazio di aver preso la 360!
non vedo l'ora!!!!
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
scusate...io pure a gdr zero carbonella, anche questo ha i combattimenti "a turni" dove devi calcolare i punteggi di attacco e difesa e ste cose ?
perchè non sembra male di grafica, l'ambientazione al solito medievale non mi piace, ma trovo davvero noiose le "pause" per combattere, le combo di tasti etc. mi piace il fatto che un personaggio acquisisce esprienza e migliora le caratteristiche, ma preferirei che fosse tutto trasparente, in tempo reale insomma.
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
![]() madò! guardate l'armatura
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me piace girare, parlare coi personaggi, magari sviluppare abilità a scelta etc, però non sono mai riuscito ad appassionarmi a sti giochi, è un mio limite lo ammetto, vorrei farmeli piacere... ho provato la demo di bladestorm e mi stavo già addormentando! aiutatemi a farmeli piacere
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Pure l'altro sta fermo E comunque l'ambientazione mi sembra tutto fuorchè medievale
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..ho visto una spada..è ho pensato fosse qualcosa di fantasy / medievale..insomma non di fantascienza.
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
esatto, ognuno ha il suo turno per attaccare. finchè non attacco io tu stai fermo e viceversa.
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
prova a giocare ad armored core 3 (o era il 2?? ) per PS2 (o era PS1?? )
che delirio Ultima modifica di fabiomi : 12-11-2007 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
e da noi quando dovrebbe arrivare?
6 mesi dopo come blue dragon...? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

) per PS2 (o era PS1??