|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
lol...guarda fino ad adesso mi era sembrato un comportamento intelligente e maturo
Quale bisogno c'era? Un ringraziamento??? Vabbè...se la tu donna ti sgama...siamo pronti a consolarti nel prossimo thread
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Aes Sedai... Sei stato nominato !
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Le hai stimolato la curiosità sulla tua lei, l'hai paragonata e l'hai messa in competizione: dipende da come reagirà questa tenera 20enne......
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
Quote:
Sono arrivato fin qui, mi spiace ma ho gia sentito anche troppe "vaccate".... Ma che stai dicendo ? Ragazzina a 20 anni ? Impacciata ? Una chiacchierata ? Ma per favore se ti preme la tua ragazza e la rispetti stai a casa e aspettala va!!!!
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Secondo me il succo della situazione sta nei 10 anni di meno.
Noto come molti siano prevenuti e tendano ad avere impressioni errate sulla differenza di età, ancor di più quando lei è più giovane, come in questo caso, ed ha 20 anni. A tal proposito vorrei ricordare che le nostre nonne o madri (dipende dalla generazione) a 20 anni erano già madri di famiglia con bambino al seguito (fate 2 conti e vedrete che spesso era così). Oggi le cose non sono cambiate più di tanto, anzi, direi che sono migliorate. Per non andare OT, dico solo che una buona percentuale delle 20enni ha già avuto esperienze (e parlo anche di rapporti sessuali), quindi credo che abbiano una certa dose di maturità, dettata anche dalla maggiore emancipazione e dai costumi del tempo moderno. Ecco quindi il motivo per cui la barriera psicologica dei 10 anni di meno deve essere superata. All'occhio risalterà un fatto anomalo, perchè 10 anni si notano, ma dentro, il processo di maturazione si completa ai 20 anni. E dirò di più: una persona a 20 anni può benissimo essere + matura di una di 30. E sono fortemente convinto che difficilmente si matura oltre i 20, perchè il carattere si è formato. Ciò che accede oltre è solo un arricchimento, ma non uno stravolgimento, a meno di traumi improvvisi e avvenimenti sconvolgenti, che vanno ben oltre una relazione.
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
E se la tua tipa avesse fatto la stessa cosa?
Per me ti sei comportato male e hai tradito la tua relazione con la tua ragazza ...
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
A me pare che "molti" abbia detto che ha mancato di rispetto nei confronti della sua morosa, e pochi si siano lamentati dei 20 anni Secondo me il succo della situazione sta nel fatto che tu non hai letto neanche mezzo thread |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con quel bacio, non l'hai fatta credere importante, ma hai soddisfatto il deisderio di passione, evidentemente elevato dai complimenti nei tuoi confronti.
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del fatto che sia già fidanzato o meno se ne sarebbe preoccupato maggiormente, ma non mi risulta, perchè altrimenti non avrebbe scritto di averla fatta sentire importante, ma si sarebbe limitato a dire di esserci uscito e di aver fatto sesso piuttosto di averci solo limonato o ancora di non averci fatto niente. E poi non si sarebbe posto il problema del dove portarla, per non dare a vedere che è uscito con una di 10 anni meno.
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. Ultima modifica di zanardi84 : 29-08-2006 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
che fica la gente che va in giro a baciare di qua e di la senza motivo..
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
quest'anno al mare, c'era una 15enne che mi ha tartassato dal 1 all'ultimo giorno
io visto che mi addocchiava qua e la ho fatto l'errore mostruoso di pargargli assieme al bar dell'albergo a parte che dal fisico sembra una di 25, ma dopo averla conosciuta è stata la fine.... mi veniva a cercare a colazione, in spiaggia, a cena... non ci crederete ma era una situazione INSOPPORTABILE non sapevo cosa dirgli e come "sganciarla", in fondo ho 23 anni e non mi sembrava il caso... le ultime sere ero arrivato al punto di usare l'entrata secondaria dell'albergo per non beccarla, al che una volta mi ha visto il portiere di notte e mi ha detto che c'era una regazza che mi aspettava nella holl da + di 3 ore ho provato a parlargli assieme, ma era inutile, cotta al 100% le penultima sera m'ha detto se volevo fare un giro in spiaggia oltretutto una di buona famiglia, in vacanza con mamma e papà.. ciliegina sulla torta, il giorno che sono partito ma chiesto in che periodo vado l'anno prossimo... lasciamo perdere |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Dovresti telefonarle e dire che non hai intenzione di uscire con lei,che è stata molto carina,le spieghi che sei fidanzato seriamente,che ami la tua ragazza e non avrebbe senso uscire con un'altra....la ringrazi e le fai promettere di non telefonarti (oppure cambia scheda e trova una scusa con la tua ragazza)...
poi telefoni alla tua ragazza e le spieghi tutto --della serie barzellette---- tralasciando i particolari!
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
insomma il problema secondo me è proprio che lui ha sbagliato a comportarsi con la sua ragazza
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ed è vero che "una persona a 20 anni può benissimo essere + matura di una di 30", se 84 è il tuo anno di nascita ne sei una dimostrazione |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè, sei felicemente fidanzato e blindato ed eri con la tua ragazza in vacanza?
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
al momento sono libero, con la mia EX ci siamo piantati a Pasqua proprio al mare , quindi vacanza con 3 amici
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
praticamente con sta mossa ti sei "auto-stantuffato" con un palo della luce
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ti sei persa la seconda parte! CI E' GIA' USCITO E SE L'HA PURE BACIATA PER RINGRAZIARLA
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

Quale bisogno c'era? Un ringraziamento???