Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2006, 10:17   #161
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
lol...guarda fino ad adesso mi era sembrato un comportamento intelligente e maturo Ma il bacio... Quale bisogno c'era? Un ringraziamento??? Ma la gente si ringrazia con una bottiglia di vino, non con un bacio!!

Vabbè...se la tu donna ti sgama...siamo pronti a consolarti nel prossimo thread
Old 29-08-2006, 10:22   #162
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Aes Sedai... Sei stato nominato !
Old 29-08-2006, 10:24   #163
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Di bello c'è che le 20enni non hanno un cazzo da fare e sono abbastanza infantili da essere vendicative in modo "stronzo"......tranquillo che il modo per incontrare la tua ragazza, quando tornerà, questa "20enne" lo troverà (perche tanto prima o poi si sentirà usata ) e la tua coerenza dovrebbe far si che tu apra un thread con scritto "LA MIA RAGAZZA MI HA LASCIATO"...............io intanto preparo la faccina " :asd "

Ipotesi da non trascurare: sei di fatto nelle sue mani......se decidesse di incontrare la tua ragazza come ti giustificheresti? "Tesoro era un'esperienza che dovevo fare....."
Le hai stimolato la curiosità sulla tua lei, l'hai paragonata e l'hai messa in competizione: dipende da come reagirà questa tenera 20enne......
Old 29-08-2006, 10:38   #164
Jengiska
Senior Member

L'Avatar di Jengiska

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
Quote:
Originariamente inviato da Aes Sedai

non so davvero che fare, tutto quello che avete scritto fila liscio come l'olio.. il problema è che mi sento in colpa sia se vado (da un lato) che se non vado (dall'altro.. in fin dei conti è solo una ragazzina, anche abbastanza impacciata e mi ha fatto veramente tenerezza..e probabilmente faremmo solo una chiaccherata tipo fratello - sorella )
Poi so che in me c'è quel 20% di ego maschile, che se ti ritrovi la lingua in bocca, a prescindere da chi hai davanti, non ti tiri certo indietro..

Sono arrivato fin qui, mi spiace ma ho gia sentito anche troppe "vaccate"....
Ma che stai dicendo ? Ragazzina a 20 anni ? Impacciata ? Una chiacchierata ? Ma per favore se ti preme la tua ragazza e la rispetti stai a casa e aspettala va!!!!
Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob
Jengiska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 10:55   #165
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Secondo me il succo della situazione sta nei 10 anni di meno.
Noto come molti siano prevenuti e tendano ad avere impressioni errate sulla differenza di età, ancor di più quando lei è più giovane, come in questo caso, ed ha 20 anni.
A tal proposito vorrei ricordare che le nostre nonne o madri (dipende dalla generazione) a 20 anni erano già madri di famiglia con bambino al seguito (fate 2 conti e vedrete che spesso era così). Oggi le cose non sono cambiate più di tanto, anzi, direi che sono migliorate. Per non andare OT, dico solo che una buona percentuale delle 20enni ha già avuto esperienze (e parlo anche di rapporti sessuali), quindi credo che abbiano una certa dose di maturità, dettata anche dalla maggiore emancipazione e dai costumi del tempo moderno.

Ecco quindi il motivo per cui la barriera psicologica dei 10 anni di meno deve essere superata. All'occhio risalterà un fatto anomalo, perchè 10 anni si notano, ma dentro, il processo di maturazione si completa ai 20 anni. E dirò di più: una persona a 20 anni può benissimo essere + matura di una di 30. E sono fortemente convinto che difficilmente si matura oltre i 20, perchè il carattere si è formato. Ciò che accede oltre è solo un arricchimento, ma non uno stravolgimento, a meno di traumi improvvisi e avvenimenti sconvolgenti, che vanno ben oltre una relazione.
Old 29-08-2006, 10:57   #166
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
E se la tua tipa avesse fatto la stessa cosa?

Per me ti sei comportato male e hai tradito la tua relazione con la tua ragazza ...
Old 29-08-2006, 10:59   #167
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Noto come molti siano prevenuti e tendano ad avere impressioni errate sulla differenza di età, ancor di più quando lei è più giovane, come in questo caso, ed ha 20 anni.
A tal proposito vorrei ricordare che le nostre nonne o madri (dipende dalla generazione) a 20 anni erano già madri di famiglia con bambino al seguito (fate 2 conti e vedrete che spesso era così). Oggi le cose non sono cambiate più di tanto, anzi, direi che sono migliorate. Per non andare OT, dico solo che una buona percentuale delle 20enni ha già avuto esperienze (e parlo anche di rapporti sessuali), quindi credo che abbiano una certa dose di maturità, dettata anche dalla maggiore emancipazione e dai costumi del tempo moderno.

Ecco quindi il motivo per cui la barriera psicologica dei 10 anni di meno deve essere superata. All'occhio risalterà un fatto anomalo, perchè 10 anni si notano, ma dentro, il processo di maturazione si completa ai 20 anni. E dirò di più: una persona a 20 anni può benissimo essere + matura di una di 30. E sono fortemente convinto che difficilmente si matura oltre i 20, perchè il carattere si è formato. Ciò che accede oltre è solo un arricchimento, ma non uno stravolgimento, a meno di traumi improvvisi e avvenimenti sconvolgenti, che vanno ben oltre una relazione.
Molti chi, molti di quelli che incontri per strada?

A me pare che "molti" abbia detto che ha mancato di rispetto nei confronti della sua morosa, e pochi si siano lamentati dei 20 anni

Secondo me il succo della situazione sta nel fatto che tu non hai letto neanche mezzo thread
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 11:02   #168
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Eccomi di ritorno....

<CUT>

Sono stato una merda, un cinico, un fedifrago: può essere . Ma era una esperienza che dovevo fare. Probabilmente adesso non mi metterò più in situazioni del genere, ma non rimpiango, stasera di averlo fatto.
Perchè?
Old 29-08-2006, 11:03   #169
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Quote:

E aggiungo come corollario: la tenerezza spesso e volentieri sfocia in un desiderio di possesso. Quante volte ci diciamo, davanti ad una qualsiasi cosa o fatto "come vorrei..., cosa farei se..."? Vero o no? Nel caso dell'incontro con questa ragazza, indipendentemente dal suo aspetto e dalla tua condizione, la tenerezza sfocia in sentimento di passione, attrazione, tenuta a freno dalla ragione che ti riporta subito alla tua ragazza e quindi inibisce parzialmente il desiderio verso la ragazza appena incontrata.
Con quel bacio, non l'hai fatta credere importante, ma hai soddisfatto il deisderio di passione, evidentemente elevato dai complimenti nei tuoi confronti.
Old 29-08-2006, 11:05   #170
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:

guarda apparte che credo che quello che hai scritto sulla maturità a 20anni sia per metà giusta e metà sbagliata...però il problema nn è che la ragazza ha 20 anni e lui 30 il problema è che LUI HA UNA RAGAZZA!!!!!
Old 29-08-2006, 11:11   #171
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Quote:
Originariamente inviato da Bollita
guarda apparte che credo che quello che hai scritto sulla maturità a 20anni sia per metà giusta e metà sbagliata...però il problema nn è che la ragazza ha 20 anni e lui 30 il problema è che LUI HA UNA RAGAZZA!!!!!
Il problema secondo me è proprio quello dell'età, perchè se anche lei avesse avuto 30 anni o 28 o 29, non si sarebbe posto il problema, o almeno non avrebbe sottolineato che lei ha 20 anni!

Del fatto che sia già fidanzato o meno se ne sarebbe preoccupato maggiormente, ma non mi risulta, perchè altrimenti non avrebbe scritto di averla fatta sentire importante, ma si sarebbe limitato a dire di esserci uscito e di aver fatto sesso piuttosto di averci solo limonato o ancora di non averci fatto niente.
E poi non si sarebbe posto il problema del dove portarla, per non dare a vedere che è uscito con una di 10 anni meno.

Ultima modifica di zanardi84 : 29-08-2006 alle 11:15.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 11:11   #172
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
che fica la gente che va in giro a baciare di qua e di la senza motivo..
Old 29-08-2006, 11:15   #173
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
quest'anno al mare, c'era una 15enne che mi ha tartassato dal 1 all'ultimo giorno
io visto che mi addocchiava qua e la ho fatto l'errore mostruoso di pargargli assieme al bar dell'albergo
a parte che dal fisico sembra una di 25, ma dopo averla conosciuta è stata la fine....
mi veniva a cercare a colazione, in spiaggia, a cena...
non ci crederete ma era una situazione INSOPPORTABILE
non sapevo cosa dirgli e come "sganciarla", in fondo ho 23 anni e non mi sembrava il caso...
le ultime sere ero arrivato al punto di usare l'entrata secondaria dell'albergo per non beccarla, al che una volta mi ha visto il portiere di notte e mi ha detto che c'era una regazza che mi aspettava nella holl da + di 3 ore
ho provato a parlargli assieme, ma era inutile, cotta al 100%
le penultima sera m'ha detto se volevo fare un giro in spiaggia , ovviamente ho detto di no
oltretutto una di buona famiglia, in vacanza con mamma e papà..
ciliegina sulla torta, il giorno che sono partito ma chiesto in che periodo vado l'anno prossimo...
lasciamo perdere
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 11:15   #174
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Dovresti telefonarle e dire che non hai intenzione di uscire con lei,che è stata molto carina,le spieghi che sei fidanzato seriamente,che ami la tua ragazza e non avrebbe senso uscire con un'altra....la ringrazi e le fai promettere di non telefonarti (oppure cambia scheda e trova una scusa con la tua ragazza)...
poi telefoni alla tua ragazza e le spieghi tutto --della serie barzellette----
tralasciando i particolari!
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 11:16   #175
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Il problema secondo me è proprio quello dell'età, perchè se anche lei avesse avuto 30 anni o 28 o 29, non si sarebbe posto il problema, o almeno non avrebbe sottolineato che lei ha 20 anni!
ma guarda l'età può contare in quanto la ragazza di 20anni la si può deinire "carne giovane" ,ma il problema più grave è che chi me lo dice che con una 30enne strafiga nn avrebbe fatto lo stesso?
insomma il problema secondo me è proprio che lui ha sbagliato a comportarsi con la sua ragazza
Old 29-08-2006, 11:17   #176
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Certo il problema è l'età
Ed è vero che "una persona a 20 anni può benissimo essere + matura di una di 30", se 84 è il tuo anno di nascita ne sei una dimostrazione
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 11:18   #177
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
quest'anno al mare, c'era una 15enne che mi ha tartassato dal 1 all'ultimo giorno
io visto che mi addocchiava qua e la ho fatto l'errore mostruoso di pargargli assieme al bar dell'albergo
a parte che dal fisico sembra una di 25, ma dopo averla conosciuta è stata la fine....
mi veniva a cercare a colazione, in spiaggia, a cena...
non ci crederete ma era una situazione INSOPPORTABILE
non sapevo cosa dirgli e come "sganciarla", in fondo ho 23 anni e non mi sembrava il caso...
le ultime sere ero arrivato al punto di usare l'entrata secondaria dell'albergo per non beccarla, al che una volta mi ha visto il portiere di notte e mi ha detto che c'era una regazza che mi aspettava nella holl da + di 3 ore
ho provato a parlargli assieme, ma era inutile, cotta al 100%
le penultima sera m'ha detto se volevo fare un giro in spiaggia , ovviamente ho detto di no
oltretutto una di buona famiglia, in vacanza con mamma e papà..
ciliegina sulla torta, il giorno che sono partito ma chiesto in che periodo vado l'anno prossimo...
lasciamo perdere
Ma tu in che situazione sei?
Cioè, sei felicemente fidanzato e blindato ed eri con la tua ragazza in vacanza?
Old 29-08-2006, 11:22   #178
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
al momento sono libero, con la mia EX ci siamo piantati a Pasqua proprio al mare , quindi vacanza con 3 amici
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 11:22   #179
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
ci siamo dati un solo bacio, profondo, senza illuderla, per ringraziarla di quello che mi aveva fatto provare .
praticamente con sta mossa ti sei "auto-stantuffato" con un palo della luce
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 11:23   #180
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne
Dovresti telefonarle e dire che non hai intenzione di uscire con lei,che è stata molto carina,le spieghi che sei fidanzato seriamente,che ami la tua ragazza e non avrebbe senso uscire con un'altra....la ringrazi e le fai promettere di non telefonarti (oppure cambia scheda e trova una scusa con la tua ragazza)...
poi telefoni alla tua ragazza e le spieghi tutto --della serie barzellette----
tralasciando i particolari!

Ti sei persa la seconda parte!

CI E' GIA' USCITO E SE L'HA PURE BACIATA PER RINGRAZIARLA

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian