Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2006, 10:35   #161
V.H.A.C
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
Purtroppo questa citta' ha il grosso problema della tolleranza e del buonismo a tutti i costi.
Accidenti è addirittura un grosso problema adesso!!

Quote:
Ed eccoti quindi tutto rovinato da punkabbestia che girano sempre con cani giganteschi che ti ringhiano a distanza di 50 metri , fattoni che vengono fatti girare per strada con bottiglie di vetro alla mano e i nostri extracomunitari pronti a complimentarsi per la signora che hai al fianco e a romperti le balle sul portafogli...
Oramai alla sera sei costretto a girare armato ...
E meno male che la gente è troppo buona!

Quote:
E' triste ma il comunismo e la giustizia italiana hanno portato a questo.
Questa è degna di discepolo
Old 01-08-2006, 10:45   #162
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
e qui tocchi un tasto davvero dolente ...
Bolgona in se sarebbe una citta' davvero fenomenale ...
c'è tutto non hai bisogno di nulla , trovi il Diana come l'osteria 'ai 15' nel giro di pochi metri.
Locali caratteristici e persone con voglia di fare ...
Purtroppo questa citta' ha il grosso problema della tolleranza e del buonismo a tutti i costi.
Ed eccoti quindi tutto rovinato da punkabbestia che girano sempre con cani giganteschi che ti ringhiano a distanza di 50 metri , fattoni che vengono fatti girare per strada con bottiglie di vetro alla mano e i nostri extracomunitari pronti a complimentarsi per la signora che hai al fianco e a romperti le balle sul portafogli...
Oramai alla sera sei costretto a girare armato ...
E' triste ma il comunismo e la giustizia italiana hanno portato a questo.
Come quotare.
Sinceramente io dopo le 18 ho smesso da un pezzo d'addentrarmi in via Zamboni oltre l'altezza di Giurisprudenza, da sola.
Ormai anche solo arrivare intorno a Piazza Verdi è come entrare in un casermone poplare al Pilastro, un suicidio.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 10:49   #163
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Come quotare.
Sinceramente io dopo le 18 ho smesso da un pezzo d'addentrarmi in via Zamboni oltre l'altezza di Giurisprudenza, da sola.
Ormai anche solo arrivare intorno a Piazza Verdi è come entrare in un casermone poplare al Pilastro, un suicidio.
e tu dimmi se per questa schifosa tolleranza a tutti i costi e per evitare di farti dare del fascista bisogna arrivare a chiudersi in casa ...

p.s. via Zamboni e' una citta' CENTRALISSIMA lontana da zone a rischio , zeppa dei locali piu' belli e purtroppo zeppa di extra , spacciatori e punkabbestia ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 10:55   #164
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
e tu dimmi se per questa schifosa tolleranza a tutti i costi e per evitare di farti dare del fascista bisogna arrivare a chiudersi in casa ...

p.s. via Zamboni e' una citta' CENTRALISSIMA lontana da zone a rischio , zeppa dei locali piu' belli e purtroppo zeppa di extra , spacciatori e punkabbestia ...
Magari Via

Si infatti, ma tanto se dici che in effetti a Bologna c'è un grossissimo problema di degrado sociale (e cittadino in genere) ti danno del fascista senza pensarci più di un quarto di volta.
Ma tant'è, che ormai non mi reca nemmeno fastidio, li lascio nuotare nel loro brodo finchè magari gli capiterà qualcosa che gli farà cambiare radicalmente idea (quel ragazzo che hanno pestato a sangue per violentare la sua ragazza nel parco, è un mio conoscente, era di ultrasinistra. Ha cambiato radicalmente idea. Ora, non dico di arrivare a questo punto, perchè non sono cose da augurare assolutamente A NESSUNO...ma chessò che si trovassero casa svaligiata, o la carta d'identità in Romania).

Sisi, infatti, Via Zamboni parte da sotto le Due Torri praticamente, è la via delle università.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 01-08-2006, 11:19   #165
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
di chi sei clone?
Se ritieni sia un clone DEVI segnalalo in PVT.
Ammonito.
Old 01-08-2006, 12:47   #166
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
altra dimostrazione di grande tolleranza e integrazioen. per la serie che per far finta di far star bene tutti, si sta male tutti!

http://ilrestodelcarlino.quotidiano....5:/2006/08/01:
Old 01-08-2006, 13:22   #167
ThabrisTheLastShito
Senior Member

L'Avatar di ThabrisTheLastShito

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
Allora, a chi mi ha dato dell'ignorante rispondo solo con una segnalazione, visto che il sottoscritto si è beccato una sospensione per aver affibbiato lo stesso epiteto ad un politico.

Agli altri rispondo semplicemente che:

1) non so quanti di voi conoscano questa città, ma credo pochi.
2) Non sono sempre e solo stato qui. Il mio pezzo di mondo e il mio giretto in Italia me lo sono fatto. Ho vissuto a Pescara, Cesena, Rimini, Bologna, Barcellona, Trento (durante il militare, però). Un pochino di cose le ho viste.
Ma questo non vuol dir nulla, è vero.

3) Manca sempre e solo una cosa: nesso di causalità. Il fatto che due eventi, crescita dei flussi migratori e aumento spesa pubblica, siano "quasi contemporanei" (ma se ci pensate, la spesa pubblica è da prima del periodo dei grandi sbarchi degli anni 90, che è in crescita continua) non dimostra che uno è la conseguenza dell'altro. Ci vuole una relazione di causalità. Altrimenti, ed è la centesima volta che lo dico, ma forse siete distratti o non leggete attentamente, anche il numero di pirati e il riscaldamento globale sono uno la causa dell'altro, come descritto in questo grafico:

Il grafico è stato elaborato da Bobby Henderson, fisico della Oregon State University, proprio per dimostrare come si potrebbero teoricamente mettere in relazione due eventi qualunque, che in realtà non hanno alcuna connessione.(il suo scopo era più che altro deridere un certo comportamento del bureau per l'istruzione del Kansas)

Finchè non verrà dimostrata la connessione causale, tra i due eventi, non potrete assolutamente affermare quello che state affermando da 9 pagine. Al contrario il mio ragionamento dimostra che la vostra tesi al momento manca del tutto di argomentazione, quindi per il momento può essere rigettata senza problemi.

Comunque ho già sprecato abbastanza fiato. Vi prego prima di rispondere e di dire "qua è pieno di immigrati quindi..." di documentarmi e di trovare quel dannato collegamento causale tra gli eventi in oggetto a questo thread.

Resta comunque un semplice fatto che nessuno ha ancora obiettato. Il fatto che l'immigrato regolare che godrà di questo provvedimento, le tasse le paga, e quindi ha diritto ad assistenza sanitaria esattamente come un italiano. E la sua famiglia gode dello stesso diritto, così come la famiglia di un italiano.

Quindi, nesso causale o meno, il discorso cade proprio perchè questo provvedimento non è l'avvisaglia di un imminente apocalisse come qualche catastrofista preannuncia.

Se paghi le tasse (allo stato italiano) l'assistenza sanitaria è un tuo diritto. Sia che tu sia nato in Italia, sia che tu sia nato in Senegal/Albania/Romania/USA/Marocco/Russia/Cina/Perù/etc.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it -
ThabrisTheLastShito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 14:00   #168
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
a me pare che qui nessuno ti abbia dato del'ignorante ad ogni modo non capisco questo continuo sfoderio di dati comprensibili solo da te, mah, contento te......

Vengo propio ora dall'ospedale e mi si conferma nuovamente l'elevato numero di immigrati anche clandestini presenti nei nostri ospedali.

p.s.
mi si dice che i clandestini in cura negli ospedali non possono essere denunciati ma solo curati e dimessi: forse per evitare il diffondersi di malattie o altro, chi lo sa.

Mi hanno anche riferito che il conto per le cure prestate all'immigrato vengono presentate al suo paese di origine, se vengono poi saldati questi conti resta un mistero.
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 14:06   #169
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Come quotare.
Io vivo a sud di Milano.
Qui gli italiani sono ormai credo in minoranza.
Se andate a fare la spesa al Fiordaliso di Rozzano o al mega centro Carreforum nel berlusconiano Milano Fiori, avrete la sensazione di non essere in Italia a tratti.

A Pavia, città che conosco bene ci sono supermercati frequentati quasi solo esclusivamente da Rumeni, Ucraini, Moldavi e Polacchi, perchè qui è forte l'immigrazione dall'est, che parlano con le cassiere in russo.

A Milano certe scuole elementari e medie hanno ormai il 40% di stranieri.

Le zone malavitose delle città ove, (ovvio, vi siano molti immigrati, come sempre e come in tutti i paesi del mondo,)è consigliabile non passare è normalissimo.
Vi sono zone di Parigi, Londra o NY assolutamente off limits, anche in zone centrali.
Ma non è Bologna che sta cambiando: ovunque è così.
Nella piccola Pavia c'è una zona industriale da anni occupata da clandestini: una cittadella ove i carabimieri entrano ogni tanto solo se sono in più di dieci.

Prova a passare da Pigalle la sera, o ad Harlem a NY.
Ma che vuol dire?
Io stesso ormai ho conoscenti albanesi ben inseriti e un'amichetta di mio figlio di colore.
Oddio forse noi della Lombardia viviamo in anticipo alcune situazioni: la regione più industrializzata d'Europa che da sola fa più abitanti della Svizzera e senzaltro molto più europea che mediterranea sarà avanti in tutto, ma anche nell'evoluzione ormai irreversibile del Paese con le sue iniezioni di altra gente.

Se vuoi tornare a fare le passeggiate come negli anni 60, fate portare tutti gli extracomunitari in un ghetto lontano e la domenica puoi sempre andare a trovarli per tirargli le noccioline.....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 14:22   #170
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Io vivo a sud di Milano.
Qui gli italiani sono ormai credo in minoranza.
Se andate a fare la spesa al Fiordaliso di Rozzano o al mega centro Carreforum nel berlusconiano Milano Fiori, avrete la sensazione di non essere in Italia a tratti.

A Pavia, città che conosco bene ci sono supermercati frequentati quasi solo esclusivamente da Rumeni, Ucraini, Moldavi e Polacchi, perchè qui è forte l'immigrazione dall'est, che parlano con le cassiere in russo.

A Milano certe scuole elementari e medie hanno ormai il 40% di stranieri.

Le zone malavitose delle città ove, (ovvio, vi siano molti immigrati, come sempre e come in tutti i paesi del mondo,)è consigliabile non passare è normalissimo.
Vi sono zone di Parigi, Londra o NY assolutamente off limits, anche in zone centrali.
Ma non è Bologna che sta cambiando: ovunque è così.
Nella piccola Pavia c'è una zona industriale da anni occupata da clandestini: una cittadella ove i carabimieri entrano ogni tanto solo se sono in più di dieci.

Prova a passare da Pigalle la sera, o ad Harlem a NY.
Ma che vuol dire?
Io stesso ormai ho conoscenti albanesi ben inseriti e un'amichetta di mio figlio di colore.
Oddio forse noi della Lombardia viviamo in anticipo alcune situazioni: la regione più industrializzata d'Europa che da sola fa più abitanti della Svizzera e senzaltro molto più europea che mediterranea sarà avanti in tutto, ma anche nell'evoluzione ormai irreversibile del Paese con le sue iniezioni di altra gente.

Se vuoi tornare a fare le passeggiate come negli anni 60, fate portare tutti gli extracomunitari in un ghetto lontano e la domenica puoi sempre andare a trovarli per tirargli le noccioline.....

fg
che vuol dire che piano piano anche gli omicidi diventeranno normale routine e dovremo farci l'abitudine ? Del resto oramai ci si uccide in tutto il mondo ...
No caro ... se a Ny ci sono i ghetti che se li tengano , per fortuna c'è ancora qualcuno qui in Italia , nella vera Italia , che crede di poter nel suo piccolo far qualcosa per arginare questo dilagare di malavita. Non deve mai arrivare il giorno in cui si dovra' prendere atto e dire : 'pazienza ... succede anche a NY'
Poi per far questo si dovra' adoperare la soluzione da te proposta ? Bene ... sono il primo a muovermi in tal senso ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 14:33   #171
ThabrisTheLastShito
Senior Member

L'Avatar di ThabrisTheLastShito

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da misterx
a me pare che qui nessuno ti abbia dato del'ignorante ad ogni modo non capisco questo continuo sfoderio di dati comprensibili solo da te, mah, contento te......

Vengo propio ora dall'ospedale e mi si conferma nuovamente l'elevato numero di immigrati anche clandestini presenti nei nostri ospedali.

p.s.
mi si dice che i clandestini in cura negli ospedali non possono essere denunciati ma solo curati e dimessi: forse per evitare il diffondersi di malattie o altro, chi lo sa.

Mi hanno anche riferito che il conto per le cure prestate all'immigrato vengono presentate al suo paese di origine, se vengono poi saldati questi conti resta un mistero.
Allora non stai leggendo. Il grafico ti dice una cosa semplicissima:

E' possibile mettere in relazione due eventi qualunque anche se essi non sono minimamente collegati tra di loro. Finchè un nesso di causalità non viene dimostrato, e ribadisco dimostrato, non vi è alcuna relazione tra i suddetti eventi. Post hoc, propter hoc = logica fallace, priva di fondamento.
Ed è esattamente il caso in questione, per cui non esistono nessi causali dimostrati e argomentati da dati certi, imparziali e scientificamente ineccepibili.

Come vedi pure tu comunque se gli immigrati pesano sul groppone del paese d'origine, a maggior ragione questa discussione non ha ragione di esistere. Poi se ti vai a leggere qualche pagina dietro c'è un utente che mi ha dato dell'ignorante, esplicitamente.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it -
ThabrisTheLastShito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 14:36   #172
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
in pratica mi si sta dicendo di arrendermi all'idea di vivere con un ghetto a fianco casa e se mai avessi qualcosa da obiettare sarei fascista/razzista automaticamente

sono fiero di essere razzista allora
Old 01-08-2006, 14:42   #173
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ThabrisTheLastShito
Allora non stai leggendo. Il grafico ti dice una cosa semplicissima:

E' possibile mettere in relazione due eventi qualunque anche se essi non sono minimamente collegati tra di loro. Finchè un nesso di causalità non viene dimostrato, e ribadisco dimostrato, non vi è alcuna relazione tra i suddetti eventi. Post hoc, propter hoc = logica fallace, priva di fondamento.
Ed è esattamente il caso in questione, per cui non esistono nessi causali dimostrati e argomentati da dati certi, imparziali e scientificamente ineccepibili.

Come vedi pure tu comunque se gli immigrati pesano sul groppone del paese d'origine, a maggior ragione questa discussione non ha ragione di esistere. Poi se ti vai a leggere qualche pagina dietro c'è un utente che mi ha dato dell'ignorante, esplicitamente.

ma ti piace gicare con la statistica o prendere per il culo la gente? se due fenomeni sono in possibile relazione causa/effetto un coefficiente di correlazione lineare basta e avanza comei prova scientifica.
Old 01-08-2006, 14:54   #174
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Solo questi due quote dimostrano l'arroganza (per non dire ignoranza) con cui parli di situazioni che non conosci affatto
Questo invece ti vale un'ammonizione.
Old 01-08-2006, 14:56   #175
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
che vuol dire che piano piano anche gli omicidi diventeranno normale routine e dovremo farci l'abitudine ? Del resto oramai ci si uccide in tutto il mondo ...
No caro ... se a Ny ci sono i ghetti che se li tengano , per fortuna c'è ancora qualcuno qui in Italia , nella vera Italia , che crede di poter nel suo piccolo far qualcosa per arginare questo dilagare di malavita. Non deve mai arrivare il giorno in cui si dovra' prendere atto e dire : 'pazienza ... succede anche a NY'
Poi per far questo si dovra' adoperare la soluzione da te proposta ? Bene ... sono il primo a muovermi in tal senso ...
Non avevo dubbi della tua risposta, darling.
Ti vedo lanciare gli anacardi ai polacchi con il tuo rotwiler bavoso e la ragazza leggermente eccitata da tanto sadismo che resta sulla stationwagon per sicurezza, mentre un caporale siciliano controlla la dentatura del negro per la raccolta dei pomodori, che infatti si chiama " in nero".

E la domenica tutti a messa. Dio, Patria, famiglia e noccioline.

fg
Old 01-08-2006, 14:59   #176
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Non avevo dubbi della tua risposta, darling.
Ti vedo lanciare gli anacardi ai polacchi con il tuo rotwiler bavoso e la ragazza leggermente eccitata da tanto sadismo che resta sulla stationwagon per sicurezza, mentre un caporale siciliano controlla la dentatura del negro per la raccolta dei pomodori, che infatti si chiama " in nero".

E la domenica tutti a messa. Dio, Patria, famiglia e noccioline.

fg
Vedo che l'educazione (insieme alla patria e alla famiglia, non parlo di Dio in quanto non credente) a te è del tutto sconosciuta.
Direi che ti segnalo, sempre amichevolmente.
Old 01-08-2006, 15:01   #177
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Vedo che l'educazione (insieme alla patria e alla famiglia, non parlo di Dio in quanto non credente) a te è del tutto sconosciuta.
Direi che ti segnalo, sempre amichevolmente.
io e tdi non ci offendiamo per cosi poco. Il problema è solo tuo.
Cerca di far camminare le tue idee con le gambe e non perseguendo gli altri con le matite rosse.
Sinceramente non è possibile frequentare un forum con persone sempre gonfie di livore. E' impossibile discutere così.

fg
Old 01-08-2006, 15:03   #178
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
io e tdc non ci offendiamo per cosi poco. Il problema è solo tuo.
Cerca di far camminare le tue idee con le gambe e non perseguendo gli altri con le matite rosse.
Sinceramente non è possibile frequentare un forum con persone sempre gonfie di livore. E' impossibile discutere così.

fg
Si il problema è mio, tendenzialmente probabilmente ho ancora la speranza che le persone siano in grado di discutere ad un livello superiore dell'uomo di Neanderthal.
Old 01-08-2006, 15:08   #179
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Si il problema è mio, tendenzialmente probabilmente ho ancora la speranza che le persone siano in grado di discutere ad un livello superiore dell'uomo di Neanderthal.
Quale livello il tuo?
E chi ha detto che il tuo livello è quello giusto?
Torniamo perfavore dentro la discussione e lascia che sia l'interessato ad offendersi.
Non offenderti per interpost: sa di vendetta, di gne gne.
Siamo OT.

fg
Old 01-08-2006, 15:12   #180
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
in pratica mi si sta dicendo di arrendermi all'idea di vivere con un ghetto a fianco casa e se mai avessi qualcosa da obiettare sarei fascista/razzista automaticamente

sono fiero di essere razzista allora
QUOTO.

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian