|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Sinceramente io dopo le 18 ho smesso da un pezzo d'addentrarmi in via Zamboni oltre l'altezza di Giurisprudenza, da sola. Ormai anche solo arrivare intorno a Piazza Verdi è come entrare in un casermone poplare al Pilastro, un suicidio.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
p.s. via Zamboni e' una citta' CENTRALISSIMA lontana da zone a rischio , zeppa dei locali piu' belli e purtroppo zeppa di extra , spacciatori e punkabbestia ... |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
|
Quote:
Si infatti, ma tanto se dici che in effetti a Bologna c'è un grossissimo problema di degrado sociale (e cittadino in genere) ti danno del fascista senza pensarci più di un quarto di volta. Ma tant'è, che ormai non mi reca nemmeno fastidio, li lascio nuotare nel loro brodo finchè magari gli capiterà qualcosa che gli farà cambiare radicalmente idea (quel ragazzo che hanno pestato a sangue per violentare la sua ragazza nel parco, è un mio conoscente, era di ultrasinistra. Ha cambiato radicalmente idea. Ora, non dico di arrivare a questo punto, perchè non sono cose da augurare assolutamente A NESSUNO...ma chessò che si trovassero casa svaligiata, o la carta d'identità in Romania). Sisi, infatti, Via Zamboni parte da sotto le Due Torri praticamente, è la via delle università.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Ammonito.
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
altra dimostrazione di grande tolleranza e integrazioen. per la serie che per far finta di far star bene tutti, si sta male tutti!
http://ilrestodelcarlino.quotidiano....5:/2006/08/01:
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Allora, a chi mi ha dato dell'ignorante rispondo solo con una segnalazione, visto che il sottoscritto si è beccato una sospensione per aver affibbiato lo stesso epiteto ad un politico.
Agli altri rispondo semplicemente che: 1) non so quanti di voi conoscano questa città, ma credo pochi. 2) Non sono sempre e solo stato qui. Il mio pezzo di mondo e il mio giretto in Italia me lo sono fatto. Ho vissuto a Pescara, Cesena, Rimini, Bologna, Barcellona, Trento (durante il militare, però). Un pochino di cose le ho viste. Ma questo non vuol dir nulla, è vero. 3) Manca sempre e solo una cosa: nesso di causalità. Il fatto che due eventi, crescita dei flussi migratori e aumento spesa pubblica, siano "quasi contemporanei" (ma se ci pensate, la spesa pubblica è da prima del periodo dei grandi sbarchi degli anni 90, che è in crescita continua) non dimostra che uno è la conseguenza dell'altro. Ci vuole una relazione di causalità. Altrimenti, ed è la centesima volta che lo dico, ma forse siete distratti o non leggete attentamente, anche il numero di pirati e il riscaldamento globale sono uno la causa dell'altro, come descritto in questo grafico: Il grafico è stato elaborato da Bobby Henderson, fisico della Oregon State University, proprio per dimostrare come si potrebbero teoricamente mettere in relazione due eventi qualunque, che in realtà non hanno alcuna connessione.(il suo scopo era più che altro deridere un certo comportamento del bureau per l'istruzione del Kansas) Finchè non verrà dimostrata la connessione causale, tra i due eventi, non potrete assolutamente affermare quello che state affermando da 9 pagine. Al contrario il mio ragionamento dimostra che la vostra tesi al momento manca del tutto di argomentazione, quindi per il momento può essere rigettata senza problemi. Comunque ho già sprecato abbastanza fiato. Vi prego prima di rispondere e di dire "qua è pieno di immigrati quindi..." di documentarmi e di trovare quel dannato collegamento causale tra gli eventi in oggetto a questo thread. Resta comunque un semplice fatto che nessuno ha ancora obiettato. Il fatto che l'immigrato regolare che godrà di questo provvedimento, le tasse le paga, e quindi ha diritto ad assistenza sanitaria esattamente come un italiano. E la sua famiglia gode dello stesso diritto, così come la famiglia di un italiano. Quindi, nesso causale o meno, il discorso cade proprio perchè questo provvedimento non è l'avvisaglia di un imminente apocalisse come qualche catastrofista preannuncia. Se paghi le tasse (allo stato italiano) l'assistenza sanitaria è un tuo diritto. Sia che tu sia nato in Italia, sia che tu sia nato in Senegal/Albania/Romania/USA/Marocco/Russia/Cina/Perù/etc.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
a me pare che qui nessuno ti abbia dato del'ignorante ad ogni modo non capisco questo continuo sfoderio di dati comprensibili solo da te, mah, contento te......
Vengo propio ora dall'ospedale e mi si conferma nuovamente l'elevato numero di immigrati anche clandestini presenti nei nostri ospedali. p.s. mi si dice che i clandestini in cura negli ospedali non possono essere denunciati ma solo curati e dimessi: forse per evitare il diffondersi di malattie o altro, chi lo sa. Mi hanno anche riferito che il conto per le cure prestate all'immigrato vengono presentate al suo paese di origine, se vengono poi saldati questi conti resta un mistero. |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Qui gli italiani sono ormai credo in minoranza. Se andate a fare la spesa al Fiordaliso di Rozzano o al mega centro Carreforum nel berlusconiano Milano Fiori, avrete la sensazione di non essere in Italia a tratti. A Pavia, città che conosco bene ci sono supermercati frequentati quasi solo esclusivamente da Rumeni, Ucraini, Moldavi e Polacchi, perchè qui è forte l'immigrazione dall'est, che parlano con le cassiere in russo. A Milano certe scuole elementari e medie hanno ormai il 40% di stranieri. Le zone malavitose delle città ove, (ovvio, vi siano molti immigrati, come sempre e come in tutti i paesi del mondo,)è consigliabile non passare è normalissimo. Vi sono zone di Parigi, Londra o NY assolutamente off limits, anche in zone centrali. Ma non è Bologna che sta cambiando: ovunque è così. Nella piccola Pavia c'è una zona industriale da anni occupata da clandestini: una cittadella ove i carabimieri entrano ogni tanto solo se sono in più di dieci. Prova a passare da Pigalle la sera, o ad Harlem a NY. Ma che vuol dire? Io stesso ormai ho conoscenti albanesi ben inseriti e un'amichetta di mio figlio di colore. Oddio forse noi della Lombardia viviamo in anticipo alcune situazioni: la regione più industrializzata d'Europa che da sola fa più abitanti della Svizzera e senzaltro molto più europea che mediterranea sarà avanti in tutto, ma anche nell'evoluzione ormai irreversibile del Paese con le sue iniezioni di altra gente. Se vuoi tornare a fare le passeggiate come negli anni 60, fate portare tutti gli extracomunitari in un ghetto lontano e la domenica puoi sempre andare a trovarli per tirargli le noccioline..... fg |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
No caro ... se a Ny ci sono i ghetti che se li tengano , per fortuna c'è ancora qualcuno qui in Italia , nella vera Italia , che crede di poter nel suo piccolo far qualcosa per arginare questo dilagare di malavita. Non deve mai arrivare il giorno in cui si dovra' prendere atto e dire : 'pazienza ... succede anche a NY' Poi per far questo si dovra' adoperare la soluzione da te proposta ? Bene ... sono il primo a muovermi in tal senso ... |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
E' possibile mettere in relazione due eventi qualunque anche se essi non sono minimamente collegati tra di loro. Finchè un nesso di causalità non viene dimostrato, e ribadisco dimostrato, non vi è alcuna relazione tra i suddetti eventi. Post hoc, propter hoc = logica fallace, priva di fondamento. Ed è esattamente il caso in questione, per cui non esistono nessi causali dimostrati e argomentati da dati certi, imparziali e scientificamente ineccepibili. Come vedi pure tu comunque se gli immigrati pesano sul groppone del paese d'origine, a maggior ragione questa discussione non ha ragione di esistere. Poi se ti vai a leggere qualche pagina dietro c'è un utente che mi ha dato dell'ignorante, esplicitamente.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in pratica mi si sta dicendo di arrendermi all'idea di vivere con un ghetto a fianco casa e se mai avessi qualcosa da obiettare sarei fascista/razzista automaticamente
sono fiero di essere razzista allora
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma ti piace gicare con la statistica o prendere per il culo la gente? se due fenomeni sono in possibile relazione causa/effetto un coefficiente di correlazione lineare basta e avanza comei prova scientifica.
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti vedo lanciare gli anacardi ai polacchi con il tuo rotwiler bavoso e la ragazza leggermente eccitata da tanto sadismo che resta sulla stationwagon per sicurezza, mentre un caporale siciliano controlla la dentatura del negro per la raccolta dei pomodori, che infatti si chiama " in nero". E la domenica tutti a messa. Dio, Patria, famiglia e noccioline. fg |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
Direi che ti segnalo, sempre amichevolmente.
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cerca di far camminare le tue idee con le gambe e non perseguendo gli altri con le matite rosse. Sinceramente non è possibile frequentare un forum con persone sempre gonfie di livore. E' impossibile discutere così. fg |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
|
Quote:
E chi ha detto che il tuo livello è quello giusto? Torniamo perfavore dentro la discussione e lascia che sia l'interessato ad offendersi. Non offenderti per interpost: sa di vendetta, di gne gne. Siamo OT. fg |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.