Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2006, 15:26   #161
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Secondo me l'errore non è voluto. Dal camera car si vede che ha anticipato la curva a dopo ha riallargato perchè era molto vicino al guard rail e per evitare di toccarlo con le posteriori ha dovuto riallargare.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 15:26   #162
The-Flying-Finn
Member

L'Avatar di The-Flying-Finn

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Però errore o no, a sbattare non è andato.L'unica spiegazione è la velocità bassa, ma forse sarebbe stato più credibile un'alettone piegato.

Del resto, sono convinto che avrebbe fatto la pole ugualmente, quindi polemiche inutili.La cosa che faranno sarà quello di annullare gli ultimi minuti di qualifiche, penalizzando gli altri piloti.
Räikkönen pesante?Non credo, però resta il fatto che pure qui ha datto 0.5 secondo al compagno di squadra a parità di macchina.Anzi, solo Montoya dispone di alettone anteriore fatto apposta per Monaco.La storia continua.
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 15:27   #163
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Quote:
Originariamente inviato da The-Flying-Finn
Però errore o no, a sbattare non è andato.L'unica spiegazione è la velocità bassa, ma forse sarebbe stato più credibile un'alettone piegato.

Del resto, sono convinto che avrebbe fatto la pole ugualmente, quindi polemiche inutili.La cosa che faranno sarà quello di annullare gli ultimi minuti di qualifiche, penalizzando gli altri piloti.
Räikkönen pesante?Non credo, però resta il fatto che pure qui ha datto 0.5 secondo al compagno di squadra a parità di macchina.Anzi, solo Montoya dispone di alettone anteriore fatto apposta per Monaco.La storia continua.
verissimo!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Old 27-05-2006, 15:27   #164
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Perchè quelli di cazzate ne fanno una a gara e di prestazioni DECENTI ne hanno 2-3 in tutta la carriera. Per favore un attimo di obiettività -.-'
io mi sforzerò di diventare "obiettivo", tu potresti studiarti un po' si storia e vedere i trascorsi di Ide in F. Nippon e di Montoya in F3000, Cart e F.1...
Goos27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 15:28   #165
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
1- Nel primo intertempo s'era migliorato, nel secondo aveva perso qualcosina ma poteva ancora migliorare il tempo...dite che uno come msc alza il piede in una situazione del genere? |:
2- Mi spiegate come faceva a levarsi di torno da la senza cozzare con il guardrail?
3- E alonso che fa il tempo fottendosene dei commissari a mezzo metro? Chi è che andrebbe punito? Li non ci sono dubbi, alfonso ha messo a repentaglio la vita di almeno 4 persone...
Condivido. Schumy stava facendo un ottimo tempo, non ha sbagliato apposta, e non aveva più spazio per spostarsi. Alonso non ha alzato il piede, mettendo a repentaglio la vita dei commissari, a rigor di logica è lui che andrebbe penalizzato.
Ciao, Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 15:28   #166
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
cmq nn dimentikiamo la polla di hakkinen a monaco anni fa con bandiere gialle....
Old 27-05-2006, 15:30   #167
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Anche io non penso l'abbia fatto apposta sinceramente soprattutto dopo aver visto il camera car.
Old 27-05-2006, 15:31   #168
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Goos27
io mi sforzerò di diventare "obiettivo", tu potresti studiarti un po' si storia e vedere i trascorsi di Ide in F. Nippon e di Montoya in F3000, Cart e F.1...
Io ero imbattibile col triciclo.
Old 27-05-2006, 15:32   #169
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

Quote:
Originariamente inviato da The-Flying-Finn
...però resta il fatto che pure qui ha datto 0.5 secondo al compagno di squadra a parità di macchina.Anzi, solo Montoya dispone di alettone anteriore fatto apposta per Monaco.La storia continua.
beh ragazzi complimenti abbiamo scoperto l'acqua calda, che Kimi è più forte di Juancho io che pure simpatizzo x il colombiano riconosco l'evidenza, e cioé che Kimi non solo è superiore, ma che è proprio "killer". Quanto vorrei vederlo in ferrari con schumi, peccato che rimarrà soltanto un sogno...
Old 27-05-2006, 15:32   #170
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
"Il tedesco va pero' lungo alla Rascasse e urta il guardrail con l'ala anteriore."
preso da f1grandprix....pero' sinceramente non mi pareva di aver visto che aveva anche urtato.
Old 27-05-2006, 15:32   #171
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Mah, non griderei alla maialata, stava tirando forte e a me sembra che abbia frenato troppo tardi, tra l'altro ha veramente rischiato di prendere il guardrail, si vede infatti che nonostante le ruote fossero tutte girate la macchina andava dritta e è riuscita a riprendere la traiettoria all'ultimo facendogli la barba... se lo avesse fatto apposta bisognerebbe dargli un premio per la convincenza...

La maialata sarebbe squalificarlo per un lungo...non penso ci siano penalizzazioni per chi arriva lungo in frenata ...

Certo è che con quest'errore ha pregiudicato il tempo di chi era lanciato, Alonso in primis che però non ho capito come stava andando nei primi settori...

Cmq grande Schumacherfare quì la pole è fondamentale e lui ce l'ha fatta, alonso era visibilmente intristito, speriamo che domani la Ferrari del tedesco scatti a molla sennò sono cazzi.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 15:33   #172
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Ma se ha urtato la'lettone possono cambiarlo o no?
Old 27-05-2006, 15:33   #173
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
cmq nn dimentikiamo la polla di hakkinen a monaco anni fa con bandiere gialle....
Ma guarda un conto è non alzare il piede quanto ti sventolano bandiere gialle senza un reale pericolo per i commissar, un conto e passare a pochi cm da gente che sta smuovendo una macchina senza curarsene.
E' follia :|
Old 27-05-2006, 15:35   #174
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da andrea
"Il tedesco va pero' lungo alla Rascasse e urta il guardrail con l'ala anteriore."
preso da f1grandprix....pero' sinceramente non mi pareva di aver visto che aveva anche urtato.
e dove l'anno visot l'urto?...mi sa ke hanno sbagliato gara ^^"
Old 27-05-2006, 15:35   #175
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

Quote:
beh complimenti e ti hanno dato una coppa tipo quella che ha Juancho a casa per aver vinto la 500 miglia di Indianapolis? ah beh, ma quella era una delle 2 o 3 "prestazioni decenti" nell'arco di una stagione... peccato che non si vincano i campionati con 2 o 3 gare buone e lui qualcosina di più competitiva della F. Triciclo ha vinto
Old 27-05-2006, 15:37   #176
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
cmq è sotto investigazione. mi auguro che lo squalifichino.
sembrerebbe un errore, però stava andando ai 2 km/h...è questo che fa pensare alla mailata per bloccare gli altri.
Ma daiii, cazzo che sportività che avete voi. Sperare nella squalifica avversaria è da laidi, tanto più che sembra proprio essere un errore quello di Shumy, bloccaggio dell'anteriore destra e rischio di collisione con le barriere.
Old 27-05-2006, 15:37   #177
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

Quote:
Originariamente inviato da Dindi
Ma se ha urtato la'lettone possono cambiarlo o no?
se avesse toccato, l'alettone mi sembra che possano cambiarlo.. basta non toccare gomme, benzina e motore, giusto?
Old 27-05-2006, 15:38   #178
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:

Quote:
beh complimenti e ti hanno dato una coppa tipo quella che ha Juancho a casa per aver vinto la 500 miglia di Indianapolis? ah beh, ma quella era una delle 2 o 3 "prestazioni decenti" nell'arco di una stagione... peccato che non si vincano i campionati con 2 o 3 gare buone e lui qualcosina di più competitiva della F. Triciclo ha vinto

natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 15:38   #179
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma daiii, cazzo che sportività che avete voi. Sperare nella squalifica avversaria è da laidi, tanto più che sembra proprio essere un errore quello di Shumy, bloccaggio dell'anteriore destra e rischio di collisione con le barriere.
giusto, dovremmo prendere esempio dai tifosi ferraristi che nei primi post di questa discussione hanno scritto "speriamo che alfonso vada a muro"
Old 27-05-2006, 15:40   #180
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
Forse non ci capiamo.
Le vittorie in altre formule non contano nulla ai fini del giudizio sul pilota di F1.
Ora mi dovresti elencare le gare buone del panzone in F1. Si contano sulle dita di due mani ad essere generosi.
Mentre gli errori sono una costante.

Forse è per questo che monty viene virtualmente "impalato" quando sbaglia mentre a schumi (che un "po'" ha vinto) vengon perdonati?

Piuttosto ti vorrei ricordare come il panzone ha avuto 1 anno di stampa positiva per un sorpasso su schumi in brasile...c'ha poco da piangere contro i giornalisti cattivi
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian