|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Runner city (Corridonia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
bellissimo telefilm
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Quoto x il mecanico... Il rumore non tradisce
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
La cosa forte però è che ogni volta che c'è il mostro (che dovrebbe essere enorme e molto vistoso) si vedono le foglie muoversi e schiacciarsi, gli alberi cadere, ma del mostro nessuna traccia...
Come se ci fosse solo qualcuno a tirarle da sotto e nessuno a calpestarle! (cmq sarà sicuramente un effetto creato per non svelarci subito la bestiola! ...o almeno spero!) |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Il mostro potrebbe anche non essere visibile.. O comunque manifestarsi quando vuole e in base a chi ha di fronte (comunque sono tutte congetture)
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
...alla fine l'identità del mostro sarà svelata....
.....e sarà ......... ..................... il povero chiuaua abbandonato dalla signora che chiedeva aiuto in francese da 16 anni inutilmente..... ........ ......eheheh......scherzo..... e semmai dovessi azzeccarci andrò alle hawaii.... |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
|
... a parte gli scherzi... l'idea che mi sono fatto dopo questi primi episodi è che la serie è ben architettata in modo tale da indurre lo spettatore a rivedersi più volte le puntate precedenti per capire bene l'andamento della storia, lo spettatore è consapevole che se vuole capirci qualcosa (forse) durante la visione non può distrarsi un attimo (nemmeno per andare un secondo in bagno)..... quindi per questo ed altri motivi ho pensato bene di procurarmi la serie completa di questa prima stagione, ma in attesa che mi arrivi continuerò a seguirla con voi su rai2... devo pure ammettere che in tv non ci sono nemmeno troppe interruzioni pubblicitarie.... ammetto... complimenti al canale, non me l'aspettavo....
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Comunque Lunedì ho notato qualche errore: nella puntata in cui la ragazza incinta si sente male, in qualche scena ha ancora la ferita sul mento (che si vedeva dai primi episodi), altre volte no.
Forse chi ha la 1x05 a portata di mano può confermare |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Strano, di solito ci prendo negli errorini |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai voglio sapere |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
intanto me iscrivo...
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari domattina.
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Runner city (Corridonia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
|
beh i dvd sono arrivati ma...
cmq non so se avete notato (sicuramente si) il fischietto che il caro colonnello ha fatto con le sue mani e che poi ha usato per richiamare il cane del piccolo Walt.... sono curioso di sapere se avrà modo di usarlo per qualche altra situazione.... |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ho finito da poco di vedere l'episodio numero 12....
che roba ragazzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

........
......