|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
per l'hiper e l'enermax fai una ricerca sul forum avevo aperto un post anche io tempo fa con questo dubbio poi avevamo trovato un bel test sul 620
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
il problema è che sul liberty 620 non vedo gente che lo ha aquistato e non posso avere paragoni da mano a mano e questo che non mi fà prendere il via all^aquisto costa troppo e secondo me i raga cadono sul tagan... che costa pure 30,00euro meno....
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
io continuo a pensare che l'hiper sia meglio. poi fai te
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
pure a me piace molto l^hiper non scherziamo è fantastico ma visto che lo devo prendere nuovo cerco di prendere con una quasi sicurezza il migliore sull^hiper il discorso vale come enermax con quei soldi pultroppo prendono il tagan molti
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
tu nn hai idea, l'hiper è andato a ruba è introvabile nella maggior parte dei negozi, io l'ho ordinato 1 settimana fa e adesso lo da disponibile per il 25 novembre.
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
il problema e'
vuoi un alimentatore bello e che va d moda e per questo che va a ruba o vuoi un ALIMENTATORE con La A maiuscola ...
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
io nn riesco a capire perchè rifiuti di accettare la qualtà di questo prodotto...
secondo me tu sei un fornitore di tagan ed enermax per quello cerchi di sviare dall'acquisto gli altri utenti del forum. |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
bravo luis, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno...
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
secondo me hiper è sia bella che un ottimo prodotto niente vieta xrò che secondo me che ne siano di migliori è uno dei motivi x il quale sono indeciso una cosa non esclude l^altra
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
x tutti
Ragazzi vi ricodo che io l'ho comprato 120euro
Ed è attualmente disponibile on line da hwtech. |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Città: Provincia di LODI
|
Ragazzi mi sapete dire con esattezza la lunghezza dei vari cavi chi lo possiede?Com'è come potenza di amperaggi?
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma questo topic è morto?c'è qualcuno che c'è l'ha o no questo ali?
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie però vorrei sapere se c'è qualcuno che c'è l'ha sto ALI e quali impressioni gli ha dato... |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
alla fine il giudizio di chi ha provato questo ali è positivo o negativo?
è vero che la versione nera è piu'rumorosa di quella blu?
|
|
|
#179 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
FastO1
Ciao,
io ho l'ali in questione versione blu. Le lunghezze sono: 52 cm il cavo principale, l'unico fisso gli altri facoltativi sono di 15 cm,e 14 cm Ma perchè non scrivete a [email protected] Vedo inoltre che è pure su BOW. Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho questo alimentatore da due giorni sotto test, quanto prima ne uscirà anche un bell'articoletto nel sito in sign.
Sinceramente mi ha stupito... A64 X2 4800+ non proprio @def DFI ATI CrossFire 1GB 2x X850XT in Cross oppure una X1800XT e l'ali continua ad avere voltaggi e stabilità eccellenti (misurati ovviamente col tester) anche con due prime oppure con un spi-32 ed un 3Dmark. La silenziosità è ottima, e gli unici difetti che ho trovato sono i cavi un pò corti e la mancanza dell'8pin.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.