|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Fai uso di droghe, almeno una volta ogni 20 giorni? | |||
| Si |
|
58 | 26.36% |
| No |
|
162 | 73.64% |
| Votanti: 220. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Non è acqua.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ovviamente faccio uso di droghe, mica so' scemo eh!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Per me comunque è stato facile smettere (fumavo tutti i giorni).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Fumo cannabis ogni 20-30 gg... Mai comprata, mai cercata e non fumo sigarette.. La fumo con amici in casa, davanti un camino d'inverno e/o un tramonto sul mare d'estate, la utilizzo sopratutto per aumentare la percezione e mai per perdere il controllo, funziona...
Non ne sono dipendente. Bevo alcol, chi sostiene non sia una droga è semplicemente un disinformato (per non dire ignorante).. Ne faccio uso abbastanza spesso, circa 1 volta al giorno sotto forma di vino e birra, al fine settimana magari ci scappa anche qualche superalcolico.. Non ne sono dipendente e non ne sento la mancanza, ma sicuramente può danneggiarmi di più della cannabis ed è per questo che ne controllo maggiormente gli effetti controproducenti...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Ok ora scateno il panico....
Smettete quando volete, vero?
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
se si vuole,VERAMENTE,si...si smette quando si vuole!
a me piace il sapore della canna(sbav...)ma sono mesi che non faccio un tiro(sono un tirchio della madonna(pure squattrinato,comunque)e non ci penso nemmeno a spendere soldi per una canna),ma non ne sento la mancanza! magari se uno ne è dipendente,ha bisogno di aiuto,ma se vuole,smette! è una questione di testa...
|
|
|
#171 | |
|
Member
|
Quote:
sulla cannabis sono perfettamente cosciente (come è già capitato) che posso farne a meno...ultima volta 1 mese intero perchè volevo un po' di stop per non essere sempre fusa! su altre cose non mi esprimo...credo sia molto più soggettivo e dipende per quale motivo si fa uso di droghe pesanti... sulle droghe leggere, per me , assicuro che smettere non è per niente difficile |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Assolutamente no
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
personalmente non credo sarei in grado di smettere da un giorno all'altro senza una motivazione rilevante di fumare canapa. e non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo.
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
ogni tanto i miei amici mi rompono le scatole di far un tiro e allora mi tocca farlo, ma per quel che mi riguarda la droga mi fa schifo.
l'unica droga che secondo me avrebbe senso prendere è l'LSD perchè ti va vivere cose che non puoi vivere altrimenti, ma visto che è troppo pericolosa per il cervello, non la proverò mai. ciao
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
|
Questo è un coca-thread.
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
|
Quote:
??
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.