Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2012, 16:05   #17861
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
qualche pazzo perditempo si fa l'achievement Bashanishu con me? NON ad Inferno però. ho due spade

e un elenco di tutti gli oggetti "strani" si trova? conosco solo questi:

- le 6 pagine
- la Gamba di Wirt
- la Spada di Rakanishu
- l'Hamburger Horadrico
- il Remo Scheggiato
- l'arma di Borderlands (Clipper? come si chiama in Italiano?)

ps: come mai certe armi leggendarie possiedono il GF come proprietà, ma non si può cercare in AH?
Se non sbaglio ci sono anche i "funghi neri" o "funghi neri leggendari", e la tibia di leoric (sono entrambi necessari per il pony level se non ho capito male).
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 16:28   #17862
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ragazzi ma gli oggetti per seguaci, si riescono a vendere?

ne ho trovato uno che teoricamente vale milioni, perchè quello che ci va più vicino, e gli è inferiore, viene 2.5 milioni di gold

è per incantatrice,
ha:
110 intelligenza
100 vitalità
23 reistenza fisica
danno da colpo critico 53%
vita al secondo 200
loh 300
Nessuno le compra perchè vengono trishottati cmq da qualsiasi mob ...

A me manca il liquido e la gemstone :| Impossibili da far uscire ... Ho fatto almeno 100 run il weekend scorso e solo una volta è comparso Zaven l'alchimista ma il cesto strano non c'era nella grotta ...
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 16:37   #17863
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
EDIT
Perché 2 mantra? Perché passo celere? Con pugni tonanti di certo non puoi kitare, al limite con allungo mortale...
Comunque con una filosofia come quella utilizzata da te e quel tizio dello streaming (o questo http://eu.battle.net/d3/it/profile/x...1/hero/4782576) sicuramente impieghi poco tempo a fare i pack, ma te la rischi più di un monaco con 30k di dps ed il doppio della vita, loh e vita per spirito, sei d'accordo?
beh, di certo non gioca hc...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 16:54   #17864
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
concordo, e bel monk! anch'io sto staccando res al veleno, con questa build attuale, con una cintura diversa ( migliore )
http://eu.battle.net/d3/it/profile/E...6/hero/7167503
Grazie , buono anche il tuo di Monk .
La mia cintura è stata una sceltà forzata dall'amuleto che faceva parte del completo e mi dava come bonus 100 in vitalità

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ti feci un wall test grande quanto una casa, ti linkai la build e le mie stat...e ti misi anche l'indirizzo dello stream di un ragazzo che lo giocava così il monk, le cose sono due...o hai ignorato del tutto quel post o non ci hai capito una mazza di quel post oppure non ne ho la più pallida idea, tutte le domande che ti stai facendo erano spiegate lì...un monk con 100k dps e 45k di vita e OLTRE 450 crit damage gli elite li scoppia e si cura esclusivamente con i globuli rossi che cagano i mobs...con quell'equip si critta per 500k, forse te 500k li fai in 10 minuti menando di continuo...se non capisci non posso farci niente, se vuoi vatti a ritrovare quel post e guardati quel ragazzo giocare, altrimenti non stare a postare qui visto che io le risposte te le ho già AMPIAMENTE date sia sul MIO equip SIA sulla mia BUILD che tutto il resto.

Guarda mi sn sbattuto pure per andarti a ritrovare il post che faci,eccotelo qui e sta volta "guardatelo" se ci vuoi capire qualcosa altrimenti non scrivere "eh ma come si fa" e "eh ma è impossibile senza loh" e cose simili

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=294

Per gli altri monk che chiedevano il discorso è uguale, quando arrivate ad avere certe stats

http://keke.itarium.ch/uploads/d3/190712monkgear.jpg

il loh ve lo potete mettere proprio lì

qui trovate le stats dettagliate ---> http://keke.itarium.ch/uploads/d3/19...tsunbuffed.jpg
Stai calmo e vedi di usare un profilo più consono ad un forum pubblico . Io volevo vedere in azione te non di un pincopallino uber Pro a caso da te linkato , delle tue stats scritte non mi interessa più di tanto ,volevo vederti in azione , per quello ti dissi di aggiungermi o darmi il tuo Battletag

Ultima modifica di jolly74 : 08-08-2012 alle 17:21.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 16:58   #17865
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
EDIT
Perché 2 mantra? Perché passo celere? Con pugni tonanti di certo non puoi kitare, al limite con allungo mortale...
Comunque con una filosofia come quella utilizzata da te e quel tizio dello streaming (o questo http://eu.battle.net/d3/it/profile/x...1/hero/4782576) sicuramente impieghi poco tempo a fare i pack, ma te la rischi più di un monaco con 30k di dps ed il doppio della vita, loh e vita per spirito, sei d'accordo?
Ma dove li vedi i 2 mantra? e dove lo vedi passo celere?
La build è questa http://eu.battle.net/d3/it/calculato...gYk!UaX!acbYca

Pugni tonanti è proprio la base di qualsiasi build per il monk, è l'abilità che dà più velocità di esecuzione quindi più colpi più dps più critici più cicloni che proccano e in più ti teletrasporta sul mob una cosa proprio di cui non si può fare a meno. Il doppio della vita? cioè 90k di vita? bho hai fumato pesante credo...non sono per niente d'accordo, segnati lo stream di quel ragazzo e guardalo quando gioca e guarda soprattutto "quanto" rischia...visto che qui dentro sono tutti come san tommaso, guardatevi lo stream e poi giudicate se ne capite qualcosa.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 17:01   #17866
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi

Stai calmo e vedi di usare un profilo più consono ad un forum pubblico . Io volevo vedere in azione te non di un pincopallino uber Pro a caso da te linkato , delle tue stats scritte non mi interessa più di tanto ,volevo vederti in azione , per quello ti dissi di aggiungermi o darmi il tuo Battletag
Vedermi in azione? e per quale motivo dovrei aggiungerti me lo sai dire? io non aggiungo i nabbi,anzi ho perso talmente tanto di quel tempo a risponderti che ora ne ho le balle piene e non lo farò mai più...se ti interessa RIPETO le mie stats la mia build il mio modo di giocare etc etc te li ho apiamente descritti...se ti interessano ti informi altrimenti fotte sega, quello dello stream non è un pro...a sto gioco non esistono "pro"...è uno che ha speso tanto tempo a giocare , ha fatto tanti soldi e si è comprato le armi di dio, che poi sia bravo lo si vede ma è nella norma, non fa niente di ultraskillato...sto gioco è solo equip, ah e per concludere non sei di certo tu che mi devi dire di stare calmo visto che sono calmissimo,semplicemente non mi piacciono i nabbi tutto qui.

Ultima modifica di shaka444 : 08-08-2012 alle 17:03.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 17:01   #17867
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Peccato per il FRENZY attivo e per i soli 15 secondi di BERSERK mode, altrimenti mi divertivo di brutto

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 17:13   #17868
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Magari sono fumato qualcosa, ma hai una mod per le scritte a video sui danni subiti?
Old 08-08-2012, 17:15   #17869
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Magari sono fumato qualcosa, ma hai una mod per le scritte a video sui danni subiti?
Si, fanno parte della Dark Mod
Old 08-08-2012, 17:16   #17870
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mmm io la ho installata la darkMOD, magari ho una versione vecchia perchè non vedo quello che vedi te.
Old 08-08-2012, 17:16   #17871
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Insta Ban
Old 08-08-2012, 17:18   #17872
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mi ricordi come è finita l'ultima volta che hai usato certi toni?
Me lo ricordo io.
Quote:
No non mi offro volantario per comprar loro equip migliore, puoi farlo tu cmq che da quello che vedo hai sempre "grandi" consigli , l'unica cosa che ricordo è che quando io farmavo atto 3 te stavi ancora ad inizio atto 2 piangendo per quante ne prendevi

Certi toni di cosa? sei una femminuccia forse, mi piacerebbe tanto vederti a quattrocchi per vedere se sei capace di asdare anche lì , dovrebbero assegnarti la coccarda del gradasso e saputello
Quote:
Anche io ti ammiro, non nego che ogni tanto essere una femminuccia non sarebbe male
200 ore? e questo lo dici tu vero?
Sempre più ridicolo, logicamente quando la volpe non arriva all'uva etc etc ..te la lascio finire a te se vuoi
Quote:
200 è un numero a caso, ma "qualcuno" ha detto di aver fatto 500 ore in 2 mesi, mentre io in 2 mesi ne ho fatte meno di 200. Giudica tu se la cosa ha rilevanza.

E bada che potrebbero essere anche 50000 e continuerebbe a fregarmene meno di zero, non sono certo io a dare dello scarsone al mio interlocutore o a vantarmi delle mie imprese. In Diablo poi, figuriamoci.

Chi era che "asdava"?
Quote:
Ma se sei sempre qui a rispondere a tutte le "cagate" immaginabili e possibili su via
Io a tutt'oggi ne ho ben 140 di ore sul barbaro fai te,quindi ti lascio immaginare mesi fa quante ne potessi avere...anche a me frega meno di zero di tutto questo discorso, la cosa bella è che non capisco perchè mi trovo a parlare con te quando stavo parlando con un altro interlocutore, questo fa vedere come te ti ficchi in tutte le questioni, un pò come fanno le femminucce
Dai su non te la prendere meglio di niente, nessuno è perfetto...."figuriamoci in diablo" il fail game del secolo, ci giochi ancora?
Peace and love, finisco qui.
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Shaka44 ci sono modi e modi di esporre le cose.
Se il tuo modo è quello di fare l'arrogante e presupporre cose di cui non sei minimamente a conoscenza (non mi riferisco alle meccaniche di gioco ma a come uno gioca) fai figura migliore se stai zitto.
Se noti il mio profilo ho 0 loh, e ripeto uno il monaco lo può giocare come cavolo gli pare e piace, così come le altre classi.
Non mi risulta che ti sia apparso Bashiok in sogno e ti abbia svelato i segreti di Diablo3.
Perciò se ne vogliamo discutere pacatamente senza dare della femminuccia a destra e a manca ok....altrimenti ti segnalo e buonanotte.
Quote:
Mi dici di cosa stai parlando? di aria fritta? hai minimamente idea di cosa le tue dita digitano sulla tastiera? per cortesia dai.
E' scontato che qualsiasi persona gioca come gli pare, ma se mi vieni a dire che è meglio la spada della mazza perchè più veloce è normale (almeno per me per te non saprei) che devo presupporre che te non abbia molto chiare le dinamiche del monk...sinceramente poi a me frega meno di zero di quello che ci hai capito te del monk con tutta sincerità...io posso solo dirti che mi baso su come il monk lo gioca il 100% della gente "pro" che stremma e farmava atto 3 e 4 quando probabilmente te ancora stavi livellando...con questo non intendo direi che uno è più bravo e l'altro meno ma uno che lo gioca da più tempo magari le dinamiche e le stat "realmente" importanti le ha capite...poi non so te ma io mi baso sugli spreadsheat del monk su dps etc etc, tu su cosa ti basi? poi ripeto la discussione è troppo lunga se vuoi delucidazioni mandami un pm, perchè continuare qui lo si farebbe all'infinito....se poi non vuoi meglio non perdo neanche quel tempo di scrivere,ciao...io almeno qui dentro ho finito la discussione.
shaka444:
Quando è estate e fa caldo e ci si sente la testa calda, si va al mare oppure si mangia un gelato oppure si fa una doccia fredda: ma non si viene a litigare qui sul forum.
Hai una settimana per cambiare comportamento.

Turin e Redvex:
I flame si segnalano e non si alimentano.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 17:21   #17873
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ma dove li vedi i 2 mantra? e dove lo vedi passo celere?
La build è questa http://eu.battle.net/d3/it/calculato...gYk!UaX!acbYca

Pugni tonanti è proprio la base di qualsiasi build per il monk, è l'abilità che dà più velocità di esecuzione quindi più colpi più dps più critici più cicloni che proccano e in più ti teletrasporta sul mob una cosa proprio di cui non si può fare a meno. Il doppio della vita? cioè 90k di vita? bho hai fumato pesante credo...non sono per niente d'accordo, segnati lo stream di quel ragazzo e guardalo quando gioca e guarda soprattutto "quanto" rischia...visto che qui dentro sono tutti come san tommaso, guardatevi lo stream e poi giudicate se ne capite qualcosa.
Da http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=294 postato da te:
Quote:
questa è la build che uso
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...gYk!ZXU!acbYca
Per il doppio della vita mi riferivo sempre al post tuo precedente nel quale scrivevi di avere 30k (e appunto ne ho il doppio). Essenzialmente il tuo precedente post conteneva: stat scritte a casaccio, link ad una build a casaccio e screen di equip non tuo... lo definirei illuminante, ed il bello e che hai fatto il cazziatone ad un altro utente per non aver ricevuto l'illuminazione da quella porcheria di post senza niente di tuo.
Quote:
Vedermi in azione? e per quale motivo dovrei aggiungerti me lo sai dire? io non aggiungo i nabbi,anzi ho perso talmente tanto di quel tempo a risponderti che ora ne ho le balle piene e non lo farò mai più...se ti interessa RIPETO le mie stats la mia build il mio modo di giocare etc etc te li ho apiamente descritti...se ti interessano ti informi altrimenti fotte sega, quello dello stream non è un pro...a sto gioco non esistono "pro"...è uno che ha speso tanto tempo a giocare , ha fatto tanti soldi e si è comprato le armi di dio, che poi sia bravo lo si vede ma è nella norma, non fa niente di ultraskillato...sto gioco è solo equip, ah e per concludere non sei di certo tu che mi devi dire di stare calmo visto che sono calmissimo,semplicemente non mi piacciono i nabbi tutto qui.
Lasciamo perdere questo visto che è già intervenuto zio silvio
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 17:22   #17874
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Unitevi tutti alla mia rage! 5 stack NV, Mai morto, sono davanti alla "Camera della sofferenza" (la tana del macellaio), mob bianchi a caso, e nel caos trascino via un'abilità azzerando NV... Una bella giornata di farm buttata via...
Vado ad intristirni da un'altra parte...

Quindi la domanda è sempre la stessa, come rendere efficiente il farm?
Il solo oro raccolto è poco, basta una morte o 2 per una laggata/élite infame ed il guadagno se ne va... Gli oggetti non si vendono, mi basterebbe piazzare la roba semi decente ad un 50k per essere felice, ma non si cava un ragno dal buco...
Con la pochezza di 845k che fare?
Atto II per ora mi fanno ammattire pure i Lacuni bianchi...
Il profilo è in firma ed è aggiornato.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 08-08-2012 alle 17:34.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 17:31   #17875
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Mio dio ma pensa te , tu dai del nabbo a me senza nemmeno aver giocato nemmeno 1 volta assieme , e per giunta senza mai aver dimostrato a nessuno di non esserlo tu per primo , è proprio vero che il caldo fa molto male a certa gente

Ps:Ho appena visto che è stato sospeso , mi scuso con il mod per il reply ma l'ho postato prima di vedere il provvedimento . Posso sempre cancellare il post , fammi sapere

Ultima modifica di jolly74 : 08-08-2012 alle 17:33.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 17:33   #17876
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Grazie , buono anche il tuo di Monk .
La mia cintura è stata una sceltà forzata dall'amuleto che faceva parte del completo e mi dava come bonus 100 in vitalità
infatti, io per lo stesso bonus ho i gambali di rovonero, la cinta la preferisco con doppia res.
cmq con la config attuale riesco a fare anche atto4 senza morire quasi mai, a parte con qualche combo assurda di elite.. ma sono in via di miglioramento.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 17:39   #17877
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:

Mio dio ma pensa te , tu dai del nabbo a me senza nemmeno aver giocato nemmeno 1 volta assieme , e per giunta senza mai aver dimostrato a nessuno di non esserlo tu per primo , è proprio vero che il caldo fa molto male a certa gente
Lascialo stare, è troppo pro per noi... ce lo ha ampliamente dimostrato postando immagini di stat/equip di altri e build scopiazzate qua e la
Comunque tralasciando la tristezza dell'individuo mi sono informato su quella build fullDPS da monk, per averne un quadro decente considerate questo:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/x...1/hero/4782576

come capisci dal profilo di questo tizio per poter funzionare devi avere un equip da miliardi e la cura si basa sul drop degli orb (o globuli rossi ), quindi non la trovo una build particolarmente "intelligente" visto che si basa sull'essere overequippati pesantemente.... ma sicuramente quando ci si trova in quella situazione funziona piuttosto bene (nota che ha solo 27k di vita!)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 08-08-2012 alle 17:41.
Old 08-08-2012, 17:42   #17878
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Però è l'unico modo per giocare il monaco, a meno di essere femminucce o nabbi ovviamente.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 17:45   #17879
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Però è l'unico modo per giocare il monaco, a meno di essere femminucce o nabbi ovviamente.
Ovviamente
Old 08-08-2012, 17:45   #17880
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Insta Ban
Non credo proprio!

Nn ti bannano per aver moddato le scritte del gioco come nn ti bannano per aver cambiato il contrasto e lo sharpness della grafica..

Evitiamo di sparare certe cavolate!

Se hai le prove dimostralo.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian