Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2012, 09:17   #17201
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Magari saranno casi estremi (e parliamo comunque di quando si bassa alla build full dps...quindi ) ma ho visto gente che tra le sole due armi stacka più di +300% di critical damage...
Dicevo per la sopravvivenza, è chiaro che per il dps conviene.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 09:19   #17202
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Tra crafting e speculazioni varie si iniziano a vedere i FRUTTI !!!

..Alla faccia di chi pretende un abbassamento dei prezzi!
ora capisco un po di cose

ma con frenesia 5x e berserker quanto azzo di danno arrivi? 250k ??!!!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 09:22   #17203
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
non credo esista una situazione in cui 15%ias valga quanto uno scudo (anche solo mediocre), soprattutto se le armi in sé non sono velocissime, tipo spade/pugnali con ias incluso.

Nel tuo caso magari il danno aumenta perché hai qualche stat sulla offhand, che è tutt'altro discorso...
guarda ho più volte provato con uno scudo (se non ricordo male con 950armatura +8% critico+str+resistenze...erroneamente venduto al mercante l'altro ieri vabè, l'aevvo comprato a 50k di gold) ma proprio non mi ci trovavo. muorivo quasi uguale, ero più lento (a farmare) e come stile di gioco non mi piaceva

Ultima modifica di mircocatta : 31-07-2012 alle 09:25.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 09:27   #17204
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Scusa se nn ti ho risposto, ero occupato...cmq e' PROPRIO quello che intendo con speculazione.

..e di solito si riesce a farlo piuttosto bene quando siete voi che mettete item decenti a prezzi ridicoli. Cmq con il tuo amuleto io nn centro nulla

Quasi tutto l'equip che ho è fatto di acquisti a 1d 11/12h con prezzi entro i 100k
Bisogna specializzarsi in alcuni tipi di ricerche, bettere come limite il buyout giusto e ogni tanto refreshare. Prima o poi l'oggetto giusto capita.

Es: ieri ho preso 2 elmi uno a 12k e l'altro a 90, chiesto a Turin 2 dritte e per adesso uno è venduto con 400k guadagno

Poi io sono un "rivenditore" bravo, metto il buyout sempre leggermente sotto il prezzo più basso in modo da avere la vendità assicurata.

Ultima modifica di Portocala : 31-07-2012 alle 10:20.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 10:25   #17205
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A parte che il tono era scherzoso, ma capisco che senza faccine fosse equivocabile... Comunque i consigli bisogna anche ascoltarli prima o poi, quantomeno su questioni lampanti come questa. Mi pare che ne abbiam parlato diverse volte di 'sto DW, o sbaglio?
Prendo atto del tono scherzoso e passo oltre. La questione non mi sembra così lampante, e ti spiego perchè: l'arma con dps più basso ha 2 stats che mi servono, cioè 125 forza e 112 vitalità. Quindi dovrei mettere uno scudo con almeno quelle 2 caratteristiche agli stessi livelli. Non ho provato e ora sono al lavoro, ma togliendo quell'arma e lasciando solo la spada con dps più alto, non sono sicuro che il danno aumenti perchè è vero che verrebbe calcolato sui 525 dps senza la "penalità" dei 378, ma toglierei anche 125 alla forza. A parte ciò, c'è il discorso della rigenerazione: volendo inserire tra le stats il loh, con 2 armi ho più "hit", quindi di conseguenza il loh mi da maggior rigenerazione. Non credo sia possibile avere un'arma 1hand con un ias pari alla somma di quello di 2 armi 1hand. (a parità di livello).

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
guarda ho più volte provato con uno scudo (se non ricordo male con 950armatura +8% critico+str+resistenze...erroneamente venduto al mercante l'altro ieri vabè, l'aevvo comprato a 50k di gold) ma proprio non mi ci trovavo. muorivo quasi uguale, ero più lento (a farmare) e come stile di gioco non mi piaceva
Quoto. Se poi si usa Frenzy, si becca uno shrine con effetto frenzy e si va in berserk sembra di essere dei frullatori...

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi

Poi io sono un "rivenditore" bravo, metto il buyout sempre leggermente sotto il prezzo più basso in modo da avere la vendità assicurata.
Con il buyout basso non rischi di avere meno visibilità?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 31-07-2012 alle 10:27.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 10:35   #17206
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Istantanea di stat&equip, ora che sono a un nuovo punto morto: http://i46.tinypic.com/o7umv8.jpg

(stat senza War Cry o altri buff, solo Ruthless e Tough as Nails, niente follower, NV, scrigni eccetera)

L'obiettivo era 40k dps e +100% mf mantenendo al contempo una sopravvivenza adeguata al terzo atto. L'ho raggiunto ma con diversi compromessi, per ogni upgrade da una parte ho rinunciato a qualcosa dall'altra. Ci sarebbe qualche upgrade diretto in AH ma sono i soliti oggetti "in vetrina" che da una settimana stanno lì a 400 milioni.

Cintura e stivali ce l'ho da un mese e mezzo credo.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 31-07-2012 alle 10:37.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 10:41   #17207
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Ragazzi ho bisogno di un consiglio

Sono indeciso su 2 abilità, due mantra del monaco per essere precisi

Secondo voi in via generale, è meglio avere +20% di armatura o +20% all res?
http://eu.battle.net/d3/it/calculato.......hQ!!....ac

Se c'è qualcuno che gioca monk avrei anche bosogno di consigli
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 10:44   #17208
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Con la DH ero nella tua stessa situazione, ero troppo dipendente dalle stat dell'arma secondaria, pur con con DPS troppo elevati (oltre 100 dps di differenza una sopra 600 l'altro attorno ai 460) ho risolto con una faretra più balestrino. Ho avuto il çul0 di droppare una faretra +12% ias con 140 dex e castone +8 disciplina max.
Ho perso complessibamente un po' di velocità di attacco (da 1,98 aps sono passato a 1,87) ma sono molto meno dipendente dall'arma ed il DPS si è alzato di parecchio (l'ho raddoppiato cambiando pochi pezzi e puntando comunque su DEX). Ancora non ho puntato pesantemente su critico (sostanzialmente con +100% crit chance, da sharpshooter, ho il danno raddoppiato) ho sempre preferito ias, infatti la patch mi aveva castrato pesantemente.

A questo punto mi chiedo, a parità di dps, perchè si tende ad usare arco + faretra anzichè balestrino più faretra? Dipende da aver puntato o meno su crit? Il balestrino ha 1,6 attacchi per secondo base, fa meno danni ma con più frequenza. In via del tutto teorica se ho puntato su un approccio misto dovrei avere più benefici da un numero maggiore di critici con danni un po' più bassi rispetto a danni più alti con minor frequenza.
Considerando che la mia attuale build va di spam di chakram con runa spirale direi cha per il mio stile posso continuare con balestrino più faretra, ed una volta raggiunta una velocità di attacco sufficiente iniziare ad alzare CC e CD.
Temo che abbia appena intrapreso una via parecchio costosa... XD
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 10:51   #17209
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Con la DH ero nella tua stessa situazione, ero troppo dipendente dalle stat dell'arma secondaria, pur con con DPS troppo elevati (oltre 100 dps di differenza una sopra 600 l'altro attorno ai 460) ho risolto con una faretra più balestrino. Ho avuto il çul0 di droppare una faretra +12% ias con 140 dex e castone +8 disciplina max.
Ho perso complessibamente un po' di velocità di attacco (da 1,98 aps sono passato a 1,87) ma sono molto meno dipendente dall'arma ed il DPS si è alzato di parecchio (l'ho raddoppiato cambiando pochi pezzi e puntando comunque su DEX). Ancora non ho puntato pesantemente su critico (sostanzialmente con +100% crit chance, da sharpshooter, ho il danno raddoppiato) ho sempre preferito ias, infatti la patch mi aveva castrato pesantemente.

A questo punto mi chiedo, a parità di dps, perchè si tende ad usare arco + faretra anzichè balestrino più faretra? Dipende da aver puntato o meno su crit? Il balestrino ha 1,6 attacchi per secondo base, fa meno danni ma con più frequenza. In via del tutto teorica se ho puntato su un approccio misto dovrei avere più benefici da un numero maggiore di critici con danni un po' più bassi rispetto a danni più alti con minor frequenza.
Considerando che la mia attuale build va di spam di chakram con runa spirale direi cha per il mio stile posso continuare con balestrino più faretra, ed una volta raggiunta una velocità di attacco sufficiente iniziare ad alzare CC e CD.
Temo che abbia appena intrapreso una via parecchio costosa... XD
Hai già iniziato Inferno?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 31-07-2012, 10:51   #17210
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Alla fine credo di essere diventato un ottimo giocatore di Diablo 3 almeno per quanto riguarda i melee.
Non ho uno straccio di loh, quindi devo basare tutto sul tempismo delle abilità come e quando usarle e come affrontare gli avversari.
Ad atto 3 me la cavo però purtroppo tutto questo viene vanificato spesse volte dai quei microstuttering che mi bloccano il gioco per qualche secondo per ripartire a gran velocità...ho letto soluzioni di ogni genere ma nessuna funzionante efficacemente....voi che suggerite?
Old 31-07-2012, 10:52   #17211
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Alla fine credo di essere diventato un ottimo giocatore di Diablo 3 almeno per quanto riguarda i melee.
Non ho uno straccio di loh, quindi devo basare tutto sul tempismo delle abilità come e quando usarle e come affrontare gli avversari.
Ad atto 3 me la cavo però purtroppo tutto questo viene vanificato spesse volte dai quei microstuttering che mi bloccano il gioco per qualche secondo per ripartire a gran velocità...ho letto soluzioni di ogni genere ma nessuna funzionante efficacemente....voi che suggerite?
Secondo me è lag causato dalla connessione permanente..non ci puoi fare niente..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 10:53   #17212
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Hai già iniziato Inferno?
No... Ieri sono stato richiamato alla vita reale mentre ero al pinnacolo argentato...
Mi manca solo Izual e Diablo. Fatti bene i conti entro in inferno tra stasera e domani.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 31-07-2012 alle 10:58.
Old 31-07-2012, 10:59   #17213
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Raggiunto ieri sera livello 60 con il mio monaco alla fine di atto 2 (abisso).. belial ucciso senza problemi.
Il rapporto livello/atto é giusto o sto progredendo lentamente?

Inoltre farmando un pochino nell'oasi di d*** (non ricordo il nome), ho trovato il mio secondo leggendario; dei pantaloncini livello 52 Un costume da bagno sarebbe stato più redditizio!

Al momento ho ~12'000 dps, é decente come valore considerando che ho 5800 di armatura e delle buone resistenze?
La vitalità é un po' bassa, ma destrezza é a 1100 )

Sta sera posto la build, sperando che qualcuno mi possa dire dove posso migliorare !
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 11:01   #17214
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
No... Ieri sono stato richiamato alla vita reale al pinnacolo argentato...
Mi manca solo Izual e Diablo. Fatti bene i conti entro in inferno tra stasera e domani.

Anch'io sono lì, dovremmo finire Abisso più o meno contemporaneamente. Se poi ti va proviamo a fare qualche run in coop ad Atto 1 con gli altri!

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Raggiunto ieri sera livello 60 con il mio monaco alla fine di atto 2 (abisso).. belial ucciso senza problemi.
Rispetto a me sei in anticipo, io ho cappato ad Atto 3...
Old 31-07-2012, 11:03   #17215
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:

Anch'io sono lì, dovremmo finire Abisso più o meno contemporaneamente. Se poi ti va proviamo a fare qualche run in coop ad Atto 1 con gli altri!
Volentieri! Tanto ti ho già nella lista!

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi

Inoltre farmando un pochino nell'oasi di d*** (non ricordo il nome), ho trovato il mio secondo leggendario; dei pantaloncini livello 52 Un costume da bagno sarebbe stato più redditizio!

Al momento ho ~12'000 dps, é decente come valore considerando che ho 5800 di armatura e delle buone resistenze?
La vitalità é un po' bassa, ma destrezza é a 1100 )

Sta sera posto la build, sperando che qualcuno mi possa dire dove posso migliorare !
Sei in anticipo, io ho cappato con l'uccisione di Azmodan.
Da ranged con quel DPS ho asfaltato atto 3 (giusto qualche élite di quelli cattivi mi ha seccato e fatto sudare) e proseguo atto IV alla stessa facilità. Però ho più DEX e schivo parecchio.

Ultima modifica di nickmot : 31-07-2012 alle 11:05.
Old 31-07-2012, 11:04   #17216
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Volentieri! Tanto ti ho già nella lista!
Perfetto! Prima però devo fare almeno 3 acquisti...
Old 31-07-2012, 11:13   #17217
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Con il buyout basso non rischi di avere meno visibilità?
Il buyout basso (quei 1-5-10-50k sotto il prezzo peggiore con stat simili) imho mi da ottima visibilità perchè con 2 click sul tasto buyout il mio item è al top.

Infatti io non ho item da vendere ho 1-2 aste.

Sto tirando su il DH, liv 53 in 24h complessive. I punti dove c'è un buon rapport exp/tempo sono:
- City of Ancients nella foresta di atto 1, rapida occhiata per vedere se cè il totem dell'esperienza poi via a tirar giù gli scheletri
- Il terminale in mezzo agli altri 2, prima di Zoltun Kulle in Atto2 - ci sono un sacco di fantasmini che danno tanto exp. mettere skill di velocità e AOE e cercare solo quelli. non conviene perdere tempo con i 2-3 pacchi di elite.

Col primo facevo 60k+ ogni 2-3 minuti.
Col secondo facevo circa 150k ogni 5.

Ultima modifica di Portocala : 31-07-2012 alle 11:32.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 11:16   #17218
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi

Quasi tutto l'equip che ho è fatto di acquisti a 1d 11/12h con prezzi entro i 100k
Bisogna specializzarsi in alcuni tipi di ricerche, bettere come limite il buyout giusto e ogni tanto refreshare. Prima o poi l'oggetto giusto capita.

Es: ieri ho preso 2 elmi uno a 12k e l'altro a 90, chiesto a Turin 2 dritte e per adesso uno è venduto con 400k guadagno

...e lo stai dicendo a me?

Io item sotto 1 milione lì shardo regolarmente, visto che nn ho voglia di tenere uno slot impegnato per oggetti poco remunerativi.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 11:24   #17219
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un consiglio

Sono indeciso su 2 abilità, due mantra del monaco per essere precisi

Secondo voi in via generale, è meglio avere +20% di armatura o +20% all res?
http://eu.battle.net/d3/it/calculato.......hQ!!....ac

Se c'è qualcuno che gioca monk avrei anche bosogno di consigli
Al dilà della runa devi considerare il mantra di base, quello di guarigione è sicuramente meno efficace di quello dell'elusione. Infatti se hai un buon critico e ti metti allungo mortale con la runa del 10 spirito extra quando fai critico ti ritrovi con una valanga di spirito che puoi utilizzare per spammare il mantra di continuo, così hai il doppio effetto ed inoltre se hai vita per spirito ti curi un bel po'. Considera che cosi se hai una buona dex hai una schivata intorno al 55%, quindi tra colpi schivati e parati passa veramente poco
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 11:26   #17220
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

una domanda...
Mi confermate che gli unici non danno NV?
I due martellatori infernali nei portali demoniaci ad atto IV e gli aspetti non me ne hanno dati. O sono considerati miniboss e quindi non contano per quello?
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian