Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2012, 18:24   #17161
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mica devi cambiare tutto insieme, e con 900k puoi sostituire qualche pezzo senza rinunciare a nulla.

Loh non è necessario ad atto I, le resistenze sì. Prendi un'arma blu decente (o qualcosa con +vit, o life steal se trovi un'occasione), uno scudo blu lv63 con 18% di blocco minimo e +vit +resist, e poi comincia a farti un'idea dei prezzi per il resto. Per me oltre arma e scudo sarai già in grado di cambiare 5-6 pezzi con quel budget.
Però così mi svacco la build... Nel senso che concettualmente non volevo fare un baba tutto vit e armor... La mia idea era di fare un PG "vampiric", tanto per citare una delle skill degli elite. Posto che lifesteal a Inferno è nerfato, terrò solo loh, ma per essere efficiente il loh credo debba basarsi su una build con 2 armi. Le resistenze sono fondamentali, qui concordo e andrò sicuramente in cerca di equip con queste stats. Intelligence mi fa salire le resistenze troppo poco? Dici di tralasciarla o comunque di non puntare a equip che abbiano per forza quella stat?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 19:02   #17162
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Però così mi svacco la build... Nel senso che concettualmente non volevo fare un baba tutto vit e armor... La mia idea era di fare un PG "vampiric", tanto per citare una delle skill degli elite. Posto che lifesteal a Inferno è nerfato, terrò solo loh, ma per essere efficiente il loh credo debba basarsi su una build con 2 armi. Le resistenze sono fondamentali, qui concordo e andrò sicuramente in cerca di equip con queste stats. Intelligence mi fa salire le resistenze troppo poco? Dici di tralasciarla o comunque di non puntare a equip che abbiano per forza quella stat?
no, 2-handed e DW sono schifezze finché non sei superequipaggiato e l'abbiamo detto mille volte. La transizione è sempre dalla build più conservativa a quella più spregiudicata, non viceversa.

Int vale 1/10 rispetto alle resist ovviamente.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 30-07-2012 alle 19:06.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 19:07   #17163
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
L'idea è quella di avere un barbaro che riesca a tankare un minimo, quindi mi va bene avere un dps relativamente basso. Sicuramente le resistenze devo alzarle, ma con la sola +int non ce la faccio, devo prendere oggetti con +res generali o specifiche, solo che costano un frappo...

Hai ragione, appena arrivo @home faccio gli screen e posto statistiche ed equip!

Comunque per il lifesteal ok, ma il loh? E' nerfato pure quello?
Io avendo droppato un ascia a 2h da 1350Dps ho deciso di cambiare stile di gioco...ora invece che arma singola e scudo,uso solo l'ascia...come combattimento c'è un abisso sono molto più forte ora,ma devo anche stare molto attento a mettermi contro certi elite,bastano 5s e schiatto se non sto molto attento...(anzi da buffato cioè praticamente sempre le resistenze sono >500...ma comunque poco.)
Però che goduria quando il barbaro si trasforma e mi caccia fuori 115k dps,gli elite vanno giù come il vino.
Quando puoi posta una schermata cosi vediamo cosa si può migliorare,la mia ascia ha life on kill,avrei preferito Life on Hit..ma non si può avere tutto dalla vita,visto che ha pure il castone.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 19:09   #17164
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Tra crafting e speculazioni varie si iniziano a vedere i FRUTTI !!!

..Alla faccia di chi pretende un abbassamento dei prezzi!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 30-07-2012 alle 19:13.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 19:10   #17165
sevetur
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti se qualcuno vuole farsi qualche run in relax (diciamo fino al sesto settimo rell poi scattano i santi...) sono Seve#2127
sevetur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 19:10   #17166
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Ammazza è una macina questo barbaro
Non posso competere con le mie 120h di gioco..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 30-07-2012, 19:28   #17167
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Ragazzi per pietà vi chiedo un aiutino!

Ho cali di fps assurdi e stuttering mostruoso in questo gioco, ho provato

molti drivers ma la situazione cambia poco...

Ho una hd7970 un i7 970 e 12 giga di ram.

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie in anticipo
CoMa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 19:40   #17168
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

ma come fai?!?!?...quanto hai di resitenze??..build ed equip??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 19:49   #17169
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
ma perchè io riesco a vendere a malapena roba a 100k gold in ah?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 19:54   #17170
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

E se andassi a ripescare tutti i post in cui si parlava del mio culo e del tempo da perdere che avrei?
Old 30-07-2012, 19:59   #17171
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
E se andassi a ripescare tutti i post in cui si parlava del mio culo e del tempo da perdere che avrei?
hai culo lo stesso...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 20:02   #17172
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ma come fai?!?!?...quanto hai di resitenze??..build ed equip??..
Come faccio cosa? Lo screen era per mostrare il mio sudato patrimonio...mica altro

Cmq ho 1000 res complessiva, la build e' la stessa di sempre e l'equip lo puoi vedere direttamente da D3

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
ma perchè io riesco a vendere a malapena roba a 100k gold in ah?
Un po' crafto, un po' droppo (molto poco a dir la verita') e un po' compro item e li rivendo direttamente a prezzo piu' alto.

Quote:

Mah, sinceramente mi sono reso conto che di tempo ne serve relativamente molto poco per fare mucchi di Gold speculando in AH...differentemente ne serve tantissimo se si vuole farmare sperando di trovare qualcosa di decente da vendere o indossare.

Cmq grazie di aver postato quel tuo screen coi 100 milioni tempo fa, e' stata la mia Musa Ispiratrice!
Old 30-07-2012, 20:07   #17173
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
no, 2-handed e DW sono schifezze finché non sei superequipaggiato e l'abbiamo detto mille volte. La transizione è sempre dalla build più conservativa a quella più spregiudicata, non viceversa.

Int vale 1/10 rispetto alle resist ovviamente.
Lo so, ma volevo comunque "sbatterci il muso", anche perchè non mi va di seguire l'iter di tutti e copiare build già stra-diffuse e stra-collaudate.

Per l'int, tenderò a tralasciarla puntando più sulle voci delle resistenza "dirette".

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Io avendo droppato un ascia a 2h da 1350Dps ho deciso di cambiare stile di gioco...ora invece che arma singola e scudo,uso solo l'ascia...come combattimento c'è un abisso sono molto più forte ora,ma devo anche stare molto attento a mettermi contro certi elite,bastano 5s e schiatto se non sto molto attento...(anzi da buffato cioè praticamente sempre le resistenze sono >500...ma comunque poco.)
Però che goduria quando il barbaro si trasforma e mi caccia fuori 115k dps,gli elite vanno giù come il vino.
Quando puoi posta una schermata cosi vediamo cosa si può migliorare,la mia ascia ha life on kill,avrei preferito Life on Hit..ma non si può avere tutto dalla vita,visto che ha pure il castone.
Ecco qui il mio barbaro sfigatissimo... E' anche messo peggio di quanto mi ricordassi, sia DPS che vita massima sono inferiori...

Quote:

Però tieni le corna...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 30-07-2012, 20:08   #17174
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Ah, ora ho capito
State giocando a Diablo 3:Wall Street Edition!
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 20:13   #17175
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Lo so, ma volevo comunque "sbatterci il muso", anche perchè non mi va di seguire l'iter di tutti e copiare build già stra-diffuse e stra-collaudate.

Per l'int, tenderò a tralasciarla puntando più sulle voci delle resistenza "dirette".

Ecco qui il mio barbaro sfigatissimo... E' anche messo peggio di quanto mi ricordassi, sia DPS che vita massima sono inferiori...
armi con 200dps di differenza... madonn' benedett'

Ci sono parecchi slot che puoi migliorare con 10k, e vedi di non fare come gli altri e tornare qui piangendo perché "ommiodddiodevospendemilioni"... quello che hai basta e avanza per rifarti tutto l'equip per atto I.

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Ah, ora ho capito
Io non più, ho la riserva di gold e mi sono ampiamente ripagato il gioco... sono in pensione ora.
Old 30-07-2012, 20:15   #17176
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quoto,apparte che 2 armi sono peggio di solito..ma poi devono essere di pari DPS o quasi,cosi gli effetti si annullano.
Potresti prendere un bello scudo con resistenze e tanta forza e hai risultati migliori,poi armi ad una mano sui 600-700 DPS tanto sei ancora ad abisso e macini tutto..si trovano a poco,meno di 100k sicuro...
Poi hai troppi castoni con la vitalità a parer mio,metti altra forza!
E butta via quei guanti che fan schifo e prendine con IAS a 9% + forza + res

Ultima modifica di Futura12 : 30-07-2012 alle 20:17.
Old 30-07-2012, 20:15   #17177
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Però tieni le corna...
Ci fosse un elmo piu' bello esteticamente...

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Ah, ora ho capito

Ho ancora la Quest aperta: Incontra Gekko
Old 30-07-2012, 20:21   #17178
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Raga scusate ripeto la domanda, come avete risolto il problema dello

stuttering e dei cali di fps?

Ho scheda amd hd7970
CoMa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 20:26   #17179
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
armi con 200dps di differenza... madonn' benedett'
Eh, quello ho droppato... Appena trovo un'altra arma 1h sui 500 dps la metto volentieri!

Quote:
Ci sono parecchi slot che puoi migliorare con 10k, e vedi di non fare come gli altri e tornare qui piangendo perché "ommiodddiodevospendemilioni"... quello che hai basta e avanza per rifarti tutto l'equip per atto I.
Al momento le stats più "costose" tra str, vit, res all e loh quali sono? Tanto per capire in quali tipi di oggetti cercarle... tipo, anelli e amuleti ho visto che costano sempre tanto rispetto a spalle e gambe...
Old 30-07-2012, 20:29   #17180
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
con la config in firma non ho cali di frame. ma stuttering si. perciò gioco con tutto a palla ma vsync abilitato. lo so rosiki ad avere una scheda della madonna e giocare a 60 fps. però cosi almeno va fluido.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian