|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
E meno male che sei stato sospeso pochi giorni fa.
|
|
|
|
#1682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1684 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Pemtium II, evita di usare termini inopportuni parlando di un brand, qualunque esso sia. Tututa...fai il bravo su, cerca di controllarti su quella tastiera, ne abbiamo già parlato no? Altrimenti si entra di nuovo "in flame" e penso che non sia proprio il caso. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
intolleranza.....intollerabile....
io ho espresso una considerazione, condivisibile o meno....
potrebbe essere interpretata come intolleranza , oppure come un pregiudizio come anticipato nel mio titolo.... Sicuramente anche alcuni di voi(ad es.TErrys che pare non abbia altro da fare che commentare, o meglio non commentare, ogni mio post# un pò sopra le righe...), manifestano loro si una vena di intolleranza, a me particolarmente indigesta, motivo per cui credo mi guarderò bene dal ripassare da queste parti... (mi disiscrivo da questa discussione, così evito a tutti una noiosa diatriba)Mica tutti possono essere delle stesse idee: non mi sembra di aver offeso nessuno....( O avete la nonna coreana?!? )walk on ttt p.s.: @pistolpete: non perchè mi sia fatto una vacanza forzata da questo forum, io mi metto il bavaglio: se ho da dire una cosa che penso, se la credo sensata, la dico: eppoi non la vedo affatto fuori luogo: non son stato il primo a parlare male della Samsung e dei suoi imbrogliucci: ho solo detto l'idea che sta alla base di tale modo di comportarsi
Better Known as SasaDF Ultima modifica di Tututa : 16-04-2006 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
bbbboniiii.....state bbbbboniiii....l'italia è ancora una democrazia.....siate tolleranti e se non ci riuscite passate oltre.....
poi siamo a pasqua quindi pensate a fare gli auguri invece di punzecchiarvi.... AUGURI A TUTTO IL THRED!!!!! |
|
|
|
|
|
#1687 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Tututa, non ho detto che hai offeso un forumista....però dovresti anche chiederti come mai, quando posti, ci sono spesso 2 o 3 utenti che reagiscono male. Già ammettendo che stai costantemente sopra le righe sei sulla buona strada. Hai poi la tendenza ad andare spesso OT....insomma non so che dire di più del fatto che tutti devono rispettare il regolamento generale del forum. Che in primis raccomanda di non usare nelle discussioni, un linguaggio irritante (o scorretto o...chiamalo come vuoi) per evitare flame che portano poi a sanzioni tanto spiacevoli quanto (purtroppo) inevitabili. Nessuno è prevenuto contro nessuno. E questo lo sai.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#1688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Queste strategie di marketing non sono un esclusiva di Samsung o dei coreani in generale.
Basta ricordare la mossa di ViewSonic nell'aumentare artificiosamente il contrasto dei suoi LCD con la scusa di adeguarsi al sistema di misurazione della concorrenza. Oppure un marchio del calibro di Sony che ha commercializzato monitor con pannello a sorpresa (IPS/MVA). Tantomeno volevo sminuire l'utilissima segnalazione di MaBru. La cortina fumogena del marketing è "sempre" presente. Imparare a leggere fra le righe solo una questione di esperienza. Buona Pasqua! |
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto Buona Pasqua a tutti!
Poi volevo chiedervi se ci sono novità a proposito del samsung 215TW, sapete quando arriverà in Italia?
|
|
|
#1690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito con i Samsung siamo pressochè in contemporanea. P.S. Interessante questo articolo di Hardware.fr/BeHardware che denuncia un problema di immagine persistente negli LCD dotati di overdrive: http://www.behardware.com/articles/6...nt-images.html Nell'articolo parlano di un Asus PW201 con pannello VA da 8ms in uscita a giugno. Questo monitor non includerebbe l'overdrive e quindi è probabile faccia uso delle nuove tecniche di accelerazione (Black Frame Insertion o altro). http://www.matbe.com/actualites/12737/asus-pw201/ Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 16-04-2006 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#1691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
l'asus è simile al vekkio 193p come design ma è impreziosito da molte rifiniture ke, insieme alla buona dotazione di connsessioni, (ho solo visto le foto, appena ho 1 sec.mi leggo anke l'articolo) gli permetterà l'ingresso in una categoria superiore (anke di prezzo Ps: mi associo agli auguri!!!
DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W Ultima modifica di kinotto82 : 16-04-2006 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
|
#1692 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sull'efficacia ho letto commenti positivi anche altrove, ma il dubbio che rimane è se non sia invece controproducente in ambito lavorativo. http://proav.pubdyn.com/Tech_Apps/Au...00535903PM.htm Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo discorso vale anche per l'Asus PW191 che è già disponibile in Italia?
|
|
|
|
#1694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciano intendere che queste nuove tecniche sono destinate a pannelli con ampio angolo di visione. Poi dipenderà dal mercato credo... |
|
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Senior Member
|
Se confermata sarebbe una notizia bomba.
Il nuovo Samsung SyncMaster 215TW S-PVA 21'' wide introdotto ad un prezzo di 600 Euro. http://www.grosbill.com/index.php3?id=37740 In confronto l'Eizo S2110W con lo stesso pannello costa più di 1000 Euro. Fonte: http://www.prad.de/board/thread.php?threadid=24524 P.S. Trovate foto dal CeBit del 215TW e del 245T. ![]()
Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 17-04-2006 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#1696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
http://monitor.samsung.de/article.as...9-7A5D0AD928F0
|
|
|
|
#1697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Questo Samsung 215TW dalle specifiche pare ottimo( o almeno a me che sono un neofita
Si sa più nulla di quei Samsung retroilluminati a led invece? Mi pare fosse la serie xC19-20-24. Ultima modifica di kalebbo : 18-04-2006 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#1699 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'Eizo S2110W sarà certamente migliore, ma una differenza di 400/500 Euro a parità di pannello è comunque ingiustificata. Quote:
Qualche dubbio mi viene sul 245T per via della luminosità di 500 cd/m2 (si direbbe accecante). In un articolo di Hardware.fr dicono che per i retroilluminati a LED di Samsung e Sony non bisognerà attendere molto. Dei Samsung si dovrebbe sapere qualcosa in estate, mentre i Sony ricordo li davano per ottobre. |
||
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grazie mille
Non resta che aspettare qualche recensione. Ultima modifica di kalebbo : 18-04-2006 alle 13:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

(mi disiscrivo da questa discussione, così evito a tutti una noiosa diatriba)
O avete la nonna coreana?!?
)
l'asus è simile al vekkio 193p come design ma è impreziosito da molte rifiniture ke, insieme alla buona dotazione di connsessioni, (ho solo visto le foto, appena ho 1 sec.mi leggo anke l'articolo) gli permetterà l'ingresso in una categoria superiore (anke di prezzo