|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi non trovo piu i post dove si parlava di igo8... qualcuno è riuscito a farlo andare? anche con tmc?
|
|
|
|
|
|
#1682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
apri o crea il file SYS.TXT dentro alla cartella principale di iGo8 e metti queste stringhe:
Codice:
[tmc] port="COM,2" source="eten" gps_source=0 |
|
|
|
|
|
#1683 |
|
Senior Member
|
grazie mille! e per la risoluzione?
A voi con la 1.05 vi capita che i programmi invece di "ridursi a icona" sichiudo anche se avete ram libera? Non ho installato nessun programma che chiude con la X |
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1685 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
AIUTO URGENTE
Ragazzi...aiuto... problema serio!!!
il modulo telefonico sembra non andare più... vi spiego cos'è successo...mentre ero a wi-fi acceso stavo guardando la posta su internet ma sebbene abbia installato nodata c'erano continui tentativi di connessione dati tramite wind (il mio operatore) Tentativi comunque bloccati da nodata, ma visto che il continuo messaggio di impossibilità di connessione mi dava fastidio nella navigazione ho deciso di andare in impostazioni>connessioni>gestisci le connessioni esistenti e mi trovavo tre connessioni 1) selezione automatica 2)GPRS 3)internet wind (o una cosa del genere, non ricordo bene) HO ELIMINATO INTERNET WIND ed è scomparsa anche "selezione automatica"...è rimasta solo GPRS che tra l'altro non posso eliminare... A questo punto il telefono ha perso il segnale e non riusciva più a trovare la rete...non so se dipende da questa eliminazione oppure no... Ho fatto un soft reset...nulla adesso addirittura il telefono è spento e se provo ad accenderlo dal wireless manager non si accende e se clicco sulla chiave inglese accanto a gsm mi dice "per poter usare il telefono è necessario collegare un componente radio wireless" Potrebbe servire fare un hard reset?? Aiuto raga....rispondete presto...ho bisogno del telefono stasera....!!!!!
|
|
|
#1686 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Anche io ho eliminato le configurazioni di connessione ma non si è piantato il modulo telefonico. Prova ad andare sotto impostazioni --> telefono --> e prova a cambiare il tipo di banda da UMTS a GSM o ad AUTO. Se non ti riparte così credo che ti serva un hard-reset anche se non ti ripristina la connessione buttata. EDIT: prova a reinstallare la connessione che hai buttato con HTC Network Wizard --> HTC_Network_Wizard_KAISER_1_0_29981_1.cab Ultima modifica di pasquiNello : 25-01-2009 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#1687 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
AIUTOOOOOOOOOO!!!
|
|
|
|
|
|
#1688 |
|
Junior Member
|
AIUTOOOOOOOOOO!!!
quando cerco di installare la nuova rom, quella di homer per intenderci, non mi parte...o meglio...parte fino a quando devo cliccare update nel programmino di reflash, ma poi update non funziona!!! aiutatemi!! |
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Junior Member
|
Salve ragazzi! sono un nuovo utente possessore M800
Sono dal 31-10-08 un possessore (si fa per dire) del bellissimo M800, preso dal viaggiatore veneziano a soli 249 €!
L'unico problema è che dopo appena un mese di utilizzo, mi è comparsa 1 bella crepa sul vetrino del touchscreen...il bello è che l'avevo nella tasca della camicia col display rivolto verso il corpo e tanto di piumone imbottito addosso!!! Come abbia fatto a comparire non ne ho idea! fatto stà che l'h mandato in riparazione attraverso l'assistenza del suddetto viaggiatore con tanto di lettera d'accompagnamento, consiglio di un associazione consumatori, in cui certifico che il telefono non ha subito urti, sperando in una riparazione in garanzia. Partito il 5-12-08 nn è ancora tornato!!! nel frattempo ho avuto modo di conoscere questo bellissimo forum al quale mi sono appena iscritto, dopo aver letto ben 85 pagine!!! volevo sapere, se qualcun'altro ha potuto sperimentare l'assistenza dell'eten per avere un idea di cosa devo aspettarmi...
|
|
|
#1690 |
|
Senior Member
|
no però me ne dovro avvalere appena torno dal portogallo della garanzia del viaggiatore veneziano di parma.. Perchè mi rivela gli auricolari sempre attaccati.... mi hanno detto minimo 60giorni... possibile che mi danno un muletto..
|
|
|
|
|
|
#1691 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao, benvenuto tra noi! Da quello che ho letto in giro quando si tratta di touch screen l'assistenza è alquanto restìa ad applicare la garinzia senza batter ciglio, nel senso che prima valutano bene (secondo loro) la situazione e poi finisce quasi sempre che si danno ragione loro perchè dicono che il touchscreen è la parte più delicata del device e bla bla bla.... Una domanda mi sorge spontanea: avevi applicato la protezione sullo schermo prima i mandarlo in assistenza? Se no, magari potrebbero farti problemi dicendo che lo schermo non era adeguatamente protetto...non so, la sto buttando lì...sto solo ipotizzando... Vi ricordate invece il problema che ho avuto qualche giorno fa e che ho descritto poco sopra?...L'ho risolto togliendo e reinserendo la sim e riavviando il tutto...il solo soft reset senza muovere la sim non era bastato... Comunque, adesso il modulo telefonico è ripartito, ma il tutto è alquanto lento...e ho anche installato oxios ma ora noto che con 15/17 mb liberi stabili vado molto più lento che prima con la stessa quantità di memoria disponibile...che sia arrivato il momento di togliere un pò di merda by eten?
|
|
|
|
#1692 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
poi un giorno, quando dopo diverse installaz ti si pasticcia il registro, se lo vorrai rendere + performante installa una rom di homer..
|
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Oggi è morto il mio M800. Si blocca il boot con lo splash di wm ed il bootloader eten restituisce schermo bianco.
Destino ha voluto che incredibilmente fosse montata da pochi minuti la 319 originale Il terminale preso da MW non risulta registrato a Glofiish italia quindi credo andrò verso un calvario. Mi voglio proprio divertire ora
|
|
|
#1694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
non va nemmeno in test mode?
|
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
No, ho fatto un danno cosi a basso livello che neanche alla Eten lo capiranno che è procurato da me
Ora pubblico la rom spacciandola per la mia nuova release
|
|
|
#1696 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1697 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io ho Vista, ho provato a flashare la tua rom, ma non mi si attiva il pulsante Update...come fare? Voglio un m800 super, e ciò dipende dalla possibilita di mettere la tua rom |
|
|
|
|
|
|
#1698 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
...si scherza...Grande Homer!
|
|
|
|
#1699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo modo se libero dal SO del pc Mitica Glofiish Italia, mi sarei giocato la macchina su questa risposta: salve, il seriale da lei comunicato non risulta di nostra importazione pertanto non puo registrarsi al sito. per i suoi problemi si deve rivolgere al suo fornitore. se gradisce possiamo gestire pratica assistenza a pagamento cordiali saluti glofiishitalia Purtroppo al Saturn non distribuiscono più questo brand, dovrò cambiare terminale probabilmente
|
|
|
|
#1700 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.

sul vetrino del touchscreen...
d'accompagnamento, consiglio di un associazione consumatori, in cui certifico che il telefono non ha subito urti, sperando in una riparazione in garanzia. Partito il 5-12-08 nn è ancora tornato!!!