|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Fai una cosa: completa, per sicurezza, la terza parte della procedura ed allega i log richiesti. |
|
|
|
|
|
#1682 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusami... mi son confusa io! Quello che ho postato è il log di LIVEKILL CLEAN MESSENGER! Questo è richiesto giusto?!
|
|
|
|
|
#1683 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però Luth, per favore, i log allegali con le modalità richieste dalla procedura e non con un copia / incolla nel post. Ora, prosegui con la procedura, ed allega i log richiesti nella SECONDA PARTE – FASE 2 - INDIVIDUAZIONE E RIMOZIONE: li ti fermi ed aspetti che vengano analizzati; dopodiché ti diremo quando procedere con l'ultima parte. |
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Member
|
Ecco la 3
Ecco i log della terza fase.. ma forse non dava niente negli altri xke appena contratto il virus .zip ho scaricato tutti gli antivirus e anti trojan ke ho potuto!
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
il log l'hai già postato qui quindi non postarlo di là, preferibilmente aggiornato non di 20 minuti fà
|
|
|
#1686 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Quote:
Scarica Avenger da qua AVENGER Scompattalo, avvialo, seleziona "Input script manually" e clicca sulla lente d'ingrandimento. Nella nuova finestra, incolla questo script: Quote:
Al riavvio del sistema verrà visualizzato il log in c:\avenger.txt e lo posti qui nuovo log di hijackthis con altra scansione di Superantispyware
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|||
|
|
|
|
#1687 |
|
Member
|
ora metto anke la scansione di superantisp. ma c sta mettendodelle ore!!
|
|
|
|
|
#1688 |
|
Member
|
eccolo finalmente... e buonanotte in ritardo.
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Member
|
eccolo finalmente... e buonanotte in ritardo.
|
|
|
|
|
#1690 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ok, fixa queste ultime voci e dovresti essere pulita (sono solo alcune voci inutili, oltre quella voce maledetta)
Quote:
precisazioni: devi aggiornare internet explorer all'ultima versione, DOWNLOAD devi aggiornare JAVA, vai LINK dovresti infine aggiornare acrobat, sei alla 7 ed è arrivata alla 8.1 (l'aggiornamento è gratuito) Ultima modifica di murack83pa : 22-01-2008 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#1691 |
|
Junior Member
|
Ecco il secondo... Un problema... Ieri ho fatto eseguire la scansione a Kaspersky ed anche una volta completata, arrivata al 100 % non mi ha attivato i tasti da cliccare per cancellare i file infetti. Probabilmente è colpa mia che non so usarlo... magari mi date qualche delucidazione?! Grazie mille!!!
Ultima modifica di Luthien : 22-01-2008 alle 11:34. |
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
|
ma potevi lasciarlo anche fare al pc ed andare a letto
vabbè ormai allora fai un ultima cosa se la voce 023 non si fixa dai questo comando in Start>esegui digita sc stop awsa9uy4aepe6i3 sc delete awsa9uy4aepe6i3
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
#1693 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ti ho già detto che i log non li devi postare uno per volta, ma tutti assieme in unico post (é spiegato, anche nella Guida) Ora lascia stare Kaspersky (caso mai vediamo dopo): allega un log di Hthis ed aspetta che qualcuno lo controlli e ti dica se puoi proseguire, o meno, con la terza ed ultima parte della procedura. In ogni caso, per ora, siamo a metà della faccenda: Quote:
Quindi, fammi il santo favore di seguire la procedura e non di fare di testa tua, altrimenti, davvero, qui ci passiamo una settimana. |
||
|
|
|
|
#1694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Junior Member
|
Chiedo scusa...
|
|
|
|
|
#1696 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sul desktop lancialo metti la spunta su "Run VundoFix as a task" ti darà un messaggio che vundofix si chiuderà e riaprirà in un minuto o meno, quando il programma si riaprirà clicca OK clicca su "Scan for Vundo" quando ha finito di fare la scansione clicca su "Remove vundo" clicca YES alla domanda se vuoi rimuovere i files,quindi inizierà a rimuovere le dll del vundo ,quando ha finito ti dirà che dovrà riavviare il pc clicca OK. accendi il pc e posta il log che troverai in C:\vundofix.txt.... FixVundo http://securityresponse.symantec.com...r/FixVundo.exe Scarica VirtumundoBeGone http://secured2k.home.comcast.net/to...undoBeGone.exe (questo tool va avviato in modalità provvisoria, F8 all'avvio del computer) posta i log che ti rilasciano e dopo nuovo log di hiajackthis
|
||
|
|
|
|
#1697 |
|
Junior Member
|
Perdona l'estrema ignoranza... ma cosa devo fare precisamente per fixare quella roba? Mi basta spuntarli e cliccare su "Fix.." o c'è bisogno di altro? Poi un'altra domanda... man mano che eseguo ciò che voi mi dite, posso disinstallare qualcosa o devo lasciare tutto ciò che ho installato così?
Ultima modifica di Luthien : 22-01-2008 alle 13:35. |
|
|
|
|
#1698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la voce...più semplice di così... per quanto riguarda i tool poi faremo un sunto finale di quello che devi togliere...alcuni si devono semplicemente cancellare ed altri disinstallare tranquilla
|
|
|
|
|
|
#1699 |
|
Junior Member
|
Non so se ho eseguito bene il secondo tool... cmq i risultati sembrano essere questi! Non mi allega fixvundo... perchè?
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Member
|
GRAZIE
Grazie veramente di tutto... adesso dovrei essere apposto, vero?
Cmq potete consigliarmi cosa tenere sul pc (di antivirus, spyware...) per la sicurezza? Grazie ancora... vi bacerei!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
ti ho già detto che i log non li devi postare uno per volta, ma tutti assieme in unico post (é spiegato, anche nella Guida)