|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho aggiunto probabilmente mentre stavi scrivendo tu...non è un problema questo
Piuttosto...hai applicazioni tipo Daemon Tool che creano dischi virtuali? Hai desklets di Avedesk che puntano ad Hard Disk per il monitoraggio? Se si prova a ricreare lo shortcut di puntamento...magari l'aver installato un nuovo HD, ha incasinato Avedesk per la rilevazione della posizione... Come arma ultima ci sarebbe quella di togliere Avedesk e reinstallarlo..ma è proprio l'ultima delle ipotesi
|
|
#16862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ok hai ragione... No, l'unica utilità che crea dischi virtuali che ho è alcohol, ma ne attivo solo una quando mi serve, e la disattivo subito dopo, nel 99% del tempo è disattiva. Con avedesk uso solo la pinshortcut, una per risorse del computer, e una per il cestino, entrambe con l'effetto glow installato.... Un'altra cosa "strana" che il mio pc sta facendo da quando ho montato l'hd nuovo, è fare partire l'utility di installazione bluetooth quando apro un programma...cioè, mi rimette l'icona my bluetooth places sul desk, io vado a rimuoverla dal registro e, quando apro ad esempio excel, me la rimette! Non so se le cose abbiano un qualche nesso, ma prima non capitava nessuna, e ora capitano queste due assieme....magari la causa è la stessa, ma sinceramente non mi spiego cosa abbia portato di problemi montare un hd nuovo, anche perché l'ho sostituito ad un altro....vi è solo una partizione in più.. |
|
|
|
|
|
#16863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ragazzi, scusate ma mi sto proprio perdendo e devo, mio malgrado, chiedere il vostro aiuto, altrimenti rischio di far casini....
ho patchato come richiesto in prima pagina ora vorrei installare ad esempio questa skin http://www.deviantart.com/deviation/...windowblindsxp per windowblinds... come devo fare? mi serve solo windowblinds? poi? scusate la mia niubbiaggine....
|
|
#16864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, ti serve solo windows blind, nulla più.
|
|
#16865 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa, vedo che bene o male, tutte le skin sono ottimizzate per una certa risoluzione...
io sul mio ferrari 4005 ho una risoluzione di 1680x1050... come faccio a trovarne di ottimizzati per questa risoluzione? qual è secondo voi il più bello? EDIT: ma con il solo windowblinds si modificano anche le varie icone e tutto il resto esattamente come è mostrato nelle varie immagini a corredo delle varie skin?
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 14-01-2007 alle 01:48. |
|
|
|
|
#16866 |
|
Senior Member
|
La risoluzione credo non c'entri, puoi usare qualsiasi skin con qualsiasi risoluzione...poi se mi sbaglio non so, non ho mai usato windows blind.
Per quanto riguarda la bellezza, beh va a gusti.
|
|
#16867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#16868 |
|
Senior Member
|
Sta venendo fuori un bel lavoro blind, solo toglierei quel calendario...non so, ma non me gusta molto.
|
|
#16869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#16870 |
|
Senior Member
|
ragazzi, scusate, sono sempre io...
ho windowblinds 5, e mi da uno strano problema.... installato, riavviato, parte in automatico il programma... provo una delle varie skin che già ci stanno (senza toccare alcunché... semplicemente la scelgo e clicco su applica) e tutto va a pezzi, la skin non viene caricata completamente, ogni azione del pc viene svolta in minuti e minuti... bo! la cpu non lavora, quindi... che succede?
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 14-01-2007 alle 03:00. |
|
|
|
|
#16871 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti questa nuova anomalia tenderebbe ad escludere una responsabilità diretta di Avedesk anche per il problema precedente Un comportamento alquanto strano e sinceramente nemmeno io, come te, riesco ad immaginare quale problematiche possa comportare l'aggiunta di un HD/partizione non di sistema Ma in "Gestione disco" questo HD come lo vedi? Un buon lavoro Blindman Se mi permetti, ti dico solo le piccole cose che modificherei, secondo il mio gusto personale Le icone andrebbero un po' rimpicciolite, in modo che non sfiorino il bordo foglia..l'effetto sarebbe così più gradevole... Il calendario ci sta bene, ma rimpicciolirei un tantino pure quello, e cambierei anche la gradazione del verde che hai scelto per il mese/anno.."smacca" un po' sullo sfondo Per il resto, un ottimo desk Vista Style Anzi, mi piace molto la "barra" a sinistra delle finestre e la modalità di anteprima cartelle...con cosa l'hai ottenuta? Quote:
La seconda cosa da vedere è...quale...versione di WB hai...ehm...comprato... Magari è difettosa, e dovresti parlarne con il rifornitore
° Ultima modifica di Bonovox767 : 14-01-2007 alle 09:25. |
||
|
|
|
|
#16872 |
|
Senior Member
|
bo, io l'ho installato sul portatile...
ferrari 4005 turion 64 ml-37 @ 2Ghz 1gb ram descrivo meglio il problema... in windowblinds, se metto una delle 2 skin di win, la classic o la xp, tutto ok (tranne che entrambe me le fa vedere come classic...) va veloce e tranquillo come seleziono una delle altre, prova ad installarla ma ha molti problemi ad esempio il pulsante start sparisce, i collegamenti dell'avvio veloce che solitamente stanno a destra dello start appunto, stanno invece al posto dello start... mi si incasina tutto... è tutto tremendamente lento e non funziona bene... potrebbe essere un problema col turion?
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 14-01-2007 alle 09:39. |
|
|
|
|
#16873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
A questo indirizzo segnalo la possibilità, SOLO PER OGGI, di avere la versione Pro del software TrueLaunchBar completamente gratis!!!
Non c'è alcun trucco, è da un paio di settimane che seguo questo interessantissimo sito, e ho già installato un paio di programmi e dei giochi. Certo, a volte la qualità del software è discutibile, ma in generale mi sembra un'iniziativa lodevole
|
|
|
#16874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16875 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Che faccio? |
||||||
|
|
|
|
#16877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai la cartella docklet proprio per il fatto che hai la versione 1.1 Fossi in te, toglierei Avedesk e rifarei l'"installazione" mettendo la 1.3 ed integrando le cartelle della 1.1 come descritto nel mio tutorial. Poi metti Le ultime versioni di Avescripter e di SySstats e vedrai che tutto andrà a posto...
|
|
|
#16880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ripongo la mia domanda sperando che questa volta riesca ad ottenere una risposta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.