|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
la possibilità di poter finire un gioco dopo averci speso 60€ sopra restando su un totale ore nei limiti accettabili
e che, soprattutto, le ore spese siano di divertimento non di noia poichè su 100+ drop 99 hanno le stats che andrebbero bene per farci solo gli atti di 2 difficoltà più basse e, bada bene, è diverso da desiderare un equip super da abbinare a build dedicate (concetto di 'equip perfetto' che dicevo prima) Quote:
mi stai davvero dicendo che ha senso arrivare ad atto 2 inferno e ricevere continuamente armi con 100dps? dai su
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
|
#16662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
una domanda niubba: che vuol dire "kitare" ?
graz |
|
|
|
|
|
#16663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
al di la di questo personalmente mi son stufato subito di usarlo, tanto già farmare è abbastanza noioso, farmare senza possibilità di morire lo è al quadrato! Infatti son ripassato al mio buon monaco, che almeno mi da soddisfazioni...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
|
#16664 |
|
Senior Member
|
tenere i nemici a distanza e colpirli da lontano
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4 |
|
|
|
|
|
#16665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
Uhm, l'uso di un bug non rientra in nessuna di quelle categorie. Non è un cheat (è un bug), non è un bot o un hack, e non è un software di terze parti. E' solo un errore commesso da loro.
|
|
|
|
#16666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
L'ho detto la prima volta che sono arrivato a Inferno e lo ribadisco: c'è troppo divario tra elite e mob normali, e questo porta a una serie di conseguenze negative: - durante la naturale progressione ad Inferno, il gioco è troppo difficile o troppo facile a seconda dell'equip. Se non puoi uccidere gli elite è frustrante, se puoi uccidere gli elite sei in grado di passare attraverso tutto il resto. - molti degli exploit utilizzati nel primo mese si basavano su questo, bastava skippare gli elite dato che il resto era ampiamente alla portata (e sappiamo come ciò abbia creato un profondo divario tra questi giocatori e gli altri) - per bilanciare la facilità, i mob normali non droppano nulla (in realtà ho invertito causa/effetto ma è lo stesso per questo discorso). Questo genera due problemi a sua volta: uno è il divertimento, dato che ad alti livelli i mob bianchi sono solo filler, noiosi riempitivi da saltare il prima possibile per raggiungere l'elite successivo; l'altro è meccanico, quel gear swap su cui la Blizz si scervella ora... se si fa gear swap è perché la fonte primaria di loot è estremamente circoscritta e controllabile, quando l'elite è a un decimo di hp cambi equip. Se tutto il contenuto fosse mediamente remunerativo e NON controllabile (decine di mob con pochi hp) non ci sarebbe mai un momento sicuro per fare gear swap. - scarsa varietà di situazioni e persino uso mortificante del motore di gioco. Solo il terzo atto in alcuni frangenti presenta vere e proprie orde di nemici, per il resto il gioco è pacchetti di 4-5 mob.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#16667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
aggiungendo..... corri stupido pg corri (Forrest) !! se no mi "sdruma"
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#16668 | |
|
Senior Member
Città: Turin
|
Quote:
Create, utilize or transact in “Duplicated Items.” A “Duplicated Item” is any item in the Game created or copied by exploiting errors in the Game’s design, features which have not been documented, errors in the Service, and/or program bugs; Il caso dello sfruttamento generico di un bug è un caso poco chiaro nell'EULA. Forse è volutamente così. Io direi che coloro che hanno utilizzato il bug sono molto borderline, non mi stupirei se bannassero facile. Ma può benissimo non succedere. Mi ricorda molto i regolamenti FIA, per chi si intende di F1
|
|
|
|
|
|
|
#16669 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La possibilità ce l'hanno tutti, quanto tempo impiegano è un altro discorso - e non è certo un punto a sfavore SE il gioco è divertente. Il divertimento a sua volta dipende da una serie di meccaniche, non dal solo droprate, e anche nei soli oggetti il droprate non è il primo problema. Quote:
La seconda frase non l'ho capita, non mi pare di aver mai contestato una roba del genere. Sulle armi ho sempre detto che il sistema è pesantemente fallato e che è risolvibile solo nerfando pesantemente i +damage.
||
|
|
|
|
|
#16670 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Che intendi per uso mortificante dell engine del gioco? Avresti voluto più mob in tutti gli atti?
|
|
|
|
|
|
|
#16671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16672 |
|
Senior Member
|
hit & run, colpisci e scappa.
Altrimenti detto "sono un pg ranged con 150k dps ma faccio un colpo ogni 10 secondi perché devo scappa' "
|
|
|
|
|
#16673 |
|
Senior Member
Città: Turin
|
|
|
|
|
|
|
#16674 |
|
Senior Member
|
Dai, bisogna solo vedere se l'EULA prevede sanzioni per chi genericamente abusa di bug evidenti come è in tanti giochi. E anche in quel caso se il fenomeno è molto esteso (e lo è) non faranno nulla.
|
|
|
|
|
#16675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La questione è che se il bug ha un effetto negativo per il gioco sono tutti pronti a lamentarsi e a richiedere una pronta correzione, se invece può portare un qualche tipo di vantaggio allora la considerazione diventa "mah si, magari prima lo provo un po'" in cui il senso di quel "po' " diventa "fino a che non se ne accorgono da soli".L'ipocrisia non sta nel difendere la sh ma piuttosto nel pararsi dietro il fatto che se l'hanno provocato loro è un problema loro e non mio.Stranamente però appena si accenna a possibili sanzioni, (che in un gioco non valgono quanto nella realtà, leggasi esempi vari di valigette e orefici) vanno tutti sul piede di guerra.
|
|
|
|
|
|
#16676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#16677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Se conosci un po il mondo dei videogame e più in particolare i giochi online, chi sfrutta un bug viene bannato. Su guild wars hanno bannato per un bug che ti faceva saltare alcune quest per arrivare ad un boss. http://www.youtube.com/watch?v=9B6bZSpQHxU Dhumm che usciva con la falce e addio account |
|
|
|
|
|
|
#16678 |
|
Senior Member
|
A me poco me ne importa
Sono mago ma non ho sfruttato il bug
|
|
|
#16679 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#16680 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'